« | Home | »

Lavrentij

10 ottobre 2006


Per colui che si verga…no, “verga” è brutto, fa pensare alla verga, appunto…alllora, per colui che si firma Lavrentij, e per tutti gli altri.
Chi volesse presentarsi al nostro stand di Luccacomics, in piazza Napoleone, vestito da Don Zauker, non solo sarebbe graditissimo ospite e nominato, sul campo “Apostolo della sacra Verga” ma sarà anche ricompensato con alcuni simpatici gadgets che ci estrarremo direttamente dal naso!
Preparatevi, dunque, e venite numerosi.
Tonaca nera, crocifisso, parrucca bianca e nunchako (fondamentali)…
L’immortalità vi aspetta!

Share

8 Commenti

  1. Aaronne scrive:

    L’immoralità ci aspetta, vorrai dire 😀

  2. Marco Ferri scrive:

    Invece di tipi vestiti alla Don Zauker, invitate fie vestite come Luana (e magari pure disponibili). Io verrei vestito da Maicol, ma peso solo 85 chili…

  3. france974 scrive:

    Caro emiliano..
    visto che ti sei spinto oltre i confini del metafisico inaugurando questo esilerante blog.. ma perchè un ci metti anche un indirizzo mail (va bene anche un citofono) dove ti si possa scrivere in privato?

    Badi bane caro Lei che non intendo iNportunarla con lettere anonime o dai contenuti hard ma semplicemente farle una proposta alla quale già PAGURI1 ha aderito con finto entusiasmo.

    Se ancora tu fossi reticente nel pubblicare il tuo indirizzo..
    la mia mal ce l’hai nel profilo, quindi se mi scrivi ti illustro il diabolico piano..

  4. Paguri scrive:

    Ach…ma chi è mai questo Emiliano?…Io sono Paguri alfa (guai a chi dice “Paguri A”)e non so di che cosa si favelli!…Ma forse posso esserti lo stesso utile. Forse l’indirizzo che cercavi è emiliano.pagani@liero.it.
    Provi un po’, non si sa mai…

  5. Lavrentij scrive:

    Devo ancora preparare tutto, ma sarò chiaramente il più bello.
    Avevo pensato anche a qualche variazione sul tema tipo di venire con una pistola e con i raiban. Poteva esser carino fare anche una sorta di breviario con “le ore” ma anche questo potrebbe farmi fatica, magari se per posta m’arriva la biancheria del postalmarchet porto quella..
    Quindi andrò a cercare un nunciaku, la parrucca, la croce e la tonaca per cui devo ancora prender le misure O_o

  6. Paguri scrive:

    rSììììììì!!…braverrimo!! La pistola e i Rayban, vanno benissimo!!! Ottime sarebbero anche delle fette di salame toscano da usare come ostie…

  7. Lorenzo scrive:

    Io pensavo di venire da Don zauker ma con tanto di merdolino (spaccastronzi) e relativa base come strumento per le benedizioni in stile “Ego te smerdo”…andrebbe bene miei signori?

    Il problema è che se indosso il crocefisso mi sciolgo come un vampiro al sole (o la Carrà, fa lo stesso)

  8. Paguri scrive:

    Brrrraaavviii!!!! Tutti bravissimi!!!
    Siamo sinceramente commossi da tanta devozione (per riposta, peraltro). Un plauso a Lorenzo (che se viene veramente vestito da DZ, con il pigiastronzoli in mano, rischia di farci prendere le convulsioni).
    Ah, per France: l’indirizzo di Paguri alfa è emiliano.pagani@libero.it. Quello dell’altra volta era sbagliato!