« | Home | »

Lo Stato è fra noi

13 ottobre 2006

Cosa ci fa un segretario di partito su un palco a Lucca Comics?
Che rapporto ha con l’esorcista più famoso dopo Milingo?
Cos’è successo di così eclatante durante l’ultimo meeting del suo partito?
E soprattutto: quali terribili segreti nasconde la lista che reca seco?
Forse ha un piano segreto, una trama occulta che s’insinua fra gli altri per un fine imperscrutabile. Ma allora perché uscire dalle aule istituzionali?
Lo sai, te?
Nemmeno noi.
Almeno non fino al DZTS, 2 novembre 2006, Auditorium S. Romano, Lucca.

Share

6 Commenti

  1. Aaronne scrive:

    Amicici… in quel gran macello che sarà Lucca Comics quest’anno, mi dite in che zona hanno messo lo stand del Vernacoliere ?

  2. Paguri scrive:

    Caro Aaronne, inizialmente ci avevano messo al centro di Piazza Napoleone, proprio di fronte alla Panini. Poi, in un secondo tempo – nel rispetto di una tradizione cara agli organizzatori dell’evento, veri galantuomini – hanno cambiato idea e ci hanno spostato subito all’entrata. Forse il puzzo di portuale dava noia a quelli della Panini? forse gli eredi di Napoleone hanno protestato per l’accostamento dell’illustre avo a noialtre merde plebee? Forse fa paura agli stands attigui il flusso di gente che ci visita?
    Ma a noi C’IMPORTANASEGA, tanto, dovunque ci mettano, si fa il pienone uguale.

  3. Lorenzo scrive:

    La mia fecalomica benedizione giungerà anche li!

  4. BondValeria scrive:

    …secondo me l’han fatto per mettervi più vicini al punto accredito!…

  5. Aaronne scrive:

    Ieri ho fatto una ricognizione in quel di Lucca giusto per saggiare un pò la situazione e farmi una mappa mentale degli stand, dei luoghi di ristorazione, dei cessi…
    Ebbene, a me sembra un bel casino, ho visto uno stuolo di stand piazzati fuori dalle mura (la zona precisa la ignoro… Bastionesonasega mi pare si chiamasse) davanti al parcheggio del Superal (mi pare).
    Non so, forse sono gli stand di Lucca Games, non ne sono sicuro, il resto della manifestaz. si dovrebbe tenere nelle piazze limitrofe a Piazza Grande (se ho capito bene), però ignoro dove piazzeranno le biglietterie e come faranno a gestire l’afflusso delle persone: metteranno un varco ad ogni strada che conduce alla manifest. ?
    Resto inoltre dubbioso sul fattore parcheggi, speriamo inventino qualcosa perchè sennò sò cazzi dato che dentro le mura è praticamente tutto OFF LIMITS e riservato ai residenti.
    Ridatemi la zona fieristica! Ridatemi la mòta che ti arriva al ginocchio! Ridatemi i parcheggiatori abusivi!
    La pioggia invece tenetevela pure…
    Ma ce li vedete una massa di disadattati fumettofili allo stato brado per le strade di Lucca ?

    Caro Paguri Alfa mi spieghi, utilizzando magari coordinate gps, dove cavolo vi hanno infilato che non l’ho ancora capito ? Dove è l’entrata ?

  6. orsottopotto scrive:

    Hai presente gli stand dove ci sono i ragazzini brufolosi e segajuoli? Beh, un po’ più a destra…