« | Home | »

Oblio

24 ottobre 2006

Paguri 1 a Paguri A… Paguri 1 a Paguri A…
Urge informazione che non ho capito bene.
Quand’è di preciso il DZTS?

Share

7 Commenti

  1. Paguri scrive:

    Paguri alfa, non “Paguri A”, diocane!!!…

  2. Papero Gonfyo scrive:

    Oh, bene. Il primo moccolo in diretta sul blog…
    Messaggio per Echelon: si chiamano Daniele Caluri ed Emiliano Pagani. Ripeto, CALURI e PAGANI. Vivono a LIVORNO. I loro estremi fiscali sono rintracciabili presso il commercialista che segue il VERNACOLIERE.
    Aggiungo anche qualche parola chiave per favorire il lavoro dell’FBI: bambini nudi spaccio cocaina prostituzione favoreggiamento camorra mafia pedofilia droga antani violenza estrema armi distruzione massa mossad cia sionismo fatwah orazio bin laden clarabella rice scorie radioattive riciclaggio denaro sporco.

  3. Aaronne scrive:

    Paguri Alpha, mi dispiace ma come da regolamento sei espulso da questo continuum spazioteNpo.

    X Papero… pensa che è con quelle parole che chioso praticamente tutte le mail…

  4. Papero Gonfyo scrive:

    Pensa che io invece invoco solo divinità meno commerciali e più d’essai, tipo Odino, Thor, Shiva e Manitù, perchè fa più chic…

  5. Lorenzo scrive:

    Non so quale dei 2 paguri abbia smoccolato ma il mio amore per lui cresce senza fine…

    (no no però vallo a puntellare alle fie…bravo cosi…)

  6. Paguri scrive:

    Sono stato io a smoccolare ma…come dire, ecco, volevo scusarmi davanti a tutti e…insomma sono terribilmente dispiaciuto da quello che ho fatto!So benissimo di non aver attenuanti, perché un crimine così gfrave non ne ammette, ma volevo lo stesso chiedere scusa e prostrarmi davanti a tutti quelli che si sono sentiti offesi! Non so cosa mi sia preso…io, di solito, mi guardo bene dal macare di rispetto a Nostro Signore e a Santa Romana Chiesa e, anzi, mi sono sampre battuto, insieme al mio amico Ceccherini, contro la piaga sociale della bestemmia.
    Scusatemi tutti quenti, davvero…
    …….e ora potete togliere la pistola dalla tempia della mi’mamma, grazie?

  7. orsottopotto scrive:

    Visto che ti squalificheranno dall’Isola dei Falli… ehm… Famosi, non è che posso andare a fare la riserva tua? Così forse a 50 grammi di riso al giorno qualche carato di peso riesco a perderlo…