« | Home | »

Coreglia, ultimo atto.

28 novembre 2006


Davvero molto interessante tutto quanto è stato detto sul ridente (?) paesino di Coreglia Antelminelli, ora però ci siamo rotti i coglioni, eh?
Due righe per dire che:
– La presentazione dell’albo alla Gaia Scienza è andata bene e che ne seguirà un’altra, il 6 febbrajo, alla libreria Feltrinelli di Firenze.
– La prossima settimana inizieremo a montare gli addobbi natalizi e il DVD del DZTS, Live in Lucca.
– Questa settimana ci sarà una riunione di redazione per decidere se replicare la Festa del Vernacoliere, in fortezza Vecchia, la prossima estate. Eventuali idee per eventi e nuovi gadgets, saranno prese in considerazione subito prima di buttarle nel cesso, con un ruto d’accompagnamento.
– I giorni 20 e 21 dicembre, i Paguri al completo dovrebbero essere a Padova, ospiti della fumetteria (o libreria, o circolo culturale, o bocciofila) OMBRE ROSSE, nuovo punto vendita del Vernacoliere, in terra veneta, salutato con l’entusiastica distruzione delle vetrine da parte di quei simpatici monelli di Forza Nuova.
– Ora mi lavo e poi vado alla còppe a fare la spesa.
Viva Rasputin!

P.S. Ora che finalmente ho Emule, non so cosa cazzo scaricare. Suggerimenti?

Share

16 Commenti

  1. Papero Gonfyo scrive:

    Io ho apprezzato molto un film introspettivo di Castellacci-Pingitore-Schicchi, regista Ken Loach, con John Malkovich, Marcello Mastroiannni e Pippo Franco. Si chiama “Moana e Cicciolina a Coreglia” e racconta la storia di un liceale costretto a ripetere per 12 anni la terza elementare perchè non ha voglia di prendere la corriera per spostarsi in un paesino civilizzato.

  2. Papero Gonfyo scrive:

    Ah, lo trovi qui: ed2k://|file|Hsg%20Bukkake%20Story%206%20(Tsuho-06)%20-%20Ai%20Nagase%20-%20Japanese%20Uniform%20Schoolgirl%20Gang%20Bang%20Raped%20Until%20Unconscious%20In%20Shock%20-%20Sparky%20Av%20112(1).mpg|473735180|766E9E23C984793160F792BB804040F4|/

  3. IO_ME_STESSO_ME scrive:

    Paguri se andate nel mio blog c’è la vera storia di Rasputin e Papa Benedetto ixse vie
    leggetelo e fatevi du risa…
    w Il canonico Ruini e che la sua Progenite sia benedetta (cosa impossibile visto che stando agli archivi della Vaticano s.p.a. lui è un verginello di pisello ma non se sa se anche di culo…)
    adie

  4. Anonymous scrive:

    Allora, dove strapiffero ho messo l’agenda? Ok, 06 febbraio: Fel-tri-nel-li. L’ora ce la direte poi. E segno pure nell’agenda del cellulare vai! Oh, io ci sono, in prima fila, e se non ci fosse posto mi faccio largo col macete e occulto con la segatura lo sbranio di interiora altrui. Baci baciiiii!!!

  5. Paguri scrive:

    Allora, cara My((a, ti nominiamo nostra P.R. ufficiale, in quel di Firenze. Spargi la voce, organizza incontri e, casomai, pagaci anche il caffè…

  6. Aaronne scrive:

    Porca miseria cane… un brutto mal di gola mi ha costretto a saltare la presentazione alla Libreria Gaia Scienza.

    Me tapino 🙁

    Come posso espiare ?

  7. Aaronne scrive:

    Per quanto riguarda eMule, una volta che avete terminato di scaricare l’opera omnya delle peggiori farde di casino, vi potreste cimentare nel daunload dell’ultimo vynyle di Apicella.

    Ewwiwa.

  8. Anonymous scrive:

    Quando so l’ora metto un bel foglio nel lunotto posteriore della mi’ Opelina e 2 + piccini sui laterali dietro. Contenti? Bada che lo fo pe’ davvero eh?! A quel punto il caffé me lo merito io ; D Braccine tutti e due, costì!!!

  9. vavvo scrive:

    ma come cosa scaricare da emule, semplice come bere un bicchier di spumone caldo:
    “Culi ruggenti” (tipo vacanze di natale)
    “Meredith, epifania d’un succhiafiche” (Werner Herzog et similia)
    “Tesoro, mi si è arruppata la fava (ma son contento lo stesso che il poggibonsi ha pareggiato fuori casa e tu sai che non è facile)”
    (il verbo è del tutto inventato.)
    rifatela la festa, per favore.
    dai, rifatela

  10. Lavrentij scrive:

    Scarica “rocco e le storie tese”
    senza se e senza ma.

  11. Paguri scrive:

    Amici, voi mi sottovalutate. Io chiedevo un consiglio su cosa poter scaricare (tra musica e films) di NON porcone. Per quello mi so organizzare da solo, grazie.

  12. Anonymous scrive:

    Dipende dai gusti, caro paguri alphaca… mi pare che ti piacessero i pink floyd; questo disco ricorda molto i floyd del primo periodo barrettiano.
    un hint importante: cercare anche le discografie complete di chicchessia, in archivi .rar


    Il Salta

  13. Marco Ferri scrive:

    Prova “Uomini Contro” di Francesco Rosi,con Gian Maria Volontè. Per me è un classico dell’antimilitarismo.

  14. Anonymous scrive:

    Scarica questo! 🙂

    ed2k://|file|Arcangelo%20Corelli%20-%20Concerti%20Grossi%20Op%206%20(Modo%20Antiquo%20-%20Federico%20Maria%20Sardelli)%20Bybibo.rar|678102944|E2D682

  15. orsottopotto scrive:

    Prova: “Siluri scuri per neri sederi”…

  16. Luanina scrive:

    “Mirror Mask” di Gaiman – McKean (scenografia da paura!) e “La spina del diavolo” di Guillermo Del Toro. Geniali (e introvabili!).
    VERONA? PADOVA??? MA CHE CITTA’ E’? MA A MILANO NON VENITE MAI??

    Una frustratyssyma futuramogliedidonzauker.
    Sigh.