« | Home | »

Il giorno dei giorni

30 dicembre 2006

Si dia inizio alle celebrazioni del giorno che ha dato un senso a tutte le nostre vite: oggi è il mio compleanno!

RVTI gratis per tutti!!

P.S. Un minuto di riflessione e solidarietà nei confronti di tutti quelli che, come me, ogni anno ricevono UN SOLO REGALO che comprende Natale e compleanno.
Share

14 Commenti

  1. Pierluigi scrive:

    Te l’ho già rifatti ieri notte nel post precedente… ma via… non siamo tirchi… te li rifò.

    Auguri palle!

  2. IO_ME_STESSO_ME scrive:

    buon anno e buon compleanno
    adie

  3. Daniele M. scrive:

    Carerrimo,
    tanti pagur.. auguri! sia per il natale passato, il compleanno presente e il futuro nuovo anno!

  4. Aaronne scrive:

    AVGVRI !

    Che il novello anno ti/vi porti tanto tanto tanto cvlo (ed anche un pò di topa, via).

  5. Tittera scrive:

    Auguroni!

    Ma il regalo quando lo vieni a prendere? Ovviamente anche noi te ne abbiamo fatto uno solo, preziosissimo come sempre, che aspetta triste sotto l’alberino….
    il mio alberino cioè quello bello, a differenza del tuo, accozzaglia di robetta disomogenea nei colori e nelle forme ammassata su un povero alberello VERO (!) secondo la metodica randazzo

    Ma ti si vòle bene lo stesso via…

  6. Ronson scrive:

    Io a Saddam lo avrei preso volentieri a calci nel culo.
    Spesso ho anche detto che gli avrei fatto volentieri fare la fine che ha fatto fare a molti suoi simili, tipo gassato o torturato bene bene.
    Poi però ti svegli una mattina con la televisione accesa dalla sera prima e vedi un disgraziato impaurito con un ridicolo cappio al collo che sembra fatto da maicol in una tavola di luana da quanto è grosso e sproporzionato e circondato da uomini incappucciati che sembrano attori di un film snuff di serie z degli anni 80 e ti dici “boia, o cosa mi sono svegliato, trent’anni fa’”?
    Lasciatemi stare fuori dal discorso destra/sinistra vi prego, io sono solo un personaggio dei fumetti, non dimentichiamolo. Ma “insegnare la democrazia” in questo modo è come insegnare ad accendere il fuoco con la pietra focaia. Eccheccazzo.

  7. Ronson scrive:

    Chiedo venia! Era uno sfogo, non preoccupatevi. Adesso ricomincio a parlare di topa subito subito!

    Dunque dicevo “Viva Viva La topina, Bella buona e sopraffina,
    La topa è una cosa seria, come quella di bondvaleria, la topa sa di camomilla come quella che cià milla, sull’orecchio mi dai una schicchera bella quella della tittera….
    Auguri anche se non ho capito a chi dei due. Baci

  8. my((a scrive:

    Auguri anche dalla My((ina! Un bacio.
    ps: Melato figo!! uhaz uhaz
    ps’: non sapevo di aver la topina alla camomylla, Ronson mi illumini d’immenso, ma spero non sia diventata soporifera, dopo provo a dar noja al mi’ omo e vi so dire. Dimenticavo, gli auguri sono per il Pagani, oh Ronson elbano, perché il Caluricchiolo li compie a fine gennajo.

  9. Marco Ferri scrive:

    Buon anno a tutti, tranne a quello stronzone di un addetto aeroportuale che mi ha smarrito la valigia e che spero che faccia una fine di quelle che solo la mente geniale e crudele di un Maicol incazzatissimo al’ennesima potenza potrebbe concepire.

  10. Paguri scrive:

    CaraMylla, stasera siamo a Firenze, sì, ma alla DOMVS SARDELLY a fare il trenino sulle ridenti note di AEIOUY, e BRIGITTE BARDOT!
    Grazie a tutti, per l’agùri…anche a quello stronzolo del Melato che finalmente si degna di farsi vivo.

    RONSON RULES, come sempre!!

  11. Lavrentij scrive:

    auguri
    paguri
    .

  12. Melato scrive:

    Vi Amo!

  13. my((a scrive:

    Bòna allora, Buon Anno a tutti, Vernacoliere tutto et naviganti del blog. Fate a modino mentre siete pressati nel trenino di stasera ; P

  14. BondValeria scrive:

    Oh, Ronson, mais oui bien merci beaucoup s’il vù plé trè bien… aaah… scusate, eh, quando m’emoziono parlo in francese come Morticia Addams. Purtroppo di seria mi par d’avecci solo quella cosa lì, il resto di me è insulsa goliardia. Vedrò di darmi una calmata nel 2007 (non è vero).
    Ah, comunque… Tanti auguri di Buon NON Compleanno a tutti i NON nati nel 31 Dicembre!!!