« | Home | »

Sondaggi

SONO LA REGINA DEL MONDO!!!…

30 giugno 2007

Titanic

Per cosa piange la madonnina?

  • I valori cristiani
  • La crisi della famiglia
  • le unghie incarnite
  • Titanic

Vince con il 55,47% dei voti Titanic

Sì, lo immaginavamo un po’ tutti che la Beata Vergine non avesse dei gusti molto raffinati in fatto di cinema, ma che tutte le sue manifestazioni di dolore e contrizione fossero dovute alla visione del film “Titanic” ci ha lasciato davvero sorpresi.
Sì, è vero, la Madonnina è donna e madre e quindi ha dei gusti di merd…ehm, diciamo discutibili e, come tutte le donne, si lascia andare a devastanti crisi di pianto per le motivazioni più assurde e incomprensibili alla maggior parte degli uomini, soprattutto nell’avvicinarsi delle mestruazioni, ma a tutto c’è un limite.
Smentiti, dunque, tutti i vescovi e i loro tirapiedi politici, che identificavano le lacrime della Madonnina con la crisi dei valori cristiani (in borsa) o con le varie minacce alla famiglia portate dalle numerose associazione di stampo bolscevico, facenti capo a Rosi Bindi.
Smentiti anche i laici più convinti che attribuivano il taumaturgico pianto al dolore, non per il mondo, ma per una più banale unghia incarnita.
Nossignori!
La Beata Vergine piange per “Titanic” e, a dire la verità, questo fatto un po’ ce la riavvicina e ce la mostra più umana e chissà, magari capace di comprendere meglio i drammi e i problemi di molte donne di oggi.
La Madonnina si è fatta donna tra le donne e questo ci rallegra e ci consola.
Almeno finché non si iscriverà a “Veline”.

Share