« | Home | »

caDeaUX

16 agosto 2007


Salve, è Paguri 1 che vi parla.
M’impadronisco momentaneamente di questo spazio che condivido con Paguri A per presentarvi quello che avrebbe dovuto essere il mio regalino per il suo compleanno: Rimini, viale Regina Elena, negozietto di magliette, pantaloncini, cappellini, e grembiuli del DUCE.
ET VOILA’! in culo al reato di apologia del fascismo, un bell’oggettino da indossare a cena con gli amici, una grigliatina di negri o extracomunitari in genere, con un filo d’olio (di ricino) a crudo.
Purtroppo mi ha scoraggiato solo il prezzo, ben 7 euri, che al dolce, amorevole, serenissimo DVX non glieli avrei dati nemmeno per la chemio. Quindi Paguri A si dovrà accontentare d’un altro dei soliti cadeaux che ci scambiamo per le feste: tagliaunghie di S Girolamo, portaceneri di Padre Pio (nessuno di noi fuma), un paio di polpette nella stagnola (come per il compleanno 2006).

Perla assoluta del grembiulino, l’intestazione. Ci ho pianto.

Share

7 Commenti

  1. DaNein scrive:

    Il grembiule mi mancava…eppure c’è in giro di tutto….che vevgogna…e che memoria corta…

    Magari mancano ancora un pajo di gadget…tipo il calco in vero silicone dell’italico e mascelluto VCCELLO (in erezione…owwio).

    Ah…Io continuo a sostenere che si scrive DVCIE…

  2. Anonymous scrive:

    Ma. In che mondo.
    Io ner (cy)vylyssymo nordest ci vidi pure un manganello “griffato” cor fascio, e ir vino di ITLE e der DVCE.
    Aibo’.

  3. Nemo scrive:

    Speriamo solo che il grembyulino sia fatto in cina con l’utilizzo di coloranti che al contatto con alte temperature (ma mica tanto alte, bastano quelle prodotte dalla cucina di una casa qualunque) emettano sostanze tossiche che procurano impotenza e attirino i finanzieri tributari…..per la serie noie e fastidi anche fiscali…… Cmq spero che il Dvcye (si scrive così) li conduca alla luce (eterna).

  4. Marco Ferri scrive:

    Se t’ha scandalizzato un grembiulino venduto in un negozio a Rimini, allora NON andare a Predappio (FC) che ti viene un infarto e/o un ictus…

  5. Ronson scrive:

    Io li compro dal giustino. Costano meno e sono molto più resistenti.

  6. Paguri scrive:

    Ma questo è lo stupendo grembiulino che, se capovolto(tipo piazzale Loreto, per capirsi) spariscono i vestiti e si vede il Ducye nudo!

  7. Anonimo scrive:

    purtroppo li vendono anche in Piazza del Duomo a Pisa..