« | Home | »

Madonnina

INEDITO! La Madonnina appare all’improvviso!

14 dicembre 2007

madonna-improvvisa.jpg

Eh, sì, anche quando sembriamo assuefatti alla grazia e alla meraviglia, la Madre Celeste della Pacie non smette mai di sorprenderci. Anche a tradimento, perché no?

Nell’immagine, il pio Romino Torsoli, di ritorno dalla sua lezione di step-biking-fitness-bodying-roaming si appresta ad avventarsi sul suo energy drink preferito: Brodo di Piccione®. Quando all’improvviso, dal vano formaggi & affettati chi ti spunta? Ella, la Regina Mundi!

Dopo gl’iniziali attimi di emozione, sottolineati da una lieve tachicardia e pochissime gocce di urina, il pio Romino è franato sulle ginocchia per ringraziare la Beata Vergine di questa sua visita inaspettata (ma non per questo meno gradita), offrendole un bitterino. Rammaricato solo del fatto che, se lo avesse avvertito magari con uno squillino sul cellulare, sarebbe passato alla LIDL per prenderle perlomeno due salatini e i Cipster.

Un plauso particolare al fotografo (Enio Burroni, ganzo ufficiale della sig.ra Torsoli) per la prontezza con la quale non solo ha scattato la foto, ma ha inoltre riposto la nerchia di fronte ad un’estranea.

Share

7 Commenti

  1. Anonimo scrive:

    STU-pendo. Ma davvero è apparsa tra formaggi&affini? Pensavo comparisse solo nel cassettone della verdura…°_°

  2. Nedo B. scrive:

    Era certamente la Madonna del Caciucco che rammentava al Torsoli di non farlo troppo sostare di fianco al Caciocappella® che poi prende quel saporino di svdicio.

  3. grisson scrive:

    Per me gli è apparsa la Madonna perché un si pole vedere Romino vestito da comparsa di un video Hip-pop di un Negro qualsiasi e per armetterlo nella bona via gli è apparsa.

    Adie

  4. Anonimo scrive:

    essu’ essu’ tutti insieme recitiamo codesta elegìa al preziosissimo sangue di Gesù® per favorire lappariZZione della di lui mater nel sacchetto della spesa del carrefour

    CORONCINA DI OFFERTA DEL DIVIN SANGUE
    Grani grossi

    Eterno Padre, Eterno Amore, Vieni a noi col tuo Amore e distruggi del nostro cuore tutto ciò che ti dà dolore. Pater…
    Grani piccoli

    Eterno Padre, io vi offro per il Cuore Immacolato di Maria il Sangue di Gesù Cristo, per la santificazione dei Sacerdoti e la conversione dei peccatori, per i mori­bondi e le anime del Purgatorio.
    Alla fine

    10 Gloria al Padre…

    S. Maria Maddalena De’ Pazzi offriva ogni giorno il Divin Sangue per 50 volte. Gesù, apparendole, disse: Da che tu fai questa offerta, non puoi immaginare quan­ti peccatori si siano convertiti e quante anime siano uscite dal Purgatorio!

    (Recitiamola ogni giorno…)

  5. Anonimo scrive:

    Dannazione, vorrei che mi apparisse Kelly Madison (nota pornostar, praticamente bisex, con due poppe da paura!!)

  6. Tibietto Gatto scrive:

    Boia!!! a me mi garba Gina Lynn!!! maronna se mi garba!!!

  7. Anonimo scrive:

    …no dico, ma a Puppe come stava la Madonna???..no perchè le puppe son le puppe!! Vero Tibietto???

    The Ecc