« | Home | »

Madonnina

SONTUOSO! La Mater Dei appare al televideo!

10 gennaio 2008

Televideo

Ebbene, lunedì scorso, quando meno se lo aspettava, è apparsa a Gennarino Brambilla, un metalmeccanico di Pescasseroli (che preferiamo mantenere anonimo), proprio Lei, Colei che è benedetta tra le donne, la nostra Santissima e amatissima Madonna! Mentre, infatti, l’operaio era intento a dare l’usuale lettura mattutina delle Brevi Calcio alla pagina 229 del televideo prima di recarsi in officina, ecco che Ella, la MATER DEI, l’autrice di grandi successi come Like a Virgin e Material Girl, è balenata d’un tratto tra le pagine 2 e 3, ribadendo l’invito fatto a Medjugorje a pregare e a digiunare, profetizzando inoltre che Ronaldinho, per una tendinite al ginocchio sinistro, salterà  la prossima trasferta del Barcellona. Repentinamente l’umile manovale, riconosciuta la fulgidissima figura avvolta in un manto azzurro, si è genuflesso tremante, mentre la Vergine Immacolata gli diceva con flebile voce celestiale (e con sottotitoli alla pagina 777) di non avere paura, poiché Ella era la Madre del Figlio di Dio e che in quel tinello desiderava stabilire la sua dimora, quindi se lui poteva per piacere spostarsi in salotto.

A una tale richiesta non si può certo dire di no e, detto fatto, ecco che il tinello di Gennarino è ora meta di pellegrinaggio di un esercito di vecchine non udenti.

Avvistamento segnalato da Adrien Vaindoit.

Website: www.pariggi.blogspot.com

Share

6 Commenti

  1. Anonimo scrive:

    Maledizione e stramaledizione, la tendinite al ginocchio sinistro è arivata a me!!!!!
    Ma questa santissima dei miei, quando lancia le sue maledizioni non potrebbe mettersi gli occhiali? Ha sbagliato di circa 300 km!!
    A nonnnaaaaaaa estatteattenta!!

    Marco

  2. Anonimo scrive:

    quanto genio c’è in tutto ciò.. siete insuperabili

  3. Bdelippo scrive:

    …a me sta più simpatico quando su il televideo ci sono i porni
    bD.

    PS: cofano

  4. Anonimo scrive:

    La vostra approsimazione e la volgarità nel trattare temi che ad altri sono cari e degni di rispetto, vi squalificano e, altresì, offendono la nostra fede: quella non è la pagina 229 delle brevi calcio del Televideo.
    Cialtroni

  5. Tibietto Gatto scrive:

    Sa volè che ve diga… mi vago a farme na bèla fieta de polenta col formai colà, se sa mai che me apare na bela madonina anca a mi…

  6. Anonimo scrive:

    Meno Gesù, più Maria!!!!