« | Home | »

Sondaggi

Coppie famose

18 gennaio 2008

Love is… 

Bene, dopo la breve e doverosa parentesi che ci ha visto – tutti insieme appassionatamente – esprimere la nostra giusta solidarietà, prima al Santo Papa e poi al suo (e purtroppo anche nostro) Ministro della Giustizia, Clemente Mastelloni, torniamo ad occuparci delle vere notizie importanti, quelle che aprono il cuore e riempiono i coglioni a tutti noi.

Come da molti di voi auspicato nel sondaggio proposto dal nostro sito, la famosa modella/cantante/bellatopa CARLA BRUNI ha finalmente lasciato il Presidente francese Sarcosì per legarsi sentimentalmente con un personaggio di tutt’altro spessore fisico e intellettuale. Giusto ieri l’ufficio stampa della bellatopa (gli altri aggettivi ci sembrano un po’ eccessivi) ha confermato le voci che giravano già da qualche giorno e che volevano la CARLA BRUNI follemente innamorata del candidato numero uno alla presidenza degli Stati Uniti, ORSETTO KNUTT.

Subito i rotocalchi rosa (tipo il TG2) si sono scatenati nel dare la caccia ai due piccioncini (uno dei quali è un enorme plantigrado polare, dotato di zanne aguzze e una fava come una vanga, è sempre bene ricordarlo) ma finora l’unica foto che li ritrae assieme è quella qua sopra, scattata nella piscina di Villa Knutt, allo zoo di Berlino.

In questa immagine vediamo una CarlaBruni sinuosa e sensuale che emerge dalla piscina, asciugandosi i capelli, sotto lo sguardo innamorato del suo pigmalione Knutt che sta meditando se chiavarla benebene o staccarle la testa con una zampata e divorarla per merenda.

In entrambi i casi non vorremmo esser lei.

P.S. Non saremmo voluti esser lei neanche quando doveva baciare e soprattutto ascoltare Sarcosì!

Share

9 Commenti

  1. L'amico scrive:

    Perché, non l’avevate sentita di Chavez e Naomi Campbell?

  2. Nedo B. scrive:

    Noi Puffi Sarcosì
    la Bruni viene qui
    s’attacca lunedì
    si smette venerdì.

    Poi dice come cazzo fa un politico a fare gli interessi del paese e nello stesso teNpo trovare le forze di chiavare un affare a quella maniera?
    Poi però uno guarda la Franca Prodi e dice a se stesso che tanto vale almeno trombare a modino.

  3. Anonimo scrive:

    O perche’ Briatore? Dico: e’ piu’ brutto sia di Sarcosi che, soprattutto, dell’orso knutt. Io lo vedrei bene con Platinette.
    Kekko

  4. GG scrive:

    Dopo il vigile urbano, è la volta della Bruni!!!

  5. Socmel scrive:

    Briatore lo vedrei bene solo a lavurer in miniera!
    … A proposito della foto sopra a me pareva cogliere l’esatto momento post-coito in cui il maschio stramazza impotente al suolo e la femmina si asciuga dal copioso getto spermatico appena ricevuto.

  6. Capo Meccanico scrive:

    si ma è storia vecchia…c’è già l’ombra-orma di di uno gnu africANO e di una tigre del sud della cina che fanno il filo alla bellatopa….nessuna notizia del marpione nostrANO.(ma ce l’avrà rasata la Bruni?)

  7. smemento scrive:

    Chissà perché ma nell’enorme plantigrado polare, dotato di zanne aguzze e una fava come una vanga, mi ci rivedo assai. Tutta la mia soliderietà al collegorso!

  8. lale scrive:

    Ultimora:
    “Vigile berlinese tenta il suicidio allo zoo: l’ormai famoso vigile Franz (nome usato per difendere la praivasi di quel buorot…), recatosi in visita presso la sua dolce meta’ (meta’ una sega badali’ che popo’ di bestia immane e’) ha scoperto Carlabruni nell’armadio della camera da letto di Villa Knutt ed in preda ad una crisi anal-depressiva e’ corso verso la gabbia degli oranghi a culognudo, sperando in una morte rapida ed indolore.
    Pare invece che l’oranghi abbiano apprezzato l’improvvisata ed invece di giustiziare il povero cuore infranto, lo abbiano adoprato benbene.
    Che ci sia una nuova storia in vista nelle nobili lande berlinesi?”

  9. […] conduttore di Sanremo, compagno di Carla Bruni, candidato superfavorito nella corsa alla presidenza degli Stati Uniti, sensibile interprete della […]