« | Home | »

Consacrazione

29 gennaio 2008

CoverRetro

Dopo una vita (quasi) spesa a cercare di non lavorar far crescere uno spirito critico ed un modo di pensare e vedere le cose da un punto di vista diverso da quello precostruito imposto dalle pubblicità, dalle religioni di massa e dall’informazione prostrata e completamente asservita al potere, abbiamo finalmente ottenuto il riconoscimento che crediamo di esserci meritati.

E’ con un pizzico di emozione che, sfogliando la guida al piacere e al divertimento di Roberto Piccinelli (guida prestataci dall’Oste Guido, ci teniamo a precisarlo) abbiamo trovato quella che riteniamo sia la consacrazione del lavoro svolto in questi anni, oltre che l’investitura per altre imprese che ci attendono in futuro.

“Divertimento vuol dire anche incontrare la gente giusta: una guida nella guida individua con precisione certosina i personaggi che animano il mondo del jet-set italiano.”

Questo è scritto nel prezioso volume, in quarta di copertina. Dunque da oggi, 29 gennaio 2008, noi Paguri siamo ufficilmente GLAMOUR!

Sì, sarebbe inutile e fintamente immodesto continuare a negare una simile evidenza ormai palese agli occhi di tutti. Anche il più ottuso tra quelli che ci conoscono/frequentano/leggono non può non essersi accorto della nostra natura glamour ma anche un po’ trendy e, perché no, anche un pizzico fashion senza trascurare una punta di elegance che ci rende particolarmente adatti ad atmosfere executive ed esclusive.

E tutto questo per voi, perché possiate vantarvi di conoscerci.

 Recensione

Poi ditene male…

Share

46 Commenti

  1. Anonimo scrive:

    siete anche troppo pacati… se qualcuno s’azzardasse a darmi del glèmur, prima lo piglierei a testate solo perchè ha avuto l’ardire, e poi gli pygerei la donna (se ce l’ha accanto)…

  2. Socmel scrive:

    Cari Paguri,
    ormai la golden card del Milionaire (comprendente accesso al privè + una consumaz. + un ponp.) non ve lo toglie nessuno!

  3. GiuppetheCat scrive:

    beh, io vi capisco, anche io per esempio vesto molto Trèndy, infatti mi dicono tutti: “ma trèndi conto come cazzo te sei vestito?”

  4. grisson scrive:

    Ma allora siete dei FICHI!!!!

    Oddio sono emozionato eheh

    Adie

  5. Anonimo scrive:

    Ebbravi gamelloni! E pensare che credevo di essermi imbattuto in una accolita di rancorosi miscredenti, ascetici forzati della zaganella. Ed invece, proprio in una di quelle giornate un po’ così, si spiattella in faccia la volgo la certiFICAzione della vostra VIPPERIA (nientePOPOdimeno)!! Non vedo l’ora di scernere i vostri bvtirrosi lombi su qualche prestigioso italico tabloyd, magari addirittura su STUDIAPERTO! Certo che sono soddisfazioni.
    Saluti affezionati & nocchini sull’occipite

  6. McLaud scrive:

    …in effetti sono passati pure da casa mia a chiedermi se desideravo una bella patinatura, ma non ho fatto a tempo a dir di no che m’hanno messo prono.

  7. Anonimo scrive:

    Effettivamente siete cool. Period.

  8. Anonimo scrive:

    Obbravi. Fatemi sapere se aiuta per la topa.
    Kekko

  9. vinicio scrive:

    Ebbravi i favolli, ora che siete “consacrati” vi tocca anche il voto di castità e vi dovete astenere dalle solite pippe o avete finalmente accesso alla TOPA®?!

  10. Anonimo scrive:

    sì sì ve la tirate ma intanto non siete nemmeno “vintage”…

  11. Oste Guido scrive:

    Attenzione! Nello stesso prezioso volume c’è qualcosa che riguarda anche il caro Ronson. Comunque aspetto sempre notizie sulle serate quaresimali. Sono felice di poter dire…io c’ero…

    Cordialmente, Oste Guido

  12. Anonimo scrive:

    sperma

  13. Anonimo scrive:

    v’o lincati

    ora, registrarsi per commentare col nome, è proprio troppo a quest’ora, che uno magari è anche nervoso.

    srmgzts

  14. Anonimo scrive:

    Allora anche voi Paguri inizierete a farvi rifare l’alesaggio allo stronzoliere da lele mora come il maitre a pensier costantino?

  15. lale scrive:

    Via, vi manca poco, e poi sarete famosi quasi come l’orsetto Knutt!

  16. Morands scrive:

    Mia nonna c’aveva una vestaglia uguale spaccata a quella del pelato in copertina.

  17. Anonimo scrive:

    A me ricorda molto i Levia Gravia del Carducci

  18. grisson scrive:

    Si il tipo in copertina è abbastanza inquietante a me fa paura sta notte non mi ha fatto dormire maledetto!!!!!

    Adie

  19. Skiribilla scrive:

    Poi io non li reggo quelli che alla domanda: che lavoro fai? rispondono: Ah, guarda, non me ne parlare, una faticaccia! Sempre in giro per ristoranti, osterie, agriturismi…

    Gli venisse la diarrea, gli venisse.

  20. Fabio scrive:

    ir caluri è trendi come un caterpillar può essere agile e silenzioso… ma poi la vera domanda è perché il molluscoide sulla copertina del libro si tocca la bazza con fare intellettuale quando è palese la sua appartenenza al ceppo degli atropodi

  21. Fabio scrive:

    aRtropodi, pardon

  22. L'amico scrive:

    Venerdì sera tutti al Twiga?

  23. UomoColMegafono scrive:

    Ci sarebbe ma da vergognassi!

  24. paguri scrive:

    La verità è che siete tutti parecchio invidiosi, altro che discorsi!!
    Tutti voi invidiate il nostro look accattivante e sbarazzino e il nostro essere sempre al passo con i tempi, se non addirittura un po’ in anticipo. Tutti voi invidiate i nostri jeans “Angel Devil”, la nostra T-shirt “Baci&Abbraci”, il nostro orologio “Cronotech” e la nostra felpa “Datch…o come cazzo si scrive”.
    Noi siamo tre metri (ma anche tre e mezzo) sopra il cielo, cari cosi, voi siete sul marciapiede.
    E ora scusateci che andiamo a massaggiare i piedi a LeleMora e poi a Malindi con Briatore, Brosio e l’ex ministra Melandri.

  25. Bdelippo scrive:

    …certo che il caluri al grande fratello ci poteva anco andà…
    sarà pigro sto ragazzo?
    w le guide illuminate… (quelle dell’aerii…)

  26. Anonimo scrive:

    ULTIMORA: Berlusconi prescritto per falso in bilancio (in forza di una legge fatta su misura dal suo governo) si dice contentissimo.
    “Aspettavo questo momento da anni” avrebbe detto il bel premier.
    Cioè, questo qui depenalizza i reati e poi festeggia come se fosse stato assolto.
    Ce ne rendiamo conto?

  27. L'amico scrive:

    Tecnicamente è assolto perché il fatto non costituisce più reato. Ora possiamo andare al Billionaire.

  28. Anonimo scrive:

    scusate se vi chiamo amore! ma siete veramente attitude!

  29. sandy scrive:

    no volevo dire: “veri attitude”

  30. ulivinico scrive:

    FINALMENTE LA VERITA’
    LA SINDONE E’ AUTENTICA
    http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/spettacoli_e_cultura/sindone-giallo/sindone-giallo/sindone-giallo.html
    MISCREDENTI!!
    ALLELUIA ALLELUIA
    LA SCENSA (o Scienzia?) è inferiore alla fede

  31. dimapant scrive:

    boia!!!!! a buona domenica quando andate???

  32. Anonimo scrive:

    Dice che è stato ritrovato anche il Sacro Rotolo con il quale il cristo si pulì nel Getsemani dopo una tegamata di fagioli all’uccelletta (e salCicce) per sfuggire alle tentazioni del Maligno…quella caata (dico, il Maligno).

  33. grisson scrive:

    L’ammetto sono geloso di voi e vi invidio tanto sopratutto perché quello che è nella copertina del libro e parla d voi ha una bellissima giac.. no vesta.. no vesti.. no quella roba li e vorrei essere al vostro posto…

    Adie

  34. L'amico scrive:

    Cito dall’articolo:”Quando la Sindone è stata fotografata per la prima volta, svelò l’immagine negativa, molto più netta di quella sul lenzuolo”, conclude Rolfe. “Quando è stata scannerizzata per la prima volta, ha rivelato un’immagine tridimensionale. Noi l’abbiamo filmata per la prima volta in alta definizione”. E cosa si vede? “Sto andando a montare le immagini. Lo scoprirete il Sabato Santo”.”
    Cosa hanno trovato? Gesù c’aveva una fava come un crocefisso, l’hanno ammazzato per invidia! Amen

  35. Lypsak scrive:

    Non ci vedo nulla di male ad essere GLAM e, perché no, anche parecchio GLITTER (ogni riferimento a personali attività blogghistiche è puramente casuale).
    Nemmeno il mio amico David (Bowie) ci vede niente di male.
    Che poi, secondo me anche DonZàuker un po’ GLAM inside è, perché se frugate bene in fondo al suo armadio un boa di struzzo ce lo trovate di sicuro. Magari con ancora lo struzzo attaccato, chessò.

  36. Anonimo scrive:

    Il pelato in copertina mi ricorda Algernon Mabus il satanista di Martin Mystere (quello che perseguitava Diana). C’è da aver paura.

  37. lale scrive:

    Mi sembra che qui il discorso di chi sia piu’ glamurroso abbia tirato in gioco anche l’uomo copertina, per cui vorrei deliziarvi con alcune sue pose plasticissime (quasi come una busta della coppe) che san gugol ci fornisce in merito:

    http://www.piacereedivertimento.com/immagini/roberto_07.jpg

    e

    http://www.brindisidinotte.net/img_speciali/251_g1.gif

  38. vinicio scrive:

    Mammamia… andateci piano con queste porcherie, ho appena mangiato e mancapoo rigozzo!

  39. LAMU78 scrive:

    cari cosi senzaddìo, vi ri-MEMBRO che domani die 1 di Febbraio, secondo l’autorevole calendario di Frate Indovino, si celebra SANT’ORSO D’AOSTA.
    desidero porgere – ritraendo prontamente l’avambraccio – i miei più sinceri augurii al nostro siNpatico Orsetto Knut.ri-AME.

  40. LAMU78 scrive:

    …e comunque a me il tizio in copertina assomiglia decisamente a Smeagol-Gollum del Signore degli Anelli.

  41. Anonimo scrive:

    Cari miei, non fate tanto i furbini: vi avranno anche detto che siete cul e trendi, ma che siete de’ “tegami” – come mi dicono sempre a me – mai!

  42. Goldrake scrive:

    Ma sono l’unico ad aver notato che Berlusconi è pettinato come Mao ?!?

  43. Anonimo scrive:

    Pettinato? Ma non era pelato?
    Kekko

  44. Anonimo scrive:

    o ma bene bene bene …finalmente vi hanno riconosciuto il grado di personaggio in voga nonche idolo totemico roba che raul bova vi fa na sega…comunque don zauker e piu fescion…

    comunque dentro il libro oltre alla giuda dei putt …ehm locali piu in voga del momento ce anche il mitico metodo roberto piccinelli per rimediare clamorose fighe ….prendete una bella figa un bicchiere di champagne 1/2 zolletta imbevuta di lsd …5 nanosecondi e lei ti trovera affascinante persino un ragano come il nostro amico roby picciny…cambio il nome fa piu cool all amerikana