« | Home | »

INTERVALLO.

13 febbraio 2008

Scarrafone

Share

38 Commenti

  1. DaCocc scrive:

    Porca Blatta

  2. Nedo B. scrive:

    Il dYmonio indossa Timberland.

  3. Socmel scrive:

    … mi fa venire in mente quella battuta di Luttazzi: “Se Gesù fosse stato masochista avremmo tutti crocifissi in erezione”.

    … non sarebbe male anche la stessa scena con i maiali. Al centro, sopra l’altare vedrei bene un bel rotolo di salsiccia.

  4. Iccia scrive:

    Scusate,ma se al posto dello scarafaggio avesse pestato una bella MERDA fumante?Che bella sarebbe una religione che idolatra un bel fecaloma di svariati centimetri…e pensate a che begli angelus potrebbe fare Razzo16!!!
    “Frateli,pfer rispektare i komandamenti del bvon Dio merden l’uniko amore possibilen essere qvello ke passa pfer il kulo,uniko koncepimento rikonosciuten dalla kvolontà kcelesten”
    Ma forse nei seminari già la pensano così,e lo stesso me parso di capire a Rimini nelle riunioni di CL…

  5. grisson scrive:

    Adie

  6. dimapant scrive:

    magari questa chiesa rompe meno il c…o della nostra..

  7. Anonimo scrive:

    Mi faccio il segno dello scarpone.

  8. Diociliberi scrive:

    Geniale la vignetta, e geniale Luttazzi

  9. Lypsak scrive:

    Sono piacevolmente sogghignante.
    Glam a voi.

  10. Anonimo scrive:

    Ma non sarebbe meglio confidare nella reversibilità del tempo per la quale, un dio, nato dalla croce o dal ferro che l’ancise, arrangiando un’onesta vita miracolosa, sparisca nel mistero della morte, piccinino, ingoiato da una materna, santissima, venerabile fica brunita?
    E magari un degnissimo merciandaising con anelli, catenina e orpelli d’ogni guisa colle geometrie el pela della sacra icona?
    Nel dubbio, W Nino Frassica.

  11. Anonimo scrive:

    Genyale. Assolutamente genyale.

    http://fuma-fuma.blogspot.com/

  12. Anonimo scrive:

    Un’altra citazione (penso ancora di Luttazzi):
    “E se invece di crocifiggerlo lo avessero impalato?”

    Raffaello

  13. Anonimo scrive:

    molto bella

    è di Larson (the far side)?

  14. Socmel scrive:

    Bella Raga.
    Scusate se chiedo il vs. goliardico aIUTO.
    Immagino che se vi dico “Giuliano Ferrara” il bisogno, come minimo, di urinare (magari sulla sua faccia) scatti più o meno a tutti i frequentatori di questo luogo di perdizione.
    Sul sito di La7 (www.La7.it)campeggia in questi giorni il suo faccione con video annesso in cui annuncia che ha deciso di lasciare 8 e mezzo per candidarsi al senato con la sua lista pro-mammane. Il video è orrendo e per questo ve lo consiglio.
    La cosa fondamentale però è che SI PUò LASCIARE UN COMMENTO. Il mio è il primo. Seguono gran parte di commenti pro-Ferrara o di gente che dice che non condivide le sue idee ma in ogni caso Ferrara è tanto intelligente e altre cazzate del genere…
    NON DICO ALTRO!

  15. Socmel scrive:

    p.s.
    all’Anonimo del messaggio 13: direi che è proprio Gary Larson!!!

  16. GiuppetheCat scrive:

    Grandissimi. La vignetta è davvero notevole. Dissacrante e offensiva al punto giusto dioscarrafonepestato…
    vado subito a lasciare un mio commento su La7.it di plauso incondizionato ed ammirazione sperticata a quella grandissima e ignobile Palla-di-Merda. Mi sta troppo simpatico quell’uomo. Al peggio non c’è mai fine…

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com

  17. NZBX scrive:

    Bellissima…

  18. delleric scrive:

    Le penitenze delle blatte!

  19. Goldrake scrive:

    Sono andato sul sito di LA7… Con immenso orrore noto che tante persone considerano ancora intelligente Giuliano Ferrara… MA VI RENDETE CONTO ??? GIULIANO FERRARA = INTELLIGENTE… AAAAAAAAAAAAGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH !!! Ma porca troia, qualcuno vuole citarmi una frase e/o un gesto intelligente di quel SULO ambulante ???

  20. Socmel scrive:

    oh! Goldrake! Visto che roba?
    comunque per me o il masochismo italiano è in forte ascesa o alcuni post gli hanno mandati quelli di La7… dicono quasi tutti la stessa cosa: “Di Ferrara non condivido le idee, mi fa anche incazzare ma è tanto intelligente! Peccato che se ne vada da 8 e Mezzo che è una delle poche trasmissioni decenti… ecc…”
    … Scusate… glob garaglob!!!

  21. Goldrake scrive:

    Eh si, caro Socmel, possono essere ambedue le cose, ma soprattutto il masochismo italiano è in forte, fortissima ascesa… Il guaio è che a questa caduta libera nessuno pone un freno, e se a capo del governo torna quel tizio pettinato come Mao, vedrai lui e Benny sixteen che ci combinano…

  22. Lopo scrive:

    L’intelligente Ferrara, a commento della vicenda di Napoli (irruzione di agenti in assetto di guerra contro un aborto perfettamente legale), ha deciso che la cosa più sensata da dire era che la sindrome di Klinefelter non è poi così male da motivare un aborto, anzi, potrebbe avercela pure lui visto che ha le puppe e le palle piccine, quindi si farà fare un’analisi per vedere se ha il triplo cromosoma XXY e pubblicherà le foto delle palle suddette.
    Cliccare sul link per conferma.

  23. Anonimo scrive:

    Non clicco per timore che ci sia la foto delle palle di ferrara
    Kekko

  24. Socmel scrive:

    Grazie Lapo,
    ho letto le dichiarazioni dell’ “intelligentone” e vista foto… E pensare che c’è ancora chi si lamenta della volgarità… oh Paguri! E se Don Zauker facesse salsicce di Ferrara?

  25. Anonimo scrive:

    Lopo!
    Come stai??A me non fanno sapere nulla questi due!

    Se è la temperatura a farti sentire malinconia della terra labronica non perdere tempo: da due giorni tira una tramontana che pare d’essere a Campitello Val di Fassa sotto Natale.

    Bacioni

    Tittera

  26. Tibietto Gatto scrive:

    Maronna quanto mi fa schifo il Ferrara..
    ma è possibile un elemento simile??!!?

  27. Anonimo scrive:

    Socmel e poi chi se le mangia le salsicce? Peggio della carne con steroidi!
    Meglio l’acido date retta.
    Kekko

  28. paguri scrive:

    Il fatto che la sindrome di Klinefelter possa far nascere un nuovo Ferrara ci sembra un buonissimo motivio per ricorrere all’aborto, caro Lopo.
    Ma come stai?
    L’hai visto “Into the wild”? e “Cloverfield”?
    Cosa mi dici di “Non è un paese per vecchi”?

  29. Bdelippo scrive:

    …è tutta colpa del Consiglio di Nicea… avessero scelto i vangeli giusti ci sarebbe stato da divertirsi.
    Non credo che il discorso sia da sottovalutare, se la chiesa ha questo potere non è per caso. A modo suo il pensiero cattolico è pure rivoluzionario, il papa guarda al futuro, il papa è un fan di star trek… il papa è buzz lightyear
    voi dopodomani non ci sarete, ma un papa si…
    cicca
    buon klinefelter a tutti (e anche questo è fuoritema, si la klinefelter non è malaccio, ma se la legge prevede l’interruzione… cazzo vuoi?)

  30. Anonimo scrive:

    la scarpa è ebrea

  31. Lypsak scrive:

    Ma a nessuno gliene frega davvero una sega di quel che pensano le dirette interessate riguardo all’aborto (tanto, voglio di’, all’omini non gli importa una ricca sega o giù di lì, ma comunque sempre parecchio meno che a una donna!).
    E le dirette interessate che aspettano a incazzarsi come bisce affamate?

    Io diretta interessata sto macinando livore a iosa… e mi piace pensare che se mi tolgono questo diritto saranno solo cazzi loro.

  32. Anonimo scrive:

    Sì beh intelligente Ferrara lo è visto che ha capito come vivere bene senza avere alcuna competenza, riuscendo a disporre di una trasmissione televisiva personale in pratica. Sicuramente finché uno è completamente autoreferenziale (se la fa e se la dice tutto da solo) è facile apparire intelligente. Basterebbe, per mettere a tacere tutti gli ignoranti come Ferrara, scriversi giù cosa dicono un mese per poi mostrarglielo quando il mese dopo negano di averlo detto (che è un po’ quello che fa Travaglio nella rubrica “Carta canta” sulla Repubblica).

  33. Anonimo scrive:

    anche il travaglio non e’ poco autoreferenziale quanto a quello…
    kekko

  34. Anonimo scrive:

    stupenda la vignetta. non condivido il vostro pensiero di biechi atei amaterialisti, ma da un tal punto di vista questa vignetta fotte mille tomi di odifreddi.. Certo che interrogarsi sulla Scarpa e il suo Portatore..

  35. Anonimo scrive:

    razzo16 dice: “scarafaggi eretici!!”

  36. Anonimo scrive:

    Invece di odore d’incenso ci sarà puzzo di taleggio?? °_°

  37. Anonimo scrive:

    ciao sn nuvo siete stronzi