« | Home | »

Found!

3 marzo 2008

found!

“Esco a fare due passi sull’acqua!”, così aveva detto agli amici.

E cammina cammina…

Ancora una volta, Gesù è la Salvezza!

Share

23 Commenti

  1. grisson scrive:

    W W W Il Cristo Re salvatore delle nostre anime!!!!!

    Ma Gesu’ salverà anche il Cagliari ultimo in classifica?

    Adie

  2. Anonimo scrive:

    lo dicevano i tessalonicesi che guardare troppa t.v. fa male.
    arcangelo

  3. Anonimo scrive:

    Gesùà non salverà il Cagliari, bensì l’anima del Cagliari. Quindi l’anima del Cagliari resterà in serie A…. il Cagliari come squadfra sarà stiacciaton in serie B ame.

  4. Coso scrive:

    Insieme al Livorno!!

  5. Morands scrive:

    Intanto, mentre voi gamelloni vi crogiolavate in discussioni da Bar dello Sport, in quel di San Giovanni Rotondo (o Romboidale, non so bene) riesumavano la carcassa del nostro amato Padre Pio®.
    So per certo che se non andremo tutti a rendere omaggio alle sue spoglie (ma lo mostrano nudo?), lo sti(m)mato Santo® ci manderà il malocchio e ci farà venire la pasta scotta.
    Chiedo scusa per l’argomento trattato che nulla ha a che fare con Gesùsalvatoredelleanimedistoca, ma mi sembrava una notizia rilevante!

  6. Iccia scrive:

    Il bello della notiziona di cui sopra è notare come stigmatizzano l’evento e la sua propaganda,con girandola di commenti di politici mortificati,e poi sulla destra dell’articolo pubblicizzano bellamente calendari di pharde(o phye)tutte puppe&culi dimostrando la solita ipocrisia giornalistica italiana.
    Stessa scuola de”la Nazione”(uguale uguale a qella del Sardelli!)e di “Studio Aperto”(scusate il termine):pagine e servizi sulle peggio cazzate,cronaca nera,rosa e troie d’alto bordo per poi sciogliersi in patetici salamelecchi e qualunquismi quando si parla di vaticANO,padreappie e madonne che piangono a dirotto…

  7. Socmel scrive:

    Raga, dal Resto del Cretino questo ed altro!
    comunque qualcuno ha visto Don Pizarro alias Corrado Guzz. ieri sera dalla Dandini?
    UN GRANDE!
    Ne trovate la prima parte sul sito di Repubblica TV. Tra le altre cose: “Io ci ho parlato con Giuliano Ferrara; lo so’ andato a trovà, stava in questa vasca… una confusione che non ti dico…”
    Peccato che la seconda parte allargava il discorso su l’esistenza di Dio, le ultime teorie sul’universo e le sue origini, colpendo quindi al cuore del discorso. Già troppo per Repubblica.

  8. Anonimo scrive:

    Alla fine di losted si scoprirà che loc è dio e hugo la madonna

  9. Socmel scrive:

    Thanks Conte Ejaaaahhacula!

  10. ulivinico scrive:

    A proposito del vostro sondaggio, vi potrà interessare questa mostra:

    A Trento la storia naturale della “cacca”
    http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20080227/tod-a-trento-la-storia-naturale-della-ca-5946e98.html

    (ANSA) – TRENTO, 27 FEB – Tra le tante mostre sui piu’ vari argomenti ne mancava una sulla cacca: ci ha pensato il Museo Tridentino di Scienze Naturali.Il Museo ha presentato la mostra interattiva ‘La cacca: storia naturale dell’innominabile’, da domani fino al 28 marzo. Il direttore del Museo, Michele Lanzinger, ha spiegato la scelta di dedicare una mostra ad un argomento scomodo. La mostra utilizza la cacca nel mondo animale per trovare la giusta collocazione scientifica a questo poco nobile materiale.

  11. ulivinico scrive:

    Questo era stato segnalato da nessuno?

    L’ira di Don Gelmini contro il Vaticano

    http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/don-gelmini/don-gelmini/don-gelmini.html

  12. dimapant scrive:

    oggi l’unità riportava tutto il discorso di don pizzarro!!!!!

  13. Goldrake scrive:

    Articolo delirante, ma c’era da stupirsi del contrario… Comunque immaginare Benny sixteen che poga mi ha fatto crepare dal ridere !
    P.S. : Qualcuno ha sentito le dichiarazioni del vescovo sullo stato di conservazione di Pare Pio ? “Ha le unghie che sembrano appena passate da una seduta dal manicure…”. A questo punto non vedo più il fondo di questo strano paese…

  14. Nedo B. scrive:

    Porco Dharma…

  15. Morands scrive:

    A proposito, vorrei citare un passo dall’Unione Sarda, sempre a proposito della riesumanz… riesumiz… riesumz… della dissotterrazione del cadavere morto di Padreppìo: “[…] Della seconda cassa è stato poi tagliato lo zinco, con grande maestria e anche con tanta devozione […]”.
    Vedo davanti ai miei occhi, come fossi stato lì, 2 operai di 130 kg cadauno, pelosissimi, che bestemmiano come dannati perchè lo zinco non vien via…

  16. NZBX scrive:

    Grande Guzzanti!!!
    per quanto riguarda Padre Pio Poi: ma l’idolatria non era peccato?
    mah…

  17. GiuppetheCat scrive:

    ah ah ah , grazie Morands, l’immagine degli operai che con tanta devozione e tanti moccoli dissottr… riesumnz… vabbè quello… con i loro peli multiformi e i 130 kg… è semplicemente meravigliosa… :-)))

    grèzie, grèzie…

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com
    http://www.giuseppegatto.com

  18. Lavrentij scrive:

    Ma non vedete che il vip del momento è all’isola dei famosi!
    Ma come fate a capire queste cose se passate tutto il tempo a studiare, io invece lo dedico alla preghiera.

  19. GiuppetheCat scrive:

    vaccaputtanadiunamaiala non so per quale ca@@o di motivo il server si è magnato un paio di miei messaggi. Vabbè si vede ci aveva appetito… Volevo dire una lode a Morands per l’immagine degli operai giganti pelosi, sudati e bestemmiandi che è semplicemente BELLISSIMA e poi volevo dire tre Ave Nedo. E la protezione della madonnina di Agenulfo sul Minchio per tutti voi.

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com
    http://www.giuseppegatto.com

  20. […] 1. Questa è ancora una volta la dimostrazione che Gesù è la Salvezza. […]

  21. […] 1. Questa è ancora una volta la dimostrazione che Gesù è la Salvezza. […]