« | Home | »

Pisa Caput Mundi

6 marzo 2008

sbernardo1.jpgsbernardo2.jpg

Dopo il trapianto di cuore, che è stato necessario per entrambi i Paguri dopo essere riusciti a scrivere un titolo del genere, finalmente il resoconto della serata al Cantiere S.Bernardo. Come visibile dalle immagini, il posto è decisamente adeguato ad uno spettacolo dal vago sapore critico nei confronti della fede nel sovrannaturale (tipo Chtulhu, Galactus, Dio, etc…), e difatti dopo pochi minuti dallo scatto, la chiesa sconsacrata è stata letteralmente riempita da orde di strusciam… no, cioè, da fedelissssssimi del santo esorcista. Tanto che in molti son rimasti fuori per mancanza di spazio, così imparano a gingillarsi a casa con trucchi, pashmine, rasponi a 6 mani, dove ho messo le chiavi, diti nel culo e via dicendo.La prossima volta PUNTUALI, sennò l’arcangelo Gianfranco vi seccherà una palla (alle fie, invece, gliela farà crescere).

E insomma si diceva… tutto bene. Pubblico caldissimo, tecnici competenti, servizio ottimo.

Grazie a tutti i ragazzi del SB, a quelli che sono venuti da fuori città e in particolare a Gianluigi, venuto a salutarci a fine serata in abito talare (vero), con la rivoltella spianata e il vecchio Jack come aspersorio. E’ bello sapere di non essere soli.

sbernardo3.jpg

Una sola cosa, a tutti quelli che nei commenti hanno reclamato una nostra serata a Cecina, Poggibonsi, Bari, Fano, Popiglio (frazione di Piteglio), etc…

Ragazzi, noi non abbiamo pregiudizi verso alcuna località (voglio dire, dopo essere stati a Pisa…), quindi se volete un DZTS da voi, beh, ORGANIZZATECELA!

Share

23 Commenti

  1. vinicio scrive:

    Boja, quanto fate ca’a!!!

  2. NZBX scrive:

    bravi bravi…IO intanto vi posto questa peeerla d’amore e fratellanza stellare, ma anche no…
    http://it.youtube.com/watch?v=0DAVN3BZMu4

  3. zicom78 scrive:

    E ve lo organizzo si, fissate una data e ci si vede da me a Roma. Penso di avere la location adatta, pensate: un grosso spiazzo ellissoidale in fondo a via della conciliazione, centralissimo e visibile. C’è solo da risolvere il problema dei piccioni molesti ma penso che con un paio di fucilate si sistemi tutto. Ah, ogni tanto c’è un vecchio che blatera da una finestra, basta che spergiurate di lasciargli l’8×1000 e si cheta per un pò.
    Ciao!!!

  4. Anonimo scrive:

    TO-RI-NO!
    TO-RI-NO!
    TO-RI-NO!
    TO-RI-NO!

    Ed!

  5. grisson scrive:

    Andreste anche nella Città del Vaticano?

    Adie

  6. Lypsak scrive:

    @grisson: certo che per portarli ad Arezzo potremmo pensarci noi…
    Magari gni s’offre anche un vinsantino della casa e vengon più volentieri…

  7. Anonimo scrive:

    Maremma della mamma del majale in agrodolce….mi sono persa questo evento a dir poco apocalyptico causa attacco di defecazio isterica con aggrovigliolamento di budella e porto sei…non me lo perdonerò mai…ma vedo che è stato un gran bello spectaculo (se mi permettete il culo). Ok, visto che oramai siete stati sbirbìti abbondantemente, vedete di venìcci un po’ più di frequente A PISA, capito popò di manfruiti??
    Sia lodato coso.
    Sy

  8. delleric scrive:

    Carrissimi, mi avvicino al mondo ecclesiastico. Oggi ho il prete a pranzo, mi sto per infiltrare nel vaticano e distruggerlo dall’interno. D’altronde come dice il prete, io non cerco appigli, cazzo in culo non fa figli! saluti!

  9. Anonimo scrive:

    OT

    Per la rubrica Coccodrillo del mese io aggiungerei Lindo Ferretti neo covnertito nella lista Ferrara. ;))

    Fabristol

  10. paguri scrive:

    No, non ci crediamo…

  11. Anonimo scrive:

    potrebbe anche essere, leggo da wikipedia:
    Dopo un passato nell’estrema sinistra extra-parlamentare di Lotta Continua, negli ultimi anni ha riscoperto le proprie origini cattoliche ed ha maturato idee politiche che lo hanno portato a votare per la coalizione di centro-destra nelle elezioni dell’aprile 2006. In un’intervista di Antonio Socci pubblicata dal quotidiano Libero Ferretti dichiara la scoperta dei testi del neo eletto papa Ratzinger e di cattolici come don Giuseppe Dossetti. Grazie all’incontro con il movimento di Comunione e Liberazione, ha partecipato all’edizione 2007 del Meeting di Rimini, parlando ad un incontro sui preti della Fraternità Sacerdotale di San Carlo Borromeo

    sigh!
    ciao da gongoro72
    http://rossanorossini.blogspot.com/

  12. Linda scrive:

    Grazie per essere stati a Pisa, io non ci abito più, ma mi manca. E ci credo, sto a Viterbo, tutti i giorni per andare e venire da casa passo da via Giorgio Almirante… era meglio Pisa, anzi Palaia!

  13. Anonimo scrive:

    E ieri era a Roma per pubblicizzare la lista No Aborto con Ferrara. 😉

    Fabristol

    http://www.fabristol.splinder.com

  14. GiuppetheCat scrive:

    minchia che fine brutta Lindo Ferretti… da non ci credere… (e ancora faccio fatica a crederci!). “CCCP Fedeli alla Linea” un beneamato cazzo!!! Ora finirà che pure Rambo ci diventa pacifista, che Vespa la smette di leccare i culi ai potenti, Fabrizio del Noce comincerà a guardare le donne con strano interesse, … l’unica certezza che ci resta è che i preti continueranno a incularsi i bimbi.
    Applausi per Gianluigi che pur penalizzato da un aspetto fisico non proprio somigliante a Don Zauker ha dimostrato di averne assorbito i preziosi insegnamenti. Ame e sya lodato coso lì…

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com
    http://www.giuseppegatto.com

  15. Lavrentij scrive:

    se la fate a poggibonsi mi faccio quasi il pellegrinaggio a piedi, son solo 15 km

  16. Anonimo scrive:

    Grazie Giuppe,

    cercherò di dimagrire ancora… ciao Paguri e grazie per lo spettacolo… sono sempre a vostra disposizione…

    Gianluigi

  17. Anonimo scrive:

    Scusate Paguri! Son di nuovo quello di Poggibonsi. Non conosco nessuno che possa organizzarvi una serata nella mia città. Quindi CAVATEVELA DA SOLI!

  18. Anonimo scrive:

    Salve, sono gianluigi bombaatomica. Io voto per voi!

  19. Anonimo scrive:

    giovanni lindo ferretti….argggghhh! mi ha cambiato la vita a 12 anni e ora mi sta facendo girare le palle . non è possibile…ancora non ci credo …….mi viene il mal di stomaco…..non si può fare così. in dio ormai non ci credo da dedenni….ma in giovanni ci credevo…..e ora? io sono ancorata alla LINEA….non mi staccherò…ma giovanni, porca madon….RIPIJATI e se non lo fai vettene a fanculo con tutta CL…..AND now in PAGURI I TRUST…E dON zAUKER è IL PROFETA
    MK

  20. Goldrake scrive:

    Lindo Ferretti in CL ?!? A questo punto la frase “colmo dei colmi” non ha più senso, è stato passato ogni limite…

  21. Anonimo scrive:

    Vi prego, se quest’uomo e la sua arte hanno contato qualcosa per voi, non fate come me. Non scrivete Giovanni Lindo Ferretti in Google…potrebbe non piacervi quello che troverete. Maledetto il papa maledetta la chiesa tutta e maledetti anche i cervelli che si fanno condizionare…(ah e anche la maialadellamamma di Ferrara). Nicco.

  22. prefe scrive:

    lindo ferretti,
    dalle pere a pera

  23. Lavrentij scrive:

    Poggibonsese, ma se li meritano i poggibonsesi i paguri? 😀