« | Home | »

Creepshow!

17 marzo 2008

Lagajoli

Trovato sul parabrezza (sudicio, segno che non viene permesso agli extracomunitari di pulirlo) di uno di noi, domenica pomeriggio (eh, sì, quelli della Lega sono gente che lavora, mica noi che si sta a guardare Livorno-Parma).

Ora, sarebbe fin troppo facile fare dell’ironia e del sarcasmo sulla realizzazione e l’impostazione grafica del volantino, adatta più a pubblicizzare un fumetto dell’orrore degli anni ’60 (tipo Zio Tibia) che non un programma elettorale, ma sarebbe la solita critica snobistica della sinistra con la puzza sotto il naso che guarda con sufficienza e altezzoso distacco a quelli che sono dei veri e propri messaggi provenienti dal popolo.

Passiamo invece ad analizzare, passo passo, i vari punti:

COSA E’ SUCCESSO DURANTE IL GOVERNO PRODI?

  • E’ stato approvato l’indulto. Vero, anche se su forti pressioni dei loro alleati di Forza Italia, che infatti lo hanno votato all’unanimità.
  • I componenti del Governo Prodi hanno raggiunto la cifra record di 103, fra ministri, viceministri e sotto segretari. Vero anche questo, VERGOGNA!
  • E’ stata approvata una maxi-sanatoria di immigrati clandestini. E cosa dovevano fare, sparargli? Ah, già, no…aiutarli, ma a casa loro, ecco!
  • Sono state bloccate tutte le grandi opere avviate dal Governo Berlusconi (ma solo per dare gli appalti agli amici, senza che ci fossero i fondi per realizzarle) fra cui la Lucca-Modena, fondamentale per il porto di Livorno. Lucca-Modena fondamentale per Livorno? Mah… A quando il traforo del Cervino per il benessere di Marina di Pisa, allora?
  • Le famiglie si sono drasticamente impoverite. Vero anche questo, e la cosa buffa che tutto è cominciato col Governo Berlusconi e il mancato controllo dei prezzi nella conversione da lira a euro. Ma l’analisi dei motivi? E le proposte? Troppo facile così, cari cosi…
  • Si è verificato lo scandalo dei rifiuti in Campania la cui giunta regionale è guidata dal PD. Questo è qualunquismo! Sarebbe come dire che la Sicilia è da sempre nelle mani della mafia perché il presidente della regione è stato condannato per favoreggiamento o perché il senatore Andreotti è stato riconosciuto mafioso (ma solo fino al 1980)..

Ma guardiamo invece cosa propongono – pardon – VOGLIONO i nostri amici padani:

  • Vogliamo che venga costruita la Lucca-Modena. ANCORA?! Ma per caso c’è qualche interesse in ballo da parte della SALT, appoggiata pesantemente da Forza Italia?…No, così per dire…
  • Vogliamo che si proponga un progetto di rilancio industriale di Livorno e della costa, penalizzata all’inverosimile a favore di Firenze e Siena. Ora, passi Firenze, ma Siena è anche più a sud rispetto a Livorno. Rispettiamo le regole, cazzo!
  • Vogliamo tolleranza zero per l’immigrazione clandestina e regole che puntino ad un’immigrazione di qualità. Leggi: troje moldave, sono le meglio!
  • Vogliamo che i cittadini livornesi e toscani abbiano la precedenze per quanto riguarda l’assegnazione di alloggi popolari. Giusto! Prima i livornesi di Livorno. Poi quelli della provincia e, a seguire, gli altri toscani in ordine sparso. Affanculo negri e pisani.

Bene, ci sembra abbastanza chiaro.

Siamo sicuri di aver fornito ai nostri lettori elementi a sufficienza perché possano farsi un’idea sul programma che i nostri amici padani (di Lucca) hanno intenzione di realizzare sul territorio di Livorno (peccato che si voti per le politiche e non per le regionali o le amministrative, ma questi son dettagli).

Siamo altresì sicuri che, da qui al giorno delle elezioni, ci capiteranno altri volantini di tutti i tipi e di tutte le forze politiche e noi non mancheremo di commentarli per i lettori del nostro siterello, in onore al pluralismo e in culo alla par condicio.

Poi il 15 Aprile si ride.

Share

80 Commenti

  1. Goldrake scrive:

    E così la Toscana è stata ammessa alla Padania… Complimenti, anni di proteste, scioperi, sit-in, ecc. hanno dato i loro frutti.

  2. Capo Meccanico scrive:

    ma si sono dimenticati di dire che sotto il governo Prodi si muore sul lavoro….e che i terroni non fanno un cazzo se non accumulare monnezza e creare disordini.

  3. Anonimo scrive:

    Se il 15 Aprile si ride, si piangerà il 25 vedendo che il probabile governo di destra appena eletto non festeggerà la Liberazione

  4. Vavvo scrive:

    meno grana padano più grana chianino

  5. Goldrake scrive:

    Se venisse eletto Veltroni, da lui non mi aspetterei nulla di chè, se non i soliti paciughi del suo centrodestra, ma se tornasse Silvio, coi personaggi che ha candidato, di una destra DICHIARATAMENTE FASCISTA (vedi Ciarrapico, Mussolini, ecc.), non avremo proprio più un cazzo da ridere, ammesso che ce ne sia rimasto ancora un po’.

  6. Anonimo scrive:

    vergognatevi brutti comunisti pestamerde… voi fate piangere la madonnina con le vostre lingue velenose (e fate venire le mosse di corpo a coso 16)… bei tempi quando c’era torquemada… metteva TUTTI daccordo…

    Lo Re

  7. Goldrake scrive:

    Tranquillo, dal 15 aprile, vedrai ben peggio di Tomás de Torquemada !

  8. Anonimo scrive:

    a proposito del 25 aprile: c’è il vaffanculo day 2!!! tutti a firmare!!! per info: http://www.beppegrillo.it
    federica

  9. Sydbarrett76 scrive:

    mah…bono pure grillo….

    cmq il leghisti sono impagabili, se potessi (qua a roma ovviamente non si presentano) li voterei solo per poterli avere per seNpre, aspetto che il Vernacoliere pubblichi i DVD dei comizi di Borghezio

  10. Bdelippo scrive:

    …ad aprile assisteremo partecipi a una delle più grandi genialate socio-nazional-catodiche della storia italiana… l’abbraccio tra silvio e d’alema (e/o Veltroni) con governissimo bipartizan per fare le riFormine (che ci giochino i bimbi al mare), chiaramente da vespa con intervento del papazzo.
    (vedo la gente morrrta)

  11. Anonimo scrive:

    I leghisti puntano ad un salto di qualità….vogliono legalizzare VIA TRAVERSAGNA a Migliarino per andare tranquilli e sicuri a travestiti!!!

    Anche perchè solo li possono andare e naturalmente pagando …per farselo buttare nel bau-gigi.

  12. Anonimo scrive:

    mi preoccupa che i leghisti girino tranquilli per livorno…..non c’è più religione. E’ possibile che nessuno gli abbia visti mentre “elargivano” volantini? o lo hanno fatto di nascosto?
    MK

  13. Lypsak scrive:

    Ah, ecco perché sono quattro giorni che lo stomaco e l’intestino sono in sciopero pesante!
    Non era il virus! Non era la gravidanza!

    E’ la campagna eRETTOrale!
    E’ quella che mi fa caà di brutto! (anche se a Arezzo la “c” non ce la mangiamo, ma sennò ci stava che il fiero popolo leghista livornese non avrebbe capito)

  14. Anonimo scrive:

    io più che dai contenuti del volantino sono irritato dalla prensenza di leghisti a livorno. A napoli sarebbero accettabili, a livorno no. Veramente, è una cosa che mi lascia l’amaro in bocca.

  15. Anonimo scrive:

    A me il volantino sembra bellino. 🙂

  16. R5357 scrive:

    IO, che son da sempre padano perchè (dio mi scampi e liberi da me stesso e da tutti i mi compaesani) LUCCHESE. Da padano, appunto, sono in pieno accordo con quello che dice il volantino Leghista. assieme a tutte quelle cappellate di verde vestite mi sento in particolare accordo soprattutto con il punto da voi analizzato al n°4 un dsicreto scempio ambientale pagato con i soldi dei contribuenti per un ammontare di 500mln di euro solo per i primi 12Km (il famoso Lotto 0)
    Poi è Roma che è ladrona non il nostro, o meglio, il LORO ex ministro ai lavori pubblici tale LUNARDI che con i buchi e le autostrade ci sfama la famiglia dato che la su moglie, perche se no è conflitto d’interessi, ha una società (ROKSOIL) che trapana mezza italia guarda caso proprio per fare tunnel e gallerie… e il lotto zero della lucca modena, scempio per le colline lucchesi, sarebbe stato per il 90% in galleria… alle volte il caso

  17. Anonimo scrive:

    Se volete ridé per davvero….: il 13 APRILE VOTATE ITLE’!!!

    Boogo

  18. Anonimo scrive:

    attenzione! perché se andrà su il governo prodi se ne andranno a fanculo le mezze stagioni, tutta la campagna che una volta era qui attorno e invece ora ci sono solo i palazzoni e i treni non saranno più in orario!

  19. Anonimo scrive:

    eh beh il governo berlusconi aveva 97 membri, capirai… (notare che il termine “membro” non è stato usato a cazzo).

  20. Lavrentij scrive:

    se fanno la secessione io chiedo asylo politico a Livorno

  21. Anonimo scrive:

    Leghisti a Livorno? Ma e’ immorale. I Sacri Confini della Padania (scus. il term.) sono segnati dagli antichi confini Celti: l’Arno ad ovet (includendo nella Terronia naturalmente anche la parte Nord di Pisa) ed il Rubicone (o Rubicondo, non ricordo mai) ad ovest.

    Ma forse vogliono solo civilizzare questa popolazione di comunisti mangiatori di bambini senzaddio che fanno piangere gesubbambino e coso 16

  22. Anonimo scrive:

    Nei volantini ce lo scrivono che lo psiconano ha pagato un fottio di vaini a Bossi per garantire l’alleanza con forza i-taGlia?

  23. NZBX scrive:

    ma Ghiozzi e Tamburini di AN, dov’erano quando i leghisti bruciavano il loro amato tricolore?
    ah già: erano al governo con loro…
    ah, quando si dice la coerenza! 😉

  24. Anonimo scrive:

    ma guarda, io gliela darei la secessione…poi però non li voglio più vedè l’estate a rompe ‘r cazzo qui ar mare!
    vadano affanculo sul naviglio…tanto fra merda e zanzare chi vuoi che la noti la differenza?

  25. GiuppetheCat scrive:

    A me stì leghisti mi farebbero anche ridere… poi mi ricordo tutti i casini che hanno combinato al governo le simpatiche macchiette del calibro di borghezio, calderoli, castelli… e mi viene da piangere… Più che macchiette mi son sembrati stronzoli cacati di molto a forza! Comunque su un punto sono d’accordo con loro: l’immigrazione di qualità! Basta con le zoccole multietniche, le nere, le gialle. Vogliamo solo troje dell’est europa professioniste e diplomate! PUPPA!

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com

  26. Skiribilla scrive:

    Mi piacerebbe vedere una cartina con tracciati i confini della presunta Padania. Anche perchè se per sfiga ci fossi dentro mi dovrei arm… attrezzare.

  27. Anonimo scrive:

    scusate, interrompo un attimo questa costruttyva dyscussjone per farvi riflettere ancora una volta su nostro sinyore con un artycolo de la repvbblica di oggi: http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/scienza_e_tecnologia/crocifissione-bbc/crocifissione-bbc/crocifissione-bbc.html

    federica

  28. Anonimo scrive:

    Ma il volantino lo avete beccato a Lucca o a livorno!?!?

    P.S. Grazie federica per il tuo contributo a una giornata iniziata nel segno delle cose importanti: discussioni inutili sulla posizione del crocefisso; lo studio svogliato di chimica degli alimenti e una caata impellente (forse dovuta alla lettura dell’articolo)!

  29. grisson scrive:

    Ma la castrazione dei negri non la vogliono?

    Cazzo allora non li voto piu’

    Adie

  30. Goldrake scrive:

    Non ti preoccupare Federica, probabilmente nei prossimi giorni saremo edotti sull’argomento da Benny 4×4, basterà non perdere le aperture del TG1.

  31. Socmel scrive:

    Tornando ai leghisti: Ma che cazzo vogliono in Toscana?
    Fortunatamente già a Bologna (e Modena) non li caca nessuno figurati da questa parte dell’Appennino!

    Ma che andassero a caghèr! ‘sti cretein…

  32. Goldrake scrive:

    Ma non vi rendete conto della fortuna che avete avuto ? Ma come fate ad essere così ciechi ?!? Siete stati annessi alla Padania, ora potete sbarazzarvi di terroni, munsulmani e negri, dovreste essere in piazza a festeggiare ! E finalmente avrete anche voi politici competenti che andranno alla sorgente dell’Arno a farsi battezzare !

  33. Nedo B. scrive:

    Mi fanno venì certe mosse di ‘òrpo paio la Laurito.
    Li vorrei vedè perdavvero a governà dù mesi, mìa tanto… Castelli che dice una ‘osa in piazza e il contrario da San-Toro, Maroni che sputa sulle sue stesse leggi, Calderoli co’ sù maiali (compresa su madre che quel giorno portava semplicemente a spasso), Bossi e la sù paresi che bruciava il tricolore e diceva che coi fascisti un ci si sarebbe mai schierato…
    Se ne trovate uno bòno fate un fischio. Sò qui vicino (ar cesso)

  34. Anonimo scrive:

    Ma che mentre che urlano “Roma Ladrona”, i loro rappresentanti politici, sono ormai a Roma da 15 anni e sono diventati i più ladroni di tutti alleandosi con il capobanda, non se ne sono accorti, in nostri piccoli amici verdi?

  35. NZBX scrive:

    Calderoli…certo che la Natura è assai beffarda:
    una volta fà nascere Leonardo da Vinci, una volta Calderoli…boia dè, c’è andata poìno bene!

  36. Anonimo scrive:

    Calamadò!!!!!

    Thetib

  37. Bdelippo scrive:

    …non solo le palle ai negri (con la burdizzo che fa più gusto) bisognerebbe anche scorcianni parecchio l’uccello… poi tingelli di bianco e inparanni l’italliano per benino…

    Altra alternativa al dopo elezioni Non-vinte dalla destra, che al senato avrà al limite 3 senatori in più sarà un berlusconi-ricatto sull’immagine del prodi bis, dove legaioli e ANini che bisticciano come gatti maschi in un sacco pieno di kitekat…
    baci,
    Apocalisse

  38. Anonimo scrive:

    Oh, io sono di Milano….ma se queste bestie arrivano veramente Lassù…mi accogliete a Livorno?
    Stefano.

  39. Anonimo scrive:

    dipende Stefano…se eri Stefania era meglio! 😉
    cmq basta che tu non dica dè con la E aperta e siamo a posto…però un 5&5 con il pan francese ce lo offri Caro… 🙂

    Riccardo

  40. Anonimo scrive:

    leghisti di merda ke si vadano a casa nn ne hanno un idea sono dei folli|!!!!!! … nn ke appoggi veltroni anzi ma la politica italiana fà veramente ridere mamma mia io stò cn grillo

  41. Goldrake scrive:

    Senza offesa, Anonimo (belin, un altro…), siccome questi non sono SMS e hai davanti una ben più comoda tastiera del computer rispetto al telefonino, che ne dici di non concorrere al massacro della lingua italiana scrivendo NORMALMENTE ?!? Grazie. Senza rancore. Per ora.

  42. Anonimo scrive:

    oh gesù! i volantino m’ha fatto male (però la qualità grafica rappresenta bene i contenuti).
    ma quando ho letto BENNY 4×4 me so’ cappottata!

    beata io che ho c’ho sto sito tra i preferiti

  43. ulivinico scrive:

    Lasciate stare i Leghisti, terroni.
    O lo dico all’Opus Dei che li difenderà di sicuro:
    “…L’opera, certo, si occupa anche di cose molto terrene: attacca i giudici di Palermo che incriminano Andreotti. Attacca l’Ue che se la prende con Haider… ”

    Leggete tutto l’articolo su:
    http://www.bispensiero.it/index.php?option=com_content&task=view&id=523&Itemid=109

  44. Anonimo scrive:

    orgogliosamente terrona…e voi, oh toscani, state attenti che i polentoni leghisti (massimo rispetto per i nordici non-leghisti) stanno cercando di colonizzare le vostre terre essendo essi in grave crisi per le vacanze estive (mi angoscio al solo pensiero che facciano il bagno nella laguna veneta).

    MK

    PS: mi angoscia e mi preoccupa altresì, E FORSE DI PIU’, il dilagare delle camice nere oltre che quelle verdi ( che sinceramente mi sembrano tanti MINKIA)

  45. Goldrake scrive:

    Ho letto l’articolo segnalato da ulivinico sull’Opus Dei… Non passa giorno senza che io diventi più anticlericale e antisignoredel latooscurodellaforza, the evil one : Benny 4×4…

  46. ulivinico scrive:

    Il 5×1000 agli atei:
    http://www.uaar.it/news/2008/02/25/cinque-per-mille-uaar/

    Il Cinque per mille all’UAAR

    Dallo scorso anno, l’UAAR è diventata un’associazione di promozione sociale. Ciò significa che è possibile indicarla come destinataria del cinque per mille nella dichiarazione dei redditi, come previsto dalla Legge Finanziaria 2008.
    L’Agenzia delle Entrate non ha ancora fornito informazioni definitive a riguardo delle modalità di scelta, e persino in merito alla presentazione delle domande (terzo millennio, terzo mondo?). Alcuni contribuenti che hanno già ricevuto il CUD, oppure sono stati contattati dal loro CAAF per l’appuntamento per la dichiarazione annuale, hanno tuttavia già contattato l’UAAR per chiedere le modalità con cui effettuare la destinazione del cinque per mille.
    Per destinare il 5 per mille all’UAAR è sufficiente compilare lo spazio riservato al cinque per mille sulle dichiarazioni dei redditi (CUD, 730, Unico) nel seguente modo:
    – apporre la propria firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale”;
    – riportare il codice fiscale dell’UAAR (92051440284) nello spazio collocato subito sotto la firma.


    Ma se lo volete dare alla Lega…

  47. Anonimo scrive:

    ho letto l’articolo sull’Opus Dei…..in confronto sono meglio le bestie di satana.
    che merde. che maledetti. che bastardi. che schifosi. che sudici.

    MK

  48. ulivinico scrive:

    Se vi interessa l’Opus Dei leggete questo libro:
    Opus dei segreta, di Pinotti Ferruccio
    http://www.internetbookshop.it/code/9788817012256/pinotti-ferruccio/opus-dei-segreta.html

    Un libro che merita davvero di essere letto.
    Riporta testimonianze da tutto il mondo di persone che sono uscite dall’Opera.
    La realtà è davvero peggiore della fantasia. Le scene viste nel Codice Da Vinci sono robetta in confronto alle testimonianze che ci sono in quel libro.
    Ma Don Zauker non ne fa parte?

  49. Morands scrive:

    Concordo in tutto e per tutto (e con Cristo, per Cristo, e in Cristo) con il messaggio 41 di Goldrake: finalmente un altro paladino della grammatica itaGLiana! E se il “belin” non m’inganna saresti persino un (s)corregionale, bene così!!

  50. Anonimo scrive:

    gente, scusate, vorrei tanto farne a meno, ma non si sopportano più… ecco gli articoli de la repvblica di oggi, sul PROGRAMMA ELETTORALE DELLA CEI: http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/verso-elezioni-11/cei-in-campo/cei-in-campo.html
    e ancora, sull’aborto: http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/ginecologo-suicida/cei-aborti-genova/cei-aborti-genova.html
    e, a proposito di caccacristiani, eccone un altro dell’UDEUR che viene arrestato: http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/ndrangheta-1/arrestato-consigliere/arrestato-consigliere.html
    che brava gente!!!
    federica
    P.S.: concordo in pieno sulla caccagrafia da sms: siamo italiani o buttiglioni???

  51. Lavrentij scrive:

    Non so se avete visto al tg2 l’altra sera califano che elogiava papa benny elevato alla sedicesima definendolo un duro. Se non l’avete visto vi siete persi un momento di grande televisione.

  52. Goldrake scrive:

    x Morands & Federica : mi dispiace, magari passo per pedante, ma la scrittura da SMS già mi urta negli SMS, figuriamoci altrove !
    Per quanto riguarda Califano (anzi, il cafonissimo e ignorantissimo Califano) che elogia Benny 4×4… Beh, l’ho perso, spero di trovarlo in DVD nel prossimo numero di Panorama… E di questi tempi potrebbe pure accadere !

  53. paguri scrive:

    @Lavrentij: Sì, Grande momento di televisione!!!

  54. Socmel scrive:

    OH!
    Sul sito di Luttazzi c’è un nuovo post. Si intitola “L’Orco”.

  55. Anonimo scrive:

    bravo luttazzi!!!
    dice che Ferrara fa schifo, non dicendo semplicemente: “fai schifo”.
    Ma lo dice argomentando, e che argomenti
    grande!!!
    ciao da gongoro72 (ma quando mi registro?)
    http://rossanorossini.blogspot.com/

  56. Anonimo scrive:

    non a caso Luttazzi viene allontanato periodicamente dalla TV…
    chiunque gli si para davanti non ha scampo e viene tritato ben bene!
    Luttazzi ha argomenti, parlantina, intelligenza, cultura e una sana dose di cinismo e un politico qualsiasi teme di doversi confrontare con una miscela pericolosissima come questa!
    è facile presentarsi in TV imbellettato e tirato a lucido con domande concordate… 😉
    IO personalmente ho preso l’abitudine di mandare affanculo chiunque abbia sul cazzo o non gli piace Luttazzi!
    chi ha sul cazzo Luttazzi è un pò come se avesse sul cazzo tutto ciò che mi piace e tutto ciò che penso…
    provate e mi saprete dire com’è bello durante, che so una cena, esordire con un bel “VAI AFFANCULO TE E TUTTI QUELLI COME TE!”, magari seguito da un ruto devastante, a qualcuno che ti biascica davanti il suo dissenso per Daniele Luttazzi!
    giuro IO l’ho fatto e mi sono sentito benissimo! provate gente, provate…

    Riccardo

  57. ulivinico scrive:

    Segnalo questo articolo:
    La Chiesa al suo posto di Rossana Rossanda – il Manifesto
    http://www.francarame.it/node/781

    buona giornata gentaccia senzaddio.

    Ah, domani è l’equinozio di primavera, badiamo di festeggiare il dio sole come si faceva una volta…come?
    cene e orje.

  58. Anonimo scrive:

    Ricevo per mail, forse già si sapeva, forse non interessa, di sicuro fa incazzare:

    “La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del
    6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione”.
    “E poi parlano di voler fare l’election day per ridurre i costi della politica
    -ironizza- Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perché questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l’inganno”.

    MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000€ DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA GIA’ HA UNA PENSIONE DI PLATINO ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO ADESSO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI.

    Nicco

  59. Anonimo scrive:

    qui non bisogna votare: qui bisogna comprarsi una P38… 😉

    303

  60. Goldrake scrive:

    La P38 fu usata in tempi comunque DECISAMENTE migliori di quelli che stiamo vivendo, ma il problema è sempre il solito : siamo TUTTI narcotizzati. E non voglio sentire un “ma io…”. Se quel Sulo di Ferrara può andare in giro a dire quello che dice prendendosi solo qualche fischio, il paziente Italia è davvero terminale.
    Andate a leggere l’ultimo articolo di Luttazzi su quel sacco di merda e fatevi la vostra bella dose di nervoso, cosa che ho appena fatto.

  61. Anonimo scrive:

    Non so quanti di voi guardino South Park la sera su Mtv (sic!):bene, io lo trovo uno dei pochi(ssimi)programmi decenti dell’intero palinsesto televisivo. Purtroppo in Italia non saremo mai in grado di produrre e soprattutto proporre una cosa del genere. Nello specifico nella puntata di ieri sera si parlava di elezioni. Nella scuola dei piccoli personaggi, a causa di proteste da parte della PETA (un’associazione per la protezione degli animali) si rende necessario sostituire la mascotte della scuola stessa(una mucca!). Dopo una consultazione fra studenti la scelta deve essere fatta tra un panino alla merda ed una peretta gigante..la scuola si divide in due fazioni ed inizia la campagna elettorale (che vede protagonista appunto la peretta ed il panino umanoidi ed inutili come due veri politici). Solo un bambino decide di non schierarsi e di non votare perchè (giustamente?)disgustato da entrambe le scelte possibili. Verrà allontanato dalla città bendato e vilipeso dai cittadini (parenti compresi) in quanto non comprende l’importanza del voto e il sacrificio che è costato tale diritto. Minacciato di morte decide infine di votare..il panino alla merda! Le elezioni vengono vinte dalla peretta..il bambino pensa allora che il suo voto non sia servito a niente ma il padre gli spiega che è stato utile per la democrazia. Bene…a seguito dell’uccisione dei membri del PETA (da parte di un democratico P. Daddy) la mascotte della scuola rimane la mucca ed il padre comunica al bambino “Il tuo voto non è servito ad un cazzo…andiamo a festeggiare!”.

    Ho avuto paura..trovate dei riscontri nella nostra attuale situazione???
    Nicco

  62. Anonimo scrive:

    si…effettivamente siamo messi male…
    Ferrara ha un giornale e Luttazzi no!
    questa non è democrazia e volerla dir tutta anche la democrazia è una merda totale…specie se indiretta come la nostra!
    purtroppo le BR hanno sempre mirato basso e caso Moro a parte, che di BR c’è veramente poco (mmmhhh…mi vien in mente la CIA…come mai?! ;-)), bisogna che invece di mandare affanculo Berlusconi allo stadio, qualcuno contestualizzi le proteste e vada a sparare nei coglioni a questi stronzi che hanno reso vano tutto quel che nel tempo hanno conquistato, sia i partigiani che chi ha lottato nel ’68!
    bimbi non sono chiacchere da bar: qui non se ne può veramente più!
    IO non vedo altro modo purtroppo…e non sò nemmeno come si carica una pistola perchè fra le poche fortune che ho avuto in vita mia, c’è quella di non aver regalato un’anno della mia vita all’esercito!
    è veramente un casino…

    303

  63. Anonimo scrive:

    Una volta un amico ha visto degli individui di colore alle 3 di notte, in prossimità di un cavalcavia a Firenze, che stavano attaccando dei manifesti abusivi per AN o qualche altra franchigia fascistoide. Ma vi renedete conto? Manco le palle e la passione di farsele da sole stè cose! Pagano degli extracomunitari!!!

  64. Goldrake scrive:

    Eh, si, la libertà d’espressione di alcune serie animate è straordinaria, rispetto a certi episodi di South Park, Luttazzi è un moderato… Vorrei ricordare la puntata in cui viene chiesto al Papa (un Karol Wojtyla ormai incapace di parlare) se gli handicappati che non possono confessarsi vanno in paradiso e lui riesce solo ad emettere dei versi passandosi le dita sulle labbra ! Un plauso anche all’ultranticlericale Seth MacFarlane dei Griffin e di American Dad.
    No, cose del genere qui non le sognamo neanche, è già tanto che li trasmettano certi episodi, anche se sono convinto che la metà delle battute non passa sotto censura perchè troppo fini per certe menti ottuse… O forse perchè anche questo alla fine fa business ? (cosa non poco inquietante…)

  65. Socmel scrive:

    A proposito di South Park e Mtv: Qualcuno di voi a visto l’episodio di 2 gg fa su Mel Gibson e “Passion”?
    Beh, chi lo ha visto avrà notato una cosa assai strana (guarda caso successa solo per questo episodio): le due parti dell’episodio erano INVERTITE! Infatti su Mtv, c’è sempre un blocco pubblicitario in South Park. Solo che questo episodio è iniziato a metà (seconda parte) mentre la sigla e l’inizio dell’episodio, sono arrivati dopo la pubblicità.
    Errore umano o cristian-catto-depistaggio?

  66. ulivinico scrive:

    Momento di cVultura, dal sacro testo, istruzioni per amore e guerra:

    Deuteronomio 24
    13Avrai anche un posto fuori dell’accampamento e là andrai per i tuoi BISOGNI. 14Nel tuo equipaggiamento avrai un PIUOLO, con il quale, nel ritirarti fuori, scaverai una buca e poi ricoprirai i tuoi ESCREMENTI. 15Perché il Signore tuo Dio passa in mezzo al tuo accampamento per salvarti e per mettere i nemici in tuo potere; l’accampamento deve essere dunque santo, perché Egli non veda in mezzo a te qualche indecenza e ti abbandoni.

  67. Anonimo scrive:

    Deuteronomio dà anche delle dritte su come trovare parcheggio e come non farsi tritare i corbelli dalle telefonate all’ora di desinare da uno dei tanti disgraziati di un call-center? 🙂

    303

  68. Anonimo scrive:

    Confermo l’errore di montaggio nella puntata su The Passion…ma la scena con Mel invasato ed in mutande che scrive sui muri con la propria merda in preda al cattodelirio non sono riusciti a cancellarla…che bellezza….ariNicco

  69. Anonimo scrive:

    I livornesi-leghisti sono tra quelle cose che colpiscono : un pò come

    gli atei-devoti
    i bolsce-nazi
    le donne-fasciste
    i buddisti-cacciatori

    etc

  70. Anonimo scrive:

    e i’ caciucco alla padana quando arriva?

    Blanco

    p.s.
    303, qui mi sembra comunque che si stia ca’ando un po’ fuori dal vaso con sta storia della p38…

  71. Anonimo scrive:

    Blanco:
    dici?
    pensa se LORO pensano di caà fuori dal vaso ad usarla contro di TE o di ME…pensaci!

    con rispetto…
    303

  72. Anonimo scrive:

    Si si che ridere!

  73. Simone scrive:

    Blanco, una 44 Magnum forse ti sembrerebbe più consona?

  74. Goldrake scrive:

    Scusate se ficco il naso, ma non siamo noi che la stiamo facendo fuori dal vaso, semmai sono altri che l’hanno sparsa un po’ in tutta Italia… Da TROPPI anni…

  75. Anonimo scrive:

    @ Goldrake:

    infatti…
    è quello che intendo!
    pare strano che chiunque qui la passi liscia!
    possibile che siamo lobotomizzati a tal punto?
    boh…

    p.s.
    a me piaceva di più il Gundam 😉

    303

  76. Goldrake scrive:

    Beh, Gundam era una bellissima serie, sicuramente più matura, ma Goldrake è arrivato prima e non scorderò mai quant’ero contento di vederlo da piccolo… E poi, l’ episodio in cui muore Hidargos… ‘Azz !

  77. Anonimo scrive:

    “Vogliamo che si proponga un progetto di rilancio industriale di Livorno e della costa, penalizzata all’inverosimile a favore di Firenze e Siena. Ora, passi Firenze, ma Siena è anche più a sud rispetto a Livorno. Rispettiamo le regole, cazzo!”……ma come siete così ingenui? se distribuiscono volantini allo stadio dove c’è pieno di beceri ultrà incolti (tra cui anche voi) è chiaro che non si legge firenze e siena ma ACF Fiorentina e AC Siena, omettendo naturalmente Empoli non perchè non sia il più favorito di tutti a scapito di livorno, ma perchè impestato di maledetti comunisti come livorno, e quindi difficile da screditare agli occhi dei tifosi beceri trogloditi e ignobilmente ignoranti. A me sinceramente la cosa disgusta non fa per niente ridere, comunque il punto della questione è un’altro: leghisti vengono a Livorno, ALLO STADIO, a distrubuire volantini durante la partita in cui Lucarelli torna da nemico parmigiano, con il relativo giramento di coglioni della locale curva (notoriamente leghista)………roba da stringergli la mano.

  78. paguri scrive:

    Forse ci siamo spiegati male.
    Il volantino non l’hanno distribuito allo stadio. Me lo sono trovato sulla macchina io che stavo guardando, sì Livorno-Parma, ma in televisione, a casa mia.

  79. Anonimo scrive:

    ………..mi sembrava un po troppo audace.

  80. […] Li abbiamo sfottutti (non senza ragione) per il loro volantino stile Creepshow! […]