« | Home | »

Breaking News

Un altro passo in avanti nel dialogo fra le religioni:
IL PAPA DOMA UN INFEDELE DEL CAZZO!

26 marzo 2008

ovo

Finalmente!

Così come Nostro Signore, anche un’altra persona è tornata alla vita nel giorno della Santa Pasqua. Stiamo parlando dell’0rmai EX-beduino Magdi Allam, ora finalmente assurto al ruolo di persona ammodo poiché rinato nel nome del Cristo e battezzato Cristiano, in onore – si pensa – all’ex centravanti del Livorno, Lucarelli.

E, giusto per stemperare gli animi e favorire il dialogo interreligioso, ha avuto modo di rivendicare con orgoglio la sua scelta descrivendo “l’Islam come instrinsecamente violento e caratterizzato da ‘odio e violenza’ piuttosto che da ‘amore e rispetto per gli altri'”.

Ma il pio Cristiano Allam non si è fermato a queste brevi parole distensive. Con la ferma intenzione di stimolare un confronto costruttivo fra i milioni di fedeli delle due maggiori religioni monoteiste, ha anche aggiunto: “la mia mente si è affrancata dall’oscurantismo di un’ideologia che legittima la menzogna e la dissimulazione, la morte violenta che induce all’omicidio e al suicidio, la cieca sottomissione e la tirannia, permettendomi di aderire all’autentica religione della Verità, della Vita e della Libertà. Nella mia prima Pasqua da cristiano io non ho scoperto solo Gesù, ho scoperto per la prima volta il vero e unico Dio, che è il Dio della Fede e Ragione.”

Il lieto evento è stato celebrato nel più assoluto riserbo per allontanare eventuali sospetti che si trattasse di una squallida operazione di dissennata propaganda mediatica. La scelta del basso profilo, annunciata solo qualche giorno prima da giornali e televisioni di mezzo mondo, si può apprezzare anche nell’attenzione ai particolari: nella rosa dei luoghi per la cerimonia – fra cui spiccavano il Bar Civili, il distributore Tamoil di Bacci Piero & Figli e i Bagni Lido – alla fine si è optato per piazza S. Pietro il giorno di Pasqua, con il sacramento amministrato dal papa in persona.

In una nota diffusa dalle principali agenzie, il signor Bacci Piero si è detto dispiaciuto della scelta “di quel ricciolino”, ma ha comunque dichiarato di voler mettere a disposizione se stesso e il proprio distributore per quando verrà il momento di celebrare la comunione.

Gringos

Share

25 Commenti

  1. Anonimo scrive:

    si vede che Magdi Allam non aveva un cazzo da fare il giorno di pasqua….farsi bagnare la testa con quell’acqua puzzolente dal papaccio nazista…..di sicuro io ho fatto qualcosa di utile quel giorno: ho bevuto alla faccia loro!!!

    MK

  2. Nedo B. scrive:

    io, molto pacificamente e con spirito di tolleranza, uno così lo manderei a spalare la ghiaia in miniera, vedi.

  3. Goldrake scrive:

    Squallida operazione di dissennata propaganda mediatica ?!? Ma come vi fa a venire in mente una cosa del genere ! Avete la mente offuscata dall’alcool e da tutte quelle sigarette di droga, altrochè. Ma a parte tutto, anche io, in nome della libertà di culto, della lotta ai pregiudizi e della benevolenza in genere, a Magdi Allam gli farei tirare l’aratro per 18 ore al dì, mentre gli frusto di brutto modo le chiappe.

  4. ulivinico scrive:

    OT.
    Se volete prendere per il c..o, in giro, gli ufologi, qui c’è un bel sito:
    http://www.ufocampaign.org/
    Stanno cercando firme per LA VERITA’.
    Un argomento praticamente religioso.

  5. Anonimo scrive:

    meglio la testa offuscata dall’alcool e dalle sigarette Trogate che le mani del papaccio sulla mia testa!!

    MK

  6. Anonimo scrive:

    Evvai! Secondo colpacio per il Popolo di Cristo!
    Dopo aver battezzato Tony Blair e Magdi Allam chi sara’ il prossimo?
    a) il Dalai Lama
    b) Pinochet (quello era gia’ battezzato, ma ribadire non fa mai male)
    c) il Mullah Omar
    d) l’imperatore del Giappone

  7. Anonimo scrive:

    No, il prossimo sarà Persio.

  8. Anonimo scrive:

    Satira di qualità leggo in questa pagina. E parole di pace ispirate dall’islam non violento.

  9. Anonimo scrive:

    No no, il prossimo è l’orsetto KNUT.
    Lo hanno detto a Studio Aperto.

  10. albo scrive:

    il prossimo è tom cruise, altro che Knut!

  11. Nedo B. scrive:

    E’ bello però il fatto che oggidì è un po come nel 1200, che se non sei un figlio di Gesù the King non conti un cazzo e tutti li a prostrarsi per contare qualcosa.
    Così è facile individuare gli arrivisti, fanno anche notizia: Ferrara, Magdi Allam, Pezzotta che vuole salvare tutti i feti del mondo meno i negri… E’ tutto più facile così. Fanno tutto da soli, non c’è nemmeno bisogno di sforzarsi tanto con la satira.

  12. McLaud scrive:

    @ anonimo6: Pinochet è morto il 10 dicembre 2006 a 91 anni, decisamente troppo tardi, dirà qualcuno, ma è morto.

    A meno che non sia anche lui risuscitato nella domenica pasquale sarà stato difficile battezzarlo. Ma puoi stare sicuro che grazie alle amicizie alt(issim)olocate ora sarà sicuramente in paradiso…oppure ci sarà entrato minacciando di fare sparire una discreta schiera di esponenti celesti.

    Ame

  13. Anonimo scrive:

    Ora ho capito perchè da La Repubblica era passato al Corriere della Sera: principiava la conversione

  14. Anonimo scrive:

    Tra 20 giorni ci nascerà una figlia e io e mia moglie abbiamo deciso di non battezzarla.é un piccolo passo per noi ma speriamo un grande passo per l’umanità

  15. Goldrake scrive:

    Gradirei ricordare a tutti che padrino del giornalista Magdi Allam è stato Maurizio Lupi, membro di Comunione e Liberazione e deputato di Forza Italia. Terminata la funzione, il nostro ganzo Magdi Allam ha preso il nome di Cristiano.
    Se qualcuno vuol tirare una bomba sul vaticano, sappia che una volta letta la lista di vittime, qualsiasi giornata scelga, non avrà rimpianti.

  16. Morands scrive:

    Intanto il Vaticano prende già le distanze dal nostro amichetto Cristiano:
    http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_27/vaticano_idee_allam_non_sono_posizione_papa_5bba7400-fc04-11dc-9a60-00144f486ba6.shtml
    Beh, certo che potevano almeno aspettare Natale.

  17. Anonimo scrive:

    sul vaticano preferirei la bomba a neutrini. ci tengo alle strutture di piazza san pietro, ma sono d’accordo sulla necessità di eliminare la gentaglia che vi gira e/o abita (primi fra tutti i papa-boys di questa ceppa di minkia)…..efficienza della fantomatica tecnologia bolscevica (!?!)

    MK

  18. Anonimo scrive:

    scusate, so che non c’entra niente con le questioni papali, ma ho fatto un’anologia “merda-merda”: ho appena letto sull’ansa che hanno rimandato a giudizio De Gennaro per istigazione a rendere falsa testimonianza. Ho seri e fondati dubbi che si possa arrivare a qualche risultato interessante e veritiero, ma sono comunque contenta che al super-mega-arci-super-commissario munnezza-man vengano quanto meno rotte un po’ le palle.

    MK

  19. Goldrake scrive:

    Le palle di quel fascista bastonaro di merda andrebbero messe in un frullatore a cannone, altrochè !

  20. Anonimo scrive:

    caro il mio goldrake…..concordo.
    che se le buschi lui tutte le mazzate che i suoi “uomini” ( se così si possono definire coloro che sequestrano-mazziciano-torturano e si nascondono dietro una divisa senza poter essere riconosciuti) hanno dato gratuitamente ( per loro…chissà a NOI quanto a noi ci sono costate)

    MK

  21. Goldrake scrive:

    “La più grave sospensione dei diritti democratici in un paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale”.
    (Amnesty International)
    Eh, si, cara MK, abbiamo la polizia più violenta, arrogante ed impunita dell’occidente (seguita a distanza da quella statunitense). Povera italietta.

  22. Anonimo scrive:

    Almeno dar Civili ci si ‘mbriacava di ponce per festeggiare l’imb… ehm… volevo dire il redendo di cui sopra…

  23. Angela scrive:

    Scoop: Magdi Allam non é mai stato musulmano!!!!!! Era cristiano ortodosso! Brutto ladro ingorantissimo fellone!

  24. Anonimo scrive:

    Ho visto con i miei occhi Monsignor Cosmo Francesco Ruppi, arcivescovo di Lecce, autografare un libro sull’antico seminario della città. La firma era grossomodo una: CFRup__ e con sopra al posto della i…UNA CROCE!!! Ho avuto un’illuminazione. Siete dei miscredenti bastardi filoarabistani, giacché pure negri e froci. Convertitevi o per voi è finita. Viva BenedettoXVI. Consiglio al proposito Urania n. 745 del 26.3.1978. Saluti

  25. Anonimo scrive:

    Tardi lo scopersi questo sito….
    Ma smettete di denigrare Sua Eleganza ed il povero ex beduino Magdi….
    E’ stata solo una mossa commerciale… non so quanti frutti possa aver dato però….
    Benny 16 uber alles…