« | Home | »

GERONIMOOOOO!

1 aprile 2008

Geronimooooo!!

Di solito, in periodi di campagna elettorale, salvo rar(issim)e eccezioni le città vengono invase da immagini orribili, in genere di mummie antichissime, troje truccate e qualche neoleccaculo portato alla ribalta da interessi di partito. La solita roba, condita da slogan buttati lì un po’ alla broken in the ass e da fotoritocchi miracolosi che restituiscono l’aria sbarazzina e la pelle del quindicenne a vecchi grinzosi puzzolenti di canfora.

Per fortuna c’è sempre qualche voce fuori dal coro.

Quest’anno il CAPOLAVORO va indiscutibilmente alla Lega Nord, con un colpo di genio che ci ha costretto all’inchino.

La Lega se ne fotte degli abbellimenti e il fotoritocco! Roba da finocchi! Per la campagna elettorale basta un’immagine scaricata da internet, chi se ne frega se sgrana e viene stampata a cazzo, l’importante è il contenuto!

Che infatti, merita tutta la nostra meraviglia, in questa perla fotografata a Milano da Paguri 1: sovrastante un capo pellerossa, la scritta “LORO HANNO SUBITO L’IMMIGRAZIONE, ORA VIVONO NELLE RISERVE! PENSACI”.  Disponibile anche nella versione fotografata a Livorno da Paguri Alfa: “CREDI DI ESSERE FORTE COME GLI INDIANI E SOPRAVVIVERE NELLE RISERVE?” che, detto tra noi, non vuol dire un cazzo!

Applausi a scena aperta.

Poco importa se invece di immigrazione, nel caso dei pellerossa, così come delle civiltà precolombiane si deve parlare di INVASIONE E STERMINIO SISTEMATICO.

Poco importano gli esempi di immigrazione che hanno arricchito sotto tutti i punti di vista uno stato, primo fra tutti proprio gli USA.

Poco importa, alla fin fine, che quelli che la Lega definisce “immigrati” sono gli stessi che hanno appoggiato per 5 anni nelle peggio nefandezze, e che continuano a farlo.

Poco importa se gli unici indiani veramente apprezzati dai leghisti, sono i Cherokee.

L’importante è la fantasia.

Per questo vi chiediamo di unirvi a noi e a vari Capi Indiani Leghisti, dai nomi esotici quali Maiale Pazzo, Dentista Seduto e Senatur Invalido, per gridare in faccia all’immigrato: UOMO NEGRO NON AVRAI IL MIO SCALPO!!!

P.S. Sì, lo sappiamo, avevamo promesso che ci saremmo occupati dei vari manifesti elettorali senza accanirci in modo particolare  con nessuno, però via, come si fa…

Share

80 Commenti

  1. Anonimo scrive:

    Dopo aver visto questo splendido manifesto quasi quasi li voto….
    🙂
    Coso

  2. Goldrake scrive:

    Pensate quante teste vuote con diritto di voto si fermeranno davanti a quei manifesti pensando : “Ma sai che in fin dei conti han proprio ragione ?”.
    Brrrrr !!!

  3. naroste scrive:

    ma porc….mi maledico, perchè avrei dovuto pensarci io…ma guarda che son proprio bravini questi della Lega..(scusate il termine)..e pensare che vivo a milano e stè cose ancora non le ho viste…devo uscire a cercarle e mi ci faccio la foto vicino..poi la mando alle FotoderKazz del Vernacoliere.

  4. naroste scrive:

    Oh paguri…ma come mai avete ancora l’orologio dei post sull’ora solare?

  5. Anonimo scrive:

    La domanda è: “Pensano davvero di convincere qualcuno a votare per loro, con questi manifesti? Se sì, che opinione hanno dell’intelligenza dei loro elettori?”

  6. paguri scrive:

    Quella che si meritano.

  7. R5357 scrive:

    io sono un indiano lucchese (ogni commento è superfluo) volevo tornare a casa mia nelle riserve ma quasi quasi me en rimango qui in padania a combattere a fianco del popolo Italico contro l’invasore nemico

    AUGH!

  8. R5357 scrive:

    t’oh un Paguro!

  9. Goldrake scrive:

    @ anonimo 5 : Il quoziente intellettivo medio dell’elettore leghista è pari a quello di un pop corn; comunque non solo pensano di convincere a votare per loro con sti slogan patetici, ma ci riescono pure !
    C’è da dire che il “fenomeno Lega Nord” si è ridimensionato tantissimo negl’ultimi anni, purtroppo non si può scrivere altrettanto per il razzismo, alzi la mano chi di voi non sente almeno UNA frase razzista al giorno.

  10. Goldrake scrive:

    Certo che “credi di essere forte come gli indiani e sopravvivere nelle riserve” passa tutti i limiti… Non sapete quanto darei per parlare 5 minuti 5 con l’ideatore !
    Oltretutto, colui che legge questa “domanda”, cosa dovrebbe rispondere ?!? “No, io non sono forte come gli indiani e quindi non credo che riuscirei a sopravvivere nelle riserve, pertanto voterò Lega Nord”.
    Povera italietta.

  11. Anonimo scrive:

    Allucinante.
    Il problema è che qualcuno ci penserà anche un pò su…
    “un popolo ignorante si governa meglio”…
    mah…

    Anonimo9 🙂

  12. Socmel scrive:

    E’ in questi momenti che sorge un quesito: ma FAVA DI LESSO CHE DIREBBE?

  13. Anonimo scrive:

    Anonimo Y:
    La mia dolce metà mi ha appena comunicato che ne esiste una terza versione (dei manifesti) che recita “Loro non hanno votato una legge contro l’ immigrazione e ora vivono nelle riserve!”

    Saluti

  14. grisson scrive:

    Si avevo notato anche io sti cartelloni ad Arezzo…

    Quelli della lega avevano un banchino per dare dei volantini con cui scritto negri di merda, extracomunitari gay e zozzi ed in fine cinesi moite davanti ad un banco di pakistani….

    Adie

  15. Anonimo scrive:

    certo che le penne in testa a Toro Seduto o chi per lui un po’ somigliano ai capelli di Bossi quando cercano di pettinarglieli

    MK

  16. Nedo B. scrive:

    Dall’estero devono percepire un’immagine decisamente dignitosa dell’Italia, osservando la nostra stupef.nte camp.gna elett.le.
    La cosa che mi rincuora è che probabilmente all’estero gl’importa una segona di noi Italiani, di Bossi e der quadribudiammello di su mà vestita da Manitù.

  17. Anonimo scrive:

    ma voi che state vicini al Nord, avete spiegato ai leghisti che per loro non ci sono le riserve…ma le risaie!!!

    MK

  18. Anonimo scrive:

    Cavolo stavo per sottoporvi appunto queste foto!!! mi avete anticipato buààààà!!!

  19. Anonimo scrive:

    boia dè…sono quasi meglio degli editoriali del Sardelli!
    che ganzi…

    303

  20. Anonimo scrive:

    Ah, la lotta dei prodi autoctoni contro i vili invasori… ai leghisti piace molto questa idea.
    E se prima erano gli scozzesi (quando hanno visto Braveheart sono venuti nei calzoncini), adesso sono gli indiani.

    L.

  21. Anonimo scrive:

    straordinario

  22. Goldrake scrive:

    “Loro hanno SUBITO l’immigrazione”… Noi italioti ci siamo dimenticati in un batter d’occhio di esser gli emigranti per eccellenza che, tra l’altro, non sempre hanno esportato cose buone… Se poi questi mentecatti sapessero cosa pensano di noi all’estero (peraltro chi può dargli torto, con quel nanetto pettinato come Mao che ci ha sputtanato in tutti i modi possibili), si darebbero una gran bella ridimensionata !
    Siamo proprio spaghetti, mandolino e mamma…

  23. prefe scrive:

    Beh io qui ne ho una più grande ancora!
    Sapete come tentano di invitare i giovani affascinati da figure ribelli di sinistra a iscriversi alla lega?
    Faccia del che su sfondo verde,vi presento il “che leghista” (non è uno scherzo, lo hanno fatto davvero).
    “Hasta la victoria madunina”

    http://www.rolliblog.net/archives/2007/03/21/la_lega_nord_arruola_che_guevara.html

  24. Lavrentij scrive:

    oddio a me fa cacare anche i manifesti che son andato ad attaccare per un candidato di settantanni con sotto uno slogan di pattipravo e un simbolo che sembra una sgommata multicolore

  25. Goldrake scrive:

    @prefe
    E’ più inquietante il “che leghista” o i commenti postati in proposito ?!?

  26. Anonimo scrive:

    @Goldrake

    Non ti preoccupare, in quel post sono anche moderati. Il blog intero è terribile, dagli un occhio.

  27. gnagnera scrive:

    Qua a milano è pieno di quei manifesti di merda… pensavo di scriverci un fumetto affianco all’indiano che dica “Beh almeno qua non ci sono i leghisti”.
    Il “meglio” però è stato raggiunto alle scorse elezioni comunali: un candidato leghista si chiamava Bastoni ed ha distribuito adesivi con la scritta “Bastoni contro gli immigrati”!!! Non so se vi rendete conto!!!
    Da notare anche il manifesto di qualche mese fa della Santanchè nota a Milano come “il puttanone di via magenta” che recava questa scritta: “La politica non è solo casta”…

  28. Anonimo scrive:

    ……………..no niente non ce la faccio…………..è troppo bello, dice tutto da se. Ogni parola aggiunta vorrebbe dire sminuirne la ridicolezza.

  29. Anonimo scrive:

    Uffa però al nord hanno tutte le fortune.. La Moratti… La Lega… e quì a Roma abbiamo solo quella noia del governo e Venditti… Stasera ho morale a pezzi ED E’ TUTTA COLPA VOSTRA. Se vi vedo in giro vi farò lo scalpo.

    :fab:

  30. McLaud scrive:

    Beh, è vero che qui al sud non ho notato colpi di genio comico recenti, ma qualche anno fa ebbi la fortuna di ricevere un “santino” di un candidato per delle elezioni comunali (ripeto e sottolineo: comunali), il quale aveva sentito la necessità di sintetizzare i punti del suo programma per ogni elettore. Ancora scolpito nella memoria è rimasto l’impegno a realizzare un canale che tagliasse la Calabria a metà da Catanzaro a Lamezia per consentire la navigazione marittima.

    Berlusco(glio)ni gli faceva una pippa!

  31. Anonimo scrive:

    ma la tvoia di Ferrara presa a piriti e calci nella ghigna in quel di bologna dico io vogliamo parlarne?

  32. Anonimo scrive:

    e poi Woytila che aveva qualita’ sopranaturali?
    http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/esteri/benedettoxvi-20/benedetto-beatificazione/benedetto-beatificazione.html

    su su donzaukeri aggiornatevi che la cronaca non vi aspetta

  33. santrine scrive:

    in “Occhio alla penna” l’indiano si chiamava Girolamo e parlava napoletano. Noto una certa incongruenza…

  34. Anonimo scrive:

    biNbi:
    ho appena letto il Vernacoliere…vi voglio bene!

    303

  35. Socmel scrive:

    Sono molto orgoglioso del trattamento che la mia città natale ha riservato a Giulianone.
    Quel coglione di Cofferati se ne lamenta dicendo che “sente un clima da anni ’70”?
    Qualcuno gli spieghi che se si viene a provocare in piazza Maggiore con tesi che non sono NEANCHE degli anni ’70 (ma si rifanno direttamente ad un clima pre-conciliare), questo è il minimo.
    Prossima volta niente uova e pomodori ma gavettoni di merda e piscio.

    Amo Bologna e anche il Bologna.

  36. Goldrake scrive:

    Un sentito GRAZIE a tutti quelli che erano ieri in piazza a Bologna ! Grazie di tutto cuore, finalmente !
    P.S. : Sicchè, Socmel, quel fascista di Cofferati si lamenta del clima anni ’70 ? MAGARI CI FOSSE UN CLIMA ANNI ’70 !

  37. Socmel scrive:

    Caro Goldrake,
    ti dirò che il clima degli anni ’70 non è che poi mi manchi eccessivamente; il fatto è che se fosse per gente come Ferrara qua si tornerebbe al papa re!

  38. Anonimo scrive:

    l’altra sera, dopo una estenuante giornata elettorale (credo che siamo gli unici scemi del mio paese a farci un mazzo quanto na’ casa), me ne torno a casa e accendo la TV. ormai era da giorni che non lo facevo…e forse era meglio continuare a tenerla spenta. infatti , in botta piena di zapping frenetico, capito su matrix e mi ritrovo faccia di merda ferrara. più parlava e più un pensiero si faceva strada dentro me, con prepotenza: l’aborto è un diritto di tutte le donne e soprattutto una LORO LIBERA SCELTA; c’è solo una donna che aveva il DOVERE MORALE di praticarlo: la mamma di ferrara

    MK

  39. McLaud scrive:

    @ Socmel: perfettamente giusto, anni ’70 sì, ma del diciannovesimo secolo…almeno lì qualcuno ha potuto togliersi qualche soddisfazione nei confronti del papa.

    @ MK: concordo e rilancio citando l’immortale sergente Hartman di Full Metal Jacket: “Dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T’hanno fatto con lo scarto!”

  40. Goldrake scrive:

    @ socmel
    Vedi, almeno negl’anni ’70 si reagiva alle ingiustizie della diversità di classe, o più semplicemente si reagiva. Oggi c’è un apatia talmente spaventosa che i fatti di Bologna mi hanno fatto gridare FINALMENTE, quando invece tirare frutta marcia a Sulo Ferrara dovrebbe essere insegnato fin dalle scuole elementari.

  41. Anonimo scrive:

    Nuovo Singolo di CAPAREZZA:
    http://it.youtube.com/watch?v=F2aYMlbWHxc

  42. Anonimo scrive:

    micpa…
    io opterei per un niubittol cabrio avana o non cabrio giallo.

  43. GiuppetheCat scrive:

    Comico, demenziale ed agghiacciante al tempo stesso… d’altronde cosa ci si può aspettare da dementi che si fanno rappresentare da coglioni del (grosso) calibro di calderoli (scusate il termine), borghezio (ops, scusate di nuovo!), castelli (va bè, smetto!)…

    giupeppe

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com

  44. Anonimo scrive:

    siete davvero dei grandi. i testi, i commenti, le foto… complimenti. già la conoscerete ma vi suggerisco un media informativo aperto, senza padroni nè pubblicità, in streaming si ascolta in tutto il mondo (è una radio non solo un sito)
    http://www.ondarossa.info/
    giuseppe da roma

  45. Morands scrive:

    Vi amo tutti indistintamente, ci sono almeno un paio di commenti che mi hanno fatto ridere ben bene a voce alta. Grassie.

  46. Anonimo scrive:

    devano andà ma ner culo que’ brodi!

  47. magasaimon scrive:

    O pagurini belli di mamma…ma…ve ne siete accorti di che genere di pubblicità compare sul vostro sito? No, dico, vabbè essere magnanimi, ma qui si esagera un pelo… mi sono cascate le palle (degli occhi non avendone di altra natura…) a vedere quello comparuto ici (nel senso di qui, in francese):

    Rialzati, Italia
    Scegli le priorità del programma Carovita, sicurezza, lavoro, casa
    http://www.votaberlusconi.it

    No, fate voi, eh…mah.

    sia lodato manitù

  48. Lopo scrive:

    Beh, mica ci si campa, coi soldi della pubblicità di Gugol…

    A dire il vero comunque pensavo che i commentatori la prendessero un po’ più con ironia. A me fa abbastanza ridere che Berlusconi o qualche suo simpatizzante paghi per un sito dove lo mandano affanculo chiaro e tondo (cosa che alle Iene o Striscia non fanno, lì la satira è edulcorata prima ancora che stipendiata da lui).

    Spero in qualche annuncio della Padre Pio S.p.A., sarebbe meraviglioso.

  49. Anonimo scrive:

    ho messo un link sul mio piccolo blog
    http://www.pasqualeorlando.it
    (magari ti meravigli)
    pasquale

  50. Anonimo scrive:

    poveri indiani, strumentalizzati così..gli facessero causa

    elena

  51. Anonimo scrive:

    Sono i più belli di tutti quelli della Lega, siete solo invidiosi perchè a voi queste cose non vi vengono in mente nemmeno dopo 5 cannoni! DROGATI! Questa è la verità! Ammirate gente, ammirate la prodezza e il virtuosismo e riflettete! PENSA(TE)CI!

    Che cahata.

    Andrea

  52. Anonimo scrive:

    K SKIFO K FATE voi e le vostre idee razziste del cazzo mi meraviglio che esistano delle persone in italia del genere e sopratutto che possano essere scelte per guidare il nostro paese. pensavo che si fossero estinte molto tempo fa con i dinosauri… sono veramente skifato e mi vergogno di essere italiano xk nn è possibile che c stiate paragonando ai pellerossa, che ne hanno subite tante, ma tante, dai colonizzatori che sono venuti la e li hanno cacciati come cani… voi nn vi immagninate nemmeno.. ora sono costretti a vivere nelle riserve dove le condizioni igeniche fanno schifo..vi sembra che noi viviamo in questo modo? che i clandestini ci stiano sterminando, uccidendo, massacrando, portando via figli e donne.. il problema si può risolvere in alri modi, partendo dalla radice del problema, cioè i paesi da dove scappano.. ma tanto a k interessa la loro situazione? xk tanto l’importante è la supremazia della razza bianca, k è più bella,intelligente, sensibile, altruista e tutto il resto..ma andate a cagare… DOVE VIVETEEEEE? ME LO SPIEGATE???? VI SIETE MAI RESI CONTO DELLO SKIFO CHE C’è IN ITALIA???? di tutti coloro che sono ipocriti, che se ne fregano delle altre persone e fanno i loro comodi ( ogni riferimento è puramente casuale)? e voi nn sapete nemmeno cosa vuol dire vivere in quello stato perchè siete rinchiusi nella vostra bolla di fetida ignoranza,tra le pareti di una casa comoda, mentre il vostro ultimo neurone è morto per depressione…
    nn posso nemmeno odiarvi perchè nn si possono odiare delle persone che nn sanno usare il cervello. ciao ciao

  53. Lopo scrive:

    Bravo. Ora però respira, eh.

  54. Anonimo scrive:

    Bello il blog Don Zauker, parla di tante cose del papa che mi fanno ridere, parla della lega che in parte non condivido, parla di Giuliano Ferrara che ha preso posizioni di cui sono contrario, ma,ma, sul Tibet vi vedo poco presi.Forse non trovate idee per fare una qualsiasi critica ai cinesi? Non vedo nelle piazze movimenti pacifisti mobilitarsi come con l’Iraq, forse i fucili cinesi fanno meno male di quelli americani?Quando si fa satira la si fa a tutto campo! Firmato un LIBERO PENSATORE

  55. Lopo scrive:

    Mi mancava ancora, quello che voleva la satira a comando…
    Se si deve fare satira “contro” sul caso Tibet, più che sui fucili cinesi (che tutti condannano apertamente, tranne Bush, Veltroni e Berlusconi) bisognerebbe satireggiare su quelli che parlano di boicottaggio delle olimpiadi, o che se la rifanno coi tedofori o con gli atleti, ma si guardano bene dall’invocare un boicottaggio economico dei prodotti made in China o degli sponsor ufficiali, un po’ perché sarebbe antiliberista (le merci devono pur circolare, nonostante tutto), un po’ perché rinunciare alla Coca-Cola o al cellulare a basso costo assemblato nelle free trade zone è un bel sacrificio…

  56. Anonimo scrive:

    Geniale, li voterò!

  57. Anonimo scrive:

    Possibile che certe persone facciano satira solo per certe cose?
    Possibili che tutti i manifestanti, gli amanti della pace, siano scomparsi ora invece che farsi sentire per la causa tibetana?
    I soliti manovrati…
    Vassili

  58. Anonimo scrive:

    Ma perchè tutte queste K??? in italiano si scrive con la ch!!! Altrimenti fuori dalla Padania!!!

  59. Lopo scrive:

    Anonimo 57-58-59 (detto anche Vassili), a che scopo mandare tre messaggi in sequenza? Hai bisogno di tempo per pensare a ciascun concetto?

  60. paguri scrive:

    Lopo ha sempre ragione!
    E, per favore, vadano in culo tutti quelli che vorrebbero boicottare la cerimonia di apertura delle olimpiadi, insieme a quelli che rincorrono i tedofori.
    Perché non si boicottano i nostri (ma anche quelli francesi, tedeschi, americani, etc…) industriali che vanno a fare affari d’oro in Cina?
    Quando i diritti umani vengono negati per realizzare scarpe di Prada o Nike, allora va bene.

  61. Anonimo scrive:

    Forse perchè la gente come te compra scarpe Nike e vuole spendere poco…
    Vassili
    ps. Lopo è bravo solo a dire banalità

  62. Anonimo scrive:

    Voi ci scherzate, ma io ho avuto un’epifania dinnanzi a quel manifesto e ho deciso di rinnegare il mio essere sempre stata un’elettrice di sinistra per votare Lega Nord. Riconosco il genio e la superioriorità quando li vedo.

    Vorrei proporre alla rosa nel pugno un bel manifesto con un capo incas e sotto la scritta: “Loro hanno subito il fascino della Chiesa Cattolica. Pensaci”.

    Federica

    http://snarkedgirl.livejournal.com/

  63. paguri scrive:

    “Forse perchè la gente come te compra scarpe Nike e vuole spendere poco…”
    Mah…veramente questa era l’accusa che avevamo indirizzato a quelli come te, caro Vassili, comunque andiamo avanti.
    Adesso, secondo copione, viene la parte dove dici: “Siete buoni a fare satira contro la Chiesa, ma provateci con l’Islam, se ne avete il coraggio!”

  64. Anonimo scrive:

    IO non vivrò in una riserva indiana!!!
    Vassili

  65. Anonimo scrive:

    Anche perché abiti in Italia, dove non ci sono riserve indiane, e per andarci a vivere dovresti emigrare in America, sollevando due problemi
    1. Diventeresti tu stesso un emigrante; ovvero un immigrato per il paese ospite.
    2. Gli indiani hanno già subito l’immigrazione europea (chiamiamola così) una volta e questo di per sé fu crudele. Ma mandarci anche i leghisti sarebbe proprio ledere i loro diritti umani fino all’ultimo.

    Inoltre vorrei far notare che le forze di indiani e colonizzatori (più che emigranti) non erano propriamente le stesse.
    Per esempio, ma giusto per fare un esempio, gli europei avevano cannoni, pistole e polvere da sparo. Per esempio, eh…

    Federica

  66. paguri scrive:

    Dai, amico padano, lascia l’ascia di guerra e accetta l’accetta dell’amicizia…

  67. Lopo scrive:

    Il brano giusto al post giusto!

    Amico Appalache, dove ti cacci?
    Voglio soltanto consegnarti un memorabilia.

  68. paguri scrive:

    Augh!

  69. Goldrake scrive:

    Non avete idea di quanto mi infastidiscono questi ipocriti del cazzo che si riempiono la bocca col Tibet libero, quando nel 90% dei casi non ne sapevano UNA BENEMERITA CEPPA DI MINCHIA fino ad un mese fa, mentre questa situazione esiste giusto da qualche decennio. A me preme più notare che sono più di due anni che NESSUNO PARLA PIU’ DELL’IRAQ E DEI MIGLIAIA DI MORTI che continuano a cadere in quella disgraziata nazione per colpa di una nazione di disgraziati.

  70. Lopo scrive:

    Come se poi la gente di sinistra dovesse vergognarsi per le azioni del governo cinese, che ormai è ultracapitalista da mo’…
    Il Dalai Lama si professa persino marxista, figuriamoci.

  71. Goldrake scrive:

    Esatto, dire che in Cina c’è il comunismo è come dire che Studio Aperto è un telegiornale serio e libero. Anzi, che Studio Aperto è un telegiornale.

  72. Anonimo scrive:

    ..comunisti mazzati sciacquatevi la bocca prima di parlare della Lega..mangiabambini fannulloni assistenzialisti che non siete altro..”Anche i ricchi piangono”..ah ah ah..fate ridere i polli!!!

  73. paguri scrive:

    Vedo che stai ridendo.
    Devo forse presumere che sei un pollo?

  74. Anonimo scrive:

    ahimè noi di sinistra l’abbiam fatta davvero la fine dell’indiani!!!!!
    per me oggi non vince nessuno…
    senza destra e sinistra in parlamento perde la democrazia, vincono gli interessi massicci di chi (come la Lega) ci vuole pecore al seguito di un greggie capeggiato ora dal nanomaledetto, tra cinque anni dal Walter.. senza che cambi niente, e lasciando quelle istanze di laicità, di diritti individuali, di difesa sociale, senza alcun interlocutore..
    Citando un artista Padano, davide vandesfroos, in una canzone che, bada la coincidenza, parla di indiani d’america “c’han mai dato una risposta, e ora han portato via anche la domanda”.
    Buonanotte Italia.

  75. Anonimo scrive:

    BWAHAHAHAHAHAHAAAAAA!!!
    Vassili

  76. Anonimo scrive:

    …hehehehe…
    Vassili

  77. ItalianaInSpagna scrive:

    Mentre in Spagna si forma un governo costituito per la maggior parte da donne, e mentre una donna sarà Ministro della Difesa, in Italia torniamo all’epoca dei cavalieri della Tavola Rotonda, con tanto di spade tratte, paura del nemico straniero e innalzamento delle barriere sociali…Siceramente credo che rimmarò qui ancora per un po’. Per lo meno per i prossimi 5 anni. Sono straniera ma mi sento come a casa.

    Ciao da Madrid!

  78. ItalianaInSpagna scrive:

    E sinceramente, tutta la gente del sud che ha votato Berlusconi perchè pensava che avrebbe avuto qualche tipo di vantaggio, ora si becca la Lega che gliela metterà in quel posto!!!
    Complimenti!!

  79. […] Abbiamo riso a crepapelle (e continuiamo a ridere ogni volta che ci pensiamo) per i loro manifesti con gli indiani! […]