« | Home | »

Vacanze in America.

18 aprile 2008

Vacanze in America

Bene,

dopo la sinfonia di moccoli gravi che ha accompagnato queste prime giornate post-elezioni eccoci di nuovo qui a parlare un po’ del nostro supereroe preferito: B sixteen!

Il nostro vezzosetto amichetto è andato in America, dove lo hanno accolto a braccia aperte e gli hanno perfino fatto una festa di compleanno, da McDonald’s, con i suoi amici e un bell’HappyMeal, con dentro l’ostiaburger, per tutti. In suo onore avevano anche preparato delle bottiglie di ketchup a forma di madonnina dell’Alabama, alle quali bastava premere la testolina e subito lasciavano  sgorgare dagli occhi copiose quantità della famosa salsa, in forma di  lagrime sante.

Dispenser

Appena sbarcato nel Paese della Libertà (mmmmh…ci ricorda qualcosa…) B sixteen, consigliato dai suoi esperti di marketing, si è immediatamente scusato per i troppi casi di pedofilia tra i sacerdoti cattolici e sicuramente si sarà scusato anche per il famoso Crimen Sollecitationis, o per aver premiato l’arcivescovo di Boston, Bernard Law, accusato di aver coperto John Geoghan, il sacerdote accusato di aver abusato di oltre 130 ragazzi….almeno stando a quanto asseriva lo stesso Geoghan, vantandosi delle sue conquiste, al bar della parrocchia ma, dato che trattasi di noto fregnacciaro, si pensa che in realtà la cifra sia molto minore.
Detto scandalo è costato alla diocesi di Boston circa 150MILIONIdiDOLLARI ed all’arcivescovo Law una promozione – avete letto bene, abbiamo scritto promozione – al ruolo di arciprete (arciprete, nei giochi di ruolo è la carica che sta tra Stregone e Iperprete, immediatamente prima del potentissimo MEGAPRETE) di Santa Maria Maggiore a Roma, una delle quattro basiliche patriarcali, con il prestigioso compito di officiare la messa funebre per il funerale di Giovanni Paolo II. Sì perché, come riportato da molti quotidiani, monsignor Law, dopo lo scandalo è stato costretto a dare le sue dimissioni, è vero…ma soltanto da arcivescovo di Boston! In realtà il Vaticano lo ha accolto a braccia aperte ( ma a chiappe strintissime, immaginiamo) concedendogli una sontuosissima residenza ed un incarico onorifico di alto prestigio.

Questo per la cronaca del passato.

Nel presente, invece, ci preme focalizzare la nostra attenzione sul fatto che questo papone che da noi scassa la minch…ehm, parla TUTTI I GIORNI della difesa della vita, delle cellule staminali, dell’aborto, dei feti, dell’eutansaia, delle seghe a due o tre mani e di come la vita sia sacra dal suo concepimento fino alla morte naturale, è arrivato negli Stati Uniti proprio il giorno in cui la Corte Suprema ha deciso che l’uso dell’iniezione letale nelle condanne a morte non è una pratica “inusuale e crudele” e, pensate un po’ che cosa ha detto l’anziano bavarese?

NON HA DETTO UN CAZZO NULLA!! ecco che cosa ha detto.

E perché mai avrebbe dovuto dire qualcosa, scusate?

La Chiesa non fa politica.

Fa marketing, ed il cliente (specialmente se pieno di soldi) ha sempre ragione!

Bobblehad

Sia lodato Coso.

Share

51 Commenti

  1. R5357 scrive:

    Sempre sia Lodato! maledetto bastardo (reato di vilipendio a capo di stato con l’aggravante della religione) aspetto in gloria il giorno in cui mi arresteranno per questo reato! Stronzo se uno abortisce un figliolo malato è un reato contro natura e si rompe i coglioni vitanaturaldurante e invece ammazzare uno che ha commesso un reato (sempre che non ci si sia sbagliati nella sentenza) non merita nemmeno una parola all’ONU? STRONZO!

  2. Anonimo scrive:

    BEPPE 16 NN’HA DETTO NULLA SEMPLICEMENTE XKE’ E’ A CAPO DELLA CHIESA S.P.A. LA + GROSSA BANCA DEL MONDO E LOGICAMENTE NEGLI STATI UNITI SI FANNO BUONI AFFARI
    LA FEDE E’ SOLO UNA COPERTURA, UN TRUKKETTO X I MEDIA……
    SALUTI A TUTTI DA FRENCETTO

  3. Anonimo scrive:

    Ma su, ma su, ma su… la Chiesa difende i diritti dell’embrione, mica quelli degli esseri umani!
    Oh, non vorrete mica paragonare un ammasso di cellule a un essere umano in carne e ossa, con una storia, un cervello e dei sentimenti?
    E’ OVVIO che è più importante l’embrione, ma non c’è nemmeno paragone! L’essere umano serve solo per l’otto per mille, poi può andarsene beatamente a quel paese.

    Federica

  4. Anonimo scrive:

    che schifo… 🙁

    303

  5. CapitanVegan scrive:

    In effetti mi sembra molto sensato, da parte del nostro beniamino, appoggiare chi è a favore della pena di morte e delle armi in mano ai 15enni ma contrario a ricerca sulle staminali o aborto.
    Quantomeno coerente

  6. Anonimo scrive:

    Sempre sia lodato.

  7. Anonimo scrive:

    Fantastico.
    Benny4x4, il più grande affarista del mondo, loda coso ogni giorno per le ricchezze che gli fa avere… Benny è ricco dentro… ma anche fuori, attorno, fra gli amici…

    Maledetto vecchio bastardo infame.

  8. Kaiser76 scrive:

    Lui è solo interessato a poter salvare i futuri polli da spennare per chi ha già donato soldi fede e cervello lo lascia a Dio (sempre che esso esista ) .

  9. David scrive:

    Concordo. Ma purtroppo la gente guarda la Tv (aaaarrrggghhhhhh) e legge i giornali (ri-aaaaargggghhhhh). Ovvio che credano a tutte le minchiate che vanno per la maggiore e festeggino il cosiddetto papa con le bandierine e la manina.
    Ci vuole poco per capire, ad esempio due librini che mi sono letto da poco: “Perché non possiamo essere cristiani” di Odifreddi, e “Opus Dei segreta” di Pinotti.
    Ah, già. Non è la collezione Harmony, mi ero dimenticato. Troppo difficili per il 99% della gggggente.
    Beati i genitori di un mio amico, gestiscono un villaggio in Madagascar e vanno in culo a tutti. Quasi quasi mi faccio assumere a sbucciare cipolle, starò sempre meglio di qui.
    Boia, però se ripenso che da bimbetto NON VOLLI fare la comunione perché mi stava sul culo la religione i preti e la gente con le manine giunte e sguardo ebete…. mi sento meglio.

  10. Anonimo scrive:

    Ma dai… Non ditemi che non capite:
    ieri l’altro era il compleanno del Megaborg Benny 4×4. Cosa di meglio che festeggiare consentendo l’esecuzioni per iniezione letale?
    E il vetusto, ma pur sempre affidabile, droide è ammodino. Poteva quindi rifiutare quel regalo?
    Quando torna in ItaGlia potremmo fare una fiaccolata e bruciare qualche negro. Coi tempi che corrono magari ci danno il ministero degli interni 😉
    Benny 4×4 puppamelo, anzi, visto che sei papa,
    PAPUPPAMELO!!! TE TUTTI I PRETI E QUEI TEGAMI DELLE PERPETUE.

    Pappio

  11. Anonimo scrive:

    ma perchè non se lo tengono negli states? qui rimpiangerebbero la sua assenza solo i repressi del cazzo che non hanno un cazzo da fare che sgranare i pallini dei rosari h24 e sentire radio maledettaMaria….noi staremmo meglio. ve lo immaginate un mondo senza il merdone? senza che il TGVAticano (n.d.r tg1) ci dica quante volte ha pisciato al giorno?….what a wondeful world

    MK

  12. Nedo B. scrive:

    Ci voleva come presidente der conzìglio Beppe 16 ‘nvece che come Papa. Se all’italiani ni garban le cazzate di Berlusconi, te lo mmagini te con uno così a dirige la ‘osa pubbrica? Orgasmi giornalieri.
    Ma tanto ora Sirvio diventa presidente della repùbbria, ovvedrai se invece di Fini a capo der conzìglio un ci mette direttamente r’Papa.

  13. pappio scrive:

    Lo vedrei meglio alle telecomunicazioni: se riesce a parlare fino a cosolassù, chissà cosa potrebbe fare sulla terra

  14. Anonimo scrive:

    lui è sornione!

  15. Goldrake scrive:

    TUTTI i telegiornali hanno aperto con lo stregone che visita Giorgio Cespuglio.
    L’uomo è veramente un essere intelligente.

  16. Anonimo scrive:

    SeNpre sia loRdato.
    –volpe

  17. Anonimo scrive:

    La chiesa lotta conto i mali della nostra società: l’aborto, l’eutanasia e le temibili cellule staminali… (mali che inventa la chiesa stessa) Poverina è cosi occupata che non puo’ pensare a cose così frivole come la pedofilia, e la pena capitale.
    -C4FF3iN4-

  18. Anonimo scrive:

    Intanto se non c’era lui voi quì stavate parlando solo di fie, pompini senza una direzione… Quindi non mi sentirei tanto di criticarlo, non sapete nemmeno a quante cose deve pensare quest’ometto!Che si organizza un viaggio così, a casaccio? Deve sistemarsi le scarpe di prada, i berrettini e mettere in valigia le magliette con su scritto “Gioventù Ariana 2008″… E poi una volta arrivato lì magari invece di leggere il giornale sarà stato a ritagliare gli articoli che parlavano di lui Pensateci bene prima di criticare, e non sputate nel piatto in cui criticate.

    CAGATECI.

    Sia lodato e ringraziato in ogni momento il santissimo e divinissimo Benedento.

    :fab:

  19. Anonimo scrive:

    di tutti i post stupendi che avete scritto questo è senza dubbio il migliore…vi amo ragazzi!

    gio

  20. Anonimo scrive:

    se penso che qua a Savona fra 1 mese (il 17 di maggio) verrà Bep-pe sixteen… non sapete che contentezza, che giubilo, che gioia!
    Non è che qualche anima PIA mi accoglie per una decina di giorni in quel periodo? perché ho un po’ di allergia per ‘ste cose. proprio un filino…
    davide

  21. Diociliberi scrive:

    A quando una bella visita pastorale in Argentina, benny caro?
    E’ sempre bello ricongiungersi con gli amici dell’infanzia. Chissà quante cose da raccontare, le mille avventure e peripezie, le carriere brillanti, i meritati riposi di una generazione formidabile. Eh si, certe cose bisogna ammetterle, la vostra fibra è di quelle toste. La nostalgia dei tempi che furono, da rievocare magari davanti al ceppo del camino. Quante belle immagini, nella memoria: il tempo delle marce, le festose adunate, le pisciate collettive al ghetto, quel burlone del Dottore, tutte quelle simpatiche stramberie. Magari, caro Benetti 16, potresti rimeNbrare ai tuoi amichetti di far sparire tutti quei documenti, sarebbe cosa poco opportuna conservare quei vecchi e consunti passaportucci vaticanini, arrivasse casomai qualche mastino di Visenthal.

  22. McLaud scrive:

    @ Federica: Ma come osi? La distinzione dogmatico-teologica tra uomo ed embrione è un segreto riservato della Chiesa Cattolica® e non può essere diffuso così dalla prima persona che capita! Bisogna essere almeno stregone con strano cappello a doppia punta di secondo livello!

    Ad ogni modo, il condannato può pure schiattare e soffrire, anche perché quella sofferenza rispetto a ciò che lo attende con Satanasso e Belzebù per l’eternità non è niente…e non venite a dire che la Chiesa® è sadica!

    P.S.: @Federica: geniale! @Paguri: dove posso comprare le salsiere mistiche? Ne ho bisogno! Adesso ho capito perché non digerivo bene gli hamburger: non erano santificati!

  23. StranaMente scrive:

    Ma come continua a ripetere (soprattutto quando chiude in ospedale in Africa per aprirci un oratorio come facevano vedere tempo fa a report) la chiesa si occupa dell’anima delle persone, mica del corpo!
    Più ne schiattano meglio è! Così si vanno ad ingrossare le poderose schiere dell’esercito celeste!!!

    Ah non esiste alcun esercito?
    E allora perchè farebbero una cosa così abietta?
    Strano, davvero strano…ci dovrò pensare…

  24. Nedo B. scrive:

    Ma con tutti l’aerei che casca… no via, conteniamoci.

  25. StranaMente scrive:

    Stavo vedendo le ultime notizie, quando sono rimasto folgorato da questa: http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-04-19_119213546.html
    Papa: Chiesa Usa protegga la vita“.
    Noooo! – mi son detto – vuoi vedere che il papa legge il blog di Don Zauker e finalmente ha dato la sua risposta?!?

    Però nel testo della notizia non diceva altro.
    Andiamo a vedere, allora, che cosa ha detto Benny nel testo riportato ligiamente nel sito del Vatic(ano).
    http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/homilies/2008/documents/hf_ben-xvi_hom_20080419_st-patrick-ny_it.html

    Riassunto: “La Chiesa […] è chiamata a proclamare il dono della vita, a proteggere la vita e a promuovere una cultura della vita.” e fin qui va ancora bene… “Qui, in questa cattedrale, il nostro pensiero va naturalmente …” dove direte voi? a chi? (chi si tappa il culo fa sempre bene) “…alla testimonianza eroica per il Vangelo della vita offerta dai defunti Cardinali Cooke ed O’Connor. La proclamazione della vita, della vita in abbondanza, deve essere il cuore della nuova evangelizzazione”
    Ahhhh meno male m’ero spaventato… per un attimo avevo temuto che si parlasse della pena di morte. Invece si parla di quelli che devono morire per portare il marchio Chiesa all’estero…

    Ma poi si parla della pedofilia (argomento che sta tanto a cuore – e non solo – al papaccio) e dice:
    “vorrei dire una parola circa l’abuso sessuale che ha causato tanta sofferenza” ma mica ai preti, che a loro è piaciuto di sicuro… “Qui desidero semplicemente assicurare a voi la mia vicinanza spirituale, mentre cercate di rispondere con speranza cristiana alle continue sfide presentate da questa situazione” E sfida sì… continuano a muoversi sti bambini…
    Ma non vi preoccupate, verrà lui a tenerli!

    Insomma, al termine di quest’indagine, posso affermare due cose: 1) che la chiesa, anche se guarda da queste parti, non ci caca di striscio.
    2) Fate attenzione se si parla di “vicinanza spirituale”, potrebbe essere molto meno spirituale di quanto vorremmo.

    Spiritualmente (una sega) vostro,
    Mario l.

  26. Anonimo scrive:

    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa
    papanazinazipapa

    303

  27. Anonimo scrive:

    Per Pappio:
    Quest’anno si è dovuto accontentare di questo regalino visto che l’anno scorso gliel’avevano fatto bello grosso!!!

    Ricordate?

    Luigi

  28. Anonimo scrive:

    No, oddio, che regalo gli avevano fatto?

    McLaud, grazie… si prova sempre a ridere per non piangere :p

    Federica

  29. Anonimo scrive:

    Vai su wikipedia cerca cosa è successo l’anno scorso il giorno del compleanno di coso16.

    Luigi

  30. lale scrive:

    Chissa’ perche’ “On the road again” mi fa venire in mente immagini di allegre signore in calze da rete e borsetta, appoggiate ad un lampione…

    Magari, se si scorcia il tonacone…

  31. rotellaro scrive:

    Stamani zappando becco su mattina in famiGGhia un dibattito su come il maschio italiano sia profondamente in crisi di sessualita’, quello che si chiama “verginita’ di ritorno”.

    E tutti giu’ ad incolpare la vita frenetica, le unghie incarnite, il niño, il riscaldamento globale e le frittate di cipolla.

    Personalmente il motivo della cosa mi sembra alquanto chiaro ed e’ molto piu’ subdolo di quanto possa sembrare.

    Stiamo parlando di gente di 40 anni che vive in un paese che e’ peggio che cattolico e che quindi si e’ beccata in tenera eta’ tutto il lavagg..(ehm) il catechismo precomunioneprecresima.

    Ora considerata tutta la demonizzazione e la mortificazione che ChiesaCattolica® trasmette ai suoi succub..(ehm) fedeli verso la sessualita’, il fatto che ai maschi non gli si rizzi piu’ lo vedo come un banale messaggio postipnotico che si manifesta a comando.

    Sono curioso di vedere cosa succederebbe se benny 4×4 improvvisamente affermasse che la merda e’ un prodotto del demonio.

    Secondo me la gente smetterebbe semplicemente di cagare.

  32. magasaimon scrive:

    Ma cos’è, in Italia ci s’ha l’imbuto? C’è l’entrata libera per tutti gli stronzoli del globo terracqueo? No, dico, ma bisognava che Beppino venisse giù dai monti, dai monti del tirolo, per trifolàcci le palle? E non ci se n’aveva abbastanza di oriundi? E se se lo tenessero in iuesei? No, che lo sappiano che ni si lascia volentieri volentieri eh…
    Pacem vibiscum, autobus, coitus interruptus.
    Sia lodato giovanni rana.

  33. Anonimo scrive:

    ame

  34. GiuppetheCat scrive:

    malitetti senza Tìo, plasfèmi e pastàrti. Ma prima o poi fi faccio kiappàre ta mie cuartie sfizzere e sono stracaz… cioè folefo tìre sono crossi proplemi per foi!!! Crante anatema und maletizionen su fostre teste ti minkia! … Kazzo ho tetto minkia! Kristo ho tetto kazzo! … Ma vaffanculen io manco prete folefo fare!

    B16

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com

  35. Anonimo scrive:

    è un discorso molto coerente,il problema è che loro non si siedono al tavolo della trattaviva.(per quanto…)Per loro(postulanti chiericali)le cose stanno cosi e basta,Io sono per un libero credo in libero stato in LIBERA MENTE,quindi che oguno creda io cio’ che preferisce,tantè che loro in qst ultimi trentanni hanno dovuto obbligatoriamnte aprirsi al dilogo con le altre fedi,(molto faticosamente sintende ,visto che ci sono vuluti 40 anni e+ dalla II guerra per riconoscere gli erroi di Pio xi e le leggi razziali contro gli ebrei,prtaticamente avvalorrate visto il silenzio di allora )ma per me è solo un paravento in fondo besta questa semplice locuzione:
    Appoggiare chi è a favore della pena di morte(o perlomeno fare finta di essere contro) e cercare consenso in quella terra che promuove chi da in mano armi ai 15enni oppure ancora chi è contrario a ricerca sulle staminali che possono aiutare milioni di persone a salvarsi da malattie sconosciute,per non parlare della questione Aborto piuttosto cge dell’uso del profilattico e mille altri argoemnti per cui la chiesa stessa si è allontanata da miliardi di persone tenendo solo altri milioni, si cattolici , ma sono cattolici inconciliabili con il vivere civile visto che assomigliano sempre piu a dei Fondamentalisti ,pare di essere tornati al tempo delle “Sacre Guerre Crociate”mi chiedo ancora oggi,dopo secoli ma sacre per chi? e sopratutto per che cosa!Per un sudario???Sono queste riflessioni che fanno scadere la fede,il credo e allontanano sempre piu da “questa casta”tutti sti simpaticonidi purpureo vestiti,e di sacrapanza agghindati,se ci aggiungiamo un nessu “mea culpa” da parte degli stupratori che si sono abbassati solo a cause civili con cui ripagare il male fatto a persone che ancora in fasce hanno visto distrutta al lro vita futura di uomini nell’etica,nella morale ,non c’è che dire!Spero che i tribulani Americani li mettano in ginocchio e gli tolgano ogni singolo cents,ma per quanto facciano le varie Avvocature,c’è sempre chi gli ri-empie ancor le tasche,perchè bisogna ficcaserlo nella capoccia,il vero scopo del viaggio di stato non è la ricerca di Nuove pecorelle da restituire al padre celeste ma solo “sedersi al tavolo per trattare il prezzo”il meno possibile ovvio, e per fare questua per tale ragione.

    Questa non è matematica ma discussione dettata dal buon ragionamento cerebale ,evidentemente li ormai sono cosi vecchi che hanno come riferimento eynapsiale l’unico neurone che gli è rimasto in gioco!!
    Gabrybabelle
    saluti e prosit.

    x non passare x anonima questi alcuni dei miei link!
    (basta richiamare Google)

    http://gabrybabelle.blogspot.com/
    http://mondogabriella9.spaces.live.com/

  36. Anonimo scrive:

    Speriamo moja lui e Berlusconi

  37. McLaud scrive:

    @ Gabrybabelle: eeeeeeeeeehhhhhhhhhh?

  38. Anonimo scrive:

    mi associo a McLaud
    @grabrybebelle: eeeeeehhhhhhhhhhhhehhhhhhhhhh?

    Mk

  39. Anonimo scrive:

    Semplicemete geniale questo blog…lo linkiamo subito.

    http://mas-movimentoantisuv.blogspot.com/

    Fateci sapere se vi va bene…

    P.s.=basta dire che il papa se ne va in giro con un SUV blindato e hai detto tutto!!!

  40. Anonimo scrive:

    Posso portare la considerazione che il bambolotto del Papa ha un’aria molto più rassicurante di quella del Papa vero?
    Guardate, il viso della bambolina sembra quello di un essere umano! In effetti ci assomiglia anche poco, ma in ogni casi se Ratzinga fosse così forse ci starebbe meno sulle palle. Forse.
    No via, non ci starebbe meno sulle palle, ma diciamo così per fare scena.

    Federica

  41. McLaud scrive:

    A proposito di bambolotti ed altre nauseabonde effigi del papaccio, basti pensare che sui telegiornali rai qualche giorno fa passavano l’intervista ad un venditore statunitense di questi terrificanti papasouvenir e pure questo accessorio umanoide parlante dichiarava che secondo lui Ratzinga era troppo commerciale…

    Forse tingendosi i capelli di blu e con una bella tonaca di pelle con la scritta “Hell’s bells”…forse…

  42. Anonimo scrive:

    non so se sono più terrificanti i giocattolini a forma di papacciodisatana o le madonne hi-tech dall’aureola o cuore che sprigionano luci in tecnicolor(non so se avete mai avuto il piacere di vederle su qualche bancarella)….forse tutte e due

    MK

  43. Anonimo scrive:

    Però, però… guardando ancor meglio il bambolino, se gli tingessimo i capelli di nero non assomiglierebbe al Nano di Arcore?

    Questo è un segno, secondo me! O.O

  44. Anonimo scrive:

    restando in tema di cose di Dio&affini, vorrei che la vostra attenzione ritornasse solo momentaneamente al nostro amato sanPIO che vive e lotta insieme a noi, riportandovi la notizia appena data dal TGpuglia: sono oltre 750.000 le prenotazioni fatte per vedere, a gratis, il cadavere in putrefazione; oltre 10.000 le richieste presentate ogni girno……la domanda ri-nasce spontanea :ma la gente non ha proprio una motominkia da fare?

    MK

  45. Goldrake scrive:

    Concordo con chi dice che la faccia del bambolotto non c’entra un cazzo nulla con Palpatine four wheels drive… Certo che comunque quell’ oggetto per gli amanti del trash deve avere un valore inestimabile…

  46. Bove scrive:

    Dice:”il nazismo ha rovinato la mia giovinezza”…ma solo perchè hanno perso!

  47. Anonimo scrive:

    La Donna Cannone
    http://blog2piazze.blogspot.com/

    bella carrellata – che caloroso rientro lo attende?

  48. soloocchi scrive:

    Qualcosa invece il Papa a bush l’ha detta! Ha detto: “mi raccomando di tutelare la minoranza cattolica in iraq!” come a dire: “ammazzate i musurmani ma state attenti a chi ai notri che son ganzi!” Meno male che secondo Cristo si dovrebbe essere tutti fratelli!

  49. Lopo scrive:

    “The Pope is coming to New York City. He’s rich. He’s powerful. Guess what, girls? He’s single.” (David Letterman)

  50. MircoPG scrive:

    Comunque ogni tanto anche il buon Dio fa qualcosa di buono: S’è ripreso Mons. Lopez Trujillo, colui che chiese la scomunica per l’equipe che fece abortire una bambina boliviana di 11 anni, violentata dal patrigno… Grande sostenitore del Papaccio e cane da guardia del Vaticano, come Presidente del Consiglio per la Famiglia.

    Bagnasco invece gode di ottima salute.
    Ma non si può avere tutto dalla vita…

  51. Lavrentij scrive:

    io ho fatto un fotomontaggio per ricordare le
    ferie di rappresentanza in america
    bisogna ricordare i grandi del nostro tempo

    http://gallery.giovani.it/img/mms/foto/2008/04/23/img_480e6b8417962_verybig.jpg