« | Home | »

Consiglio disinteressato.

1 giugno 2008

Scarpine

Cari gangilli, come Paguri ci permettiamo di darvi un amorevole suggerimento: piuttosto di darli alla Chiesa Cattolica o allo Stato (che in massima percentuale li gira alla Chiesa Cattolica), coi soldi dell’8×1000 PULITEVICI IL CULO.

Share

154 Commenti

  1. Vaffanson scrive:

    Nel senso che è meglio che ci compriamo della cartaigienica?
    Vaffanson

  2. GiuppetheCat scrive:

    Ottimo spunto, però ATTENZIONE. Se non firmate sul modello Unico l’8×1000 VA COMUNQUE ALLA CHIESA CATTOLICA!!! Quindi, in sostanza (come documentato da curzio Maltese in La Questua), alla chiesa va quasi il 90% dell’8×1000. Una barcata di soldi! L’unico modo per usare meglio quei soldi, visto che purtroppo non potete usarli per pulirvi il culo (vi vengono comunque “presi” con le tasse!) FIRMATE per i Valdesi (sono gli unici che possono dimostrare di spendere quei soldi SOLO in opere di assistenza, all’infanzia, ai paesi poveri, etc.) INFORMATEVI. Okkio io sono un ateo superlaico, ma la trappola è congegnata così: se non firmi per qualcun altro I SOLDI VANNO ALLA CHIESA, che ci mantiene i preti e tutto il resto…

    Vedi anche il link dell’UAAR
    http://www.uaar.it/laicita/otto_per_mille/

    e vieni a vedere la vignetta di Stefano Disegni sul tema
    http://www.seavreistudiato.blogspot.com

  3. Anonimo scrive:

    valdesi o stato, pari sono, anche la destinazione dell’8 per mille allo stato permette opere di carattere socio-assistenziale, e in parte il finanziamento alla protezione civile (credo).

    Conte Ejacula

    PS: suggerirei invasione di massa in forma laica/anticlericale di questo forum (leggere per credere a che livello ‘sti tizi sono arrivati)

    http://www.tradizione.biz/forum/

  4. Anonimo scrive:

    Io, da anni, do tutto l’8%°ai Valdesi.
    Purtroppo credono in dio anche loro, ma non rompono i coglioni su tutti i giornali e in tv con le loro stronzate, pertanto mi sembra giusto ricompensarli per questo…
    Ann.

  5. Anonimo scrive:

    chiedo venia per la repetitio, ma in particolare vorrei sottolineare questa thread, tanto cara al preziosissimo sangue di Gesù©

    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=8537&sid=0dbb3df41360c059c2bdb99c3286181e

    Conte Ejacula

  6. Anonimo scrive:

    magari poterlo indirizzare a un convento di suore ucraine biondissime tegami fino all’osso…
    ho guardato ammodo e quest’opzione non compare nell’elenco!

    303

  7. Anonimo scrive:

    bellissima segnalazione anonimo post 6!!!! di tale forum segnalo senz’altro la sezione galleria con le imperdibili sequenze dedicate a:
    1) corpi incorrotti di santi
    2) ausiliarie della R.S.I. (sante donnine!)
    3) i cristeros (che non sono un gruppo rock maremmamo…)

  8. Anonimo scrive:

    Occhio, come già notato in altri commenti ma sempre meglio specificarlo: è *PROPRIO NON SPECIFICANDO* la destinazione dell’8 per mille a nessuno che questo va in gran parte alla Chiesa (perché viene ripartito in base alla percentuale che è stata indicata da chi invece l’ha specificato); invece, dandola allo stato questo rischio non si dovrebbe correre (che poi siano soldi buttati lo stesso, è un altro discorso). Coi Valdesi sei sicuro che i soldi non finiscano in tasca alla chiesa cattolica e che non vengano usati per esigenze di culto, il che non mi pare poco.

    Buona dichiarazione,

    Megachiappone

  9. Frengo scrive:

    Firmare sempre, meglio stato o valdesi che nulla..
    I miei soldi per mantenere i preti non glieli voglio dare!

  10. Anonimo scrive:

    Grazie tante. Secondo voi non ci avevamo già pensato???
    Salutoni
    La Donna Cannone
    http://blog2piazze.blogspot.com/

  11. Anonimo scrive:

    ciao a tutti! sempre bene ribadire!

    nel mio piccolo firmo per Emergency…

    Robbu

  12. Anonimo scrive:

    mi permetto di dare un suggerimento.. visto che si possono destinare anche ad altre associazioni io da tempo li mando qui.. sulla serietà di costoro credo che non vi siano dubbi..

    http://www.savethechildren.it/2003/index.asp

  13. gongoro72 scrive:

    ma per questi ultimi due esempi, non si tratta del 5×1000 ?

  14. noor scrive:

    è vero i consigli specie in questi casi sono sempre accetti, e anche io ho sempre detestato dover dare obbligatoriamente l’8×1000 alla chiesa e poi non avere alcun rapporto di come vengono usati questi soldi, quindi ben venga la chiesa valdese che in questo è altamente trasparente. e comunque quelli che li danno alle organizzazioni non profit fanno confusione con il 5x1oo0 che invece non è obbligatorio

  15. Lopo scrive:

    Il 5×1000 si può anche dare all’UAAR:

    http://www.uaar.it/news/2008/02/25/cinque-per-mille-uaar/

    L’8×1000 allo Stato viene usato tantissime volte per restaurare beni ecclesiastici o viene devoluto ad associazioni di volontariato, guarda caso, cattoliche: che le finanzino col *loro* ricco 8×1000, invece di farci mangiare i preti.
    Firmate per i Valdesi, gli unici che si sono sempre battuti per i diritti civili contro l’ingerenza clericale.

  16. vinicio scrive:

    Questa volta quoto il Lopo al 1000X1000!!

  17. Diociliberi scrive:

    Viva il lopo Viva il Lopo

  18. Anonimo scrive:

    NON DATE L’8X1000 ALLO STATO!
    Oltre, come gia’ detto, ad essere devoluto indirettamente alla Chiesa attraverso donazioni ad associazioni di volontariato (cattolico) o per ristrutturare edifici di culto, viene utilizzato anche per far le guerre:

    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=300519

    Ah, gia’, era una guerra umanitaria…

    Marco

  19. Anonimo scrive:

    Ringrazio di cuore il Conte Ejacula per la segnalazione del sito dei tradizionalisti cattolici. Sono circa 30 minuti che lo sto sfogliando e ho le lacrime agli occhi dalle risate (credo).

    Fossero tutti cosi’ i cattolici (e non sto scherzando)

    Marco

  20. Anonimo scrive:

    No, gente, veramente, mi sa che presto vi vo’ nel culo perche’ l’altro blog fa piu’ ridere. Non riesco a staccarmi!

    Prendiamo ad esempio questo post:
    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=7408

    lefebvriano, evidentemente ingrifato, cerca qualcuna per indicarLe la salvezza con la Verga di Aronne ma maschera (male) il tutto con “Esistono nel forum ragazze single che vogliono metter su famiglia?”

    Dopo qualche post ITALIANO risponde: “Certo, chi non si sente portato per la vita religiosa, ovviamente sente (soprattutto con il passare degli anni, quando inizi a vedere invecchiare i tuoi genitori o perdere i tuoi amici di infanzia), ”

    Ora, i genitori invecchiano e gli amici d’infanzia muoiono. Durante l’infanzia aveva amici piu’ vecchi dei suoi genitori??

    Dopo un po’ lefebvriano riprende dicendo che “Piuttosto che costruire sulla sabbia, ritrovarmi con una ragazza celebrolesa, riempire di aspettative una futura vita matrimoniale che in futuro mi riservera’ un rovinoso naufragio non per colpa mia,” (il “non per colpa mia e’ in grassetto). Cioe’ in buona sostanza si preoccupa di esser costretto a divorziare (non per colpa sua, ovviamente) e sputtanarsi quindi di fronte agli altri tradizionalisti. Comunque, dato che non vuol far piangere la Madonna scrive : “Non forzero’ mai la mano”. Niente rasponi insomma.

    Crociato, parlarlando di come si comportera’ con la (poverina) della sua (eventuale) moglie scrive: “Si devono chiarire bene i patti, secondo me: “IO comando, TU esegui” 😀 Ovviamente però cercherei di comandare non come un despota ma con giustizia e lasciandole tutta la libertà possibile, ascoltando quello che ha dire e aiutandola; non però farmi comandare da lei, deve essere ben chiaro prima, devo essere io a decidere le cose. Sennò non si può fare.” Che, tradotto nella lingua corrente: Donna schiava, cucina e lava (dato che di chiavare non se ne parla).

    E poi continuate a legger da voi, che sono 7 pagine di post (la topa porta sempre a tanti commenti).

    Marco

  21. Sydbarrett76 scrive:

    Ha ragione il Lopo, l’unica scelta veramente laica sono i Valdesi: pubblicano il resoconto delle attività che finanziano con l’otto per mille tutti gli anni, quindi si può controllare, e non usano i soldi per il sostentamento del clero
    anche quelli che vanno allo stato alla fine vengono in larga parte girati alla chiesa

    il 5 x 1000 invece lo si può destinare a tante ONG, tipo Emergency o l’UAAR, ma sono due cose diverse, occhio a non pensare che se si dà il 5 x 1000 significa che l’8 x 1000 non va alla Chiesa.

    Bisogna specificare entrambi, personalmente faccio 8 x 1000 ai Valdesi e 5 x 1000 a Emergency

  22. Anonimo scrive:

    Cacchio. Non conoscevo il sito sulla tradizione cattolica e ne faccio un “mea culpa” (tanto per restare in tema).

    Ora, qualcuno conosce già questo:

    http://www.ccsg.it/

    E’ un interessantissimo sito in cui vengono smascherati i messaggi satanici presenti in canzoni/pubblicità e giornaletti dei testimoni di geova!!

    Ma la cosa sono quele che vengono additate come le “motivazioni” che dovrebbero spingere la major discografiche, cinematografiche e pubblicitarie a diffondere “satanismo, sesso sfrenato & droga”

  23. Goldrake scrive:

    @conte Ejacula
    Quel blog di tradizionalisti cattolici è allucinante… E strettamente imparentato con forzanuova…
    @maka
    Bellissima la risposta : “siamo atei, pertanto per noi farlo in chiesa equivale a qualsiasi altro posto” !
    Grandi, per davvero.

  24. lucia scrive:

    l´ottopermille é un meccanismo pernicioso che guarda caso abbiamo solo noi.
    si danno alle chiese l´otto per mille delle nostre tasse. cioé si tolgono soldi che possono essere utili per fare cose pubbliche per darle a confessioni religiose.
    in germania quando sono arrivata sono andata all´ufficio delle imposte dove dovevo registrarmi per pagare le tasse.
    mi hanno fatto riempire un modulo dove c´era anche la casella “confessione religiosa”.
    se uno sceglie una confessione (ce ne sono per tutti i gusti) gli viene addebitata una TASSA in piú. con quella tassa mantiene la propria confessione religiosa.
    non sono soldi che vengono sterzati dalle casse dello stato alla chiesa, sono soldi che ognuno IN PIÚ dá rispetto alle tasse che paga.
    io ne risparmio un pochino 🙂
    pensate che in italia una cosa del genere sarebbe realizzabile?
    e quanti atei troveremmo finalmente?
    sarebbe favoloso…

  25. Sydbarrett76 scrive:

    @ Anonimo 24

    sono quelli dei puffi comuinisti?

  26. Anonimo scrive:

    esatto goldrake, pubblicizzavano infatti un campo di formazione di fn svoltosi il weekend scorso…
    tra l’altro con la partecipazione di un tal Don Giulio Tam a officiar messe, di cui mi pregio di fornirvi una preziosissima icona..

    http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/06/pretefascista.jpg

  27. Anonimo scrive:

    ho dimenticato di firmare il messaggio sopra

    Conte Ejacula

  28. Anonimo scrive:

    bellissimo conte ejac! sto popo’ di tìprete l’è un ganzo. oltretutto immortalato a meeting su ettore muti. a vesto vi donzaucker gni fa una sega, iolae!

  29. Anonimo scrive:

    m’ero dimentica la firma pur’io sopra (post 31)…
    comunque donzauck ti von in der culo. i’ mi’ novo eroe l’è padre tam (aprente di frate tuck?). o leggetevi st’invertista sulla beatificazione di bento mussolini:
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=164752

    il sito de’ tradizionalisti è una miniera. confermo!

    ombus

  30. Lypsak scrive:

    Essendo nullatenente e attualmente inutile laureanda non ho questo problema, ma ho comunque due genitori che gradiranno il consiglio (e comunque l’8×1000 in casa mia è sempre stato dato allo Stato, e il 5×1000 al Calcit o giù di lì…). In realtà la cosa non mi era chiarissima, quindi grazie oh paguri e lettori dei paguri!

  31. Anonimo scrive:

    @ anonimo 24…che l’altissimo ti abbia in gloria…

    Che sito meraviglioso che mi hai fatto conoscere…e fra gli Europe (ma ve li ricordate?!) convinti satanisti e “La Sirenetta” di Walt naziDisney infarcita di messaggi subliminali con cazzi vari (e non di mare), la cosa che più mi spaventa e mi provoca anche onco è questa:
    http://www.ccsg.it/Antonio.html

    Occhio a cosa mangiate gIente…

    Niccola

  32. Anonimo scrive:

    Scusate il link giusto è questo…

    http://www.ccsg.it/Ponti.htm

  33. Goldrake scrive:

    @conte Ejacula
    Don Giulio Tam è un prete di Sondrio dichiaratamente fascista (beh, almeno lui non ne fa mistero…), ma se non sbaglio dev’essere stato recentemente scomunicato…

  34. GiuppetheCat scrive:

    Ringrazio commosso per le segnalazioni dei siti dei tradizionalisti madrigalisti protetti dalla sacra mazza eburnea di sant’Egisto e quell’altro contro satanismi & minchye varie del sottobosco.

    Poi volevo ribadire (che vedo che non è per nulla chiaro):

    a) l’8×1000 è una cosa, e l’unica è firmare per i Valdesi (anche i vaini allo stato finiscono spesi male, magari ci pagano qualche hostess alitalia!) e se non firmi per nulla va alla chiesa cattolica;

    b) il 5×1000 si può donare ad una lista di migliaia di associazioni e qui ognuno scelga la sua (AMREF, Emergency, LAV, SavetheCindren, MedicisenzaFrontiere, UAAR, Greenpeace, etc.)

    MA SONO DUE COSE DIVERSE! OKKIO!!!

    Diffondete il concetto! La stragrande maggioranza degli italiani è disinformatissima! (capirai, è nova!)

    ciao

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com

  35. Anonimo scrive:

    chi si sacrifica per DZ, si iscrive sul forum catto-fascista e fa un po’ di pubblicità per il nostro beneamato pretonzolo invitando qui qualche mèntore di Lefevbre?

  36. McLaud scrive:

    Ringrazio l’anonimo che ci ha introdotti al fantastico mondo di tradizione.biz e colgo l’occasione per segnalare anch’io un argomento del forum a cui certamente nessuno di voi sarà insensibile: “Canada: orso bruno sbrana donna davanti a marito” ( http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=8555 )

    Oltre alla notizia in sè – di cui sarà certamente stato ingombrante e unghiuto protagonista il nostro amato Knut in trasferta – si distinguono per la loro ipocrisia e ridicolaggine involontaria tutti i commenti che la seguono…che fenomeni!

  37. Conte Ejacula scrive:

    McLaud, anonimo una sega! 😛
    non ero loggato ma la firma c’è ^__^

  38. Anonimo scrive:

    Qui:

    http://www.governo.it/Presidenza/DICA/ottopermille/aggiornamento/dpcm_2007/dpcm_231107.pdf

    c’e’ il dettaglio di quello che l’anno scorso lo stato ha fatto con l’8×1000 a sua diretta gestione (ovvero, il non destinato a Benny 4×4) e qui:

    http://www.governo.it/Presidenza/DICA/ottopermille/aggiornamento/ripartizione.html

    come avviene la ripartizione.
    Non ho voglia di leggermelo tutto; davvero e’ andato comunque alla chiesa cattolica? Chi ha voglia di *leggerselo* e fare un riassunto su *dati reali*?

  39. Goldrake scrive:

    @McLaud
    Ho letto i commenti che seguono a quella notizia… Dai ragazzi, è qualcuno di voi che si diverte a fare il cretino in quel blog… Non può essere vero ! Ditemi che è così…

  40. Anonimo scrive:

    Goldrake, guarda c’avevo pensato, mi ero già trovato anche l’avatar acconcio

    http://www.napoliontheroad.it/Inquisizione.jpg

    e per nick Giovanni Pietro Carafa… ^__^

  41. Anonimo scrive:

    sticazzi, non mi logga piu’?

    Conte Ejacula

  42. Anonimo scrive:

    8×1000, pulirsi culo, afferrato!

  43. Goldrake scrive:

    @conte Ejacula
    Si, uno di noi deve “infiltrarsi” e pubblicizzare questo blog… Vedo cosa posso fare ! Anzi, proviamo con un’invasione di massa ! 😉

  44. Anonimo scrive:

    Mosley resta presidente della Fia…

  45. Frengo scrive:

    L’invasione è iniziata…

    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?p=103336#103336

    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=5128

    per ora in forma leggera e in punta di piedi, aspetto rinforzi per l’attacco 😀

    ovviamente in termini civili (il sangue dalle tastiere viene via male)…

  46. Anonimo scrive:

    (ANSA) – CESENA, 2 GIU – Messa riparatrice venerdi’ nella Cattedrale di Cesena dopo che ieri mattina una coppia e’ stata scoperta a fare sesso durante la funzione.Lo ha deciso il vescovo della cittadina. Denunciati per atti osceni in luogo pubblico (erano in un confessionale)i due giovani ‘dark’ si sono giustificati: ‘Siamo atei per noi fare sesso in chiesa e’ come farlo in qualsiasi altro posto’. La Diocesi ha espresso costernazione per la gravissima violazione verso le persone e verso il luogo di culto’.

    L’unica cosa che non mi è chiara è il concetto di messa riparatrice…riparatrice di che?Dell’imene?

    Santa Ignoranza protettrice della fede.

  47. matteoplatone scrive:

    Uh…Università? Ricerca?
    Raeliani?

  48. Anonimo scrive:

    Sono approdato da poco su questo blog e devo dire che mi state facendo morire! L’invasione al sito bigotto è da piangere, anche se temo che da questi si possa cavare poco…
    E’ gente che afferma che i fossili dei dinosauri sono stati messi li da Dio per confondere gli scienziati!!! Seguirò gli sviluppi con interesse!
    Saluti, Robbu

  49. maka scrive:

    @ ConteEjacula
    Ti ringrazio Vivamente per la segnalazione del mitico sito!

    Io proprorrei una sana trombata ai frequentatori/trici di quel sito. Dopodichè LO CHIUDEREI per oltraggio alla pubblica morale e alla intelligenza umana

  50. Anonimo scrive:

    ogni volta che salto dentro quel sito mi viene voglia di vedermi un porno…

  51. maka scrive:

    Cazzo Frengo….non hai scritto il tuo post di presentazione!!!!! Minkia butta giù una serie di bestemmie cosmiche e mandali in culo tutti, quella massa di esaltati

  52. Frengo scrive:

    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=8568

    questa dovete leggerla… ma questa gente scrive da un manicomio? altro che ottavo padiglione!!

  53. Hediste scrive:

    Salwe a tutti, sono nuova in questi lidi, ma vi leggo da un pò. Mi facevo le grasse risate, e vi consigliavo pure agli amyci. Ero solo troppo pigra per alzare il culone e registrarmi.
    Che dire, io alla campagna “smontiamo i tradizionalisti” partecipo… anche se in fondo sono loro grata, dopo averli letti due minuti mi è passata la stitichezza che mi attanagliava da mesi! Chiesa & fasci, basta la parola!

  54. Kaiser76 scrive:

    Conte Ejacula grazie ora ho capito che immondo porco satanasso bastardo debbo sloggarmi da voi e prendere tutti su Tradizione in crisi ateica sulle bagasce matri superiori svergini delle madri.

    Dono ai Valdesi che almeno hanno chiaro la trasparenza cosa oramai oscura anche ai comuni su come sperperano i soldi delle multe!

    Mi dissociò da quel bigotto lercio dell’admin ITALIANO i leccesi sono una razza strana attaccati alle gonne dei preti ancor prima di allocare il cervello al corpo. DZ estirpa il male dalla Puglia loro sono i difensori del Beppe 4X4 e al referendum sulla procreazione assistita, i preti nel leccese oltraggiavano fuori dai seggi chi votava per dare il diritto alle coppie di generare figli con tanto di sostegno delle comari zitelle che lambiscono la verga pastorale!!

  55. maka scrive:

    Ahimè Kaiser76, sono di lecce (o meglio della ridente provincia) e mi vergogno per quello che è stato fatto durante la campagna per il referendum sulla procreazione assistita. all’epoca stavo ancora a pisa, ma mio fratello mi teneva aggiornata di quello che il pretaccio malefico diceva ad ogni messa:”fatemelo come favore personale….non andate a votare”

    PS: comunque tu sii barese e quindi di una razza strana sarai tu!!! non credo che i preti baresi abbiano fatto diversamente…vabbè vabbè che il vescovo di Lecce Mons. BAstardo deve aver dato delle direttive stringenti, ma non credo che quello barese si sia comportato diversamente: bisogna rispettare gli ordini superiori, in ogni città!

  56. maka scrive:

    @Goldrake
    Se quei bigotti vedono questo blog gli prende il male di san donato e si chiudono in chiesa a sgranare rosari e a implorare la messa riparatrice…altro che cesena !

    @McLaud
    Ma non puoi regalare ai frequentatori di quel cazzo di blog na’ serie di PIOLO o di PIALO-NER-CULO? secondo me gradirebbero!

  57. Anonimo scrive:

    tra l’altro il vescovo di lecce e’ (stato?) indagato per corruzione insieme a Fitto e compagnia bella

    http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/cronaca/sanita-puglia/sanita-puglia/sanita-puglia.html

  58. ulivinico scrive:

    OT: Info dall’ADUC sull’8×1000
    Come, quanti e dove vanno i soldi:

    OTTO PER MILLE: AGGIORNAMENTO SULLE CONFESSIONI RELIGIOSE PER L’ANNO 2007

    http://www.aduc.it/dyn/pulce/art/singolo.php

    PS: date l’8×1000 ai Valdesi che fanno beneficienza. Non allo stato che li rigira alla Chiesa. Non vi confondete con il 5×1000, che è quello che si può dare a chi si vuole; l’8×1000 è obbligatorio.

  59. maka scrive:

    @Anonimo 60
    Per dirla tutta, Il vescovaccio di Lecce è anche il “protettore” di quel Don Cesare Lo deserto condannato per violenze nel famoso CPT di San FOca (le) a cinque anni. ovviamente anzicchè finire in carcere, è in tour perenne in Moldavia e/o Ucraina….poverino, ha sofferto molto!

  60. Anonimo scrive:

    meno male che ho alternato lettura del blog cattoreazionario a questo, altrimenti sarei morto.
    cosi’ sono solo diventato schizofrenico, passando dall’essere allibito al divertirmi un sacco 😀

  61. Goldrake scrive:

    @Frengo
    Grazie per le risposte che hai dato a quei cerebrolesi…
    Invitali a visitare questo blog, per
    un “educato”, “cortese”, “maturo”, “gioviale” scambio di idee… Glielo do io il manganello…

    @maka
    Comunque quei due sono stati veramente grandi ! 😀

  62. Kaiser76 scrive:

    @Maka guarda che essendo barese non ho voluto calcare la mano sapendo che odio atavico ci percuote ancora , comunque il rispetto che devo a Cacucci è inversamente proporzionale perchè mi caccià via la Zia da una masseria della chiesa che gestisce e non gliela lascia !

    Poi possiamo andare oltre tali differenze sotto l’aureola di santità di Don Zauker noh?

    Ruppi è il malo incarnito dopo Beppe 4X4 e francamente questa genuflessione ai “poteri” presunti della chiesa da parte della politicà si sono visti in questi giorni di perbenismo sociale !

    Meglio un Vendola coerente che un Fitto svenduto a colpi di Piofole nelle pelotas!

    Io durante il referendum ero scrutinatore e avevo la radio accesa nel seggio per seguire queste farse di protesta.
    Tieni conto che una coppia di anziani senza aver mai avuto figli ,hanno voluto votare a favore per non impedire ad altri di poter donare una vita ,una famiglia e darle l’Amore, non la parola di Papa nazinger

  63. maka scrive:

    @Kaiser76
    Il mio commento era solo una battuta…..ahimè, mi piace più bari che lecce (città…come provincia siamo troppo più avanti!)e mi stanno troppo simpatici i baresi per questo non riesco ad odiarli! poi, come ben dici, in nome di DZ dobbiamo superare queste differenze …volemose bbene!!!!!

  64. Anonimo scrive:

    cmq Cari Miei sarebbe bello aderire in massa a quel sito di bigott…ferventi cattolici segnalato qualche post addietro e seminare un pò di panico.

    303

  65. maka scrive:

    Ragazze e ragazzi, è da ieri che visito quel blogdi merda e ogni volta resto sempre più sconcertata. ma davvero è possibile che siano così rincoglioniti? ma avete visto gli avatar? quello a forma di cavaliere che emana luce riflessa dallo scudo? e la madonna che si fa chimare “luce riflessa”? ma per il divino redentore e la madonna che si è impegnata a farlo…..ma davvero esiste gente così rintronata?

  66. Goldrake scrive:

    @maka
    Vogliamo parlare del tizio con Pio XII come avatar ?!? 😮

  67. Anonimo scrive:

    ragazzi…sono semplicemente f-a-v-o-l-o-s-i!!!
    è bello ogni tanto guardarsi intorno e dire fra me e me:
    “cazzo, poteva andarmi peggio…mooolto peggio!”

    303

  68. Anonimo scrive:

    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=8410&start=0

    se vi interessa qui c’è una bellissima e imperdibile discussione su temi di vitale importanza umanitaria e eticità dell’anima, cioè sulle Winx!

    ragazzi stò impazzendo…è uno spettacolo!!!

    303

  69. Conte Ejacula scrive:

    dopo i tradizionalisti/millenaristi/lefebvriani che in qualche modo sono extramuros rispetto al vaticano, ecco il forum della vera fede cattolica© , ossequioso degli insegnamenti della cei:

    http://www.cattoliciromani.com

    in particolare mi bèo di consigliarvi questa thread/sondaggio dedicata all’uso del cilicio e alla mortificazione corporale ^__^

    http://www.cattoliciromani.com/forum/showthread.php/cilicio-17554.html?t=17554

  70. Anonimo scrive:

    grazie al Conte Ejacula per l’ulteriore link!!!
    questi per lo meno si fanno anche un pò male. però a quanto vedo la percentuale adusa a GIUSTE MORTIFICAZIONI CORPORALI, è purtroppo bassa, almeno per il mio senso etico-spregioso!!! 😉
    chissà se fra l’elenco delle mortificazioni da subire, ci sono anche i mugoloni a denti semichiusi operati da qualche chierichetto?
    chissa? 🙂

    303

  71. lucia scrive:

    come disse Grillini dell´arci gay quando gli chiesero cosa ne pensasse del cilicio della binetti: “ognuno ha le sue perversioni”.

  72. Anonimo scrive:

    dai: perchè non entriamo in massa e ci facciamo bannare tutti insieme??? 🙂

    303

  73. lucia scrive:

    io sarei piuttosto per una infiltrazione silenziosa e subdola.
    con nomi credibili, tipo che ne so… suor mariala..
    a parte gli scherzi studiamoli invece sti pazzi. come si fa con i gorilla o le antilopi. cerchiamo di mimetizzarci e proponiamo argomenti di discussione iper reazionari, provochiamoli “da destra” e vediamo fino a che punto arrivano…
    che ne dite?
    ma va fatto con souplesse. e con molta attenzione.

  74. Anonimo scrive:

    bello!
    mi piace!
    estremizzare i loro concetti e vedere dove arrivano…
    non so se hai seguito il link della discussione delle Winx che ho dato poco prima, ma ad un certo punto, in un trionfo della sincerità, qualcuno addirittura ha affermato che uccidere qualcuno, non solo è lecito, ma sacrosanto e indicato in alcuni scritti religiosi!
    pensa TE che personcine di merda… 😉
    meno male sono dei bravi cristiani!
    figurati se non erano bravi…
    cmq ci stò, basta mettersi d’accordo…

    dobbiamo trovarci un nick adeguato!

    303

  75. Hediste scrive:

    Bella l’idea dell’azione subdola contro i tradizionalisti. Io ci sto! Magari possiamo provare a litigare per finta fra noi infiltrati e vedere se si riesce a far nascere qualche screzio… un trollaggio in piena regola insomma!

  76. GiuppetheCat scrive:

    quoto @Lucia e @Hediste… studio psichiatrico ed eventuale provocazione molto subdola.

    @Frengo:
    maddai!!! .. al tuo secondo intervento (sul forum dei pazzi manicomiali) ti hanno beccato subito! Ma pure tu, come fai ad affermare cose così blasfeme addirittura su dei volgari manfruiti & prendènguli!!!

    Comunque a me questi mi fanno davvero paura! I catto-fascisti sono peggio dei nazisti…

    Patetici ma molto pericolosi!

    Alla parola “omosessuali” subito hanno capito che Frengo era un “provocatore” ed hanno tirato fuori i manganelli…

    Ma un hacker bravo che gli sputtana il forum non lo conosce nessuno? 🙂

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com

  77. Frengo scrive:

    @GiuppetheCat
    sono impressionanti, come esci un momento dai loro binari tirano fuori i manganelli…

    Non mi arrendo!!!

  78. L'amico scrive:

    Ma siamo sicuri che non sia il forum di un gioco di ruolo?

  79. ombus scrive:

    fioli io già godo a un bell’intervento subdolo e ultracattolico controriformato sul sito dei giullari di ratzi; anche perché nel mio oscuro passato mi capitò di incontrare qualcuno di vesti figuri, fra cui ad assisi (!) un tal fratacchione ex legionario francese (da me soprannominato padre van damme) che m’han detto alcuni ammitati) era uso in occasioni speciale dire messe con l’elsa della spada al posto della croce… DZ gni fa una pippa a costui!
    come nickname propongo GILIO o BELLARMINO
    come tema proporrei un argomento fine e culto:
    I PROTOCoLLI DEI SAVI DI SION…

  80. yudhistira scrive:

    io un’esperienza di infiltrazione già ce l’ho.
    Mi sono infiltrato nel giulivo, sito di ‘satira’ destrorsa.
    L’esperienza ha avuta anche lati esilaranti, ad un certo punto è natra una caccia alle streghe, perché, nnostante avessi rivelato la mia infiltrazione, hanno cominciato a sospettare di tutti. C’era una che si sentiva uno shelock holmes, secondo lei il mio era uno dei tanti travestimenti… è ndata in paranoia.
    Quindi infiltrare il sito di ‘tradizione’ potrebbe essere divertente, io so di latino… quindi passerei inosservato. Che male c’è, un po’ di sana goliardia.

    Ciao
    YUdhi

  81. paguri scrive:

    Bene, ragazzi, a questo punto direi che si possano bandire le ciance e PASSARE AI FATTI. Andate, figlioli. Andate a seminare lo scompiglio in quel sito di segajoli, avete tutta la nostra benedizione.
    O, poi ovviamente raccontateci i risultati, eh?

  82. Diociliberi scrive:

    Ba bene ragazzi, ognuno faccia ciò che può.

    Io per esempio ci avrei da proporre questo, il contenuto è invero squalliduccio e poco esilarante, ma provate a dare un occhiata, il busto di costui non sarà facile da dimenticare, nei secoli a venire, ve l’assicuro!

    Siori e siore:

    http://nuovopatriota.blogspot.com/

    ovvero, Zampanò vestito da crociato!!

    Ecco, nei momenti d’incertezza esistenziale e confusione psicotropa, quando il cielo si fa nebuloso e cupo, ebbene io guardo QUEST’UOMO e rendo grazie a mamma e papà, due persone normalissime, che m’hanno tirato su senza provocare nella mia psiche quei TRAUMI TERRIBILI che ASSOLUTAMENTE costui deve aver sopportato nel delicato travaglio della crescita.

  83. Anonimo scrive:

    occhei paguri.
    ufficialmente io sono andrea gilio illuminato teologo controriformato (quello che voleva distruggere l’osceno giudizio universale di michelangelo per intenderci perché gli tutti ignudi e parea che i santi s’inchiappettassero…)
    come simbolo ciò la croce dei cavalieri ospitalieri e so’ pronto a difendere la FEDE colla spada! iolae!
    ecco i’ topicche:
    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?p=103632#103632

  84. Anonimo scrive:

    PS mi sto un po’ a caca’ sotto perche’ vesti so amichi de alemanno…

  85. Anonimo scrive:

    PPS so’ io so’ ombus eh?

  86. lucia scrive:

    io se ho tempo oggi ci andrò “travestita” da creazionista.
    combattendo da anni le loro tesi le conosco perfettamente.
    mi lancerò in una lode sperticata del disegno divino e contro il darwinismo, non tralasciando di far intendere che guarda caso, QUEL COMUNISTA di marx dedicò “il capitale” a darwin e all’ origine della specie…
    tesi: il darwinismo come complotto massonico per eliminare dio dal creato.
    padre mi benedica

  87. Goldrake scrive:

    Grande Andrea Gilio ! 😀
    P.S. : Ragazzi, faranno anche spanciare dal ridere, ma questi di tradizione.biz sono inquietanti davvero…

  88. Anonimo scrive:

    @ Goldrake:
    vero…quoto!
    sono stato fra i primi a incitare al trollaggio ma onestamente a ME queste persone mi fanno parecchio tra il cacare e lo sgomento, e ci stò un pò ripensando!
    sulle prime mi ha divertito leggerli ma poi è subentrato lo sgomento…
    nel 2008 sentire stronzate-malvagità simili fà davvero impressione…
    questi sono veramente da internare!
    e si credono pure buoni e giusti!!!
    che mondo di merda!!!
    🙁

    303

  89. Anonimo scrive:

    paguri, io chiederebbi i danni agli oltranzisti perché vi han pure copiato di brutto. un topic l’è dedicato alle apparizioni della madonna! un’altro topic invece sarebbe di molto bello da copiarglielo, vello sugli ANAGRAMMI di ratzinger… proponente un concorso a premi!
    ombus

  90. yudhistira scrive:

    Infiltrazione avvenuta, sto già godendo…
    Mi divertirò come un riccio in una tana di formiche…
    Ma non vi rivelo il mio travestimento perché se qualcuno dei bigottoni di tradizione si accorge dell’infiltrazione e viene a cercare qui… si scopre.
    Basterebbe mettere i vostri nick da infiltrati su google ed il gioco sarebbe fatto. Quindi attenti anche voi.

    Ciao
    Che satanasso che mi sento oggi!!!

  91. yudhistira scrive:

    MI raccomando però… Per sbudellarsi dalle risate e per prolungare il godimento, nonché per far sì che si rendano conto di che cosa si sono messi nella zucca, bisogna avere una strategia.
    Andare lì e provocare, è da sciocchi: prima o poi ci sgamano tutti ed il gioco finisce (nghué).
    Invece bisogna professare le loro idee, rendersi credibili. E poi cominciare a portare le loro stesse posizioni alle estreme conseguenze. Tipo se loro ce l’hanno coi gay, voi esasperate la vostra indignazione verso i preti pedofili, proponendo le pene più crudeli… Buon divertimento

  92. Anonimo scrive:

    Meglio non registrarsi in troppi tutti insieme, ho visto alcuni commenti e mi pare che inizino a sospettare qualcosa a causa dell’eccessivo numero di nuovi iscritti. Meglio quindi sospendere le registrazioni per un po’.

    Poi ottimo sarebbe trovare un agnello sacrificale che si fa scoprire da un altro di noi che riesce cosi’ a guadagnare la fiducia dei tradizionalisti (mi raccomando, non cercare di avere piu’ di un account che possono accergersene tramite l’ip).

    Seguo con trepidazione l’evolversi della situazione.

    Saluti,
    Marco

  93. maka scrive:

    Io sono un po’ impedita a entrare nel sito senza farmi sgamare, per questo ho deciso che porterò avanti un’altra battaglia. Dai loro link sono arrivata al sito di forza nuova (minkia, mi da fastidio anche scriverlo) di lecce. ho visto che hanno organizzato un progetto contro i soprusi di cui gli ITTaliani possono essere vittime per colpa degli immigrati o di qualche comunistincello. sicchè, ho preso il loro recapito telefonico e mi divertirò a taratassarli dalla mattina alla sera. comprerò appositamente una scheda telefonica e da una cabina tempesterò il loro cell di sms e telefonate….ovviamente infamandoli! se mi creperanno di mazzate ve lo farò sapere! speriamo bene….già me li immagino brutti e cattivi…..vedrò se mi riuscirà di coinvolgere qualche amico.
    in bocca al lupo a tutti

  94. Anonimo scrive:

    a proposito di anagrammi di j(i)oseph ratzinger c’è un bellissimo pregherò nazisti e un inquietante piegherà stronzi
    anch’io sono impedito a entrare nel sito quindi ve la passo
    32

  95. Goldrake scrive:

    Mettete gli indirizzi dei vostri commenti qui, sarà più facile e immediato trovarli ! 😀

  96. Kaiser76 scrive:

    Avuta la benedizione dei Paguri per la Scrociata informatica seguirò il forum da fuori e poi mi intruffolerò come un pitone (pito-pito di Cicciolina) nel pertuso frequentato da quei dissacranti cristi-ani per rintronarli!

  97. L'amico scrive:

    Ma è esistito veramente un “Padre Dragone”???

  98. maka scrive:

    avete notato sul blog dei merdosi quel sito che rimbalza in continuazione? ci siete andati? minkia: pauroso e inquietante. appena si apre ti accoglie un gesù cristo terrorifico e altrettanto lo sono i contenuti. ovviamente ai links troverete un coacervo di merdosi. ve lo consiglio
    http://www.salpan.org/Index2.htm

  99. grisson scrive:

    Belline le scarpe rosse son quelle che Lapo e Beppo ixvie hanno studiato insieme per prada?

    sentite però nello spazio pubblicitario de sto sito non ce stanno bene pubblicità di Loghi e Sonerie

    Adie

  100. Anonimo scrive:

    ragazzi, questi trovano negli ultimi giorni, fra i referers, DonZauker.it a tutta randa, … arrivano qui e ci fanno un culo come un paiolo! a me fanno davvero paura, hanno i banner di forzanuova e sono pieni di croci, spade, elmi, cuori neri e simboli di odio e aggressività. Questi sono C O M P L E T A M E N T E P A Z Z I ! ! ! ! ! okkio che i pazzi sò pericolosi! Che cosa tristissima. Ci vorrebbe davvero Don Zauker & la sua verga di Aronne!
    tempi cupi, tempi cupi…

  101. Anonimo scrive:

    stanno organizzando una simpatica festicciola!

    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=8053

  102. Anonimo scrive:

    beh, andatevi a vedere e leggere questo … io con questo passo e chiudo con i nazisti tradizionalisti. mi hanno stomacato.

    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=8367&highlight=gay+pride

  103. maka scrive:

    sti tipi di tradizione fanno veramente schifo. Ho seguito il link di anonimo 104 e sono rimasta scioccata: sia per le bestie nazi-fasciste che inneggiano alla violenza contro i gay e sia per gli iper cattolici che sono contro i gay ma che, anzicchè picchiare, direbbero rosari……stanno proprio precipitati!

  104. maka scrive:

    andate su questo sito che troverete un coacervo di merdoni dello stsso calibro dei tradzionalisti-fascisti
    http://www.salpan.org/
    PS: attenti al crocefisso che si scaglia contro!

  105. Kurtiell scrive:

    Ragazzi, io sono qui:
    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=8591
    Fate molta attenzione a trovare dei nick credibili: vi faranno domande sul significato del nome. E non inventatevi date di nascita che richiamino al 666, perché sono fissati con i simboli. Sono paranoici e persecutori. Dei merdoni praticamente. Buon divertimento!

  106. Anonimo scrive:

    boia dè che covo di cobra!
    portati dietro l’antidoto… 😉

    303

  107. Kurtiell scrive:

    Che sarebbe la classica soluzione due parti di acquasanta, una parte di piscio e una parte di mestruo, giusto?

  108. Nenè scrive:

    Ragazzi, lo so che non c’ entra assolutamente niente, ma con qualcuno devo sfogarmi.
    Ho finito da poco di studiare, accendo la tv per rilassarmi prima di andare a letto (a volte in seconda serata ci sono dei film accettabili) e che cosa vedo fra un canale ed un altro?
    Ovviamente il Signore dei nei, Bruno Vespa, e fin qui… ormai siam vaccinati… ma L’ ARGOMENTO DELLA TRASMISSIONE: “A 50 anni una donna su due mette le corna”.
    Mi è cascato il cascabile.

  109. prefe scrive:

    ragazzi mi spiace ma io non ce la faccio.
    E’ adorabile il vostro intento ma non sono in grado di non farmi scoprire subito da quella feccia! Non voglio credere che saprei confondermi in quel guano senza farmi notare, ho un cervello santi numi! Lo presagiscono, attenti.
    MAKA ho visto il sito che hai linkato, dice che il partito davvero cattolico è semplicemente FORZA NUOVA.
    lo scrivono qui http://www.salpan.org/ARTICOLI/Un%20Partito%20cattolico.html
    e ci arrivi da qui
    http://www.salpan.org/Index2.htm
    Io di quelli ho paura, attenti bimbi, che i forzanuovini non amano le provocazioni, per cui, per ora, non mi infiltro.

    ciao

    http://www.speedyprefe.blogspot.com

  110. Anonimo scrive:

    @ Kurtiell:
    sì, però c’è anche un pò di catarro e caccole dentro…e cmq non và iniettato ma tirato sotto forma di gavettone ai suddetti chierichetti! 😉

    303

  111. prefe scrive:

    ragazzi mi spiace ma io non ce la faccio.
    E’ adorabile il vostro intento ma non sono in grado di non farmi sgammare da quella feccia!
    MAKA ho visto il sito che hai linkato, dice che il partito davvero cattolico è semplicemente FORZA NUOVA.
    lo scrivono qui http://www.salpan.org/ARTICOLI/Un%20Partito%20cattolico.html
    e ci arrivi da qui
    http://www.salpan.org/Index2.htm
    Io di quelli ho paura, attenti bimbi, che i forzanuovini non amano le provocazioni, per cui al momento passo.

    http://www.speedyprefe.blogspot.com

  112. Goldrake scrive:

    @Kurtiell
    Complimenti per il post, mi ha fatto ribaltare dal ridere… Per non parlare dei commenti che sono seguiti ! 😀

  113. Anonimo scrive:

    boia dè!
    t’hanno già bannato???
    🙂 🙂 🙂
    sei durato parecchio…
    che fascisti di merda dè!
    sospettosi, paranoici e infidi fino al midollo, di merda ovvio!

    😉

    303

  114. Anonimo scrive:

    (ANSA) – ROMA, 6 GIU – ‘L’attivita’ del governo non puo’ che compiacere il Papa e la sua Chiesa’. Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. A poche ore dalla visita al Papa, il premier lo ha voluto ringraziare per ‘l’apprezzamento che ha voluto dare al nuovo clima politico creatosi dopo l’avvento della nostra parte politica al governo. Crediamo nei valori della dignita’ umana e nel rispetto degli ultimi. Ad ogni modo ribadiamo il NOSTRO concetto di Stato laico’.

  115. Kurtiell scrive:

    Si, già bannato dal sito Tradizione a causa di un mio commento “rivoluzionario” che osava dire che non va usata la violenza contro i gay:
    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=8367&postdays=0&postorder=asc&start=120

    Con questa parole, il moderatore che va sotto il nome di ITALIANO e che è di Forza Nuova, in un sol colpo m’ha bannato e ha chiuso la discussione:

    “Questo 3d è troppo amato dai froci. Chiuso!

    Hanno fatto bene a reagire a quella pagliacciata del gay pride che scandalizza gli innocenti e manifesta odio contro la legge di Nostro Signore? La risposta è una sola: SI!

    10 100 1000 di queste situazioni….e ME NE FREGO di chi si scandalizza: meno perbenismo borghese, più cattolicesimo virile.”

  116. Anonimo scrive:

    un bel signorino!
    cmq mi piacerebbe che il Sig. Italiano venisse qui a Livorno a fare proclami del genere…secondo ME casca subito in un cespuglio di nocchini nell’occipite! 😉
    ma è anche vero, anche se ultimamente la situazione è un pò annacquata, siamo un pò un mondo a parte…

    303

  117. Anonimo scrive:

    vorrei sottolineare come l’unico etrusco nel forum provenga (ça va sans dire) dalla baciapilissima Lucca, tal Giorgino con l’avatar “viva maria”…

    Conte Ejacula

  118. Anonimo scrive:

    ‘r mì Nonno quand’ero piccino mi canticchiava: “Lucca è una bella città, merda di quà, merda di là!”
    Ah, la saggezza dei vecchi! 😉

    303

  119. yudhistira scrive:

    Scusate, ma pure voi… che volpi!
    Non potete andare sul loro sito e difendere i gay!!!
    Ma così è ovvio che vi sgamano.
    Li potevate invece sfidare nel proporre la punizione più disumana per i gay, per vedere fino a dove arrivano, e poi ricordagli che hanno appena invocato l’amore di Cristo e la Madonna.
    Mah!

    A me non mi hanno ancora sgamato, ma si sono fatti spospettosi, evidentemente c’è qualcuno che li ha fatti insospettire…

  120. Anonimo scrive:

    sarebbe mooooooooooooooooolto divertente presentarsi come sacerdote e gay…^__^

    Conte Ejacula

  121. prefe scrive:

    Paguri
    cazzeruola, ho fatto un commento un paio d’ore fa, aspettevo l’approvazione ma è scomparso.

  122. prefe scrive:

    ragazzi qui parlano di fiore e amadhinejad (scritto all’italiana non ho voglia di cercare)
    vi farà male questo link

    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=8367&view=next&sid=73ea87004d5bdc3a7e4e0d5787ab67d6

  123. magasaimon scrive:

    Maremma della mamma del majalino d’india….mi avete aperto un mondo…non immaginavo, nemmeno nei miei più torbidi penZieri, che potessero esistere dei siti simili…porcaccia palettaccia…e il bello è che sono anche convinti! Son qui che mi reggo i punti del cesareo che anche dopo 6 anni mi si sfilano a furia di ridere dopo aver letto il topic sulle WINX alacremente commentato da GILIO… ;D…continuate così, io, tempo 5, mi farei sborniare perchè la tentazione di mandarli a fà chiocciole a bùo punzòni sarebbe troppo, troppo…decisamente troppo forte…ah, preso visione e 8×1000 dato ai valdesi e l’altro contributo al volontariato. 🙂

  124. Anonimo scrive:

    PAROLE SANTE

    Dave

  125. Goldrake scrive:

    Secondo me questo Davide che ha scritto nel nostro guestbook è uno di loro… Andate a leggere !

  126. Hediste scrive:

    Ho dato il link del forum dei tradizionalisti a un paio di amyci fidati, facendogli montare un nervoso che manca poo mi troncano dalle legnate… Comunque, anzichè ribadirmi a badilate dovrebbero partecipare all’offensiva.
    Sto aspettando un pò per iscrivermi, non vorrei insospettire troppo i fascistelli, visto che mi sembra stiano molto sul chi vive e abbiano il ban facile.
    Intanto me(r)dito la mia linea d’azione. Sto pensando di presentarmi come vergine cattolicissima e fascistona, MA con strane manie lesbiche e tendenti al misticismo… Vediamo un pò!
    Comunque, non vorrei che, se parliamo troppo apertamente qui, citando nick e tutto, e diamo un sacco di link diretti, ci scoppiassero in men che non si dica… e allora finito il divertimento!

  127. paguri scrive:

    Ecco, lo sapevamo, qualcuno di quei segajoli rincoglioniti è arrivato fino a noi, lo abbiamo visto nei links!
    Ora sarete contenti, eh?
    Voi ridete, scherzate, ma chi ci va di mezzo siamo noi.
    Sappiate che se ci scomunicheranno sarà solo colpa vostra!!!!

  128. Lavrentij scrive:

    Hediste se vuoi una mano mi ci piego dalle risate volentieri anche io..

  129. vinicio scrive:

    @Paguri, altro che scomunica, quelli vi pigliano a legnate!!

  130. Conte Ejacula scrive:

    Paguri:

    in merito alla scomunica di cui sopra vi informo che nell’ordinamento canonico esiste un procedimento disciplinare definito “de latae sententiae” in base al quale chi si macchia di apostasia (ovvero si pone pubblicamente e formalmente al di fuori della religione cattolica e delle sue regole, anche a mezzo di pubblicazioni e scritti di tale carattere) risulta scomunicato in automatico (cioe’ senza bisogno di provvedimento espresso da parte della autorità ecclesiastica), secondo l’art. 1369 del codice canonico.
    Un paio di link per documentarvi:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Scomunica
    http://it.wikipedia.org/wiki/Scomunica_ai_comunisti (da collegare alla scomunica de latae sententiae)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Apostasia

    ps: fossi in voi per festeggiare il lieto evento offrirei cena a tutti i gangilli ^___^

  131. Goldrake scrive:

    Ma che legnate, i fascisti sono coraggiosi solo quando sono 10 contro uno…

  132. maka scrive:

    Paguri, non vi preoccuapte….i vostri Gangilli difenderanno il sito dalle intrusioni fasciste!!!

    Goldrake….prepara lo scudo spaziale!

  133. Lypsak scrive:

    …e ormai anche il Guestbook è stato preso d’assalto…
    Non ho avuto cuore di cliccare sui link che avete postato, perché mi sio contorcono le budella tutte le volte che penso a quel che potrei leggerci… Sono di stomachino debole e di water facile, e già leggere le minchiate che affiorano di tanto in tanto qua e là mi provoca strizzoni indicibili all’intestino…
    Se poi si parla di creazionismo o di aborto, mi salta anche la vena in capo.
    Non voglio morì di crepacuore o di ictus a 28 anni per colpa di un branco di fanatici… cioè, se devo, preferisco farlo combattendo con spada e daga, e trascinandone quanti posso con me prima di schiantare. Perché sono non-violenta.

  134. L'amico scrive:

    Cari Paguri, al prossimo Lucca Comics aspettatevi d’essere aspettati al varco dai nostri amici di forza nuova, che a Lucca fanno un po’ quel cazzo che ni pare a loro (tipo stupri di lesbiche, violenze allo stadio…)

  135. Kaiser76 scrive:

    Ma dai se ci andiamo anche noi a farci tatuare DZ sulla chiappa allo stand del Vernacoliere con le fie avanti (sempre rispetto a noi) ci possiamo anche trasformare in tanti DZboy/girl che li sostengono.

    Che poi si trastullino così io francamente li manderei ad evangelizzare i cinesi o a pestare i militari in iraq vediamo se vogliono evangelizzare chi gli spara a vista!

    Tenetevi la vostra fede ma non inseritevi nelle questioni di stato che non vi tangono e restatevene buoni a sentire le sublimi paroli di un Papà arcaico e vetusto come pochi che è l’antitesi del suo predecessore ma molto più aperto !

  136. Anonimo scrive:

    per i cattolici informatici

    http://www.digibless.com/

  137. Frengo scrive:

    no…
    digibless.com no…
    e’ veramente troppo.
    qui c’è del genio, aspetto solo che lo mettano a pagamento!

  138. L'amico scrive:

    E’ già a pagamento, se non fai una donazione non ricevi la benedizione!!!

  139. Anonimo scrive:

    c’e’ aria di fronda tra le suorine di clausura…

    http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/suore-san-pietro/1.html

    Conte Ejacula

  140. magasaimon scrive:

    Pregherei i Sigg.ri Paguri di produrre in tempi brevi qualche gadgetststs riportante DZ con la Sacra Verga Addomesticatrice di Infedeli…che io lo voglio dire a tutti che costui è l’unico essere attinente la religione che amo… Magari una bella magliettina di misure adeguate, a me la taglia O.A. (orca assassina) per favorino.
    Grazie.
    Sia lodato Belfagor.

  141. Frengo scrive:

    dai.. io un ci credo che c’è gente che gli manda i soldi per fargli benedire i files…
    aveva ragione Barnum, quello del circo: “e’ immorale che gli idioti si tengano i propri soldi”

  142. The Talented Ripley scrive:

    E’ proprio il caso di dirlo….OH MY DOG! (n.b. l’uso di questo simpatico palindromo è solo per noi che, volendo dare ascolto a quei folli talebani-cristiani, siamo chiaramente pilotati da Satanasso)Era un pò che mancavo da questo blog ma dopo essermi sciroppata il sito dei tradizionalisti, quello dell’associazione San Giorgio e quant’altro posso solo dire che non mi viene da ridere…per niente.
    Questa è gente pericolosa. Questa è gente che “ha bastoni perchè ha certe idee” tanto per citare un pò a caso.
    Questi non sanno cosa sia il metodo scientifico (come è possibile altrimenti sostenere certe tesi se no), sputano su qualsiasi forma di razionalismo e propugnano il pensiero unico. Voglio essere ottimista e sperare che persone così siano dopotutto una minoranza estremista…dei talebani-cristiani appunto. Ma ho una gran voglia di scappare in un paese civile, non ve lo nascondo.
    Da bambina mio padre mi ripeteva spesso che quelli che vedono il “male” e il “peccato” ovunque, di solito è perchè ce l’hanno in testa.Loro per primi.
    Bisognerebbe farlo presente a questi signori.

    @ anonimo 35 (Nicola se non erro?):
    rimanendo in tema, e tanto per virare sul faceto, se questi vedono rappresentazioni falliche anche sulle etichette dei sottaceti Ponti forse è perchè di cotali falli sentono il bisogno…quindi troverebbe conferma l’ipotesi postata da non mi ricordo più chi..han bisogno di una sana trombata!

    @lucia:
    il darwinismo come complotto massonico?? Sei MITICA!!! ^^

    @anonimo 141:
    purtroppo non è la prima volta che incappo nel sito delle benedizioni online….è ridicolo e allo stesso tempo agghiacciante. Mi viene in mente il Confessionale Elettrico della Cappella di San Gallo (tra l’altro, per chi non conoscesse ancora il mitico radiodramma La Fabbrica di Polli ci sono i podcast scaricabili su http://www.barlumen.com/)
    Varrebbe la pena far notare a questi bigotti che il loro atteggiamento è superstizioso, quasi una forma di “spiritismo”, una pratica condannata nella stessa Bibbia.
    Ma del resto nella chiesa cattolica troviamo anche pratiche che rasentano la simonia, considerata, dai cattolici in primis, un’eresia!
    Nella prassi questi si contraddicono da soli!!

  143. Hediste scrive:

    …OHIMMEI non ci posso credere… sono 3 ore che guardo digibless e tento di convincermi che è uno scherzo… una montatura…pubblicità… è falso come il famigerato bonsaikitten.com… è un complotto di qualche setta di nani da giardino alcolisti in pensione che vogliono sovvertire l’ordine costituito e ricavarne un pò di potta alla loro portata…
    Santi numi!!! Vi prego, qualche informatico mi spiega come funge il loro BLESSING ALGORITHM?!
    Ho le convulsioni da ridere… Sarebbe da creare apposta un homepage dei peggio moccoli possibili in lingua inglese (e perchè no, in tutte le altre lingue), in modo che possano capirli, e chiedergli di benedirla…
    Grazie a chi ha postato digibless, è meglio di un’enciclopedia di barzellette!
    Via trano a studiare che se passo fisiologia settimana prossima poi mi metto a almanaccare qualcosa contro i nostri syNpatici amyci fascistelli del forum, vi farò sapere…
    Noto che per ora non sono arrivate le legnate, comunque… Non è che è uno di noi infiltrato che è arrivato qui da tradizione.biz?

  144. yudhistira scrive:

    Sto resistendo indefesso, e a quanto pare il mio travestimento regge, nel sito di tradizione.biz.
    Beh, l’idea che me ne sono fatto è che siano senza dubbio ridicoli, ma non pericolosi.
    Si tratta in pratica di un’appendice spiritualistica dei picchiatori fascisti di Forza Nuova (ma un tempo il duce non era Ateo?). Che hanno idee molto molto confuse nella testa, sia in fatto di religione e storia (usano simboli ghibellini), sia in fatto di politica. Si tratta di gente che gioca al travestimento medievale, con tanto di elmi, spade e tonache. Ma fanno pena.
    Leggetevi la loro idea di stato:
    http://www.tradizione.biz/forum/viewtopic.php?t=8653
    Hanno le idee così confuse in fatto di fede che spesso sono in flagrante contraddizione.
    Filorussi, Putin gli piace, e antiamericani.
    Anzi potrei accusarli di eresia, prove alla mano.
    Sono antisionisti e filopalestinesi, quindi a favore di Ahmanidejad, ma antiislamici.
    Si tratta di gente irresponsabile che, come molti altri, si è scelta un travestimento nella rete.
    Magari sono agnellini o mariti cornuti nella realtà. Ciò non toglie che dicono cose gravi.

  145. prefe scrive:

    yudhistira ho capito benissimo chi sei in quel forum… ma non lo dico!

  146. Anonimo scrive:

    Pure io

  147. Anonimo scrive:

    Sono del forum di Tradizione, nonchè militante forzanovista. Chissà se i Camerati hanno già avuto modo di approdare in questi lidi: me ne informo subito, non temete.

  148. Anonimo scrive:

    Certo che conosciamo i ragazzi, abbiamo circoscritto anche alcuni ID, per questo abbiamo dato loro spazio nel forum.
    Qualcuno ha pensato anche di essere sfuggito al controllo! ah ah ah ……che carini.
    Un gruppetto di FN sta aspettando delle indicazioni, ma riteniamo che siano solo dei ragazzi frustrati che si sfogano come possono, lasciamoli fare così non creeranno problemi in famiglia! 😉

    Anonimo 152 se te che mi hai mandato anche un mp?

  149. Anonimo scrive:

    Sono io, Camerata! 😉
    Sai quante risate a vederli in faccia, questi giovani eroi da tastiera!
    Ma si, magari sono solo fanciulli complessati!
    Nobis