« | Home | »

Sempre in Forma!

7 giugno 2008

Sììììììììì, daiiiiii, preparati a vivere un’estate al massimo della forma, grazie ai nostri esclusivi consigli di wellness, per un corpo scultoreo e degli addominali da favola!

Da oggi basta sprecare il già poco tempo libero in tristi palestre a respirare fiati e sudori altrui e a “battere” fie troppo intente a specchiarsi per accorgersi di voi!

Grazie ai nostri esclusivi consigli potrete avere un fisico da modello, senza per questo doverne avere per forza anche il cervello.

Basta buttare via le vostre giornate a studiare tutti i segreti dell’alimentazione, basta imparare a memoria tutte le marche di creme depilatorie, basta esercitarsi in discipline delle quali non sapete pronunciare neanche il nome, basta, cazzo!

Da oggi potrete avere un fisico invidiabile e, contemporaneamente, dedicare il tempo libero alla lettura, al cinema, alla musica, all’informazione, alla lettura di un quotidiano… purché non leggiate Moccia, non andiate a vedere “Una moglie bellissima”, non ascoltiate Jovanotti, non guardiate il TG2 e non leggiate Il Giornale, altrimenti andate in culo.

In forma con DonZauker.it, ci fa una sega FOR MEN MAGAZINE!!!

Share

77 Commenti

  1. Vavvo scrive:

    Io non vedo una sega, sarà colpa mia? E comunque fa piacere sapere che alle due de notte ci teniamo compagnia in presa quasi diretta, come il cane tiene compagnia alla cuccia. Come il sole tiene compagnia alla carruba. Come il candito tiene compagnia al panettone con i canditi. Come il non candito tiene compagnia al panettone senza canditi. Come la virgola tiene compagnia al punto. Come il muscolo tiene compagnia al tendine. Come il futuro tiene compagnia alla fine. Come il raccordo tiene compagnia al travone. Come il travone tiene compagnia a me.

  2. cittadinodiErdam scrive:

    Pensavo di morì quando ho visto il filmato!

    Uahuahuahuahuahuahuahuah!!!

  3. WonderWoman scrive:

    VEROOOOOOOOOOOOOOOO!
    E per le donne una bella estate di lavoro in un ristorante, ma come si usa qui al sud: 14 ore di fila se ti va bene, su e giù a macinare chilometri con piatti e bottiglie in mano, più tutto il lavoro collaterale come scaricare cassette d’acqua in bottiglie dio vetro e scansare nella sala la gente che balla la Macarena tutta sudata e puzzolente di sudore… Blaaaaaa!
    Per cinque splendide estati la cellulite è scomparsa del tutto, avevo un fondoschiena alto e sodo e due braccia da paura, da fare invidia ai migliori pugili!!!
    Peccato che il mare lo vedevo solo dalla finestra posta davanti alla lavastoviglie! 🙁
    Au revoir!

  4. paolazzzi scrive:

    Va’ laura’ barbun!

  5. lucia scrive:

    altro che isola dei famosi.
    traversata del mediterraneo in barcone per un mese in balia della corrente.
    quindici chili in quattro settimane.
    soddisfatti o rimborsati: rimpatrio e si ricomincia da capo, alè.

  6. Anonimo scrive:

    @ lucia:
    bellissima…questa la rivendo subito! 😉

    303

  7. Kaiser76 scrive:

    Spaccatore di tubi e montaggio condizionatori per poter dire anche tu “che cardo!”

  8. The Talented Ripley scrive:

    @ WonderWoman:
    dimentichi la simpatica corvè di pulizia dei cessi dalle schifezze lasciate dai civilissimi clienti! ;=)
    Comunque è vero è tutta salute… ;=)))Io ho perso la bellezza di 8 chili lavorando come barista ai bagni l’estate scorsa e guadagnavo di più che con il mio lavoro “fisso”.
    Vuoi vedere che i mestieri cosiddetti intellettuali non servono davvero a una fava?!
    Vale.

  9. lale scrive:

    E io che pensavo vi riferiste a questa simpatica pubblicita’ che avete a lato ogni tanto, che promuove le meraviglie del favoloso strumento definitivo per l’interno coscia (chiamata anche phava)!

  10. Anonimo scrive:

    BuonInizioSettimana. Berlusconi è svenuto, ma ha retto….

    Ma che avete capito, gli auguro 100 anni di vita. Se magari si dedicasse ad altre cose gliene augurerei qualche altro.

    Invece è sempre li, ci illude, fa apposta.

    Per chi volesse collaborare, dall’Italy o dal World, con il mio blog, me lo faccia sapere via mail. Articoli, scritti, impressioni, sogni, paragoni, gossip, sport.

    Vi asp

    nonleggerlo.blogspot.com

  11. Anonimo scrive:

    paguri che dite? al buzzo sfatto del Camerini gioverebbe una cura di questo tipo?

  12. Anonimo scrive:

    Domanda:
    lorsignori e lordame, ho letto “Watchmen”;
    bello, cavolo. Ma non sono sicuro di aver letto tutto. Il mio racconto di 396 pagine finisce, dopo l'”apocalisse” a New York, nel momento in cui in una redazione di un giornale, stanno per pubblicare il diario di Rorschach. Il capitolo si intitola “un mondo più forte d’amore”.
    E’ la fine oppure c’è un continuo?

  13. Skiribilla scrive:

    Fantastica, l’ho messa anche da me, so che è piaciuta un casino.

    Come si fa a non volervi bene, a voi due!

  14. prefe scrive:

    facchinaggio & trasporti dona grosse braccia, robuste spalle e schiena, ma spero anche una degna pancia da birra

    http://www.speedyprefe.blogspot.com

  15. Goldrake scrive:

    @ The Talented Ripley :
    Si, nei bagni i clienti dei locali si comportano come farebbe un elefante in una cristalleria…
    Comunque ti confermo che “i mestieri cosiddetti intellettuali” non servono davvero a una fava da un bel po’ di anni in questa terra dei cachi chiamata ItaGlia…

  16. grisson scrive:

    Ed io che sputtano i mi soldi in Palestra…

    Grazie Paguri ora so come risparmiare!!!!

    VIVA VIVA VIVA!!!!!!

    Adie

  17. Anonimo scrive:

    Per Anonimo 12: Watchmen finisce lì, di che altro c’è bisogno? Perfetto così.

  18. myrtylla mylla scrive:

    Grandiiii. W l’omo con l’ascella pezzata di fatica, w l’omo vero! abbasso que’ metrosexual – alias “se se’ buho dillo!” – con le sopracciglia scolpite a suon di pinzetta e i capelli inspettinabili. W l’omo che fa i ruttiiii!

  19. Aaronne scrive:

    Vi volevo solo far notare la splendida pubblicità a sinistra:

    http://tinyurl.com/5rfnth

  20. grisson scrive:

    @ Goldrake madonnina puttana ma riesci a trovare sempre qualcosa di amaro in ogni Post porco il dio ma scusa se facessero un post sulla cacata a spruzzo commenteresti dicendo Che è colpa dell’Italia che sta introducendo nel mercato gli OGM?

    Madonna cerca de non vedere tutto in modo catastrofico.

    Adie

  21. bassotuba75 scrive:

    Spero cancelliate subito questo post, che rischia di creare numerosi danni, qualora qualche stolto decida di darvi retta:
    1. se nessuno necessità più di giornali come For Man Magazine, come facciamo noi donne ad essere “portate all’orgasmo multiplo in meno di tre secondi in sole due mosse?”
    2. la chiusura delle palestre creerebbe un danno sociale enorme: ci ritroveremo tutte quelle scimmie lobotomizzate/so-figa-so-bella a spasso per la città. Vi ricordo i danni creati dalla chiusura dei manicomi. Ma almeno loro erano pazzi, indi hanno migliorato le nostre città.
    3. se questi giovanotti si dedicano a lavori pesanti e ritenuti dequalificanti della nostra splendida borghesia attuale, non ci saranno più posti liberi per gli stranieri che lavorano in nero per due euro l’ora. E come possiamo poi lamentarci che ci rubano il lavoro a noi-italiani-brava-gente?!

    Per favore. Lasciateli li!
    : )

  22. maka scrive:

    Approvo e sottoscrivo tutto ciò che BassoTuba75 ha scritto.

    Paguri, il vostro spot è assolutamente controproducente

  23. Goldrake scrive:

    @grisson
    Beh, non mi sembra proprio di non aver mai postato qualcosa di spiritoso, eccheccazz ! Comunque “invidio” la tua spensieratezza, oggicomeoggi.

  24. Anonimo scrive:

    Citazione (quasi) testuale da men’s health letto testè dal dentista: “(…)quando decidete di lasciare la vostra donna cercate di essere dolci e dire qualche piccola bugia per indorarle la pillola (tipo che l’amate ancora o cose del genere)…alla fin fine poverina..è un essere umano anche lei..”.
    No…dico. Oppure fra le frasi per baccagliare una tipa: “Sì Anna Falchi è molto bella, ma io preferisco una bellezza acqua e sapone come la tua!” Dio perchè non mi hai creato donna per sentirmi dire almeno una volta in discoteca una frase del genere?!
    Nicco

  25. GiuppetheCat scrive:

    Io a livello di welness&fitness pratico tutte le mattine le ponzature forti al cesso, qualche volta anche la sera. Faranno bene agli addominali? No perchè ancora non vedo i risultati!

    Vi segnalo una chicca “MESSA IN SPIAGGIA? C’È LA CHIESA GONFIABILE”

    clicca qua! (è tutto vero, morisse la tu mamma!)

    http://seavreistudiato.blogspot.com/2008/06/non-potrai-piu-farne-meno.html

  26. GiuppetheCat scrive:

    Ah, dimenticavo, … ringraziamento ovvio & scontato ma… Grazie, grazie, grazie per il video Pubblicytà & Progresso. Meraviglioso! 🙂

  27. soloocchi scrive:

    Esistono anche la vanga (c’è tante belle vigne, si risparmia il gasolio del trattore e si fa ginnastica!) oppure una nuova proposta di lavoro anti-disoccupazione: il riciò! Porti in giro la gente, fai ginnastica e proteggi il pianeta! Comunque secondo me chi paga per durà fatica ha dei problemi, con immenso risp. parl.!!!

  28. lale scrive:

    @Aaronne: e’ proprio quello che dicevo anche io!

    @Bassotuba75: e non scordiamoci che una delle due mosse da fare e’ la scalata terza-seconda con grattata&bestemmia.

  29. Anonimo scrive:

    a proposito di VANGA:

    secondo voi, vista la recente figura di palta testé prodotta a livello planetario, la nazionale di calcio (nessuno escluso) si meriterebbe un bello stage full immersion a Lajatico per imparare la coltivazione degli asparagi e dello spargimento di bottino a mani nude ?

    opzioni di voto:
    1) si
    2) claro que si
    3) (per i pisesi) gaò! hai voglia!

  30. Anonimo scrive:

    messaggio sopra, ero il Conte Ejacula

  31. Anonimo scrive:

    @conte:
    La mia risposta è: 1, 2, 3 (per ribadire il concetto!)
    Mannaggia ar budello delle loro simpaticissime mogli!

    Blackpearl (in versione grezza, star da soli incattivisce! XD )

  32. prefe scrive:

    se quella è la mia nazionale cambio passaporto

    http://www.speedyprefe.blogspot.com

  33. Lypsak scrive:

    @conte: nonnonnòòòò!!!! Che usare la vanga non è mica un lavoro che possa fa’ chiunque! Ci vuole un minimo di verso! Ci vuol di saper usare non solo le mani in maniera costruttiva, ma anche un po’ i piedi! Te pensi che ESSI riescano a centrare la pedaliera senza sfasciarsi di unghie incarnite?
    No, dico. L’attività rurale è una cosa seria.

    E comunque per ritrovare quel meraviglioso peso forma va benissimo anche occuparsi dell’organizzazione di un festival teatrale (soprattutto se non ti pagano, quindi lo fai perché ci tieni e ti ammazzi) o di un evento di GRV di quattro giorni (e ogni giorno speri che qualcuno ti metta sotto con una bicicletta, acciocché tu possa fare una morte ignobile e dolorosa, che comunque è sempre meglio).

  34. lucia scrive:

    ricordate le bellissime pubblicitá di “per lo men” che davano su caterpillar?
    erano meravigliose!
    “aumenta la tua virilitá! con per lo men in regalo il righello truccato!”
    oppure la bellissima: “via la pancia in tre secondi, i miracoli del trattenere il fiato!”
    erano stupende.
    ma ricordo anche un articolo di non so quale rivista da sala d´aspetto (per anonimo 24) che diceva: “le dieci frasi da dire al tuo LUI”
    (a parte l´italiano da urlo…)
    una, bellissima, che non dimentichero´mai era “ce l´hai proprio super”.
    notevole eh?

  35. Anonimo scrive:

    comunicato tecnico: Lypsak il tuo sito in firma e’ a rischio trojan/spyware (così parlò il Norton)…

    Conte Ejacula

  36. paguri scrive:

    …E con questo non voleva offenderti, credo.

  37. Goldrake scrive:

    @Lucia
    Non ho mai letto quelle riviste, ma non pensavo arrivassero ad un punto simile…

    @i Paguri
    Bella l’ultima fatica di Don Zauker, quanto manca a San Giovanni Rotondo ? 😉

  38. Anonimo scrive:

    [Premetto che non mi registro perché ora ‘un c’ho punto voglia]

    Siete fantstici più che mai, vi ammiro con infinitudine, qualsiasi cosa fate sappiate che sono d’accordo tranne incularmi.

    saluti
    ulivegreche
    http://ulivegreche.splinder.com/

  39. lucia scrive:

    per goldrake:
    neanche io le leggo, ma in effetti che uno che si chiama goldrake leggesse donna moderna o cosmopolitan non me lo immaginavo neanche!
    😀

  40. lale scrive:

    E intanto le pubblicita’ a lato propongono attrezzi sgrassatori a vapore… sara’ che oltre ad allezziti che necessitano di sane e copiose sessioni di vanga o facchinaggio, qui ci stiano implicitamente dando anche dei lojosi?

  41. GiuppetheCat scrive:

    CHIEDO AIUTO AL PUBBLICO DA CASA…

    donzaukeriani, cliccate sulla “Comunicazione di servizio” qui sotto:

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com/2008/06/il-gattone-finalista-con-lorologio.html

    … si tratta che sono finalista in un concorso letterario con il racconto breve “L’OROLOGIO PERFETTO”. Vi chiederei tre cosette:

    a) di leggere il racconto su http://www.giuseppegatto.com
    b) SOLO se vi è piaciuto di votarlo su http://www.tifeoweb.it
    c) … di spargere la voce (sempre SOLO se vi è piaciuto, … ma anche no!)

    lo so … non chiedo poco… ma nemmeno tanto!

    Sya lodato coso & tutti i filistei…

  42. Goldrake scrive:

    @GiuppetheCat
    Non so se ti hanno già avvisato o se è un problema solo mio, ma ogni volta che provo a collegarmi al tuo blog mi salta la connessione…
    Per ora ti ho votato sulla fiducia 😉

  43. Anonimo scrive:

    @GiuseppetheCat

    Ok.
    Piaciuto.
    Complimenti!
    Votato.
    Faccio girare la voce.

    Simo

  44. Anonimo scrive:

    LOL, è un gran bel consiglio! :p

    Ragazzi e ragazze, firmate e diffondete:

    http://firmiamo.it/sialleintercettazioni

    Federica/SnarkedGirl

  45. Anonimo scrive:

    @ goldrake
    grazie per la solidarietà caro coso!
    @ solocchi
    In effetti pagare per sudare su un tappeto che continua a scorrere sotto i tuoi piedi e ti fa sentire tanto criceto nella ruota/pollo in batteria è un controsenso tutto moderno. ma capisco anche chi ne sente il bisogno dopo 8 ore alla scrivania. E’ quello il problema: sotto molti aspetti SIAMO criceti in gabbia! 😉

    The Talented Ripley

    (che nn ha tempo di loggare perchè deve far andare la ruota)

  46. Goldrake scrive:

    Ragazzi, riporto la segnalazione che un certo Flaviano ha fatto nel blog di Daniele Caluri, è un fumetto francese nato nel 1982, credo che il nostro DZ dovrebbe incontrare questa soeur Marie Therese des Batignolles…
    http://i3.photobucket.com/albums/y89/LiselotteMarie/soeur_marie_therese_des_batignolles.jpg

    http://mifshow01.free.fr/Dessins/Comics_BD/Batignolles102.png

  47. maka scrive:

    Giuseppethecat, ma quanti amici e parenti hai? sei il più votato del sondaggio….
    io il mio voto te l’ho dato.

    ma poi porti a cena fuori tutti quelli che ti hanno votato?

  48. ulivinico scrive:

    Un altro scandalo; impuniti i drogati politici, punite le Iene che danno l’informazione:

    da: http://www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=14690

    La Cassazione conferma la condanna a ‘Le Iene’ per i test antidroga ai politici

    Hanno violato le regole sulla privacy raccogliendo campioni organici di 50 deputati e 16 senatori per fare un test su eventuali tracce di stupefacenti. Per questo la Cassazione ha confermato la pena inflitta a Davide Parenti, autore del programma ‘Le Iene’, e alla ‘iena’ Matteo Viviani, che avevano patteggiato davanti al gup di Roma nell’ottobre scorso la condanna a 5 mesi e 10 giorni di reclusione, convertita in pena pecuniaria….

  49. Anonimo scrive:

    Bello!!! Mi è piaciuto! Ti ho votato volentieri Beppe…in bocca al lupo per la vittoria.

    Nicco

  50. lucia scrive:

    finalmente!!! suor marie thérèse è un mito la leggo da sempre.
    ovvia!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaave mariaaaaaaaaaaaaaaaa!!

  51. lucia scrive:

    scusate…
    vorrei dire una cosina ina ina ina…
    A ME LE IENE MI FANNO CAA’.
    vale la stessa cosa per striscia la notizia.
    mi dispiace ma
    a) da gente a libro paga di berlusconi che non solo gli fa guardagnare un sacco di soldi ma gli dà pure l’ alibi per dire che fanno “controinformazione” non mi faccio insegnare nulla di nulla.
    b) li trovo violenti e trovo vigliacco tenersi l’ ultima parola.
    c) trovo che (questo vale specialmente per striscia la notizia) spesso se la prendano su cose e o persone “minori” per distrarre la gente dai problemi veri.
    a che serve lottare per la giustizia, impegnarsi in prima persona, darsi da fare per cambiare le cose quando tanto ci pensa il gabibbo?
    berlusconi si pulisce il culo con le toghe dei giudici ma la gente ride perchè lo vede inciampare su uno scalino venti volte….

  52. Anonimo scrive:

    anonimo 44 FIRMATO anche se avrei voluto aggiungere: col cavolo che il berlusca gnene frega un piffero fritto delle firme… ora che hanno una lista mi sa ci ritroviamo tutti insieme a guantamo, fiolo bello!
    ombus

  53. Anonimo scrive:

    ARRIBA LUCIA anche io concordo su le iene; a me me fanno strabugia’ l’intestini di brutto. fanno i fighetti pseudo alternativi, con vella cavallona che si fa pipa’ dar totti e che se intasca mmijardi su mijardi; ma anderessino a laura’!
    ari-ombus

  54. GiuppetheCat scrive:

    Grazie a tutti per le firme “spontanee” per il mio racconto!
    Ho firmato e sto diffondendo le firme PRO-Magistratura anche se credo che serva a poco … ma da qualche parte si deve cominciare.
    Le Jene: ragazzi, ma non ci si può scagliare sempre contro tutto e contro tutti! Non si può negare che in questi anni più volte le Iene hanno denunciato e sollevato problemi che in un paese civile sarebbe stato compito dei media “normali”, eppoi nel caso specifico hanno sputtanato quegli stronzi falsi e ipocriti dei nostri politici corrotti e gli date contro uguale?! Ma allora è vero che a noi delle varie facce della sinistra piace di molto sbattere i ‘hogliòni sugli scogli! In Italia TUTTI lavoriamo per berlusconi! Possiede tutto! Italia stessa inclusa.
    Striscia non la nomino nemmeno perchè fa parecchio onco anche a me. Ma credo che le Iene e striscia non siano proprio la stessa cosa!
    @Goldrake: purtroppo il mio blog è pesantuccio, l’ho riempito come una zampogna e se non hai un Pc di ultima generazione capita che si intruppa. Se mi dai la tua e-mail (giuseppe.gattochiocciolainwind.it) il racconto te lo mando a casa (grazie per la fiducia comunque! 🙂 ) o lo si può leggere direttamente su http://www.tifeoweb.it

    http://www.giuseppegatto.com

  55. lucia scrive:

    per giuseppe
    te lo spiego perchè: perchè in tutti gli anni di programmazione “libera” non una volta una hanno “abbaiato” contro il padrone, ed è normale che sia così forse.
    e in più anestetizzano le coscienze, “sei stato al gay pride?” “no, ma ho guardato il servizio su le iene”. (è un esempio non lo so se hanno fatto un servizio sul gay pride, non ho la televisione italiana qui). la gente guarda le iene e con quello è a posto. delega “l’ impegno”.
    secondo me in questo sono pericolose.
    “non vi preoccupate, siamo liberi, abbiamo le iene”.
    ciao!

  56. cittadinodiErdam scrive:

    Bello stò discorso sulle Iene…se pensi poi che è nato dal discorso “Chi bello vol’apparire e deve fatigà” e “lavora ‘he ti viene ir fisìo vai!” (come disse la mamma di Einstein trall’artro, con uno strano accento-misto tra tedesco e livornese!)
    Cmq io vi posso dire che palestra o no, le fie ummi càano uguale….e visto che parlavo di Einstein e fie vi linko stà immagine…
    http://www.rockyou.com/photos/photo_view.php?instanceid=11142334

  57. Goldrake scrive:

    @Lucia
    Sono perfettamente d’accordo con te sulle Iene, che poi sono la foglia di fico di Berlusconi per poter dire : “nelle mie reti l’informazione è libera, guardate che programma di denuncia che lascio andare in onda”… In realtà non gli hanno MAI torto un capello, si sono limitati a dei semplici sfottò i quali, come direbbe Luttazzi, spesso finiscono per accrescere la simpatia della vittima, a differenza della satira, che è tutt’altra cosa.
    Lo scandalo è proprio che questo programma di “denuncia” non si è mai sognato di denunciare la persona più denunciabile del sistema solare…
    Striscia la notizia è semplicemente inguardabile, solo a sentire quelle risate finte mi viene l’orticaria.
    Se poi alla fine questi programmi finiscono anche per ottenere dei risultati… Beh, non sono stati concepiti per questo ?

    @GiuppetheCat
    Si, il mio computer non è proprio nuovissimo, probabilmente il motivo della disconnessione è quello che hai detto tu; il racconto lo leggerò appena possibile su tifeoweb 😉

  58. McLaud scrive:

    Per ritornare solo un istante in topic: quest’estate, oltre a dovermi scervellare per motivi legati alla sciagurata professione “intellettuale” che mi sono scelto, molto probabilmente dovrò anche organizzare ed eseguire personalmente un trasloco da Pisa (capita pure ai migliori…) a Roma. Se alla fine non avrò perso almeno un paio di chiletti, allora voglio essere rimborsato dai Paguri!

    Per ripartire immediatamente con l’off-topic:

    1) Come ha detto giustamente anche Goldrake, satira e sfottò distano anni luce l’una dall’altro, ma qui in Italia, a causa della gara al ribasso che c’è in tv, la differenza purtroppo si sta perdendo…a tutto favore dell’innocuo e infantile sfottò (con risate e applausi finti a far dar cornice). D’altronde, se ai tempi della repubblica romana c’era Catone il Censore (“I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori”), noi abbiamo il Gabibbo (“BELAAAANDIIII!”)…e non è necessario aggiungere altro per descrivere lo spirito dei tempi. Piuttosto, Report resta un gran programma d’informazione e non posso che sperare che dopo l’estate ne inizi una nuova stagione. Peraltro, è uno dei pochi che renda disponibili sul suo sito tutti i video ed i testi integrali di ogni puntata: chi vuole, può informarsi in ogni momento.

    2) la mia ragazza è portoghese, quindi, pur infischiandomene altamente di calcio, almeno quest’anno ho qualcuno per cui tifare agli europei!…e ‘nto culu agli azzurri!

  59. Anonimo scrive:

    mclaud domanda tènnia:

    ma il trasloco a Roma è dovuto a vittoria di concorso come assistente giuridico nell’istituzione presieduta da Don Renato? ^__^

    Conte Ejacula

    PS: ahimé concordo con Lucia punto per punto…

  60. Anonimo scrive:

    ops consigliere giuridico volevo dire

  61. lucia scrive:

    “Conte Ejacula

    PS: ahimé concordo con Lucia punto per punto…”
    umpf… mi inizio a preoccupare… stai bene?
    😀

  62. Anonimo scrive:

    ammazza che stronzata!
    complimenti!

  63. Goldrake scrive:

    Puoi essere almeno un po’ più specifico, anonimo 62 ?!?

  64. McLaud scrive:

    @ Conte Ejacula: si dice “consigliOri”, conte: “con-si-glio-ri”! (cfr.: “Il Padrino, parte I, op. cit.) 😉

    …e occhio a come ti esprimi, o ti faccio espellere da tutti i blog del regno!

  65. McLaud scrive:

    P.S.: ad ogni buon conto, e per evitare possibili infamie, preciso comunque che io non ho nulla a che fare né col Senato, né con la Cupola. Anzi, approfitto dell’occasione per chiedere se c’è qualcuno che mi sappia esporre la differenza tra le due prestygiosissyme istituzioni…ora come ora non la colgo.

  66. Goldrake scrive:

    @McLaud
    Tranquillo, non cogli la differenza semplicemente perchè non c’è.

  67. Anonimo scrive:

    /Don Vito Corleone mode on

    Sent’a mia Mecchelaud, noi ti conosciamo, noi sappiamo in quale dipartimento hai fatto il dottorato, ti teniamo d’occhio eh…attento a non sgarrare…

    /Don Vito Corleone mode off

    a parte gli scherzi, noto adesso che quel concorso al Senato e’ ancora in fieri, per cui ritiro l’infamante epiteto…:-D

    Conte Ejacula

    Ps: ho il fondato sospetto che tu bazzicassi (o bazzichi ancora) il loculo sotterraneo in piazza dei Cavalieri…

  68. Anonimo scrive:

    Qualcuno sta leggendo il sito di Salvatore Borsellino? 😀

    http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=422:lettere-e-memoriali-di-vincenzo-calcara-parte-4&catid=2:editoriali&Itemid=4

    L’ENTITA’ dei PEZZI DEVIATI DELLE ISTITUZIONI DEL VATICANO è radicata anch’essa nel territorio Italiano. E’ composta da Vescovi, Cardinali e Nunzi Apostolici. Anche loro agli occhi di altri Vescovi e Cardinali, per fortuna in maggioranza (nel passato in minoranza) appaiono puliti e fedeli a GESU’ CRISTO. E al PAPA.
    In realtà sono dei DIAVOLI travestiti da SANTI!

  69. giorgiorgio scrive:

    Fantastico ragazzi, è quello che ho sempre sostenuto!!

    Ir mì babbo c’ha una ditta di intonaci ed è da sempre stato disposto a sposare la causa di chi si vole fà ir fisio, però bimbi mia c’è richiesta, diciamo che un qualcosina la dovete pagà! Per una modica cifra mensile, cmq più bassa delle palestre, ir mi babbo, senza pretende d’esse fatto santo di volata, è disposto a favvi sfondà ir groppone per 10-12 ore di seguito a portà secchiate di calcina, assi per ponteggi lunghe 4 metri, caprettoni di ferro per ponteggi et similia per 3-4 piani di scale, si, hai letto bene caro coglione, e anche sotto il più ingrato (& vendycatyvo) solleone, cosicchè anche il solarium è garantito!! E grazie alla “vniforme del mvratore”, quella che vuole la Y del culo rigorosamente scoperta, nessuno potrà più dirti “boia dè, fai càa, sei bianco come un culo!”. Vuoi anche un peeling facciale e la depilazione del petto? Niente di più facile!! Una bella cazzuolata (scusate la volgarità) di calce (viva) in faccia e l’assorbimento di brufoli, punti neri e disintegrazione chimica dei bulbi piliferi è GARANTITA!!

    I moduli per le richieste saranno presto disponibili anche on-line al sito http://www.gropponisfondati.com, aspettate dell’artro eh, che poi se sulli scogli di calafuria fate caa e le phyae non ve la danno lamentatevi con l’effetto serra!

  70. Lopo scrive:

    Mi fo vivo solo ora causa ultimi impegni prima del ritorno in Berluscolandia: mi sa che il video è, come si dice, ispirato ad una storia vera (un certo qual Paguro sta diventando esperto in movimentazione mobili e scatoloni, o sbaglio?)

  71. Anonimo scrive:

    a proposito di Y del culo, PAGURI: che fine ha fatto l’esymio Maestro nonchè Poeta&Proeta Federyco Marya/Boria Sardelly?
    mi devo preoccupare?

    303

  72. paguri scrive:

    @ Lopo: Esatto. Il video è ispirato a un evento reale e realizzato la mattina successiva. Dopo cioè che un Paguro, nella disperazione più totale, affacciato sul baratro del orrore e in preda ad una crisi di pianto, ha chiamato l’altro che è subito accorso a dargli una mano. Per portare CARRELLI 6 di mobili IKEA al terzo piano senz’ascensore.
    L’amicizia è una cosa bellissima.
    Per chi ha bisogno.

  73. Marco scrive:

    Un c’entra un cazzo, ma l’avete notato che da quando il nano si è seduto sullo scranno governativo e un fa altro che piovere?? Porterà mia merda??? Mah, mi vien da pensare… O magari sto diluvio sarà un gesto Di Vino per liberarci dal peccatonano?? boh!

    Oh.. ora si può veramente dire: Piove, GOVERNO LADRO!

  74. Lopo scrive:

    @ Paguri: Ma infatti c’era una voce nell’orecchio che mi diceva “torna più tardi possibile, sennò poi ti tocca aiutare nel trasloco…”
    A parte che, come facilmente deducibile dal mio fenotipo, a portare i mobili su per le scale non son bono una sega.
    Diciamo che vi sono vicino col pensiero.

  75. Lypsak scrive:

    @conte (#34… un filino in su): o come mai, dico io? che posso fa’? non so se tu mi possa contattare in privato visto che non vorrei intasare con palese offtopic questo splendido commentatoio… è che queste cose mi inibiscono assaj!

  76. maka scrive:

    il papa viene nel salento e io TRASLOCO in toscana…….VIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
    non vedo l’ora di partire…..hanno finito con la storia di sanpie e hanno cominciato con quella del papaccio…..E CHE PALLE

  77. McLaud scrive:

    @ Ejacula: il dottorato lo sto ancora facendo (*sigh!*) ed il loculo sotterraneo di piazza dei Cavalieri non lo frequentavo…perché, mi sono perso qualche festino stile “Eyes wide shut” tra docenti e vogliose allieve?

    …in tal caso mi sono proprio perso il meglio dell’università! 🙁