« | Home | »

Genova per noi.

15 giugno 2008

Donza genova

Ai genovesi, savonesi, spezzini, imperiesi, nizzardi, marsigliesi, leccesi, cosentini e tutti gli altri liguri: I Paguri arrivano a Genova per quello che promette di essere l’evento mondano più frizzante e sbarazzino, dai tempi del G8: il DON ZAUKER TALK SHOW, Testimoni dello Spirito tour 2008! I vostri – e i nostri – sinceri ringraziamenti vadano al poliedrico Laca, per aver voluto, promosso e organizzato l’evento (informazione a esclusivo beneficio della Questura del ridente capoluogo ligure). Segnatevi quindi luogo e data: venerdì 27 giugno, ore 21,30, Teatro Altrove, Piazzetta Cambiaso, 1.

La serata prevede l’inedita doppia esibizione dei Paguri e dell’Orchestra Bailam che arricchirà lo spettacolo, già pallosissimo ma pretenzioso, con l’esecuzione di brani che non sanno di un cazzo, tuttavia davvero lunghi. Chiuderanno la bella serata fuochi (non) artificiali e fantastici effetti-fumo(geni) a cura del locale reparto Celere.

E tutto questo solamente perché ci avete scassato la min… no, cioè, perché ce lo avete richiesto con particolari trasporto e passione… e perché Genova è più vicina di Bari.

Il giorno seguente, appena liquidate le troje circasse, scelte per sentirsi meno soli lontano da casa (un po’ come l’on. Mele), i Paguri saranno alla fumetteria Comics Corner in via Fiasella per una sessione di dedicaces. I Gangilli che si presenteranno con la stampa del presente volantino avranno diritto ad una dedica speciale (e ‘sticazzi, eh?).

Per quelli che eventualmente arrivassero da fuori città, l’assessorato per il turismo del capoluogo ligure informa che sarà possibile pernottare negli accoglienti locali della caserma di Bolzaneto.

Vi aspettiamo numerosi!

Share

39 Commenti

  1. prefe scrive:

    Bello l’abergo di bolzaneto, ha sette stelle.
    Di Hokuto.

    http://www.speedyprefe.blogspot.com

  2. R3537 scrive:

    Avete andà più là!

  3. testa di casco scrive:

    Oh Paguri, ma a Prato e dintorni un vu fate nulla?

  4. Blackpearl scrive:

    E pensare che sto ipotizzando di giungere.
    Quasi quasi.
    Tanto quel week end non ho una sega da fare (o meglio, c’è il Gods of Metal, ma posso farne a meno, non ho molta voglia di stare nel casino…)

    Mh… Chissà.

  5. Goldrake scrive:

    Sarò presente, cari cosi, non vedo l’ora. Mi dite solamente se è consigliabile prenotare i biglietti e se si a che santo mi devo rivolgere ?

  6. CapitanVegan scrive:

    Perchè non venite a portare il verbo anche qui a Milano?

  7. maka scrive:

    e che cazzo! potevate dirmelo anche solo due giorni fa e rimandavo il tour al nord da questo fine settimana a quello del 27…..anche se la cosa mi urta, potreste pure andare a bari, non è lontano….da livorno sono circa 10 ore, mica è tanto. poi sono sicura che con i fisici che vi siete fatti con il trasloco, non avrete alcun problema di resistenza!

  8. Anonimo scrive:

    FAntastico!!!! ci sarò!!! grazie paguri!!!

  9. Morands scrive:

    Caro Goldrake, condivido in tutto e per tutto il tuo messaggio, e rilancio chiedendo ai Paguri: per avere i biglietti è possibile anche pagare con prestazioni sessuali contro natura?

  10. HEAUTONTIMORUMENOS scrive:

    ma non è possibile!
    quando siete venuti al Comicon a Napoli io ero a Genova, e ora che sono tornato a Napoli voi andate a Genova. forse per qualche divina legge sovrannaturale tra voi e me ci devono essere almeno 500 km.
    vabbuò la prossima volta che passate di qui fatemi un fischio …magari è la vota buona che parto per la Papuasia.

  11. paguri scrive:

    @ Testa di Casco: a Prato (e dintorni) ci si verrà se qualcuno c’invita, come è accaduto per Genova e come sarà per altre zone, presto. Via, cosa fai ancora lì fermo: ATTIVATI!

    @ Goldrake: sarebbe bello tu dovessi prenotare, sarebbe un bel segnale. Temiamo, au contraire, che sarà il Teatro a pagarvi per entrare, pur di avere un po’ di spettatori. E siamo a Genova.
    No, a parte gli scherzi, non si sa un cazzo. L’unica è cercare il Teatro H.O.P. su internet, o confidare nell’aiuto del Pennellone.

    @ Capitan Vegan: Vedi risposta a Testa di Casco.

    @ Morands: Forse. Contattiamo MOGAMBO e ti facciamo sapere.

  12. Nenè scrive:

    mmhhhhh, molto, molto interessante… non vedo l’ ora.
    Ma perchè noi del blog non mettiamo su qualcosa tipo una curva donzauker.it?

  13. Skiribilla scrive:

    A parte tutto, il sito di Laca è fortissimo.

  14. Anonimo scrive:

    Tra le varie porcate del Berlusca, avete letto quello che dice Travaglio?

    “C’è una “normina”, l’avrete forse letta, la “salva-preti”. Dopo la “salva-Previti” adesso abbiamo la “salva-preti” per cui se uno è un cittadino normale, niente, legge normale. Se invece è un sacerdote, per indagare bisogna avvertire il suo vescovo. Dopodichè, se viene indagato un vescovo – ed è capitato anche recentemente – allora bisogna avvertire la Segreteria di Stato vaticana, cioè un ministero estero per processare un cittadino italiano. Un gentile omaggio al Vaticano. Uno dei tanti. ”

    http://www.beppegrillo.it/2008/06/passaparola_lun_2.html#more

    Marco

  15. testa di casco scrive:

    M attivi di volata, ma un prometto nulla, anzi… Se trovo quarche attro bischeraccio che mi segue, comunque, ci si vede il 27

  16. Morands scrive:

    Su internet non ho trovato nulla per quel che riguarda i biglietti: mi presenterò all’ingresso col mio nuovo amico del Continente Nero e vediamo che succede…

  17. Goldrake scrive:

    Dunque, su questo fantomatico teatro H.O.P. non ho trovato praticamente niente, a parte il sito in cui l’ex titolare dice solamente di non entrarci un cazzo nulla con i nuovi gestori…
    Poi ho trovato un telefono per informazioni, ma su paginebianche.it non c’è…
    In ogni caso, il numero è 010.2511934, proverò a contattarlo in giornata.

  18. Nenè scrive:

    @testadicasco: eccola una bischeraccia che ti segue!
    Prato per i Paguri, Paguri a Prato!

  19. GiuppetheCat scrive:

    Buon divertimento a chi potrà esserci (però okkio che i genovesi sono peggio dei lucchesi: … fate ingresso gratuito o a pochissimi euro!!! 🙂 )

    @Skiribilla, qual’è il tantomatico blog di Laca di cui parli? Eh lo so, sò curioso! 🙂

    Mentre noi qui si ruzza il nano sta facendo tre – quattro leggi a raffica che ci apre il sottocoda come un tubo di stufa industriale! A noi, all’italia (poveraitalia!) e soprattutto alla democrazia, alla giustizia ed alla libertà d’informazione! Olè!

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com
    http://www.giuseppegatto.com

  20. Anonimo scrive:

    azzo, vi si potrebbe pure raggiungere da Spezia…

  21. Maggetto scrive:

    ero io -.-
    per quale motivo non ero loggato? boh…

  22. Goldrake scrive:

    Allora, il numero telefonico che vi ho citato prima è corretto, mi ha risposto un tizio (un po’ spaesato, in verità…) che mi ha detto di aspettare ancora qualche giorno per avere ragguagli più precisi sui biglietti.
    Confermo quello che ha detto GiuppetheCat a proposito dei genovesi, ma qui nella Riviera di Levante dove sto io (circa 30 km da Genova) è ancora peggio, ci sono un sacco di anziani STRAMEGAFANTAricchi che potrebbero essere tranquillamente scambiati per clochard…

  23. Goldrake scrive:

    Andando off-topic, tanto per usare un termine da vero gggiovane, volevo solo ricordare che ieri era il ventennale della morte del grande, grandissimo Andrea Pazienza.
    Strano che Benny 32/2 non lo abbia ricordato durante la sua messa domenicale…

  24. Skiribilla scrive:

    GiuppetheCat, all’inizio del post dei Paguri è nominato Laca come organizzatore. Se clicchi sul suo nome si apre il suo sito (passando il mouse su vari disegni si animano, ci sono storie, eccetera).

    Vero Goldrake, lo abbiamo ricordato in tanti Paz (fuor di retorica, spero) ma Benny non mi pare l’abbia fatto, no.

  25. GiuppetheCat scrive:

    @Goldrake: oh, si fa per scherzare, … a me i liguri stanno molto simpatyci! Il pesto, la focaccia, … come potrei non amarvi! 🙂

    @Skiribilla: miiiinkia che rincoglionito. il Laca tetragono organizzatore mi era sfuggito… devono essere alcolici e canne che mi hanno bruciato la capoccia! 🙂

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com

  26. Anonimo scrive:

    DZ tolc scio’ a Zenaaaaa???????????????????????
    E io sono emigrato ?????????

    Ma lo fate apposta ?????

    Mierda mierda mierda

    mandero’ al tolc migliaia di migliaia di emissari che mi faranno un rapporto dettagliato

    🙁 durruti amareggiato

  27. ombus scrive:

    CARI PAGURI FARFALLONI E SGARZOLINI nel caso pensaste di andavvene in liguria a divettivvi ecchive sta lieta novella tratta da megachip (enjoy):
    Sembra che il cosiddetto decreto salva Berlusconi, fra i suoi vari effetti collaterali, abbia la sospensione dei processi in corso contro agenti, funzionari e dirigenti delle forze dell’ordine per i fatti del G8 di Genova del 2001. Sarebbe una beffa, dopo sette anni di indagini e udienze, e un atroce atto di ingiustizia per le centinaia di vittime degli abusi compiuti nella caserma di Bolzaneto e nella scuola Diaz e per tutti i cittadini democratici. Sarebbe un atto così grave, che stentiamo a credere che possa davvero compiersi.

    Com’è noto, i procedimenti giudiziari sono alla vigilia della sentenza di primo grado: quella per i maltrattamenti inflitti ai detenuti nella caserma di Bolzaneto, riguardante 45 agenti, è stata messa in calendario per il prossimo mese di luglio; quella per i pestaggi, le falsificazioni, gli arresti arbitrari alla scuola Diaz, riguardante 29 funzionari e dirigenti di polizia, è attesa per novembre.

    Se davvero il parlamento decidesse di bloccare questi delicati processi, saremmo di fronte a un atto sostanzialmente eversivo: si impedirebbe alla magistratura di fare la sua parte (almeno in primo grado) in merito ad eventi che hanno segnato una gravissima caduta dello stato di diritto, gettando discredito sulle nostre forze dell’ordine e sull’intero ordinamento democratico italiano.

    Si impedirebbe a centinaia di persone, vittime degli abusi nella caserma di Bolzaneto e nella scuola Diaz, di aspirare a un risarcimento morale attraverso la giustizia; si impedirebbe a tutti i cittadini di recuperare fiducia nella legalità costituzionale, che a Genova fu sospesa e che il parlamento si appresta ad accantonare.

    Ci appelliamo al presidente della Repubblica, garante della Costituzione, affinché ci risparmi questo scempio.

    Genova, 17 giugno 2008 – Comitato Verità e Giustizia per Genova

    info: Lorenzo Guadagnucci 3803906573, Enrica Bartesaghi 3316778150

  28. maka scrive:

    grazie Ombus per aver sottolineato questa altra, ennesima e spudarata nefandezza istituzionale. in poco tempo i giudici (NB: di “estrema sinistra”…)sono arrivati a pronunciare una sentenza di primo grado per i dieci ragazzi, e quando finalmente si è arrivati ad imbastire un processo per i veri responsabili del DISORDINE a genova…..tutto salta. che schifo.
    deve vincere lo spirito di rassegnazione o c’è ancora qualche speranza?

  29. Goldrake scrive:

    @maka
    La prima che hai detto.
    Perlomeno finchè il nanetto pettinato come Mao sarà in vita.
    D’altronde i nostri connazionali lo hanno eletto per ben 3 volte, no ?

  30. maka scrive:

    @Goldrake
    non credo che il nanetto sia il vero problema dell’italia, lo si sopravvaluta troppo: lui è solo l’apice, la punta di un iceberg, la faccia di caz… che da la voce IN QUESTI ANNI a tutta la merda italiana….. non bisogna dimenticare che negli anni passati la sua posizione era occupata da altri soggetti (ovviamente mi riferisco agli highlanders della polticia italiana)…e chissà chi sarà il prossimo.
    ho paura che sia necessario sperare in qualcosa…altrimenti non se ne esce più

  31. Anonimo scrive:

    Paguri se non avete ancora prenotato l’aereo per andare a bruxelles io fossi in voi lo farei entro la mezzanotte di domani che la ryanair da pisa ha messo un po’ di voli aggratis. (mi sa che sarò il primo ad apporfittare della cosa per venire a incontrarvi nella magnifica capitale europea)

  32. Goldrake scrive:

    @maka
    Certo, lui è l’apice, la summa di una serie di (nefande) cose, sappiamo bene i concetti che quel nome assume tutti a se, come un buco nero.
    Per quanto riguarda il tuo pensiero finale, io credo che a questo punto più che “sperare in qualcosa” bisogna “sparare a qualcosa”… 😉

  33. prefe scrive:

    Ombus mi sono permesso di rubare la tua segnalazione per farci un post, lo trovi qui

    Ti cito anche!

    ciao

  34. ombus scrive:

    grazie mr. prefe, ma non importava la citazione! diciamo che internet serve anche a questo: a far circolare novelle (più o meno liete – ma di molto liete per alcuni) che magari su Libero non si troverebbero… quando vi capita date una occhiata al sito di megachip… comunque a genova cari pagurini santi mettetevi una bella mutandona in alluminio, che un si sa mai! o perché un venite anche a Siena, figliolini belli?

  35. WonderWoman scrive:

    Ma Bari non è mica poi tanto lontana… Dai anche quaggiù in terronia…

  36. […] in genere (e in questo sito siamo in parecchi, ci sembra), ci teniamo a CONFERMARE la nostra serata di VENERDì 27 PRESSO IL TEATRO “ALTROVE” A […]

  37. Anonimo scrive:

    Ciao, Paguri, ma in che orario ci sarete sabato al Comics corner? Così ci organizziamo, che al teatro invece poverini non ci possiamo venire. Ciao/P£anetzero

  38. Anonimo scrive:

    Ah, vedo ora scritto piccolo piccolo 15,30 sulla locandina. Ci si vede lì: non fate tardi che ci preoccupiamo… 🙂 P£anetzero

  39. Anonimo scrive:

    noooo… belin!, l’ho visto solo ora, venerdì ero ancora all’elba…