« | Home | »

Papa Crocodile XVI

23 luglio 2008

 CrocodileXVI

A volte bastano solamente piccole correzioni…

SYDNEY – Il Papa sorride, ma ad accarezzare il serpente Sebastian non ci pensa proprio. Sarà perché il serpente è una delle incarnazioni preferite dal dimonio, sarà perché è l’animale tentatore per antonomasia, oppure, come sostengono alcuni maligni, perché gli ricorda tanto i pomeriggi passati insieme agli amici, in seminario. Accarezza invece il cucciolo di canguro wallaby e, a lungo, il piccolo koala. Gli chiedono se vuole prenderlo in braccio, e lui replica che “il koala è più sicuro in braccio al suo custode che ad un vecchio ex-nazista come me”. Il Papa e il serpente si fronteggiano nel giardino fra i boschi, ma senza nessuna animosità. Quietamente avvolto intorno alle spalle dell’operatore negro dello zoo Taronga di Sydney, Sebastian viene toccato da Benedetto XVI tanto prudentemente, quanto rapidamente. E il direttore della sala stampa vaticana riferirà che il Papa è rimasto sorpreso nel sentire al tocco la pelle morbida del pitone e subito una serie di emozioni e di ricordi lo hanno travolto. Il pontefice ha chiuso dolcemente gli occhi, andando con la memoria ai tempi della sua giovinezza e padre George è dovuto intervenire per riportarlo al presente e passargli un fazzoletto con il quale, il vicario di Cristo, si è asciugato la fronte imperlata di sudore e gli angoli della bocca.

Oggi c’é stato l’atteso incontro tra il Papa e gli animali australiani” ha esordito sorridendo padre Longobardi, per poi spiegare che “non si è trattato di una curiosità, ma di una cosa seria: gli animali (negri compresi) rappresentano la fauna tipica di questi luoghi che è un unicum del quale gli australiani vanno giustamente fieri ed è un modo del Papa per dimostrare l’importanza del creato come si manifesta in questa terra così bella.” A quelli che lo hanno interrogato sul senso di questo discorso, padre Longobardi ha risposto: “PUPPAAA!”

Il tema della tutela della creazione e la questione ecologica sono stati messi da papa Ratzinger al centro della XXIII Giornata mondiale della gioventù a Sydney. Era difficile portare il Papa allo zoo di Sydney – poiché egli preferiva, com’è noto l’Aquafàn – e così lo zoo è andato a casa del Papa, e nell’ultimo giorno della sua vacanza nella residenza messa a disposizione dall’Opus Dei a 40 chilometri di distanza da Sydney, Benedetto XVI ha ricevuto in “forma privata” un canguro, un opossum, un koala, un coccodrillo, Godzilla, il negro Lothar, un cinghiale con l’ulive e Sebastian, il carpet piton, ossia un pitone tappeto australiano, molto simile al ben più famoso Pito-Pito, amico di mille avventure dell’artista Ilona Staller.

Serpente sì, ma gatto no: il direttore della sala stampa vaticana ha passato due giorni a smentire l’arrivo a Kenthurst di un gatto che, secondo una voce circolata fra i giornalisti, sarebbe stato prestato per compagnia a Benedetto XVI, come nella migliore tradizione dei villain del cinema, dal capo della Spectre, alla matrigna di Cenerentola, alla cattiva di Bianca&Bernie. Il debole del Papa per il koala si è notato chiaramente, osservando con che familiarità e per quanto tempo è stato accarezzato da Benedetto XVI che, essendosi veramente molto affezionato al piccolo animale, ha ordinato che gli ci venisse confezionato un nuovo camauro.

La visita si è poi conclusa con il consueto monito del Santo Padre in difesa della vita, del grembo materno e, vista l’occasione, anche del marsupio.

Viva.

Share

80 Commenti

  1. CapitanVegan scrive:

    Il vostro collega Sardelli non avrà bisogno di fotomontaggi a ‘sto giro!

  2. Anonimo scrive:

    Vi amo.

    Viva il serpente, speriamo non sia stato molestato dal papa, o avrà segni per tutta la vita.

  3. zha1a scrive:

    Ma l’anti rabbica glielavranno fatta?? e l’anti tetanica?(alle poere bestie ofcors)

  4. ombus scrive:

    bellina nella foto la mise del ratzi! modello gay-macho pride! cappello di koala, stivali di coccodrillo, pantaloncini sciort di canguro e gilet di aborigeno. wow!

    PS fori topic da repubblica:
    “Berlusconi: “Grazie al Lodo
    non mi sento più perseguitato”

    un veloce commentino: mavaastrambugiartelonelbaugigi, iolae!

  5. mirr0r scrive:

    Gingilli c’è bisogno di voi! ..e questa volta non per il puttan tur..
    Leggete questo linch: http://punto-informatico.it/2367662/PI/News/Indigna-la-sparizione-dal-web-del-Papabanner/p.aspx
    Benny ha fatto un altro miracolo, ha fatto sparire un banner poiché non simpatico (a lui).
    L’intervento di DonZauker dovrà essere immediato&risoluto, con retrogusto amaro.
    Andate e diffondete

  6. Nedo B. scrive:

    Ma il miracolo della trasmutazione del Pitone in Borsetta e/o scarpYne di Prada è all’ordine del giorno in Casa Dundee. Lui il Dimogno lo tratta così: ci mette i piedi nel culo e ci passeggia su ruvidy asfalty cocenty.
    Il Ns. Eroe non si smentisce may (ahinoy).

  7. Goldrake scrive:

    Ma degl’oltre 100 preti australiani condannati per pedofilia vogliamo dire qualcosa ?

  8. Anonimo scrive:

    Hanno tolto il manichino giustiziato dal Luna Park. Dicono che è vergognoso mostrare in un luogo pubblico la lenta agonia di un uomo. Ucciso da uno orrendo strumento di morte, per il divertimento di altri che assistono.

    Lo vedete che sono d’accordo CON NOI SUL TOGLIERE I CROCIFISSI dai luoghi pubblici???

  9. Kaiser76 scrive:

    Strano pensavo che si fosse fatto fare una stola di Kola che ha il vello come i pikkoli pampini che lui ama tanto se ha una smania di accarezzamento und erezione pitonesca.

    Ilona Staller ha annunciato le smanie di Beppe 4X4 offroad?

  10. Bove scrive:

    grande fotomontaggio, lo aspettavo con ansia, sapevo che sarebbe stata solo questione di tempo…mr. crocodile Ratzee..anche Don Zauker in australia ce lo vedo bene..
    PS: come la mettiamo col fatto che lì c’è una città che si chiama Darwin? non gli avrà creato problemi “evoluzionistici”?

  11. ponceavela scrive:

    evviva internet e la Libertà di espressione…
    hanno ribloccato il sito della Guzzanti…
    se parli di cose che non gli piacciono ti oscurano il sito…
    a quando i falò di libri in piazza?

  12. ombus scrive:

    a proposito di preti pedofili e della linea dura e intransigente della chiesa… e dei tuoni fulmini & anatemi lanciati dall’australia al mondo intiero. ciavete presente quel bel gingillo del francis law da boston? che ha fatto il ratzi dopo quel popo’ di vicende pedofile? lo ha scomunicato? lo ha rinchiuso nella rocca di san leo? lo ha dato in pasto a una torma di oranghi ghei dello zoo di pistoja? macché lo ha chiamato a roma e nominato arciprete di santa maria maggiore! si sa, magari s’era annoiato di tutti vei biondini slavati del massaciussets e gni garbava un po’ provare varche bello scugnizzo riccio e moro… o magari un bel rom schedato da maroni…
    sto’ atteggiamento di premiare i colpevoli mica l’avrà imparato il ratzi dall’amico berlusca?

    see here:
    http://www.santiebeati.it/dettaglio/88044

  13. grisson scrive:

    Nel Marsupio c’è il sangue e il corpo de nostro Signore grande li coso come se Ghiama a si Natrone

    Adie

  14. Anonimo scrive:

    @ Mirror
    quel che è successo al Burbero Scontroso è gravissimo. Personalmente sto cercando di documentarmi sulle critiche che NaZZinger 16 avrebbe espresso sull’uso del web (sempre più evidente che la libertà d’espressione fa paura a questi signori)…ma sui motori di ricerca ho trovato poco o niente. Devo preoccuparmi? 🙁

    p.s. a tutti i fedeli di DZ, ne sapete qualcosa di questa storia?

    The Talented Ripley

  15. McLaud scrive:

    @ Ombus: casomai è il contrario, non può che essere Berlusconi ad aver appreso dalla chiesa l’arte bimillenaria del “promoveatur ut amoveatur”.

  16. karsten scrive:

    @goldrake
    in australia non c’è un problema con i preti pedofili, casomai con i bimbi pretofili.

    inoltre nessuno si lamenta per il sedere che brucia visto che le foglie di eucalipto sono lenitive. (pero’ i koala non hanno piu’ nulla da mangiare…)

    @anonimo14 Pare che la colpa sia piu’ direttamente di chi gestisce il server… il che significa che e’ un cacasotto oppure un bakkettone 😀

  17. DottorGonzo scrive:

    Stolti! Dentro la bocca del coccodrillo c’è il mistero della creazione di nostro Signore! STOLTI!

  18. Anonimo scrive:

    Roma – No, alla blogosfera e agli utenti italiani che in questi giorni hanno seguito la vicenda, proprio non è andata giù la censura del Papabanner. Lungi dal voler rappresentare un’icona ingiuriosa contro il Pontefice, il Papabanner è una iniziativa diffusa sul Web dal blog Il Burbero scontroso, un’iniziativa critica nei confronti di certe posizioni espresse da esponenti della Chiesa Cattolica che è stata ripresa da centinaia di siti. Pochi giorni fa, il blogger ha visto sparire quel banner dal proprio sito. Il motivo? Pressioni che sarebbero giunte da non meglio identificati “esponenti della Curia”.

    il papabannerIl 17 luglio il blogger ha annunciato la sparizione del Papabanner dal suo sito, spiegando che il proprio fornitore di hosting, là dove il banner era ospitato, gli ha parlato di una denuncia contro il banner che era stata anticipata da una comunicazione della Polizia. Da qui la decisione di rimuoverlo. Nei giorni successivi, avrebbe accertato che non ci sono denunce ma che alla polizia certi “esponenti della Curia” avrebbero manifestato la propria intenzione di denunciare il blogger qualora quel banner non venisse rimosso. Ed è su queste basi che il provider di hosting avrebbe deciso di procedere alla rimozione.

    Quella cancellazione di fatto ha sottratto il Papabanner riprodotto qui sopra da circa 500 siti che lo ospitavano: desiderosi di evidenziare la propria distanza da certe posizioni clericali, i gestori di quei siti lo avevano adottato come una sorta di manifesto collettivo. Sulla pagina dell’iniziativa, peraltro, il Papabanner viene tuttora presentato con quello scopo: “Se le parole relativismo e secolarizzazione per voi non suonano come parolacce, dimostrate tutta la vostra lontananza dalle posizioni della Chiesa Cattolica Apostolica Romana!”

  19. Anonimo scrive:

    il codice del papabanner da un altro sito

  20. Anonimo scrive:

    Carissimi signori,
    non credo che rivedremo roghi di libri in piazza, in quanto chi li legge piu’ i libri? E’ per questo che i pretacci rompono i coglioni alla rete. Okkio raggazzi!
    Di positivo pero’ c’e’ che la rete, almeno per ora, non la controlla nessuno (almeno non a lungo), e quindi PER ORA e’ una guerra persa dai preti (per una volta si eh, che katz!)
    Ghibellinamente,
    Kekko

  21. Anonimo scrive:

    Per i Paguri:
    ma la vogliamo lanciare una campagna a favore del mai troppo rimpianto Partito Ghibellino (m. reg.)?
    Kekko

  22. prefe scrive:

    ad un certo punto il papa era convinto di aver toocato il serpente. Poi ha visto il sorriso dell’esemplare di negro e si è reso conto che le cose non stavano così.

    http://www.speedyprefe.blogspot.com

  23. Nedo B. scrive:

    L’Utente BeppeXVI è stato bannato dal Forum “MiaVita & CazziMiei”, motivazione: ostinate e ripetute offese a sfondo razziale, misogine, intolleranti e contro la comune intelligenza.
    l’Utente è pertanto impossibilitato ad accedere all’Username.

    DioBòno come mi garberebbe fare il moderatore della mia cazzo di vita con effetto incontrastabile ed immediato…

  24. Evviva, sentivo la mancanza di un bel post sulla GMG (che non è la general motors con un G in più ma la giornata mondiale della gioventù)! Sapete è sempre bello aprire la vostra pagina e trovare proprio quello che ci aspetta! Mi avete già cambiato la giornata! Mi viene male pensare che anche dalla mia piccola cittadina razzista sono partiti in massa i peggio crimali, ipocriti, razzisti, trombatori infedeli, ecc ecc del creato (i degni rappresentanti dei cattolici, ecco)per andare(dalla Lunigiana!) fino in Australia a “vedere il papa” che tocca i serpenti e se la ride contento(senza mai strafare)! E il mio sito preferito poteva lasciarmi solo con la mia incazzatura? NO! Grazie Paguri, ora mi sento meglio! W Don Zauker!

  25. segolas scrive:

    Hey, scommetto che pure Milingo avrebbe un bel pitone da fargli accarezzare

  26. Sydbarrett76 scrive:

    Anche il mio blog ha perso il papabanner, ma mi hanno segnalato un altro banner “questo blog condanna il papa” che ho prontamente adottato, quello che non si capisce è quale sarebbe il reato per cui l’host del server ha tolto il banner: secondo me l’unico reato ipotizzabile sarebbe la violazione dei diritti di immagine, quindi da oggi lo possiamo chiamare anche Britney XVI, e secondo me ogni tanto il toppino e gli shorts di pelle se li mette pure…

  27. GiuppetheCat scrive:

    “Serpente sì, ma gatto no: il direttore della sala stampa vaticana ha passato due giorni a smentire l’arrivo a Kenthurst di un gatto che, secondo una voce…”

    un GATTO?!? … qualcuno nomina il mio nome invano?!? 🙂

    brutta la storia della papabannercensura, … ‘rcamadò!

    http://www.giuseppegatto.com

    http://www.seavreistudiato.blogspot.com

  28. Anonimo scrive:

    Ma fra i vari animali c’era un Bossi da accarezzare? (con tutto il rispetto per gli animali…)
    Pappio

  29. Anonimo scrive:

    Questo è sicuramente un blog di STRONZI.

  30. Anonimo scrive:

    Ora di sicuro sì!

  31. ombus scrive:

    a chi fosse sfuggito, io non me lo sono perso, iersera su raitre c’è stato un bello e lungo documentario sulle apparizioni della madonnina nel secolo scorso e prima; da lourdes a fatima etc. etc. particolarmente toccante il commento sulla madonnina di lourdes che metteva in guardia contro la minaccia e i pericoli della rivoluzione russa e dello spettro del positivismo ateista! la russia, disse la madonnina, si sarebbe potuta salvare e rimanere schiava dei latifondisti aristocratici e della prepotenza degli ussari, solo se avesse recitato ogni sabato una sfilza di rosari!
    HO PENZATO A VOI! (e alla decadenza di raitre…)

  32. Anonimo scrive:

    scusate l’off topic ma avete letto i nuovi rigidi regolamenti della polizia urbana di firenze? questa si che è una lotta dura ai peggiori criminali che infestano la nostra bella itaglia pregna d’arte e di maraviglie!
    specie un articolo mi pare degno di nota:
    http://ombusse.blogspot.com/

  33. Anonimo scrive:

    Io ogni sabato recito il rosario! Una sfilza di madonne che non finisce piu’
    A pensareci bene lo faccio anche la domenica, il lunedi, il martedi’….

  34. ombus scrive:

    @anonimo 34. la cosa davvero inquietante è che il documentario seriosamente, stigmatizzava le opinioni della stampa contemporanea sui fatti di lourdes, che chiamava la pastorella visionaria e vittima di allucinazioni, non capendo – secondo il documentario – la Verità dell’apparizione; in altri momenti il tentativo francese – dopo la tragedia della caduta di napoleone III e l’avvento della terribile comune di parigi che tanti danni e morti causò alla francia (napoleone III invece sant’uomo…) e anche la politica laicista di bismark vengon visti come tremendi avvenimenti che bloccano la SACROSANTA partecipazione della CHIESA alla vita politica degli stati europei! insomma uno spot per Ratzinga… e su raitre…

    PS sul mio blog un fatto encomiabile: le nuove regole per una maggiore sicurezza in città della polizia comunale di firenze… leggete gent e meditate: tempi durissimi per i peggiori criminali!

  35. The Talented Ripley scrive:

    @ anonimo 31:
    Una sola domanda, gentile navigatore.
    Se il nostro è un blog di stronzi, allora lei cosa sarebbe..UN INTELLETTUALE??!

  36. Anonimo scrive:

    Ma questo, l’avete visto?!?!?
    http://www.auguriberlusconi.com/

    NonnaJena1
    http://NonnaJena.vox.com

  37. Bubu scrive:

    Un blog di stronzi?
    L’unica cosa che posso rimproverare al Caluri è di non avere il cognome sul citofono, ma tanto ora la postacelere gliela porta un altro corriere (io ora dirigo).

    Peccato che l’Imperatore Palpatine non se lo siano tenuto e sia già tornato a Roma a sparare cazzate.
    Ah, se almeno qualche bestia feroce australe se lo fosse mangiato, che so… un coccodrillo, un alligatore o un koala.
    Si vede che non se ne giovavano.

    Bubu

  38. Goldrake scrive:

    @ anonimo 31:
    Grazie, anonimo 31, da troppo tempo ormai un bel bigottone non si intrufolava nel nostro blog e, sinceramente, cominciavo a soffrire di nostalgia.
    Parlaci un po’ di te, a quale confessione appartieni ? Hai fatto qualche voto, magari di castità ? Qual è stato il tuo ultimo fioretto ? Dicci, anonimo 31, dicci.

  39. Goldrake scrive:

    Ragazzi, sul guestbook ho trovato la segnalazione di quest’articolo su DZ,
    http://unesorcistarisponde.blogspot.com/
    ma soprattutto leggete i commenti ! Un tale ha pure detto che pregherà per i Paguri !
    https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8097689772268480901&postID=4935204807390041993

  40. prefe scrive:

    si ok,
    ma in questi commenti si parla di tutto tranne che della notizia!
    Il papa ha toccato il biscione, nemico di vecchia data, e vi sembra poco?

    http://www.speedyprefe.blogspot.com

  41. vinicio scrive:

    @Anonimo 31
    Le seghe fanno rincretinire, tu ne sei la prova vivente, oggiú, vivente… vegetante.
    @Paguri
    BRAVI!!! Continuate così, fateci sognare!

  42. Anonimo scrive:

    Anonimo 31: ci hai postato anche te sul blog di stronzi ..quindi sei stronzo pure te… perchè se non eri stronzo te ne andavi senza annoiarci con questa affermazione…o magari scrivevi qualche cosa per argomentare il tuo dissenso nei NS confronti. Ma probabilmente sei un papaboyz con la faccia da mulo perplesso che fatica a reggere un raffronto. D’altronde però non è facile prendere le parti della congrega-inculabambini senza cadere in contraddizione ogni 2 parole… quindi ti capisco se tagli corto con un bel sietetuttistronzi..tieh’ ! MAuro

  43. ombus scrive:

    @ goldrake il sito dell’esorciccio è a diro poco stiupendo!
    consiglio il post sull’orgamo e relativi commenti… consigliato in ispecial modo alle komuniste frigide…
    http://unesorcistarisponde.blogspot.com/search/label/orgasmo

  44. maka scrive:

    @ombus
    ma secondo te è vero che le ha messo la mano in testa? oppure in qualche altro posto? ma ammettiamo che veramente le ha messo la mano in testa….non ci ha spiegato dove ha messo la lingua! e bravo l’esorcista!!!!
    o mamma….l’esaurimento da lavoro estivo con 40 gradi mi fa fare discorsi stupidi! scusate!

    @anonimo 31
    ma se noi siamo stronzi, quelle centinaia di migliaia che si sono accoppiati conme caymani mentre aspettavano il papaccio a sidney…cosa erano? teste di cazzo, of course

  45. Anonimo scrive:

    Invece il papa è bravo

  46. Anonimo scrive:

    @47, per dirla col sommo Totò: “ma mi faccia il piaciére” 😀

    la frase giusta era: “ma il papa è bòno”, al che ti avremmo risposto tutti in coro, correttamente: “sì, al sugo” o “sì, rifatto al pomodoro”…

    ah, che tempi, signora mia, che tempi, nemmeno i classici si salvano…

  47. Goldrake scrive:

    @ anonimo47
    Soprattutto è stato un bravo allievo della Hitler-Jugend…

  48. Nedo B. scrive:

    Ora basta però di accanirsi sul nostro Buon Papa che ha anche detto che tutti i bYnbYnY finiti neRl lYmbo in 2000 anni in realtà non sono mai esistiti e che il lYmbo fra l’altro è un ballo di merda, meglio la LaNbada®. Cari StronSi.

  49. Nedo B. scrive:

    mi sono registrato apposta per rispondere ai commentatori dell’esorciccio quanto segue, che scommetto non verrà pubblicato:

    “Già, che scherno senza rispetto per le altrui inclinazioni… Un po’ come negare a due omosessuali di sposarsi o negare ad una donna l’aborto riportandola a quel suo sacro costume di sfornatrice di prole quale sarebbe bene tornasse ad essere, all’acquajo e zitta.
    Che ipocriti questi Atei che non fingono per nulla di rispettare i sacramenti e non si fanno mai vedere in chiesa nemmeno la domenica mattina per sfoggiare la fede prima di pranzo. O che non si vergognano di accoppiarsi prima del matrimonio un po’ come tutti ma noi cattolici leggermente meno.
    Che bestie questi atei che si sbattezzano perchè reputano un ABUSO iniziare un infante ad un culto in tutto e per tutto simile al Satanismo LaVeiano ma più “moralmente corretto”.
    Si si, preghiamo per loro… peccato che a loro gli importi una sega.”

    Nedo

  50. Anonimo scrive:

    Oh, dite quello che volete ma per me il papa è bravo.

  51. Goldrake scrive:

    Ragazzi, vi riporto uno degl’ultimi commenti che hanno fatto su di noi… Non riesco a trovare le parole per un commento, non saprei da dove iniziare !

    “sisi che tristezza, sono vuoti e senza valori, bè proprio oggi ne ho parlato con alcuni ragazzi della parrocchia… se queste persone (atei e non praticanti) vedessero un esorcismo credo che si farebbero sacerdoti!! ahah! credo che il loro motto sia “Viva l’ignoranza!”
    Dio illuminali ti prego!

    Ma perchè ‘sto tizio lo ha visto un esorcismo ?!?
    Nedo, tu che sei registrato, ti prego, chiediglielo !
    https://www.blogger.com/comment.g?blogID=8097689772268480901&postID=4935204807390041993

  52. Nedo B. scrive:

    Non passerò mai il controllo dell’esorcista supremo il quale più che altro annienta i commenti ignorando che il Dimogno alberga altrove (leggasi spardillas del 1994 mai lavate®).

  53. mga scrive:

    Non c’entra un cazzo nulla con quanto scritto fino ad ora ma credo sia doveroso:

    25 anni fa moriva una persona che perseguiva il bene di tutti senza risparmiarsi: il giudice Rocco Chinnici. Che la sua morte non sia vana.

  54. Anonimo scrive:

    il brutto è che questa brava gente ha il diritto al voto!

    303

  55. McLaud scrive:

    Devo confessarlo, anch’io ho perso un po’ di tempo a girovagare in quel blog. La cosa di cui mi sono via via sempre più convinto è che il titolare sia un simpatico impostore. Non un esorcista, ma un bigotto qualunque che gode ad ammannire i suoi balordi aneddoti da catechesi a dei tizi ancora più ottusi e creduloni di lui, tizi che bramano di provare il brivido dell’esistenza di un’entità soprannaturale malvagia…quando per tutta la vita il massimo del terrore che li ha assaliti è stato quando hanno notato d’aver appena prodotto uno stronzo a forma di cofana di Wanda Osiris. Si tratta solo di un triste soggetto di età indefinita, assalito da molteplici frustrazioni ed un intenso desiderio di attenzione…ma anche (Veltroni gratias) da una gretta ignoranza (inclusiva delle regole dell’ortografia, della grammatica e della sintassi).

    Se lasciassi a briglia sciolta l’immaginazione e la mia naturale tendenza alla dietrologia, potrei forse arrivare a dire che qualche burlone si è preso la briga di aprire un blog del genere solo per vedere quanti decerebrati ci sarebbero arrivati e che mostruose assurdità avrebbero potuto appalesare all’universo internautico. In fondo, quale esorcista tollererebbe di utilizzare una piattaforma quale Blogger, dove sono segnalati nel profilo personale il paganissimo segno astrologico (Capricorno) ed il blasfemo anno zodiacale cinese (Bue)? Oh, ma tu guarda…sono entrambi animali cornuti! Perbacco, che strana coincidenza: è proprio vero che il diavolo sta nei dettagli!

    Ma scusatemi per questo delirio…forse è solo l’oscuro velo di Lucifero che offusca i miei pensieri, specialmente dopo aver letto che “Imagine” sarebbe una canzone ispirata da lui in persona (leggere per credere: http://unesorcistarisponde.blogspot.com/search/label/Augias ).

    Se qualcuno di voi, comunque, volesse aprire un nuovo fantastico blog di vero esorcismo, mi contatti pure…potrebbe essere la risata che ci seppellirà!

    @ Anonimo52: certo che è bravo der Papst, soprattutto perché annualmente ti concede l’opportunità di cercare di inzupparlo/farti inzuppare in quella geniale orgia internazionale che è la GMG, anziché stare a casa smantrugiandoti con la carta vetrata (bi-sex).

    Oh, ora basta leggere, però! Torna a sfregare, altrimenti perdi il ritmo e commetti peccato inutilmente!

  56. Anonimo scrive:

    Ribadisco:

    il papa è un bravòmo, al contrario di voi e probabilmente delle vs. Sorelle, accecate dall’odio laicista, dal relativismo etico e dai metri di Systola che abilmente fanno sparire che manco Silvan.

    Adesso BASTA offendere. Meditate sui peccati vostri, e poi pregate di più diocristo.

  57. Nenè scrive:

    @ Anonimo 47, 52, 58: posso confidarti una cosa?

    Non mi sembri poi così pio e ossequioso, soprattutto leggendo il tuo ultimo commento.
    Guarda, ti dirò di più, anche gli altri non sono poi così appassionati sostenitori di quello che affermi…
    Sei sempre il solito anonimo, vero? Parrebbe quasi un delirio schizofrenico!
    😐
    Un’ ultima cosa, ma porcadellamiseria’ane, FIRMATEVI!

  58. prefe scrive:

    beh
    io sono già registrato a blogspot.
    Ora si che gli rompo i coglioni. Cercherò di guadagnarmi la loro fiducia dicendogli che avete pubblicato anche il “manifesto della mancanza di rispetto verso la chiesa cattolica” e che secondo me vi si potrebbe denunziare.
    Verrò scoperto subito.

    http://www.speedyprefe.blogspot.com

  59. Anonimo scrive:

    Nenè

    Caro fratello, o sorella, non lo so. Non serve firmarsi, perché chi ha la Luce divina nel Cuore conosce la risposta: Gesù Cristo è la risposta!

    Ordunque, Pecorine Smarrite che non siete altro, decidetevi ad abbandonare la via che dal dileggio all’indirizzo di coloro che seguono la vera Fede conduce subitanea alla Questura degli Inferi, e dedicate le preghiere vostre e delle Vs. riverite Madri ai Missionari e a tutti coloro che, mentre voi vi sollazzate con le Vostre dabbenaggini, vanno in Africa a rischiare la pelle in mezzo ai negr

  60. Nedo B. scrive:

    Oh, non è che a noi cimportiunasega dei negri eh. Io son sostenitore di Emergency, m’è capitato di donare all’Unicef e di vorta in vorta salvo anche i micini neri stiacciati.
    Fra parentesi: Gesuccristo era di mòrto Negro. Mulatto via. Sempre che ci fosse stasse vivuto insomma.

    ano-nima pecorina smarrita.

  61. Nenè scrive:

    Anonimo dagli innumerevoli commenti e sempre a noi sconosciuto.

    Anche in un fumetto di Don Zauker egli stesso dichiarava che “Gesù Cristo è sempre la risposta”!
    Ribadisco che non me la racconti giusta :-/
    Non mi sembri proprio un papaboy, nono.
    Comunque sono mimma.

  62. McLaud scrive:

    @ Anonimo: sei un genio del male! Lo apriamo io e te quel blog di esorcismo di cui parlavo?

  63. vinicio scrive:

    @Anonimo 61
    Se la risposta è Cristo la domanda è sbagliata! (Luttazzi)

    In quanto a quelli che vanno a rischiare la vita in mezzo ai neg… nei paesi in via di sviluppo, farei cortesemente notare che se tutti gli uomini bianchi se ne fossero rimasti a casina loro quei paesi non sarebbero affatto in via di sviluppo.. semplicemente farebbero i cazzi loro senza essere sfruttati.
    Primi fra tutti i missionari, che poi magari loro fossero dei bravómini non lo metto in dubbio.. ma che chi ce li mandava non fosse proprio in buona fede mi pare sia altrettanto fuor di dubbio.

  64. Anonimo scrive:

    Facciamo a non capirci.

    Comunque, andamo per ordine, perché il Diavolo (scus. il term.) è nel disordine:

    1) Mac Coso, il blog te lo vai a far aprire con qualcun altro;

    2) Mimma. Lo sapevo che eri te. Ma sappi che se Gesù Cristo è la risposta E’ PERCHE’ E’ LA RISPOSTA. Quindi, se lo dice anche DonZauker è perché è così.

    3) Nedo. A parte che con quel nome e con quella faccia dovresti già chiedere scusa al Signore tutte le mattine, ma tu no, non sei pago, e RINCARI LA DOSE dandno a Gesù Cristo del negrDELL’AFROAMERICANO. E si badi, contro ogni evidenza. Adesso cos’è, non abbiamo visto nemmeno il Gesù di Zeffirelli, cara la mia testina a elica eccentrica?

    4) Rinnovo l’invito a pregare di più, che più pregate più vi salvate l’Anima e MENO vi resta tempo per farvi i cazzi altrui della brava gente, tipo il SANTO PADRE e quell’altro prete bello tedesco.

  65. Nenè scrive:

    ANONIMO

    Non per rompere i coglioni, ma non ho scritto mimma nel senso di diminutivo di qualche nome, mimma nel senso di femmina, donna, etc etc, non vorrei essere scambiata per qualcun’ altra.

  66. Goldrake scrive:

    Scusate l’acume, ma questo anonimo vi (ci) sta leggerissimamente prendendo per il culetto…

  67. Nedo B. scrive:

    Pacsiamoci.

    P.S.: se la risposta è Cristo, probabilmente la domanda era “Come si chiamava vèr comunista, l’unico che non è campato abbastanza per perseguitare Berlusconi?”

  68. prefe scrive:

    mimma
    e svegliati cazzo!

    Sta scherzando.

  69. Nedo B. scrive:

    Un certo Prefe scrive nel blog dell’esorcisti (nel senso di cisti in esubero):

    Finalmente un sito che le dice. Ho indagato fra quella banda di atei, hanno addirittura scritto un “manifesto della mancanza di rispetto verso la chiesa cattolica”. Dovremmo muoveri con la polizia postale. Lo trovate qui -link del donzauker-

    Ancora nessuna traccia del mio commento. Hanno una strana percezione del sarcasmo, specialmente quello fondato su basi solide e non su miti e leggende tramandate per fiato anale.

    In campana…

  70. prefe scrive:

    nedo
    c’hai un occhio che non ti sfugge nulla eh?
    sono io prefe,cazzo, li prendo per il culo! Il commento sopra il tuo ha il mio nome, non vedi? sono riuscito a passare il primo filtro. mi conquisto la loro fiducia. E poi gliela faccio pagare.

    ahahahahahahahah (risata diabolica)

  71. McLaud scrive:

    @ Goldrake: infatti gli avevo risposto proponendogli una collaborazione!

    Proposta che, peraltro, giro anche a te, se vuoi godere del piacere tutto buggerone di prendere per i fondelli degli oligofrenici!

  72. Goldrake scrive:

    @ McLaud
    Ci proverò, ma credo abbiano mangiato la foglia e comunque hanno una mentalità così ristretta che censurano qualsiasi cosa esca minimamente dal loro binario… In ogni caso sono VERAMENTE inquietanti.

  73. McLaud scrive:

    @ Goldrake: nooooo, io sono un megalomane. Le infiltrazioni nei blog altrui vengono individuate sempre troppo facilmente. Il bello, come avevo detto un po’ più su, sarebbe proprio aprire un altro blog “civetta” con le nostre esperienze di esorcismo sopra…e, naturalmente, bearci dell’idiozia di chi viene a fare dei commenti.

    Sì, ho una mente malata…ma mi consolo pensando che possa essere Satana a preoccuparsi tanto del mio caso da farmi possedere…la concorrenza non lo farebbe! 😉

    …farmi possedere, intendo!

  74. Nedo B. scrive:

    [ride forte] E’ CALDO CAZZO! PIETA’. occhio però a non dargli idee malsane Prefe. (in effetti sto nickname mi diceva qualcosa…)

  75. sandy scrive:

    una frase buttata li’ tanto per…
    io il caldo lo sopporto piuttosto bene!
    è sudare senza ” MUOVERMI” che non concepisco! cosa che fra l’altro non vorrei nemmeno muovendomi! perlomeno in questo periodo della mia vita, magari più in là… ma questo è un altro discorso!intervento piuttosto interessante vero?! si dice che il caldo lo fa… o era sudare quando si fa?! ‘un c’ho capito un cazzo!o è quello che manca?! m.. m.. m..
    s

  76. prefe scrive:

    nedo
    “occhio però a non dargli idee malsane Prefe”
    ci manca solo che un esorcista chiami la polizia per denunciare chi lo piglia per il culo.
    Saremmo oltre il paradosso. Ben oltre!

  77. Nedo B. scrive:

    Perchè, uno che nel 2008 dice di essere esorcista e ci fa pure un blog che è? Placido cogitar cum ratio?

  78. Anonimo scrive:

    Sono uno che aiuta il prossimo, invece che perder tempo…

    http://unesorcistarisponde.blogspot.com/