« | Home | »

Vero Amore.

16 ottobre 2008

Sì, probabilmente qualcuno dei nostri lettori storcerà un po’ la bocca. Questo è un sito di satira, frequentato principalmente da animi ingrigiti e incattiviti da mille sconfitte e frustrazioni. Gente talmente rancorosa e invidiosa, da essersi dimenticata il vero significato della parola AMORE. Il calore che questa parola può dare, i sorrisi che può accendere. Probabilmente i più aridi tra voi criticheranno questo nostro post, ma non ci interessa. Noi, nella nostra attività, nella nostra vita e nella nostra lotta, non vogliamo e non dobbiamo assolutamente rischiare di perdere la tenerezza. Perchè chi combatte a lungo contro i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro.

Ecco perché, ci prendiamo una pausa e dedichiamo questo post all’essere vivente che più di ogni altro sa dimostrare che cosa sia l’amore.

Che cosa al mondo brilla più degli occhi di un cane, quando vede il suo padrone?

Solo chi ha un cane può capire realmente quello di cui stiamo parlando.

Un cane che travolge tutto e tutti, che rompe vasi e rovescia appendiabiti, per venirti a leccare la mano, quando ti vede.

Un cane che si piscia addosso dall’emozione, quando torni a casa.

Un cane che non ce la fa a contenere l’entusiasmo e abbaia e gira in tondo e fino a non saper più cosa fare, per dimostrarti il suo affetto.

E la cosa più sorprendente è che noi non dobbiamo fare niente per guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia; il cane è nato per essere nostro amico, è l’unico essere vivente disposto ad amarci più di quanto non ami sé stesso.

Per il nostro cane siamo veramente quello che pensiamo (o diciamo) di essere e, qualora il mondo intero dovesse disprezzarci, il nostro cane ci amerà e ci sarà fedele fino alla morte.

Rendiamo, quindi, il dovuto omaggio AL CANE.

Ops! Scusate, al momento di andare “online” ci siamo accorti di aver sbagliato video, forse.

Vabbè, pazienza.

Share

28 Commenti

  1. Nedo B. scrive:

    ZioKan wants you.
    Mettt dù vestit a mòd.

  2. Ciccetto il gastronomo scrive:

    ma nemmemo nei firmi si vedano delle scene cosi caose. invece è tutto vero, boia mi ci prende male. speriamo che il prossimo presidente USA sia Obama, difficilmente il nostro caro cavaliere farà le feste a quel negraccio, come le fa a quer grand’omo di Giorg dabliu bushe. Ci mancava solo che s’attacassero un ciuccione. E la gente ni da ancora retta a silvio. Che tristezza, mi sembra che stanno diventando tutti stupidi. viva i ponci. Cari e stimatissimi Paguri spero che non facciate passare altri nove giorni per il prossimo post. Ci si.

  3. Nedo B. scrive:

    Ma Fede che dichiara pubblicamente di sognare quella fìa di Silvio tutte le notti? Uno che è DIRETTORE di un coso lì… al posto di Di Stefano di Europa 7, la TV che prometteva di dare 24h al giorno un palinsesto fatto di Santori e Gabanelle e Travagli. Ma io mi tasto se ci sò.

  4. Bove scrive:

    un grande presidente, come no…come non citare i suoi grandi successi: l’11 settembre, la guerra in afganistan senza trovare mai Billade (ammesso che l’abbiano mai cercato) la guerra in Iraq con migliaia di morti, ancora hanno la pena di morte, il tracollo delle banche: speriamo veramente che il prossimo sia Obama, mica per qualcosa, ma è il meno peggio e quell’altro è un tipo molto pericoloso…e poi un pò di black power, specie a quelli più razzisti – vedi texas , alabama, ecc – non gli farà male…

    Bello come chiude silvio, alla johnny stecchino: A VOI E A TUTTE LE VOSTRE FAMIGLIE!

  5. Anonimo scrive:

    Siete troppo bastardi!!!

  6. Anonimo scrive:

    …ai cani troppo entusiasti, a volte, ni tocca la polpetta con il battutino di vetro dentro…

  7. testa di casco scrive:

    Ma quale amore… Sirvio voleva ma fregassi il leggio!

  8. ombus scrive:

    a me me pare il film:
    L’ISPETTORE BERLUSCLUSEAU LECCA IL CULO ALLA PANTEGANA ROSA

  9. Diociliberi scrive:

    Grandi Paguri, siete veramente i migliori, stasera ci avevo i miei cazzetti ed ero tutto angustiato, son venuto a farvi visita ed ho trovato codesta meraviglia. Ancora grazie, spero veramente che anche voi possiate realizzare quello che più vi sta a cuore nella vita…consiglio il vov e la cremina durex.

    Nel merito, stasera, non me la sento proprio di entrarci. Semplicemente, computare QUESTO video con gli indici di gradimento governativi pubblicati in questi giorni, ragazzi, causerebbe una disfunzione anche a Rocco Siffredi. Ma se anche quel vecchio squalo di Mecchein gli sta sputando in faccia per il popò di casino che ha lasciato, che stanno peggio del ’29… No… suvvia…bonanotte.

  10. Bubu scrive:

    Ho rigozzato la cena.

  11. Anonimo scrive:

    Ir video un c’e’ piu’!

  12. maka scrive:

    ho letto il post a Bestia di Satana (la mia cane, ndr) e le ho fatto vedere il video: si è offesa per il paragone e ora ha minacciato di strappare il vernacoliere non appena lo porterà il postino …..ah già, sempre se arriva!

  13. Nedo B. scrive:

    Ora, te lo immagini se fanno vincere Obama? C’è da andare in Iran (e poi forse anche in Cile) per fargli smettere di arricchire l’uranio senza permesso, c’è da obbligare l’Italia a nuclearizzarsi per darci il plutonio aggratisse, poi c’è da fare l’UNA (non nel senzo dell’ora di pranzo ma dell’Unione Nord Americana con moneta unica), c’è da fare troppe cose ancora perchè vinca un democratico. Non ci rompete i coglioni con questa democrazia, su. Tanto si sa tutti che non esiste.

  14. Anonimo scrive:

    Scommessa: se vince Obama sirvio gli farà una battuta sulla lunghezza della fava dei negri, a mo’ di captatio benevolentiae. (ioboia che espressioni rifinite mi vengono oggi, “leccatata di culo” per gli ignoranti)

  15. Anonimo scrive:

    Ragazzi il pezzo è davvero strepitoso. Mi sono pisciato addosso pure io!

    … e auguri al cane ed al padrone

    http://auguridilungavita.blogspot.com

    Piero

  16. GiuppetheCat scrive:

    Grazie Paguri, come al solito. Di cuore. Il video è degno delle comiche di Stanlio&Ollio e le vostre commoventi parole un esempio di satira e comicità (partendo da una realtà incredibilmente triste) di ALTISSIMO livello.
    My deferent compliments.
    Che mi posso incul… cioè prendere in prestito il tutto (con le più ampie citazioni del caso) per il mio blogghino?

    baci dappertutto

    http://seavreistudiato.blogspot.com

  17. Bove scrive:

    Dal Messaggero:

    “Duro affondo del Papa contro gli scienziati e la scienza, definita «non in grado di elaborare principi etici»”.

    Eh, no , caro coso:secondo un grande ingegnere “scienza e tecnica hanno una loro intrinseca eticità, proveniente dalla necessità di essere logiche. Nella tecnica non puoi fare cose illogiche: se le fai, il progetto non sta in piedi, ti freghi da solo.”

    “A Benedetto XVI ha risposto l’astrofisica Margherita Hack: «Gli scienziati sono persone come tutte le altre e perciò – osserva Hack – ci sono quelli che fanno il loro lavoro con passione altri che pensano al guadagno. Ma questo accade in tutte le categorie di persone». Per la ricercatrice non bisogna dimenticare che la scienza ha dato un grandissimo contributo nel migliorare la salute degli esseri umani: «Oggi grazie ad essa molte malattie sono state debellate e mentre una volta si era vecchi a 30 o 40 anni, oggi si vive fino a 80 anni». Inoltre, ha aggiunto, «parlare di arroganza e desiderio di guadagno non è proprio molto adatto in un momento in cui i giovani scienziati italiani stanno rischiando di perdere il lavoro e morire di fame, senza avere più a disposizione nemmeno i mille euro al mese che guadagnano adesso. Il Santo Padre dovrebbe pensarci due volte prima di parlare»”.

  18. mga scrive:

    Che figure di merda… Ma come fa a dire queste cose e rimanere serio? Io mi vergognerei come un ladro… ah già, ha fatto anche questo, ora capisco…

  19. Lampo scrive:

    “Il santo padre dovrebbe pensarci due volte prima di parlare”
    e poi non farlo…

  20. Goldrake scrive:

    Grandi Paguri, mi allineo a tutti quelli che vi hanno fatto i complimenti per questo super post, ormai per noi gangilli siete più di un faro, una vera icona, probabilmente per molti anche sessuale 😀 (ma non so se ciò vale anche per le fie…).
    In un mondo che quasi all’unanimità riconosce G.W. Bush come il peggior presidente di sempre, Silviuccio gli fa l’ennesima leccata di culo ripetendo per la duecentesima volta quanto gli italiani sono riconoscenti agli Stati Uniti… Potrei commentare questo fatto odioso per ore, ma ho deciso di limitarmi ad un cordiale vaiafareinculonanopettinatocomemaoteechitivota.

  21. Anonimo scrive:

    Parlate un pò della 133 e della fine dell’università pubblica. a pisa ci stiamo muovendo insieme a molte altre uni italiane

  22. padrejoseph scrive:

    Tu rikorta però ke kane, kome tutti animalen, no ha animen e topo morto tifenta solo mancime per pantekanen, ja?

  23. Nedo B. scrive:

    Volevo giusto comunicarvi questo:

    (AGI) – Vienna, 17 ott. – Un mistero avvolge l`ultima ora di vita di Joerg Haider. Ripercorrendo minuto per minuto la “maledetta” serata del 10 ottobre, uno dei maggiori tabloid austriaci, “Osterreich”, ha scoperto un `buco` di un`ora in cui il leader dell`estrema destra austriaca sarebbe stato in un locale gay in compagnia di un giovane. Dopo essere uscito dal nightclub “Le Cabaret”, alle 22,30,in cui e` stato ritratto in una foto insieme a una giovane ragazza bionda, Haider sarebbe scomparso per 45 minuti per poi `ricomparire` alle 23,15 in un locale per omosessuali di Klagenfurt, lo “Stadtkraemer”, in compagnia di un ragazzo. Li`, secondo alcuni testimoni, avrebbe bevuto una bottiglia intera di vodka. All`uscita del locale, all`1,05, tredici minuti prima dello schianto mortale, Haider,all`uscita del locale, all`1,05, tredici minuti prima dello schianto mortale, Haider, secondo le testimonianze raccolte dall`”Osterreich”, “barcollava” visibilmente ubriaco. Nonostante l`invito a non guidare, Haider, dopo aver salutato il giovane ed essersi scambiato il numero di telefono, e` salito nella sua macchina ed e` andato via.

    Mi scuso se l’avevate già saputo ma io rido da 22 minuti ininterrottamente e mi faceva piacere comunicarvelo. Dopo Hitler Ebreo, Haider culo ci mancava per davvero.

  24. Anonimo scrive:

    Nemo dice: se per ipotesi hai fatto cilecca con una bionda, con cui tutti ti hanno visto, nonostante ci hai provato per 45 minuti, cosa c’è di meglio che farselo schiantare nel tabaren da un aitante giovanotto teutonico e poi schiantarsi con l’auto? è solo un’ipotesi e ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale…………..

  25. Anonimo scrive:

    Nemo dice: a proposito di proteste contro la 133, siccome c’è la necessità di risparmiare, necessità che non coinvolge mai l’esercito e le forniture militari, perchè nessuno finora ha proposto di tagliare, sempre nel settore scolastico, l’ora di religione, totalmente inutile e dispendiosa, anzichè le altre materie e i fondi dell’università, che sono l’unica speranza di rilancio produttivo del bel paese?
    che la colpa sia anche un pò dei ns politici e sindacalisti di sx che ben si guardano dal provocare le ire dei cattolici di cui invano sperano da sempre di intercettare i voti?

  26. Anonimo scrive:

    perfetto!

  27. Diociliberi scrive:

    Salve,
    ci avrei voglia di farvi guardare questo:

    http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/esteri/benedetto-xvi-25/pioxii-papa-frena/pioxii-papa-frena.html

    con tanti saluti dal medioevo

  28. WonderWoman scrive:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    video bellissimo,
    post ancora più azzeccato!
    alle volte a sbagliare si fa meglio!!!!
    Strano però… a parte che nei fumetti Disney non sapevo di cani padroni di altri cani… (vedi Emilio Fido!)