« | Home | »

Breaking News

GRANDI PULIZIE!
Torna la Polizia nelle scuole!

24 ottobre 2008

vivalaPulizia!

Dopo il grande successo di pubblico e di critica riscosso alla scuola Diaz, il Presidente del Consiglio, unitamente al senatore Cossiga, ex Presidente della Repubblica sta lavorando per allestire una replica di quelle belle serate!

Le nostre amate e misurate forze dell’ordine sono pronte quindi a replicare il loro bello spettacolo, dal titolo: Macelleria Messicana.

Non mancate!

Share

6 Commenti

  1. shiva scrive:

    mi fa ricordare le immagini di pochi mesi fa con i soldatini cinesi in fila e una tunica da monaco tibetano in mano, poi come per magia ci furono rivolte spente nel sangue in tibet…
    che coincidenza..
    se il metodo democratico citato da cossiga funziona nella più popolata “democrazia” del mondo… funziona anche nella nostra italietta,
    ciò che disturba è che lui resterà a sedere nel senato a fare il saccente invece di finire fuori a pedate nel culo.. questa è la nostra democrazia
    un parlamento e un senato pieno di “saggi” nemmeno boni pè facci i brodo
    shiva

  2. Goldrake scrive:

    Eppure anche questa volta, dico anche questa volta, ha avuto il coraggio di affermare di essere stato frainteso. Io credo fermamente che in tutta la storia dell’umanità nessun paese del pianeta abbia mai avuto una situazione simile.

  3. Nedo B. scrive:

    Una mia amica tedesca che adora l’italia ed in particolare la toscana, mi scrive che la politica italiana vista dall’estero è COMICA. Non capiscono davvero come si possa concepire un Berlusconi tra le più alte cariche di stato… al massimo come bidello Manlio intento a raccontare barzellette nel corridoio di una scuola elementare, ecco… ma mica al governo?

  4. Goldrake scrive:

    @ Nedo B.
    Ultimamente molti miei amici sono (giustamente) andati a vivere all’estero e la situazione è la stessa, tutti non riescono a capire “l’anomalia Berlusconi”, politicamente è inconcepibile per loro una situazione del genere, e questo esula dal discorso destra/sinistra. Con questo non voglio dire che all’estero sono dei geni per capire una cosa del genere, siamo noi ad essere rincoglioniti.

  5. juri.natucci scrive:

    mr kossiga, in un’intervista che ho ascoltato per caso alla radio, è stato il primo a riproporre i suoi metodi già usati nel ’77 quando era ministro dell’interno. Ora un paese dove un presidente “emerito” consiglia certe cose, non è proprio comico, fa veramente voglia di stronzolare. Notare che colui (come gli altri manigordi) è pagato da tutti noi…

  6. Armin scrive:

    Questi qui dovrebbero andare a prendere lezioni di democrazia da Pinochet.
    Non è una battuta, purtroppo.

    25, 37, 42 101, 125 eccetera!