« | Home | »

Sondaggi

Commissione di Vaginanza RAI

12 novembre 2008

raitopa

Chi vorreste vedere ai vertici della RAI per riqualificare l’azienda e risollevarne le sorti?

  • Luca Torelli
  • Anita Blond
  • Davide Barzi
  • Robert Mugabe

Vince con 1319 voti, pari al 63% del totale, l’opzione “Anita Blond”.

In questo momento storico l’Italia sta vivendo un momento di grandissima difficoltà. Molti sono i mali che affliggono il Belpaese, ma uno su tutti sembra condannarlo ad un periodo di grave regressione culturale: la mancata elezione del presidente della Commissione di Vigilanza della Rai.
E nell’agone imposto dal duopolio – agone che ha l’unico scopo dell’ottenimento degli introiti pubblicitari, sia chiaro – l’Azienda non può permettersi di tergiversare.
Riuscirà il cavallino di viale Mazzini a ruggire come un tempo?
No, perché il cavallo non ruggisce, al massimo fa qualche nitrito. Ma non sottilizziamo.
Noi ci rivolgiamo direttamente all’opposizione (nel caso se ne trovasse una che passa nelle vicinanze) per suggerire un deciso cambio di rotta nell’affaire CVR.

Fin da subito il gradimento del sondaggio si è orientato principalmente verso due opzioni, in uno spietato testa-testa fra un’apprezzatissima artista, specializzata in cura e trattamento della nerchia, e un carismatico statista, solo a tratti lievemente dittatoriale.

Eros e Tanathos.

Ma si sa, l’amore vince sempre. Grazie ai voti dei Gangilli Anita Blond, la dominatrice di manutèngoli, ha ben presto interposto un sostanzioso vantaggio fra sé e il dittatore zimbabwese. Non che con questo si voglia vedere gli adorati Gangilli nell’ottica dell’onanismo più feroce e accanito, non sia mai; è invece piuttosto evidente il loro attaccamento al bene comune, il perseguimento di un obiettivo salvifico, l’amore per l’amore.

E allora a cosa dovrà dedicarsi la Vigilanza Rai? a non sollevare le ire del Moige? Cimportanasega del Moige. A non urtare la sensibilità dei credenti? Perdoneranno, e comunque cimportanasega anche di loro. A contrastare l’offerta della concorrenza? A tutelare i minori? A diffondere la cultura?

POTTA, signori miei. La sana, vecchia, cara POTTA di una volta. Solo così toneremo ad essere un Paese unito nei valori, saldo ne’ princìpi, concorde negli obiettivi, libero dalle ideologie.

Potta in TV, potta al Governo, potta sui quotidiani, potta sulle copertine dei settimanali d’informazione, potta al cinema.

Ecco la ricetta per far felici tutti gl’italiani e per favorire l’ottimismo!

Share

18 Commenti

  1. Lampo scrive:

    La potta ci indicherà la via

  2. Bove scrive:

    se fossero queste le trasmissioni il canone lo pagherebbero tutti volentieri…
    @paguri:avete contribuito anche voi al “fotoromanzo” SCYPPO sul vernacoliere di novembre?

  3. UomoColMegafono scrive:

    Mi permetto di rispondere a Paul Mc.. ehm Bove.
    Il povero malcapitato che subisce lo scyppo (e si sbuccia le ginocchia) è proprio Pagaironmen!

  4. Goldrake scrive:

    Ma ragazzi, suvvia ! Siete proprio i soliti comunisti incontentabili ! Come fate a lamentarVi della RAI quando nel suo palinsesto ci sono programmi tipo “Affari tuoi” ?

    @ UomoColMegafono
    Spero che Bove non si arrabbi, non ne avrebbe motivo, ma l’ho sempre pensato anch’io… Quello dei tempi di “Pipes of peace” ! 😀

  5. paguri scrive:

    @ Bove: eh sì. Paguri A è il povero scyppato, Paguri 1 è l’autore degli scatti. A te non la si fa, eh?

  6. segolas scrive:

    Larga la potta, stretta la fia, dite la vostra che ho detto la mia

  7. Bove scrive:

    @tutti: la domanda era retorica conoscendo già le vostre ghign..facce e sì, confermo, la foto è tratta dalla copertina di “McCartney II”, 1980. Complimenti per averla riconosciuta, non è che lo conoscano più in tantissimi ormai…

  8. prefe scrive:

    Pottana eva
    Cos’è sta potta? In padania non esiste!

    http://www.speedyprefe.blogspot.com

  9. ponceavela scrive:

    Potta,e sempre potta,fortissimamente potta…Alfieri docet…abituato a poggia r culo su’na portrona,io voto per “Collaudatore”,armeno ni ripiglia tono…e poi,dai,vabene che quelli dei film porno son di bocca bona,ma dhè,fassi mantrugià da George un credo serva all’uopo.

  10. Goldrake scrive:

    Comunque le difficoltà della RAI vengono compensate dal sempre più alto livello artistico/culturale di Mediaset…

  11. Diociliberi scrive:

    Mi congratulo con tutti i gangilli che, come me, hanno dato alla IMMANE LAVORATRICE Anita la loro vmile preferenza, con velato rincrescimento per l’impossibilità di dare alla signorina ungherese Ben Altro Tipo di Appoggio. Con tutto il rispetto per Leoluca Orlando.

  12. Anonimo scrive:

    Nemo dice:
    anche voi ci siete caduti. in cosa? nel solito vizio italiano di non dare mai spazio ai giovani, voglio dire, con tutta la potta fresca, muschiata e soprattutto ancora in rodaggio, voi volete affidare il CVR ad Anita Blond che ormai ha visto tempi migliori (e non solo tempi)? un pò come farsi le s***e pensando alla raffaellona nazionale. Ecchecazzzo

  13. McLaud scrive:

    @ diociliberi: eh sì, alla faccia di chi dice che la gavetta non porta da nessuna parte. Anche se in realtà, l’elezione della Blond non è poi così inverosimile, dato che viviamo in un REGIME democratico in cui al triangolare vello è data la giusta collocazione.

    Per quanto riguarda l’altra persona che hai menzionato, non l’ho proprio mai vista in nessun film “d’essai”, quindi credo che abbia proprio scarse possibilità.

    Erga omnes: “CCHIU’ PILU PE’ TUTTI!”

  14. Anonimo scrive:

    “CCHIU’ POTTA PE’ TUTTI!”

  15. ombus scrive:

    scusate, ma non ciabbiamo già la carfogna?

  16. Socmel scrive:

    @ Nemo: E’ giusto: “LARGO AI GIOVANI”; eppure non sottovaluterei la potta di una certa esperienza come la ns. Anita (da me votata con entusiasmo)! Altro che il mastelliano Villari o Orlando! Inoltre si è votato per Anita Blond; mica per Valentina Demi o Barbarella!
    Valà che la qualità dei programmi RAI se ne sarebbe giovata!

  17. Anonimo scrive:

    Mi sento offeso dall’immagine pubblicata: mi fa indurire l’uccello nei pantaloni e, come tutti sappiamo, e’ peccato.

    Per colpa vostra devo andare a confessarmi…

  18. Kaiser76 scrive:

    Se il triangolino peloso irto e setoso su un corpo rosato permette ciò io che avrei la maglietta della salute in Pelo posso assurgere a che ruolo!

    W la Foca sempre !!!!!!!!!!!