« | Home | »

Le stelle ci parlano

7 gennaio 2009

Da notare:

  1. L’unica risata che spezza l’improvviso gelo dello studio televisivo.
  2. L’imbarazzo dei tapini che conducono il bel programma.
  3. Il tentativo di risposta della tapina dai capelli rossi che, sul finire, dice: “No, no, è liberissima di parlare di quello che VA, in Italia.”

Breve post interlocutorio, per annunciare ai più distratti che, a grande richiesta, di almeno un paio di persone,  abbiamo rinnovato la sezione “Tutto il papa, minuto per minuto.”

Intanto continua la campagna di adesione ai DONZABOYS!

Inviate le vostre foto (anonime o con nome ma comunque,  vi preghiamo, eccessivamente stupide) con la maglietta di Don Zauker, a foto@donzauker.it ed entrate a far parte dei DONZABOYS.

Prossimamente la pubblicazione di tutte le foto.

Share

21 Commenti

  1. Bove scrive:

    giornalisti che hanno paura di ospitare una personalità, tra l’altro tra le più autorevoli e rispettabili in Italia, che dissente dall’operato del governo…eppure è legittimo in una democrazia.Appunto.

  2. testa di casco scrive:

    GRANDISSIMA!!!

    una curiosità Paguri: la foto che v ho mandato va bene?

  3. paguri scrive:

    @ Testadicasco: No, non va bene. Vanno bene tutte le foto, MA DOVE CI SIETE VOI (o chi cazzo vi pare) NON NOI. Quella che ci hai mandato era una foto di te in mezzo a noi due. Mandacene una senza noi e la pubblichiamo.

  4. […] questo video – riportato sotto – (che ho trovato sul blasfemissimo sito di Don Zauker, l’unico prete che mi resta simpatico) e fate come me; […]

  5. McLaud scrive:

    Mi permetto un sinteticissimo off topic per cercare di convertire alla mia causa quanti più proseliti possibile per l’attuale sondaggio.

    Capezzone può anche non esserci di quando in quando in televisione, possono tagliarlo (per quanto anche in due sillabe riesca ad infilare una cazzata), possono perfino doppiarlo con la voce di Bocchino (il che non cambia affatto i contenuti delle esternazioni)…e allora che farete?

    EH?!?

    CHI CHIAMERETE? GLI ACCHIAPPAFANTASMI?!?

    No, cari gonzi, ve lo dico io: VEDRETE IL TG2! Nessuno vi stimola la peristalsi quotidianamente come il direttore Mauro Mazza e la sua allegra combriccola…solo loro possono acuire tanto la vostra deiezione da causarvi un pauroso prolasso rettale ogni santo giorno!

    Quindi, siate onesti: votate tg2!

  6. prefe scrive:

    mi è arrivata la maglia! è spettacolare.
    Ora la mia idea era mettermi tutto vestito di nero con la maglia che sporge all’uscita di una scuola superiore a guardare voluttuosamente le ragazzine e i ragazzini, per poi andarmene tirando un sacco di bestemmie a tutto volume. O una cosa del genere.
    stasera vi mando la foto

    http://www.speedyprefe.blogspot.com

  7. Goldrake scrive:

    Ok, non rivedremo MAI PIU’ Margherita Hack in televisione.

  8. Anonimo scrive:

    perdonate la mia ignoranza: che significano i vari &apos nel “tutto il papa minuto per minuto”?
    grazie

    😀

    Riccardo

  9. ulivinico scrive:

    Una mia amica che ha visto l’intervento della Hack (vorrei farle un monumento..ma sul serio) mi dice che ha anche parlato del Vaticano che non ha firmato la risoluzione dell’ONU che dichiarava che l’omosessualità non è un reato;
    ha aggiunto..insomma, se sei gay e ti lapidano a morte al Vaticano gli và bene così.
    Qualcuno trova il video? TROVATELO!! 🙂
    E fate girare.

  10. Diociliberi scrive:

    Appoggio incondizionatamente la mozione McLaud, per certe esigenze ci vuole una certa regolarità. Votate il Tg2, l’ottusa parodia di un telegiornale, tutti i giorni sui vostri teleschermi!!!

    Grazie Margherita, veramente di cuore.

  11. Daniele F scrive:

    Le stelle ci guardano e ora ci parlano grazie anche alla MITICA Margherita Hack… afferriamo al volo le sue parole e continuiamo a puntare i riflettori su tutte le nefandezze del nano-rasta-abbronzato

  12. Maremma impelagata scrive:

    Genio assoluto!!
    queste sono le persone a cui andrebbe fatto un monumoneto !!

  13. Elettra scrive:

    E fu così che Margheritina la trovarono in fondo ad un canale sudicio. No vabbè, non siamo a questi livelli ANCORA, ma intanto non la vedremo più in televisione. Notato il gelo che è calato? Ahimè, quando capiranno che siamo in dittatura…

  14. Lavrentij scrive:

    ma le prendete solo con le magliette?

    vedrò di improvvisare una tunica da prete o qualcosa del genere non essendo in possesso di alcuna di queste..

  15. Armin scrive:

    Della prof. Hack come astrofisica ho da sempre un’enorme stima.
    Questo stacchetto me la fa stimare anche come persona.
    Non posso dire lo stesso della signora/signorina che vuole parlare solo di stelle.
    Mi fermo qui.

  16. Anonimo scrive:

    Grazie per la delucidazione eh?! 😉

    Riccardo

  17. juri.natucci scrive:

    La stima alla dott.ssa Hack è fuori discussione. Piuttosto sono le trasmissioni televisive che non sono adatte ad ospitare persone di rilievo come la Hack (e come molti altri): sono abituati ai buivadri da competizione ed alle teste a fava ultra. Bisogna anche dire che i conduttori sono costretti o quasi a fare queste trasmissioni, perché altrimenti il lavoro (pagato ad un certo livello s’intende) se lo scordano. Comunque scrivevo perché non compare il pippolo per votare il questionario e vorrei suggerire, oltre al tg2 anche il tg di italia 1; quello di rete 4 invece bisogna gustarselo su you tube, si ride di più. Mi dispiace per chi lavora con emilio, quello sì. Saluti a tutti

  18. stewie scrive:

    Per i tempi che corrono, per come siamo ridotti, perchè non si butta via niente e per cento altri motivi, la Hack me la tromberei!!

    Ho esagerato?

    😀

  19. achilles scrive:

    Pochi giorni fa la Hack ha partecipato a Parla con me. Eccezionale: lucida, spiritosa, sagace… una vera toscanaccia!
    W Margherita abbasso i farisei della TV.

  20. Anonimo scrive:

    cari Paguri, premetto che non guardavo domenica In da anni, quindi non pensavo che la situazione fosse così grave!
    la puntata è quella subito dopo l’epifania. La parte di Giletti.Anche lì c’era la Hack, in collegamento video.L’unica che ragionava. PER il resto……
    Non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie, pensavo di assistere ad una replica de”ai confini della realta”.
    la Trasmissione criticava l’uso di fare oroscopi in tivù, che poi secondo me non fanno danno più di tanto se non che sono un a gran rottura di coglioni!
    Che che ti fa la Rai preoccupata di non abusare della credulità popolare?
    Per far capire alla gente che l’astrologia e l’oroscopo sono delle cazzate, per far capire al pubblico che non deve rivolgersi ai maghi …che fa la Rai? Porta delle testimonianze? No porta in studio un esorcista! Non uno finto , uno vero ..che ci crede, uno con la patente da scacciademoni insomma, che tuona contro chi crede agli oroscopi! Dice pure che ci sono dei maghi veri che sono veramente in contatto con il demonio e hanno il potere di fare veramente il male!
    Cari paguri io vi chiedo, a questo punto, secondo voi, quando vedremo alla Rai, anche in fascia protetta, affinchè anche i bimbi imparino la vera fede, e salvino per tempo l’anima loro:
    1)un vero rogo di eretici
    2)la tortura di una strega
    3)l’abiura della nota astronoma Margherita
    4)la pubblicazione di un vero bando di concorso per partecipare alle crociate in terrasanta in Terrasanta.
    5)la vendita dei carboni su cui fu arrostito S. Lorenzo o in alternativa una piuma dell’ala dell’arcangelo Gabriello(ops.. le reliquie le vendono già)
    Per ora basta però vorrei sapere Don ZAUker ha il potere di scacciare gli stronzi dalla tivù?
    AH quasi dimenticavo…quando faranno beato Pinochet?Insieme a paolo quarto Carafa, Francisco Franco, hitle e anche il maresciallo Petèn?
    scusate la lunghezza
    Que viva don Zauker
    Claudia

  21. Anonimo scrive:

    Comunque, io vi amo!
    e amo anche Don Zauker
    Claudia