« | Home | »

Affari privati

3 maggio 2009

berlusconi_corna

Silvio Berlusconi: “La mia separazione è un affare privato”

Questo vuol dire che gli alimenti alla sig.ra Lario li dovranno pagare tutti gli italiani.

Già pronta la cordata di imprenditori.

Esultano le associazioni dei padri separati: “Ora ci aspettiamo una serie di leggi a nostro esclusivo vantaggio!”

Veronica Lario: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni.”

Però ha potuto stare benissimo con un uomo che frequenta Dell’Utri.

Comunque il caro premier è subito corso ai ripari: già pronto il decreto legge per abbassare il livello per il conseguimento della maggiore età a 12 anni.

Tripudio in Vaticano.

Altri commenti nelle prossime edizioni.

Share

Tag: , ,

47 Commenti

  1. Anonimo scrive:

    che paese….

  2. Anonimo scrive:

    …di merda!!!

  3. Anonimo scrive:

    sottolineo una cosa:
    il nano ha chiesto l’assoluto silenzio sulla vicenda, ergo NOI dobbiamo fare il maggior casino possibile

  4. WonderWoman scrive:

    Chissà se non ci sarà un intervento ad personam in materia di mantenimento dei coniugi, alimenti… … … …

  5. StranaMente scrive:

    Veronica Lario, il nuovo volto della sinistra italiana!! Finalmente abbiamo un leader. Cioè… a parte Silvan, s’intende…

  6. Anonimo scrive:

    ma ragazzi… veramente vorreste la Lario come leader della sinistra? In giro ne sento di gente che la vorrebbe realmente… vabbeh che vogliono candidare la Parietti…..

  7. Anonimo scrive:

    30 anni fa non è andata a darla al giovane anakin (diventerà zozzone crescendo?),
    lui era già LUI e faceva discreto ribrezzo: tutti a Milano sapevano che era un pirla prestanome della mafia, lei che era “tanto impegnata” a sinistra evidentemente pensava di star andando a fare la mignotta mantenuta d’un gentiluomo? = prima di fare la morale alle veline dovrebbe ricordarsi lei come ha fatto fortuna.
    negli ultimi dieci anni ha continuato a menarsela con “sì, ADESSO mi fa schifo, ma sapete com’è… se lo mollo ai miei figli darà SOLO il 17% cadauno dell’eredità invece del 20% (ad un essere umano normale navigherebbe nell’oro con uno 0,5%)”, fosse stata una madre meno vacca avrebbe detto “dagli una ventina di milioni a testa e che possano crescere lontano dai tuoi loschi affari”.
    per me (lo so… il PD deciderà diversamente) può andarsene affa, la verginità morale ‘sta tizia se l’è venduta sul marciapiede da un pezzo

  8. StranaMente scrive:

    @anonimo 6 e 7: premettendo che ovviamente si fa per ridere, c’è da dire che attualmente come posizioni “espresse” lei sembra molto più a sinistra di Franceschini, tanto per dirne uno.
    Ricordate Moretti quando gridava a D’Alema: “Di’ qualcosa di sinistra!”? Ecco, appunto, doveva venire Veronica Lario a dirlo…
    Come siamo messi male.

  9. vinicio scrive:

    L’unica riflessione che mi sento di fare è sulle macerie morali che quest’uomo si lascerà dietro.
    Siamo arrivati al punto di non aver più una prospettiva dele cose, tutto è meretricio e mercimonio.
    Come diceva Travis Bickle in Taxi Driver: “spero che venga presto la pioggia e che si porti via tutta questa merda!”

  10. Anonimo scrive:

    …da notare le dita, sporche di cerone… quello che di solito lo fa somigliare più ad un pagliaccio che ad un essere umano…o forse è davvero un pagliaccio??? No, non credo, dato che fino ad oggi ci ha fatto solo piangere!

  11. ombus scrive:

    @ 10
    non è cerone è il prodotto di un first fucking a qualche futuro ministro (tanto per simbolicamente allenarLa alla conduzione della cosa pubblica)

  12. karsten scrive:

    @StranaMente

    “Veronica Lario, il nuovo volto della sinistra italiana!! Finalmente abbiamo un leader. Cioè… a parte Silvan, s’intende…”

    qualcuno si dimentica di margherita hack

  13. Jinx2 scrive:

    Per Karsten : Margerita non è inceronata/tirata come Silvan, nè ha la “velinità” di Veronica, quindi alla maggioranza degli italioti glimportanasega ….

    Cmq ….. come diceva il Buon Corrado (Guzzanti)

    W CACCIARI

    😀 😀 😀 😀

    (e questa non la capiranno tutti, ma quasi :D)

    salutoni

    😉

    Jinx2

  14. Livornesedatempo scrive:

    Sarà anche stato unto dal signore, ma ora la macchia se la lava da solo!

  15. rotellaro scrive:

    @Anonimo 15: ho appena sboccato sulla tastiera.

  16. Daniele F scrive:

    @Anonimo 15 e @Rotellaro: Agghiacciante è dir poco, io ho avuto un prolasso rettale!
    Ma come cavolo è possibile che si possa permettere uno scempio così squallido della storia e della memoria dei Partigiani?
    Ah è vero! viviamo in italia il paese degli unti!!!

  17. ombus scrive:

    @rotellaro & daniele
    il buon dell’utri a parte l’apologia del buon fassista (altro che stalinne!) non fa altro che sponsorizzare i diari di mussolini in suo possesso, già riconosciuti da TUTTI gli studiosi come dei falsi (tipo quelli di itle), che il famoso bibliofilo culto ha comprato; insomma gli han rifilato la sola e lui invece ignora il parere degli esperti per costruire una immagine di mussolini da FALSI CERTI. un po’ come la donazione di costantino… bella gente, eh? a proposito di storici e bibliofili verrebbe quasi da dire: aridatece spadolini!

  18. ulivinico scrive:

    Soldi alla ricostruzione di chiese, dilazione di pagamento ai terremotati…mmm…io un ce la fò più..
    -Il piano CHIESE-
    http://www.byoblu.com/post/2009/05/01/Il-piano-CHIESE.aspx#continue

    Chiese..come il Papa chiese, la Chiesa chiese…e ottenne…

  19. soloocchi scrive:

    Siamo usciti un pò forì dal seminato secondo me. Si parlava del divorzio berlusconi, personalmente, se è per fargli spregio se ne può anche discutere, sennò m’importaunasega. Tanto lui si tromba le veline, la sù moglie becca un tot di migliardi di alimenti, a noi ci faceva più comodo se divorziava da bossi e da fini!

  20. Anonimo scrive:

    veramente a noi avrebbe fatto più comodo se fosse emigrato….non capisco perchè dopo la telefonata a mikebuongiorno (di cui parlano tutti i giornali come se fosse la risposta a tutti i ns problemi e di cui invece non ce ne frega un emerito c***o) non pensa seriamente di raggiungere il suo vecchio amico Bettino, e non ditemi che B.c. è morto che non ci credo!!!!!!!

  21. Anonimo scrive:

    scusatemi il 21 sono io
    Nemo

  22. assolutamentevero scrive:

    Francamente me ne sbatto di quello che fa la Lario, ci sono dei problemi decisamente più seri in questo paese… da riconoscerLe però c’è che almeno rompe le palle alla campagna elettorale del BerlusKa più di quanto lo faccia “don Franceschini” e tutta la sua “curia”….

  23. Goldrake scrive:

    Secondo me la cosa più triste di questa vicenda, come di tutto ciò che riguarda il nano pettinato come Mao, è che non si capisce se si tratta di realtà o dell’ennesimo spot per parlare (magari male, ma intanto parlare) di lui…

  24. irlandese incazzato scrive:

    http://www.youtube.com/watch?v=cizOXgTQSwU

    giusto perche il giornalismo in italia va guardato sulla rete

  25. Anonimo scrive:

    A me invece dei cazzi sua di famiglia non me ne frega una bella sega.
    Mi importa solamente ricordare però che i “fautori” del Family Day ovvero Casini, Fini, Lo Psiconano etc etc sono tutti separati e con famiglie sfasciate, frequentano zoccolacce da 4 soldi e sputtaneggiano in quà e in là.
    Belle merde

    Ephialtes

  26. McLaud scrive:

    @ assolutamentevero: come dicevo anche a commento del precedente post, purtroppo in Italia c’è bisogno della consorte (fu) softcore del pres.cons. per ascoltare delle critiche non prive di un certo spessore al suo operato (e mi riferisco alle troiette inizialmente candidate alle europee).

    Ciò comunque non toglie che qualunque candidato alle europee per il premier-partito debba essere ipso facto considerato una troietta, fuorché Lui, che funge da pappone.

  27. Kaiser76 scrive:

    Pappone d’italia sicuramente ha delle manie pedo-file per il suo ringalluzito membro manco fosse d’oro!

  28. Elettra scrive:

    Brava Veronica, una cosa giusta nella tua vita la stai facendo xD

  29. bassotuba75 scrive:

    Quoto Goldrake…ogni volta che Silviolo combina una cazzata e svia l’attenzione fa qualcosa di atroce. Insomma è un uomo soap-opera, adesso che ha 200 anni la moglie si accorge che è un pappone? Ma per favore! Non è la prima volta che compare con delle puttanosaure al seguito…poi non ci vuole un investigatore…le ha concentrate tutte al parlamento…
    Per me è tutta una montatura messa su per dare al popolo italiano il gossip di cui va tanto ghiotto per far distrarre anche quei pochi che continuano a guardare seri questo teatrino.
    Eppoi il pd…ma sanno guardare oltre la famiglia berlusconi?

  30. Anonimo scrive:

    Cesa, che in questo senso non si discosta affatto dalla metodologia Violante molto in auge nel PD, dichiara: “In questa vicenda abbiamo evitato di commentare perfino i passaggi più delicati che avrebbero, in ogni altro paese, un enorme impatto pubblico. Ci aspetteremmo per questo dal premier non l’evocazione di complotti ma il riconoscimento della nostra serietà”.
    Ah, ma bene, ottimo, fantastico! C’è un sensato sospetto che il presidente del consiglio si faccia spompazzare da una ragazzina, con l’orgoglio dei suoi genitori a far da sfondo, e mi sembra proprio doveroso che il leader del partito così attento alla famigghia che i suoi papaveri ce ne hanno anche due si astenga dal commentare, in cambio di un non ben chiaro “riconoscimento” di non si capisce bene quale serietà!

  31. McLaud scrive:

    Intanto sbagliate a considerare questa solo una faccenda privata.

    Al di là dei molti motivi ovvi per cui non lo è, ne bastino due:

    1) La Lario (che evidentemente sa ben riconoscere le colleghe) è riuscita con una sola uscita sulla stampa a far depennare 2/3 sciacquette dalle liste berlusconiche per le europee. Ora: nominatemi almeno due esponenti politici in grado di fare altrettanto.

    2) Chissà che finalmente il divorzio non sia reso più semplice grazie ad una legge ad personam. Se sfuggire all’ergastolo ormai è un gioco da ragazzi, perché non dovrebbe esserlo anche per la condanna matrimoniale a vita?

  32. Anonimo scrive:

    devi andare affanculo maledetto stronzo di merda te e tutta la tu stirpe e anche la grandissima zoccola della tu moglie . che yog-sothot vi colga

  33. Goldrake scrive:

    Dal blog di Luttazzi :
    Soldati italiani sparano : muore una tredicenne. Berlusconi illeso.

  34. lou scrive:

    accetto scommesse sulla candidatura di veronica lario al pd,la do a 1,40(lei la da anche a meno)

  35. Anonimo scrive:

    I prossimi manifesti elettorali:

    “Un Premier Single per risolvere i problemi dei giovani (segaioli)”

    “Un Premier separato che capisce i problemi della nuova famiglia allargata (nel senso sfinterico)”

    “+ Potta x tutti (ma soprattutto per me)”

    Nani e puttane , questo paese è in mano ai nani e alle puttane, come sempre del resto…

    Gazoo

  36. karsten scrive:

    scusate ma sono l’unico a cui sembrano FALSISSIME le foto della festa? a me paiano dei montaggi photoshop fatti da un bambino napoletano di 11 anni… scontronate male, le ombre e le luci tornano si’ e no…

  37. Anonimo scrive:

    Se questa foto, ribattezzata da Sofri ‘papi di cartone’, non è tarocca, dio esiste.

    http://www.wittgenstein.it/wordpress/wp-content/uploads/2009/05/immagine-7.png

  38. karsten scrive:

    la madra della troietta 18enne ha detto che la figlia e’ stata “cresciuta nella luce del vangelo”… dove stascritto nel vangelo che le 18enni devono farsi inaugurare i buci da un ricco 70enne?

    il vangelo? un libro da rivalutare!

  39. Anonimo scrive:

    Sempre sulle foto tarocche. Hanno notato che in una foto non
    c’è il riflesso di Silvio nello specchio.

    http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/noemi/big_Vision_corriere.html

  40. Goldrake scrive:

    @ anonimo 40
    Che sia pure un vampiro ?!?

  41. verdemaremma scrive:

    mmmmm forse se qst è il risultato del vangelo dovremmo cominciare a studiarci il corano!

  42. karsten scrive:

    @anonimo40 il discorso dello specchio non mi convince; piuttosto silvio sembra un’immagine presa o scannerizzata a dpi differenti

  43. kirukao scrive:

    A parte lo specchio, le foto finte, la vecchia che decide di lasciarlo dopo trent’anni che se l’è ciucciato (in tutti sensi) e che se si candidasse per il pd non cambierebbe nulla perche’ tanto si tratta sempre di gente che la lingua ce l’hanno tutta dentro all’ano del nano infoiato, a parte tutto…vogliamo sottolineare come dalle foto la festa di ‘sta ragazzina 18enne sembra un PACCO MOSTRUOSO!!!!

    Se la venuta del Signore Silvio Suo è stato l’apice della festa, cazzo, io non la vorrei vedere nemmeno a un funerale che ammorba l’atmosfera. Certo è che se riesce a rizzarlo anche a un morto, forse forse ci sarei andato anch’io a darle un regalo.

  44. karsten scrive:

    per i paguri: ho visto la madonna! Ha il velo e sta accanto a Silvio alla festa!

    la foto postata prima ne e’ la prova:
    http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/noemi/big_Vision_corriere.html

    PS ovvediamo se siete boni a usare photoshoppe, paguri!

  45. assolutamentevero scrive:

    Foto ritoccate, divorzio, è stata brava la veronica etc, etc….. intanto mentre si discute di questo quasi nessun giornale pone importanza al fatto che il “decreto abracadabra” come è stato definito dagli amici abruzzesi.
    Nel decreto infatti si dice che i soldi all’Abruzzo in gran parte (4,7 miliardi di euro) saranno racimolati dall’indizione di nuove lotterie, dagli interventi sul lotto, e dai sempreverdi provvedimenti anti-evasione, soldi veri niente, e che in più le risorse saranno spalmate su un periodo lunghissimo (da oggi al 2033)…..
    Bòh, a me sembra che alla solita ci pigliano ben bene per il culo… Oggi sono più sconfortata del solito!!!!

  46. woytila88 scrive:

    vabè almeno rimangono candidate (e non sono sottoposte a relativo polverone mediatico) altre brave figliole, più in là con l’età e con un filino di espierenza in più….tipo la letteronza pocciona sta gente qua…Io tifo x loro!!!!!!!