« | Home | »

Una Prece.

9 maggio 2009

toad

E’ morto don Gianni Batrace Bozzo.

Di seguito, l’elogio funebre di Federico Maria Sardelli:

Caro Amyco,

con gioja ti comunico ciò che sai già:  si è levato dai coglioni  un uomo imbarazzante e deplorevole, Gianni Baget Bozzo.

Lo so che chiunque potrebbe dire: non si parla così di una persona morta.

E invece sì. Quando a morire sono le car****, gli ingiusti, gli s*****si, è lecito per gli uomini dabbene poter gioire o perlomeno sentirsi sollevati. Si possono sparare mortaretti senza rischiare il paradiso quando si viene a sapere che Hitler è morto, o quando Pinochet ha tirato il calzino.

Molto più banalmente e meno enfaticamente si può sparare un allegro rutto liberatorio quando si viene a sapere della morte di Baget Bozzo, personaggio miserabile nella sua meschinità, ma di statura infinitamente inferiore ai grandi stronzi della storia, ai quali lui pure aspirava senza riuscirvi.
Brinderemo quando se ne andrà il nano-metastasi d’Italia, ma intanto anche le piccole scorie smaltite danno subito una sensazione di chiaro benessere.

Zibaldone Maria

Share

Tag: , , ,

28 Commenti

  1. McLaud scrive:

    Il primo rospo, che, baciato, trasformava il baciatore in batrace a sua volta.

    La preghiera è che possa risuscitare per ri-schiattare malissimamente.

  2. Anonimo scrive:

    Eh no ragazzi però per Dom De Louise non avete scritto nulla e invece per badgetbozzo avete fatto un post.. Per favore, rettificate ‘sta cosa immonda VI PREGO!!

    LVPO CRVDO

  3. Anonimo scrive:

    Indimenticabile l’intervista di Enrico Lucci al rospaccio testa di cazzo…..
    http://www.youtube.com/watch?v=mN00rxO1MAI

    PS. Viva la passera!!!!
    Joe.

  4. Goldrake scrive:

    Qualcuno riesce a trovare il link della SPETTACOLARE intervista con Luttazzi ?!?

  5. Anonimo scrive:

    In questi casi non si dice “deo gratias”?:))

  6. testa di casco scrive:

    Speriamo sia il primo di una lunga serie…

  7. Anonimo scrive:

    Speriamo in bene per il futuro

  8. sonoinmissionepercontodicoso scrive:

    -1! Avanti il prossimo!

  9. Serious scrive:

    Gianni Baget Boddo

  10. prefe scrive:

    se la starà vedendo brutta lì sotto

  11. Anonimo scrive:

    Sono sempre i migliori a lasciarci …


    … questa volta hanno fatto un’eccezione.

  12. Anonimo scrive:

    L’unica cosa che mi viene in mente, in questo terribile momento, è che non avremo più la possibilità di sentirlo biascicare parole sulle reti televisive asservite al ducetto con i tacchi…
    Che dire… speriamo che bruci all’inferno, se esiste veramente,ed ammesso che Satana abbia lo stomaco per regegre la sua visione.
    Nn R.I.P.
    Marco

  13. vinicio scrive:

    Se guido vóle non vedremo più quella ghinga da sugna vieta, e questo se permettete è già sufficiente a farmi gioire.
    Ma immediatamente dopo il primo moto di giubilo un pensiero mi assale, com’è possibile che un paese intero sia stato influenzato dal pensiero (???) di un personaggio del genere, vi giuro ho provato, ci ho veramente provato a stare a sentire i suoi sproloqui, sin dai tempi in cui era craxiano DOC, non è mai stato capace di mettere in ordine un soggetto un predicato verbale ed un complemento oggetto… non parliamo poi dei contenuti a dir poco imbarazzanti, roba che in un tema di un ragazzino di terza media garantirebbero l’insufficienza grave.
    Com’è che questo paese seleziona la sua classe dirigente? Come si accreditano gli intellettuali più influenti?
    Io a queste domande una risposta me la son data da tempo, sarei un ingeno ed un illuso se non avessi capito… ma ancora mi sorprendo, di quando in quando, a domandarmelo, segno che una parte di me ancora non si è ancora assuefatta allo schifo.
    Ed è questa l’unica considerazione positiva.

  14. dark0 scrive:

    godo come un porco a sapere che è schiattato! 😀 comunque l’orgasmo migliore l’ho avuto quando è schiattata la fondatrice dei focolarini!

  15. rotellaro scrive:

    un pezzo di merda in meno sulla faccia della terra.

    nel caso avesse ragione lui, spero che coso gli stia ficcando la verga d’aronne nel baugigi cosi’ a fondo da fargli sentire il sapore di legno in bocca.

  16. Anonimo scrive:

    finalmente ci ha lasciato don gianni budget bozzo, servo del padrone del momento… una vita spesa a leccare culi, immaginatevi in che condizioni pessime poteva avere la lingua..

    docpretta

  17. Anonimo scrive:

    ParappappaparppappaparappapapaHHHH!

    Sull’aria delle canzoni del cazzo che accompagnano i film di natale del frustonissimo De Sica e compagnia capiente(di culo).

  18. Anonimo scrive:

    Scusate se cambio argomento…

    “Più soldi alle paritarie. Mentre l’Esecutivo taglia 8 miliardi (e 134 mila posti in tre anni) alla scuola pubblica il Parlamento impegna il governo perché nei prossimi mesi aumenti i finanziamenti alle scuole private. ”
    da Repubblica.it

    Sono rimasta atterrita… Di questo passo mi costerà di più il mutuo per mandare a scuola mio figlio di quello per la casa! Eleonora

    ps Mi associo al giubilo per la dipartita! Se penso che anche il vaticANO aveva ripudiato un’essere del genere c’è da star allegri!

  19. Kaiser76 scrive:

    Sicuramente ci sarà un indegno sostituto non ci possono lasciare orfani di cotanto cazzone!

  20. Anonimo scrive:

    io mi sono sparato un ricca sega

  21. una delle foto in cui è venuto meglio, il don jabba baget bozzo.

    a quest’ora starà rievocando i vecchi tempi con bettino.

    che il signore chiami presto presso di sé anche gli altri suoi amici.

  22. Anonimo scrive:

    rosicate idioti comunisti…..siete gia’ in coma irreversibile e a giugno stacchiamo la spina per sempre!!!!! vi auguro la peggior morte a voi e Santoro , travaglio , franceschini , diliberto , la stronza della montalcini , la guzzanti……e tutti i celebrolesi che gli vanno dietro!!!! aspettiamo la vostra morte per ripulire l’Italia.

  23. Mr Wrong scrive:

    Leggere Don Zauker mi restituisce sempre un po’ di speranza per questo paese altrimenti di merda (che annovera poveracci come Anonimo), anche nell’epitaffio del compianto Budget Bozzo

    ps: Anonimo: prima di parlare di Rita Levi Montalcini prova ad imparare un miliardesimo di quello che lei sa, se il concetto di “imparare” non ti è del tutto alieno come sembra

    pss: a proposito, per “alieno” non intendo “marziano” o cose simili

  24. juri.natucci scrive:

    SPERIAMO VADA DU’ METRI PIU’ FONDO!!!

  25. McLaud scrive:

    @ Anonimo #22: innanzitutto, “Cerebroleso”, ed apparentemente nel tuo caso i sintomi ci sono tutti.

  26. Anonimo scrive:

    In cantina ho una bottiglia di champagne che ho comprato poco dopo le ultime elezioni per stapparla in giorno della dipartita del caro presidente del consiglio ( dei miei coglioni ).
    A seguito della dipartita di don batrace bozzo mi son domandato se non fosse il caso di berla subito, onde non rischiare mi diventi aceto nel frattempo.
    Poi però ho pensato che, pur essendo la notizia bella e piacevole, chi s’è levato dai coglioni fosse al fine così insignificante da non giustificare una bottiglia di champagne.

  27. Anonimo scrive:

    comunisti di merda!!!!! siete il tumore dell’italia…..per fortuna siete sempre meno ogni giorno che passa!!!!! vi auguro una morte lenta e dolorosa , compagni di sto’ cazzo!

  28. Cassandra scrive:

    Un brindisi festoso al lieto evento 😀 !!!