« | Home | »

BAAASTAAAAA!!!!!!!

13 maggio 2009

madonnamoon

Oggi, l’autorevolissima Raidue ha mandato in onda questi bei servizi sull’anniversario dell’apparizione della Madonna di Fatima. Cioè, sull’apparizione come dato certo e storicamente comprovato.

Nei prossimi giorni sono previsti anche:

  • un servizio approfondito – segue dibattito – sulla vita e le abitudini di Sailor Moon:
  • l’incontro di boxe più famoso della storia del pugilato: Cassius Clay vs. Napo Orso Capo;
  • l’edizione dello Zecchino d’Oro, con la partecipazione speciale di Hänsel e Gretel;
  • approfondimento: quando Stalin andava a ripetizione di matematica da Freddy Krueger;
  • lo speciale Ferrari: Dick Dastardly dopo Montezemolo?

Basta, porca troia, la televisione di Stato non può celebrare una cosa che non è mai avvenuta!

La televisione di Stato, pagata da tutti i cittadini come servizio pubblico, non può continuare ad assecondare queste superstizioni idiote! non può celebrare l’ignoranza! non può spacciare per notizie o eventi storici le fantasie di bambini deliranti, le suggestioni di pastori analfabeti, le illusioni di giovani segaioli o le frottole di vecchi ciarlatani!

Siamo nel 2009, cazzo!

Nel servizio si dice che una folla osannante si era radunata per vedere i tre bambini parlare con una persona invisibile.

Bene, le persone invisibili non esistono, i bambini che parlano con loro sono bambini malati e chi alimenta queste credenze, costruendo santuari, organizzando viaggi e soggiorni e vendendo reliquie è un imbroglione!!

Hanno veramente rotto i coglioni!!!!!

Scusate lo sfogo.

Share

Tag: , , ,

59 Commenti

  1. Anonimo scrive:

    ma che servizio di MMERDA!ma la gente è proprio ignorante…porette, mi fanno pena, almeno ci fossero delle belle fie, dei travasi che in confronto la strega bacheca è Naomi Campbel

    memetz

  2. Anonimo scrive:

    Mandagli una mail

  3. testa di casco scrive:

    Noooo!!!! Mi sono perso lo speciale su Dick Dastardly?!?!?
    Scherzi a parte, se penso che anche in casa mia si crede a queste cose (e io vengo visto come un anticristo prossimo all’inferno!) e si guarda questi servizi con ammirazione e devozione mi s’accappona la pelle.

  4. caffenero scrive:

    Propongo anche l’anniversario dell’ apparizione di Don Zaucker a Banjo con approfondimento: chi è il vero padre di Banjo? Parla Koros (quer budello)

  5. Anonimo scrive:

    hahahahahhaha

    povera madonnina, l’avrai fatta piangere!

  6. Anonimo scrive:

    Che c’è di male: anche io INVOCO la santa vergine tutti i giorni!

  7. milho scrive:

    Le persone invisibili esistono. Si vede che non hai letto i Fantastici 4 da piccolo. Però non lo sapevo che quella era la madonna, mi pare si chiamasse Sue, o qualcosa del genere.

  8. Anonimo scrive:

    Un travaso di bile di questa portata, solo per un servizio di 3 minuti? Mi sembra un po’ esagerato.

  9. La Vyrtuosa scrive:

    “Che fine avrà fatto (torna a casa) Lassie? Il cane che tutti i bambini avrebbero sempre voluto…”
    Ospiti in studio: Rex, Pluto, Scooby Doo e il barboncino pulcioso di mia nonna. In collegamento dal New Jersey il cane più brutto del mondo.

  10. rotellaro scrive:

    fortuna che io la televisione non la guardo piu’

    ormai la tv italiana è da cerebrolesi

  11. Serious scrive:

    A Fatima era apparsa la Madonna??? Ma te guarda! Convinto che fosse cosa lì… quell’altra… come si chiama… Venusia!

  12. Anonimo scrive:

    Condivido il post al 100%

  13. woytila88 scrive:

    anche io ho quasi smesso con la tele, di certo però capisco tanto lo sfogo quanto i giornalisti che tornano bambini all’oratorio, al catechismo, invece di considerarsi bavosi e pisciosi quali sono (a parte studio aperto ovvio, grande tg, massimo rispetto). In effetti anche io da bambino quanto avrei goduto accanto ai cavalieri dello zodiaco impegnati contro i cavalieri neri, la madonna nera di Loreto…ma nisba, ste facce gialle non ci sentono….gl’importa ‘ncazzo della madonna a loro…

  14. Anonimo scrive:

    voi non capite, siete gente ignorante. non capite… non capite le straordinarie realtà che possono materializzarsi dopo una massiccia assunzione di salvia divinorum…

    voi non capite la magnifica realtà dei trip

  15. Gimmi scrive:

    a parte l’imprecisione sul fatto del dovuto ricovero per i bambini che vedono la gente invisibile (alla fine l’amico invisibile è cosa alquanto comune e non è un così grane problema) sarebbero più da ricovero gli ADULTI che fanno codeste cose…
    via torno all’università, altra cosa problematica in questo bel paese

  16. Anonimo scrive:

    Angolo del gossip: guardate che la Madonna appare oramai sulla maggiorparte dei portali internet. Specialmente ora che s’è fidanzata co’Jesus. E c’è sempre la folla osannante che inneggia ad ella urlando STRIKE THE POSE, VOGUE!

    LVPO CRVDO.

  17. Parma Letale scrive:

    Certo che tra ste minchiate e Giacobbo, Rai2 è proprio un canale de Kurtura,eh??!! Leggetevi “Il libro che la vostra chiesa non vi farebbe mai leggere” di Tim C.Leedon e Maria Murdy (editore il ca..o perché non mi ricordo…), spiega molte delle stronzate che comunemente ci vengono spacciate per “religione”… e comunque me pare sia Medjugorie che già è sputtanato dalla chiesa stessa perché nemmeno i preti ci credono a quello che c’è successo, e ne sconsigliano il vagabondaggio… cioè no, coso, il pellegrinaggio! (ma lo dicono a bassa voce, non si sa mai…)
    P.S.Perché non riesco a mette la foto accanto al mio nome??? Come c….. si fa???

  18. Anonimo scrive:

    io vedo dio in molti cani..
    lo chiamo e lui mi risponde..
    sehondo voi dovrei andare a rai2 a farmi fare un servizio??

  19. Anonimo scrive:

    il bello è che rai2, come la maggior parte della tv pubblica, ci rifilano queste stronzate da lavaggio del cervello e magari ieri tra una madonna di fatima e la ricetta dei fagioli all’uccelletta, non c’è stato il tempo per dire qualcosa che non sia l’opinione del politico di turno sul decreto sicurezza, che approvavano ieri se non sbaglio, e magari un pò di gossip sul divorzio più famoso d’italia, che sembra essere sparito dalla tv… sarà mica un miracolo della madonnina di fatima?
    Ad.

  20. Anonimo scrive:

    Una volta avevo letto che esiste una casistica medica riguardante le guarigioni non ( ancora ) spiegabili anche da malattie gravi.
    Sono percentualmente quantificabili.
    Una cosa che il TG2 omette i ricordare è che questa percentuale è stata confrontata con quella delle guarigioni non ( ancora ) spiegabili dei malati che sono andati a chiedere la grazie a Lourdes.
    Queste ultime risultavano più basse.
    Lourdes porta sfiga e Gesù, ammesso che esista, palesemente non ama i suoi figli.
    Perchè il TG2 non ci dice queste cose?

  21. Goldrake scrive:

    Concordo con coloro che non vedono più la televisione, anche perché ormai c’è rimasto solamente Blob e pochissimo altro e quel pochissimo altro è costantemente minacciato di chiusura, censura, ecc. Questo però non vuol dire che non bisogna innervosirsi per i telegiornali di RAI 1 e RAI 2 che ormai aprono tutti dicendo quel cazzo che ha fatto il papa e proseguono col commento dello stregone appena menzionato sulla scena politica, perché (almeno per quel che mi riguarda) è impossibile non immaginarsi milioni di beoti che subiscono questo tipo di notizie in maniera passiva tutto il giorno tutti i giorni… E visto che poi questi lobotomizzati vanno a votare, allora sì che la cosa comincia ad interessarmi e a farmi girare i coglioni come l’ elica di un motore Evinrude… Pertanto mi unisco vieppiù allo sfogo dei Paguri.

  22. Anonimo scrive:

    Bimbi ma di cosa vi meravigliate? siamo in periodo di dichiarazione dei redditi ed è normale che la Chiesa(tm) debba ricordare ai sudditi, seppur in maniera subliminale, a chi bisogna destinare l’8xmille, altrimenti c’è il rischio che possa finire in mano allo demonio della ricerca scientifica, ecchecazzo!
    Nemo

  23. rotellaro scrive:

    @Goldrake: hai ragione. il fatto che non guardi la TV non vuol dire che non mi incazzi per queste cose, tuttaltro.

    Ogni sera quando rientro dal lavoro becco i miei imbambolati davanti al TG1 (scusate il termine) e nel mio piccolo cerco di farli ragionare in maniera critica sulle p*****e dello stregone bianco.

    Ultimamente ho visto delle reazioni molto violente dei miei nei suoi confronti con alterchi in napoletano antico. Quindi mi sa che con un po’ di perserveranza magari si riesce a strappare le persone al controllo della voce di Saruman.

  24. Goldrake scrive:

    @ Nemo
    Viste le centinaia di spot in proposito (uno più ipocrita dell’altro) non parlerei proprio di messaggi subliminali…
    😉

  25. Goldrake scrive:

    @ rotellaro
    Continuare a fare politica nonostante tutto, è l’unica nostra speranza in questi tempi brutti, brutti davvero.

  26. Bove scrive:

    hanno capito male, non era fatima ma FATINA, quella delle favole…
    nell’elenco delle cazzate scritte o trasmesse non scordiamo gli oroscopi, anche il giro di soldi degli astrologi non è paragonabile a quello della Chiesa…

  27. conan75 scrive:

    Io, con tutto il mio sentimento anticlericale, non contesto il fatto che qualcuno, liberamente, possa scegliere di credere a qualcosa. D’altra parte l’unica maniera di accertare se qualcosa è accaduta o meno è quello di essere presenti, e che “l’accadimento” si manifesti in qualche modo…
    La cosa che è veramente penosa è che queste credenze ci siano propinate in tutte le salse ogni volta che c’è l’occasione. Non me ne frega un cazzo se ci sono 2 milioni di fedeli che vanno a vedere la maschera di silicone di padre pio,con un servizio da 7 minuti, e tre parole sul Pachistan che è sull’orlo del collasso (paese in possesso di un copioso arsenale NUCLEARE).
    Va a finì che dio ci tocca incontrarlo sul serio…

  28. lou scrive:

    per chi ha ancora dubbi sulla forza della mente consiglio il libro “suggestione e autosuggestione ” di w.w.atkinson p.s. emiliano non perdona

  29. segolas scrive:

    Vi posso garantire che le donne invisibili esistono. Io, ad esempio, ieri sera mi sono chiuso in bagno e ho fatto sesso sfrenato con una donna invisibile!

  30. Parma Letale scrive:

    Bella quella dell’astrologi e cartomanti… io ho lavorato per 2 anni come cartomante (contratto a progetto, zero ferie pagate, zero malattie…spero che il mio viscido porco ex datore di lavoro possa diventà presto terra per ceci…) e mi ricordo che una mia ex collega ANCHE astrologa (“da più di 20 anni” si vantava) aveva predetto la morte per malattia del nano di Arcore ENTRO il 2008… quesyto per fa capì quanto ce se pò crede!!!!
    P.S.: COMECAZZOFACCIOAPOSTAREANCHEL’IMMAGINEVICINOALMIONICKNAMEPERDIODELL………….??????? ho provato a mandavvi una mail Pagurosi ma: o sò spastica io (probabile) o lo siete voi!!! (natidancane!!!) non ce l’ho fatta!!!!

  31. McLaud scrive:

    @ Nemo: non c’è bisogno di “messaggi subliminali” per prendere più soldi. Sostanzialmente anche chi si scorda di destinare l’8×1000 alla chiesa cattolica® vedrà questa porzione dell’IRPEF finire comunque nelle mani dei sottanoni.

    Infatti, per quelle dichiarazioni in cui non è specificato il destinatario dell’8×1000, opererà un meccanismo che attribuisce queste somme seguendo un criterio di ripartizione proporzionale alle scelte espresse. Quindi, siccome la maggior parte dei dichiaranti destina l’8×1000 alla suddetta organizzazione a delinquere di stampo religioso, anche gli “ignavi” finiscono per supportarla.

    @ segolas: almeno tu ancora non hai eretto un santuario alla madonna lacrymosa lattea!

  32. Anonimo scrive:

    I coglioni li avete rotti voi invece. Non ho visto il programma in questione, e comunque potevate cambiare canale. Alle cosidette apparizioni (vere o presunte tali chi può dirlo) ognuno è libero di credere o meno, di avere fede o meno, di metterlo o meno in discussione ma sempre rispettando tutti. Magari direte che una televisione di stato non può permettersi di mandare in onda certe cose: e perchè non può? Guardiamo tutti piuttosto meno televisione!! Che non fa altro che raccontare (più o meno bene e secondo come gli torna) quello che succede.
    La fede è personale: e basta.

    Saluti da “non tv dipendente”

  33. Anonimo scrive:

    ma che cazzo la guardate a fare la tv, che vi aspettate? e come uno che va’ alla 500 miglia di indianapolis e poi si lamenta che vanno troppo forte…

  34. paguri scrive:

    @ anonimo 33: uno può credere in cosa gli pare, nella madonna, nel dio sepente, nel dio cane, nella befana, nel genio della lampada o nel cazzo di Nacho Vidal.
    Il fatto è che LA TELEVISIONE DI STATO non può presentare come un fatto storico, comprovato e accertato, il vaneggiamento di tre bambini che, testualmente: “parlavano ad alta voce con una donna invisibile”.
    Una donna invisible che non fosse Susan Storm, intendiamo.
    E la risposta: “Se non vi piace, cambiate canale” ha un po’ rotto il cazzo.
    Qui non si parla di gusto, si parla di falso, di truffa, di mistificazione.
    Senza contare che…no, via, basta.
    Ciao.

  35. Goldrake scrive:

    Cosa ci aspettiamo, anonimo 32 e 33 ?!? COSA CI ASPETTIAMO ??? Ci aspettiamo che un servizio PAGATO DA NOI la smetta di sperperare a cazzo i nostri soldi con programmi ignoranti, tendenziosi, superficialissimi e chi più ne ha, più ne metta. E’ chiedere troppo ?

  36. andre_ scrive:

    Il “cambiate canale”, tra l’altro, è completamente inapplicabile.
    Quello che più rompe i coglioni è il fatto che in televisione “non si può cambiare canale”!
    Non c’è alternativa al pensiero unico che c’è ormai da anni, e le trasmissioni che dovrebbero essere “qualcosa di diverso” sono delle parodie di alternativa.
    Si, delle parodie perchè non servono ad altro che fare finta che il pensiero unico non esista, non mettendo sul piatto niente di diverso ma dicendo che lo fanno.
    …O qualcuno crede che Zelig sia satira?!?
    Chi effettivamente faceva qualcosa di diverso è stato completamente tagliato fuori, quando non è stato epurato.
    Per gli altri è scattata l’autocensura.
    a_

  37. Daniele F scrive:

    Concordo con il post dei paguri ed i successivi interventi.
    Non vorrei che vi sfuggisse una notizia che credo, anzi sono sicuro, ci renderà la nazione più presa per il culo sulla faccia della terra:
    http://www.gennarocarotenuto.it/7906-panorama-il-nobel-per-la-pace-2010-a-silvio-berlusconi/#more-7906

  38. Anonimo scrive:

    è la prima volta che vedo questo sito : complimenti !!!!!!! mi sono davvero divertito e soprattutto una voce di logica e libertà di pensiero.
    ciao

  39. Anonimo scrive:

    I coglioni li avete rotti voi invece. Alle cosidette apparizioni (vere o presunte tali chi può dirlo) ognuno è libero di credere o meno, di avere fede o meno, di metterlo o meno in discussione ma sempre rispettando tutti. Per quale motivo una televisione di stato non può permettersi di mandare in onda certe cose? La tv ha il dovere di cronaca, non fa altro che raccontare (più o meno bene e secondo come gli torna) quello che succede.
    La fede è personale: e basta.

  40. Jinx2 scrive:

    Cari Paguri, staolta con molto ramamrico mi stupisco alquanto delle vostre affermazioni, palesemente inesatte.

    Infatti Sailr Moon, Dick Dasterdly e persino l’incredibile Montezemolo esistono, e tutti noi li hanno visti almeno una volta nella vita, al contrario di quanto accade per la madonna di grappa Frattina (fatima in Spagnolo).

    Riguardo al nobel per la pace al nano pelato trapiantato dalla sorella Maria Antonietta, sono d’accordo se glielo danno ma post mortem.

    Saluti

    Jinx2

  41. Anonimo scrive:

    X anonimo 39: cosa c’entra la fede? Si parla del fatto che la RAI non svolga il suo ruolo di informazione con equilibrio e serietà. Trasmette un servizio su Fatima? OK. Aspetto che si parli degli sbattezzati. Dei protestanti. Degli atei. Non è purtroppo una sorpresa: la RAI è sempre stata il megafono del partito di maggioranza ma recentemente è riuscita a peggiorare. E NON VOGLIO CAMBIARE CANALE! Oppure mi consentano di oscurare la RAI e di non pagare il canone. Molte persone si fanno influenzare da quello che dice la TV (Silvio lo sa bene…): e queste persone purtroppo VOTANO il parlamento che poi decide anche per me.
    ciao da BABBU

  42. Anonimo scrive:

    @Goldrake: sarebbe simpatico indagare se almeno gli spot per l’8xmille li pagano considerando che le marchette le hanno gratuitamente, magari si scopre che i costi sono a carico dello stato alla voce “pubblicità progresso”
    @McLaud: il fatto non è se i soldi li beccano ugualmente bensì il loro gioco consiste nella valutazione del peso politico, ovviamente maggiori sono i “donatori di culo consapevoli” maggiore è la quantificazione del loro peso, non per niente si incazzano come le iene ogni qualvolta qualcuno chiede di essere sbattezzato, cmq loro devono solo ringraziare i musulmani che ancora non hanno sottoscritto un concordato con lo stato a causa della difficolta che incontrano a unirsi sotto una unica sigla, ma questa è un’altra storia.
    @anonimo 41: non è possibile oscurare sul singolo televisore la visione della rai con relativa esenzione del canone e ciò non per motivi tecnici ma per il semplice fatto che il “canone” non è un canone bensì una tassa di possesso ( lascio la spiegazione della differenza a qualunque tributarista di buona volontà) e in quanto tale va pagata per il solo fatto di possedere la tv (e non solo, leggendo la norma istitutiva del canone) periò anche se la tua zona di utenza non è coperta da segnale il canone lo devi pagare ugualmente ( per maggiori info puoi sempre collegarti ai siti delle associazioni dei consumatori che forniscono ampia spiegazione considerando che non trovo questo il luogo adatto).
    Nemo

  43. woytila88 scrive:

    Ad anonimo32 consiglio vivamente il cartone animato trattante dell’Opus Dei, trasmesso da rete4 una domenica pomeriggio di non molto tempo fa. Per vedere che effetto gli fa. Se gli appare (vero o presunto) qualcosa. A me è apparso un bel giramento di coglioni (veri o presunti, chi può dirlo?)

  44. Lavrentij scrive:

    Che palle la retorica dell’equo trattamento. Equo trattamento un emerita cippa di minchia.

    Se uno dice una CAZZATA indimostrabile è giusto che sia preso a pernacchie. Bei tempi quando in URSS facevano i documentari sui falsi miracoli e su come farsi abbindolare, quella si che era civiltà.

  45. Lavrentij scrive:

    + granai!

  46. Livornesedatempo scrive:

    Dick Dastardly dopo Montezemolo? Non male come idea

  47. Goldrake scrive:

    @ Babbu & @ Lavrentij
    Vi quoto appieno !

    @ Nemo
    Questo è un inquietante dubbio che attanaglia anche me…

  48. bitstorm scrive:

    Per la serie “non sole madonne”…ieri il tg2 ha fatto anche un servizio VOMITEVOLE su Pasolini, perchè si grande artista, poeta registra ecc…ma siccome era gay anticonformista il tg2 qualche stronzata, qualche neo inesistente lo doveva trovare. E se ne viene fuori con la frase “Pier Paolo Pasolini grandi artista ma PESSIMO EDUCATORE”

    Ma porcooo DIO, cosa centra!!! Cosa centra “educatore”???!!!! Quando mai Pasolini ha voluto essere un “educatore”!!???
    E come dire che io sono un “pessimo chirurgo” o un “pessimo astrofisico”, visto che faccio tutt’altro nella vita!!!!!

  49. Anonimo scrive:

    Ragazzi, siete impagabili!! 😀

    Mi avete ricordato il migliore George Carlin, quando si incazza per il compleanno di Topolino, annunciato al TG come se fosse un evento reale!

    Qui sotto – guardàtelo, è splendido!
    http://www.boreme.com/boreme/funny-2008/george-carlin-mickey-mouse-birthday-p1.php

    E meno male che egli ha avuto la fortuna di vivere in uno stato laico… o che almeno si sforza di esserlo.

    Bonats

  50. Anonimo scrive:

    @Bitstorm
    Di che ti stupisci? L’ultima volta che ho guardato di sfuggita il tg2 stavano facendo un servizio sulle creme solari&lozioni doposole (o era il tg1? potrei anche confondermi, ormai non si distinguono più)
    Per questo evito l’italica tv, di solito.
    Cio’ non toglie che mi faccia incazzare come un serpente (Plissken, col mezzo in avaria e circondato dai detenuti folli)
    Per il resto concordo appieno con Paguri e Gangilli vari ed eventuali.
    Come ha giustamente notato andre siamo da tempo al pensiero unico.

    @anonimo 18
    “io vedo dio in molti cani..
    lo chiamo e lui mi risponde..
    sehondo voi dovrei andare a rai2 a farmi fare un servizio??”

    Ti adoro. Posso erigerti un santuario a Lourdes 2.0?
    Ma non andrei a rai2. Ti consiglio piuttosto Rete A: così becchi la Noemi Letizia e gliene rifili due ben dati (di cosa, nello specifico, lascio decidere a te). Vedi mai che smette di sproloquiare su “Papi”.
    Cordialmente vostra,

    The Talented Ripley

  51. Anonimo scrive:

    X Nemo e tutti gli interessati a sganciarsi dal canone RAI.
    Tempo fa studiai la faccenda: ho trovato una meravigliosa pagina web di FAQ dove ipotetici utenti chiedevano cose come: ho la televisione ma è rotta e irriparabile; devo pagare il canone? Oppure: Non ho alcuna antenna, uso lo schermo solo x i videogiochi o per i DVD, devo pagare il canone? La risposta era invariabilmente “SI'”. Mancava solo; pensavo di comprare una TV l’anno prossimo; pago già da ora? Ma forse non ci avevano pensato…
    L’unica è non venire mai censiti.
    ciao da Babbu

  52. Anonimo scrive:

    Stamattina ho visto la Madonna.
    Era in macchina con un signore e si dimenava.
    Mi sono avvicinato e ho sentivo che diceva:
    “Signore ti prego,
    più svelto – più svelto”.

    Io l’ho vista davvero. E chi non ci crede è ateo.

  53. lucia scrive:

    grazie. era da un pochino che per vari motivi non capitavo qui e adesso mi sento meno sola.
    che dire? io un servizio su sailor moon lo gradirei.
    che fine ha fatto? e marzio?

  54. Kaiser76 scrive:

    Allora diciamolo che l’ignoranza crea le leggende e gli spazzagiornali alla studio aperto(come le gambe delle propie madri) ci propinano lo stesso spessore di curtura che suggstiona e mantienene lo status quo!

    Se io domani mi alzo e vedo Gezù Maometto e Buddha che giocano a incularella minimo sono un bersaglio umano per eretici fatwe e bonzi ninja che vogliono il mio scalpo ,Manitù salvami tù !

    Non è tanto la fede ma l’imposizione di un credo attraverso un mezzo che da culturale stà diventando un media che ti rende un potenziale deficiente che pensa in maniera superficiale e/o senza usare il propio cervello venduto per veline troiette e programmi da amebe per amebe!

    @Paguri ma il primo volume su Fava di Lesso esiste o no?

  55. paguri scrive:

    @ Lucia: E allora bentornata!

    @ Kaiser76: Macché, è andato esaurito e non sappiamo se la redazione lo ristamperà mai. Vedremo. Esiste ancora il secondo, però.

  56. Kaiser76 scrive:

    @ Paguri il secondo l’ho cerco il primo!

  57. Anonimo scrive:

    A che ora trasmettono lo speciale su Sailor Moon? Sono sinceramente interessata e sono sicura che sarà molto più veritiero!

  58. Anonimo scrive:

    Hanno rotto i cojoni sì!
    Figurati in Purtugau!

    anitarossa

  59. Anonimo scrive:

    Un po’ provocatorio come è posta ma non ha tutti i torti .. e comunque mi ha fatto pisciare sotto dalle risate xD
    Spoony