« | Home | »

Sepp, sei tu, fantastico guerriero…

27 luglio 2009

toki

“Cattivo, così non si fa!”

Sembra dire l’allora card. Ratzinger ad un giornalista che gli aveva posto una domanda circa un caso di abusi sessuali all’interno della Chiesa.

Il reverendissimo Ratzy, appena uscito da un negozio di magliette (alle sue spalle) dove aveva acquistato per solo 75€ la maglia di Cannavaro, è stato brutalmente aggredito da un giornalista filosovietico facente sicuramente parte dei gruppi della sinistra antagonista e che, mosso da un anacronistico ed inaccattabile anticlericalismo, si è scagliato con tutta la propria ripugnante forza inquisitoria contro il mite cardinal Ratzinger.

Ma il futuro Papa è ben più d’un boccone, sapete?

Ed ecco infatti che, indispettito dall’insistenza del giornalista americano, evidentemente non indottrinato, come i colleghi italiani, a mostrare sempre e comunque rispetto nei confronti degli esponenti della Chiesa Cattolica anche quando questi dicono le peggiori, nauseabonde cazzate, il card. Ratzy reagisce alla vile aggressione colpendo la mano del pennivendolo con un VIRILISSIMO schiaffetto.

E questo sarebbe stato solo l’inizio di una rissa a base di graffi, borsettate di Prada, tirate di capelli e lancio di scarpini, se non fossero intervenuti gli agenti della scorta a togliere l’incauto scribacchino dalle mani del manesco Sepp, prima che questi lo stendesse con il suo famoso colpo della borsettata di Hokuto.

Ben gli sta, a quel comunista.

E, per quanto riguarda noi, il sapere che il nostro amato papa è in grado di difendersi da solo dalle più inaspettate e vili aggressioni, non può che rincuorarci e farci dormire sogni un po’ più tranquilli, ora che potremo finalmente addormentarci, cantando:

Sepp, sei tu, fantastico guerriero/

sceso come un fulmine dal cielo/

Sepp, sei tu, il nostro condottiero/

e nessuno al mondo adesso è solo.


P.S. Grazie a Giacomo Sorbi per la segnalazione.

Share

37 Commenti

  1. ulivinico scrive:

    “…che otremo finalmente addormentarci…”
    ‘otremo’ viene perchè O mi salva Sepp “o tremo” di paura? …
    (è una cazzata, ma volevo segnalarvi l’errore di battitura)

  2. ulivinico scrive:

    Notiziuccia.
    All’ospedale di Siena ci sono molti manifesti in cui c’è scritta questa bella frase: “Laico cioè cristiano”.
    Il resto del manifesto non l’ho letto, vista la fretta in cui uno passa in quei luoghi, ma tanto sono i titoli che contano per influenzare le persone.
    Il tentativo di appropriarsi della parola LAICO da parte della Chiesa® S.p.a. è iniziato, anzi è in fase molto avanzata. Ve ne siete accorti?

  3. paguri scrive:

    Allora, per ricambiare il favore, te ne segnaliamo uno noi, di errori, che non abbiamo, parò,m la minina voglia di correggere: “donzaukeT.it”

  4. ulivinico scrive:

    mì, ma anche donzaukeT.it nella foto è voluta o un’altra dislessia?

  5. ulivinico scrive:

    ops! non avevo visto che l’avevate già visto…
    (rompo le palle eh? oh, anche oggi c’ho poco da fare…ehehhe, ma quando un ci sarò più poi mi rimpiangerete…)

  6. Anonimo scrive:

    Se questo è il rappresentante -seNpre che uno creda alle favole- di Cristo in Terra, mi spiego perchè il mondo fà così caà…
    Che enorme senso di nausea e tristezza!

    NoiZeBoX-303 aka Riccardo Galatolo

  7. NoiZeBoX scrive:

    scusate…dopo varie peripezie dovute alla mia relazione molesta con il pc, sono riuscito a registrarmi e a entrare…un vero hacker!
    come si fà a caricare un avatar?
    che dio vi protegga l’emorroidi!

  8. Anonimo scrive:

    Riecco affiorare il vero Joseph, quello che si è fatto le ossa da giovine con gli amichetti della HitlerJugend… bello vedere come si rispettino le tradizioni. Chissà Georg come era attento alla scena, mi vengono i brividi!

    The Swordman unlogghed

  9. Bove scrive:

    sarebbe bello sentire Sepp fare gli urletti come Ken…
    state attenti chiesaiuoli, c’è gente che non dimentica quello che fate e avete fatto…
    “Mai, mai , scorderò….”

  10. ulivinico scrive:

    @ tutti quelli intorno Siena, tipo Cimosky, Bombarda ecc.

    Proiezione organizzata da UAAR Siena di due film “Le regole del Vaticano” e “2500 anni di libero pensiero” in programma alla festa di Liberazione di Montemorli – Poggibonsi, il primo martedì 28 luglio alle 21.15 e il secondo martedì 4 agosto alla stessa ora.

    Io ci sono, al banco dell’UAAR o là di lì.
    Venite!!

  11. Tino Bombarda scrive:

    Merde! domani ciò il final dinner co’ gli studenti mii, cazzarola! ma per il 4 vedro’ di organizzammi; intanto spaccio la lieta novella intra moenia. domani poi sono all’ospedale e se ce la faccio fotografo per il diletto de’ paguri i’ pregevole manifestino, iolae!

  12. Anonimo scrive:

    @ anonimo 8 (Swordman)
    Intendi dire che il nostro Benny, all’epoca solo Gruppenfuhrer, stava mostrando al Georg come combattono i veri uomini? O che in realtà gli piaceva il giornalista cattivone e aveva voglia di “punirlo”?? 😀
    Magari gli stava solo riservando un po’ del trattamento che ancor oggi riserva a Padre Georg….benchè ora col polso rotto…

    The Talented Ripley (perchè non riesco mai a loggarmi diotreno?!)

  13. Parma Letale scrive:

    @NoiZeBox:
    ti riporto l’insegnamento così come ce lo ha tramandato Lopo (con risp.parl.):
    prima scaricati un’ immaginetta dal web, poi vai su http://www.gravatar.com e segui le istruzioni! (se gliel’ho fatta io, ce la fa chiunque!!)
    @paguri:
    sempre a criticare il buon vecchio Jo! Ma secondo voi è facile vivere con i papa-razzi sempre alle calcagna??!! sempre sotto i riflettori?!! guardate che logora, eh?!

  14. NoiZeBoX scrive:

    Grazie…ora ci provo! 😀

  15. NoiZeBoX scrive:

    boh…

  16. Parma Letale scrive:

    @NoiZeBox:
    nooo, non t’arrende!! ci vòle un po’ di tentativi! sii uomo!! sennò guarda che Benny ti piglia a schiaffi!! forza, su!! Egli ti osserva…

  17. maka scrive:

    questa volta avete proprio esagerato. non posso accettare assolutamente che lo zio Sepp sia ritratto con il corpo di Toki.
    il bene e il male insieme non possono coesistere. il Male (Sepp) non può assolutamente essere associato al Bene (toki). per me è la più grande bestemmia che abbiate mai pronunciato, il peccato più mortale che abbiate mai potuto compiere, lo sgarro più esagerato che abbiate mai potuto farmi.
    avete idea di quanto ho pianto quando è morto Toki? avete idea di quanto sarà enorme la mia gioia quando lo zio Sepp……….?
    spero solo che il sacrificio di Toki sia da modello da seguire per Sepp: esposizione volontaria alle radiazioni atomiche….magari per salvare Georg!!!!

  18. Francesca.S. scrive:

    Io sono contenta perchè finalmente da questo filmato ho l’assoluta certezza che il papa è ghei, e questo è molto più progressista che avere il papa nero. Però deve fare auting diobonino…non può continuare a far finta di niente…si vede che ci soffre…!

  19. Anonimo scrive:

    @The Talented Ripley
    Mi fa venire i brividi il pensiero del nostro carissimo Benjamin con il fido Georg, finalmente insieme in vacanza lontano dai cattivacci di Roma e da tutto quel caldo a-fo-so!
    Chissà chi gli cura il make-up… non che manchino gli esperti tra i sottoposti o che manchino i soldi per le mise più sfrontate.

    Se poi penso a quanto siano ipocriti con la comunità gay…

    The Swordman, forever unlogged.

  20. woytila88 scrive:

    mi sà che ormai fa talmente sfoggio dei superpoteri il maestro dei 5 picchi/7 colli, che sicuro sarà stato lui a entrare nel sito del Milan a dire la falsa notizia che avevano comprato Giuseppe Rossi….così tanto per rompere il culo pure a un altro rivale…

  21. Cimoski scrive:

    @ulivinico
    come già detto per telefono spero di esserci per martedì… si piglia un po’ di fresco 😉

  22. ulivinico scrive:

    Gentili donne, ancora non avete capito che dovete stare col velo in testa (vedi sacra mammina) e ora pretendete anche di allattare in pubblico!? In pieno medioevo? Ma io vi darei altro che fo’o! Sconce che non siete altro!
    http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_28/allatta_pranzo_hotel_allontana_fumagalli_e3e9d334-7b3d-11de-9006-00144f02aabc.shtml

    @Bombarda
    hai fatto foto al volantino “Laico cioè Gristiano”? Ieri l’ho guardato meglio; erano delle conferenze fatte a maggio…

    @ Cimoski
    bada di venì e portà fie, perché l’aria lassù è bona ma a donne…mmm. Io martedi farò il sostituto gestore del banco UAAR, quindi portami qualcuno da sbattezzare o iscrivere all’UAAR o almeno qualcuno da spredicare.

  23. Anonimo scrive:

    Gli amici irlandesi sanno come fare:
    http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/esteri/irlanda-pedofilia/irlanda-pedofilia/irlanda-pedofilia.html
    Ovvero preparano un monumento per le vittime della pedofilia causata dai preti cattolici.

    Attendiamo nel bel paese la prima beatificazione di uno di questi sacerdoti…

    The Swordman unlogged

  24. Cimoski scrive:

    fi’e alla festa di rifondazione? mica è villa certosa… 🙂

  25. Tino Bombarda scrive:

    @ulivinico

    ci so’ stato ALLE SCOTTE, ma non ho visto il pregevole manifesto! dov’è di preciso?

  26. ulivinico scrive:

    @Bombarda
    quando arrivi dal giornalaio, andando verso gli ascensori del 3°lotto (a sx con giornalaio alle spalle), dopo poco sulla destra ne trovi in due punti.

  27. ulivinico scrive:

    fi’e a quella festa no, ma qualche cosa ganza c’è.
    Mentre si guardava il film “Le regole del Vaticano”, quando è stato detto che il Vaticano oltre a non pagare l’ICI ha il 22% del patrimonio immobiliare italiano, uno dietro di me ha tirato fuori una di quelle frasi che vengono dal di dentro e che non si riesce a trattenere e che m’ha fatto piegare in due:
    “22 per cento?! mad….maiala!!”.

  28. Anonimo scrive:

    @ ulivinico

    ah ecco! io ho svoltato a destra all’ingresso!

    circa il commento dell’anonimo spettatore: mi pare appropriato, iolae!

  29. ulivinico scrive:

    Oh! Ora ci siamo!
    La pillola.
    Il Vaticano: «Scomunica per chi la userà»
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=370784

    Ho sentito diverse persone che non si sbattezzano perchè vogliono fare i ganzi e cercano un modo per farsi scomunicare…eccolo! Solo per donne ma è già qualcosa…prima del rogo.

  30. Tino Bombarda scrive:

    off topica

    la Fondazione Bettino Craxi riceverà soldi pubblici, mentre quelle intitolate a Pertini, Di Vittorio e D’Annunzio resteranno a mani vuote. La decisione è di ieri e arriva dai Beni Culturali, con il ministro Bondi che ha fatto la lista dei sommersi e dei salvati, poi approvata dalla maggioranza in Parlamento.

  31. Anonimo scrive:

    raazzi, non so se qualcuno lo ha già segnalato, ma questa è fantastica…si accettano scommesse sulla playlist…http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_31/pap_disco_tortora_cc21f026-7dbb-11de-9f17-00144f02aabc.shtml

  32. ulivinico scrive:

    fanno pensare commenti del tipo (parlo dell’articolo dell’anonimo):
    “Anche Benedetto XVI ha apprezzato il lavoro portato a termine dalla casa di produzione: «Abbiamo ricevuto una lettera dal Vaticano che diceva che il Papa aveva ascoltato le musiche ed era molto felice di quello che aveva sentito» ha dichiara alla Bbc il presidente britannico.”

    O un l’aveva cantate lui? O no?

  33. Goldrake scrive:

    A quando una bella tournée coi Deicide ?
    http://www.officialmammothguitars.com/Model_pix/glen_deicide.jpg

  34. prefe scrive:

    in compenso sepp sfodera un ottimo inglese.
    Inaspettato.

    http://www.speedyprefe.blogspot.com/