« | Home | »

Nel frattempo

9 novembre 2009

locan

Cari Gangilli emiliani (ma anche pugliesi, o valdostani, perché no? tanto guidate voi), giovedì 12 novembre la contea di Modena ha invitato i Paguri a blaterare delle loro prodezze nel prestigioso contesto della Sala delle Mura, in via della Conciliazione a Castelnuovo Rangone.

Nella deliziosa cornice settecentesca, i Paguri illustreranno, anche con proiezioni di immagini e video (ma senza trans), il loro percorso spirituale, qualche retroscena sul loro ultimo albo, i motivi delle scelte fatte, i progetti per il futuro, le nuove tendenze della stagione autunno-inverno secondo Pitti Uomo. Non mancheranno attimi di giocosa ilarità e allegria conviviale, ma comunque sempre nel rispetto della misura e del buon gusto. Se avete amici di CL di cui vi volete sbarazzare per sempre, riteniamo che questa possa essere un’occasione formidabile.

LUCIANO TAMAGNINI, critico del fumetto e dirigente dell’Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell’Illustrazione (A.N.A.F.I.), si cimenterà nel disperato tentativo di moderare la soirée, mentre il Bonfa terrà a bada la celere a cavallo, fuori dalla porta.

Ma la cosa più simpatica è che l’INGRESSO È GRATUITO.

Vi aspettiamo a braccia aperte; Annozero, casomai, lo registrate.

Share

5 Commenti

  1. Anonimo scrive:

    … SE SOLO AVESSI IL POTERE DI FAR BALZARE AL PRIMO POSTO “Zottone I duca di Benevento”!
    .
    .
    .
    Cangrande Della Scala

  2. rotellaro scrive:

    @Goldrake: Nel frattempo questa gente ci “governa”. Poi dice uno bestemmia……………….

  3. Anonimo scrive:

    Io e il Reverendo Zanoli ci saremo!!!
    In Fede,
    FZ