« | Home | »

Latitudini

18 gennaio 2010

Share

8 Commenti

  1. jahtiz scrive:

    la cosa più triste è che a comandare la polizia dandogli direttive era il curatore personale dell’immagine di Berlusconi!

    Questo professionista urlava ai poliziotti di non far avvicinare giornalisti e non far scattare foto durante lo show in diretta RAI per la consegna delle case ai terremotati.
    Show che è costato alle casse pubbliche 300.000euro!!!!

    ecco a cosa servono le ns forze dell’ordine:
    a preservare l’immagine del premier.

    tiz

  2. Bove scrive:

    sciacalli? diciamolo alle iene?

  3. assolutamentevero scrive:

    Ragazzi io Vi amo!!!!
    Semplicemente geniali!!!!!

  4. prefe scrive:

    oh
    io non capisco cosa cazzo ha in mano

  5. Boia.. pensiamo a quei disgraziati…quelli di haiti per il terremoto, all’ Aquila si sono puppati anche Berlusconi…un so n’è dispiaciuto di piu il terremoto o le cazzate che sparava..

  6. Anonimo scrive:

    @ prefe: un casco da pompiere.

  7. juri.natucci scrive:

    scusate l’ignoranza e con il rischio di andare fuori tema: che paese è quello in cui si rivaluta il simbolo degli sciacalli,bottino crassi? (no che prima non ce ne fossero stati) Condannato in via definitiva in contumacia, perché col cazzo che è ritornato in italia, oggi si rivaluta per l’eccessiva cattiveria a cui è stato sottoposto, generatore degli scarti velenosi della seconda repubblica… Allora tutti quei disgraziati di rosarno che saranno condannati per clandestinità, cosa dovrebbero dire? L’albanese che ha tentato di rubare una mucca per fame e che si è fatto 9 mesi di galera, se li meritava? O il paese nel bergamasco oggetto dell’epurazione denominata “white christmas”? Secondo me c’è qualcosa che non va.

  8. Tino Bombarda scrive:

    @ juri natucci

    E’ Bettino quella cosa,
    che chi ha vuto e chi ha dato,
    voi scurdateve o passato,
    simm’e noi Napolitan!