« | Home | »

Miglioristi

31 marzo 2010

Mi intrometto per segnalare, per i più orbi (o locchi) di voi che non se ne fossero accorti, qualche miglioria al sito:

  • Possibilità di rispondere ad altri commenti: basta cliccare su “Replica” sotto il commento a cui volete rispondere, e la vostra risposta finirà sotto il commento, così si capirà con meno problemi a cosa volete riferirvi…
  • Possibilità di iscriversi via mail ai commenti di un dato post: basta spuntare la casella apposita quando inviate un commento.
  • Per consentire quest’ultima ficiar anche a chi non è registrato, adesso anche i non registrati potranno inserire un proprio indirizzo e-mail. L’effetto collaterale è che, se l’indirizzo è registrato su gravatar.com, comparirà anche il vostro santino. Il nome però sarà sempre “Anonimo”.
  • Un’altra modifica meno visibile ma di sicura utilità è la seguente: se il vostro imperdibile (come no) commento finisce in coda di moderazione, vi verrà comunque mostrato nella lista, ovviamente segnalandovi il fatto. Così almeno non dubiterete che sia colpa di qualche malfunzionamento e non rimanderete 10 volte lo stesso messaggio, che il Signore vi abbia in gloria (ché io invece vi ho da un’altra parte).
  • Infine, visto che ho recentemente scoperto di aver sopravvalutato l’Homo sapiens sapiens (che so, pensando che nessuno avrebbe votato Renzo Bossi, o che fosse ovvio riuscire a segnalare una pagina su Facebook copiando e incollando l’URL – fino a quando ho scoperto che qualcuno neppure si era mai accorto che esistesse la barra degli indirizzi nel browser), ecco un comodo pulsante in coda a ciascun post, per condividere il medesimo sui vostri monnezzai social network preferiti, e pure per e-mail se volete.

Poi ho messo pure un plugin che chescia le pagine, e dovrebbe rendere un filo più rapido il sito. Ma anche no.

Lopo (nelle vesti di Paguri X)

Share

Tag: , ,

35 Commenti

  1. Goldrake scrive:

    Grazie mille, Lopo ! Spero che gli altri Paguri ti ricompensino a modino per le tue fatiche ! 😉

  2. Anonimo scrive:

    Cari Lopo e Paguri, per festeggiare con voi i nuovi commenti vi segnalo questa bella intervista del nostro caro Giovanni Lindo Ferretti: http://www.rockol.it/news-106864/Giovanni-Lindo-Ferretti–'Meno-male-che-c'è-la-Lega-Nord

    klochov

    • Anonimo scrive:

      Letto! Per me questo, più che fulminato sulla strada di Damasco, sta sfashando per gli effetti di qualche nuova droga

      • Anonimo scrive:

        Non è possibile siano le droghe del passato, quelle di Berlino per intenderci, altrimenti anche i suoi compari dovrebbero essere caduti in un simile stato di disgrazia.

  3. Anonimo scrive:

    Cazzo, non sapevo nemmeno ci fossero tutti quei netuork!!! Comunque ribadisco che non riesco a loggarmi e ora sono a lavoro e quindi non ho ancora né bevuto né fumato. Uso quel bastardo di Safari che però non mi ha mai dato problemi: se vado sul link di “loggati qui” nella barra di stato mi compare il link al post, mentre se vedo il codice sorgente della pagina il link non compare proprio. Lo dico solo se interessa, sinceramente a me non me ne frega un batacchio, ché tanto il mi’ nome da scrivere in fondo me lo ricordo. Per ora. Kirukao (che non beve da 17 ore, 35 minuti e una manciata di secondi)

    • Lopo scrive:

      In effetti c’era un problema nel form dei commenti, ora il link “loggati qui” dovrebbe andare, puoi usare quello se la barra laterale ti dà problemi…

  4. Anonimo scrive:

    ..ecche ci vuoi fare contro questi maledetti movimenti pubblicitari…sob…

  5. Anonimo scrive:

    cari pagvri, ormai fare satira sul pdl o pdmenoelle che dir si voglia, e’ come sparare alla crocerossa… ma avete presente quello che succede a LIVORNO? (no, dìo… LIVORNO) Fra rigassifiatore, inceneritori e centrali a biomasse v’assistemano… e voi a ragiona’ dell’ omino bianco o del nano megalomane (con qualche puntatina ogni tanto sui casi clinici del pd e della lèga)… Ormai tocca ai buffoni fare informazione, e’ risaputo, quindi datevi un po’ daffa’ (chi fa la rima lo scòio).

  6. rotellaro scrive:

    obbravo 😀

  7. Anonimo scrive:

    @ Lopo:
    Bravo! Un ci avresti mica anche 20 euri da imprestammi che te li ridò subito?

  8. Anonimo scrive:

    Quel pulsante “condividi” si nota a stento sapendolo, fate rifare un jpgino al Caluri, su…

  9. Skiribilla scrive:

    Proviamo un po’ tutto questo ben di coso moderno. E’ il minimo visto che uno (a caso) si è impegnato tanto. Complimenti e a presto
    🙂

  10. Anonimo scrive:

    Però il login openIDdì mi dà un errore brutto, dai un’occhiatina ai log che magari è facile. ^_^

  11. kirukao scrive:

    Merci, funziona tutto perfettamente, ma non vedo ancora il pulsante “fare le pipe”. È un problema di browser? Bello comunque, dai non voglio fare il pignolo.
    Ho appena riazzerato il conteggio: non fumo da -2 minuti e non bevo da circa 5 secondi.

  12. BenFox scrive:

    Nella nuova ondata di nuovo, ecco che anche i paguri si danno alle riforme!! Lopo, ma sei sicuro che napolitano ti firmerà questi cambiamenti?? E’ di uno schizzinoso… non firma nulla!! (*)
    BenFox
    (*) GASP

    • Lopo scrive:

      Ma vedi, noi abbiamo secesso (o seceduto), il nostro Presidente è quello raffigurato. Va meno per il sottile di Napo.

  13. Jinx2 scrive:

    Tanto per sfracassare un po i coglioni al Lopo- PagurX :

    Da lavoro, come molti altri tapini,  ho (e continuerò ad avere per molto tempo, acidenti all’ IT) quella ciofeca di Explorer 6, e da sempre in  tutte le pagine che apro su dz nel corpo centrale trovo un bel pezzo di nero Facista® eppoi parecchio + sotto la GNUS.

    A me non da + di tanto fastidio, e lo so che è un problema di rendering, ma tutte le volte che giro il link a qualcheduno che non conosce DZ x fare opera di proselitismo mi dice”checcazz mi hai girato , una pagina nera?” oppure  “bah quel sito di cretini non funziona”, o similari …..

    saluti e Buona Pasqua 😉  a tutti * ** !

    Jinx2

    * = Il gentiluomo compassato, riconoscendo il soave augurio, risponderà sorridendo, mentre si tasta vistosamente il basso ventre, con un prosaico “E queste son l’ova !”

    ** = L’augurante Buona Pasqua allora, sorridendo, replicherà al gentiluomo compassato,  sempre tastandosi vistosamente il basso ventre, con un roboante “E questo è l’uccello che le cova!!!!!”, quindi i due esploderanno in una sonora risata, specie se in giro vi sono ecclesiasstici o membri della CEI / Opus Dei / Ciellini o similari.

    • Lopo scrive:

      Seeeeeee… ora dééééééé…. un browser di 10 anni fa…
      E poi, non hai letto su Wikipedia?

      “As of January 29, 2010, Google announced it will begin phasing out support for Internet Explorer 6 web browser. Beginning March 1, 2010, Google’s Web based applications and services will stop working well with Internet Explorer 6. YouTube announced that it will no longer support IE6 beginning on March 13, 2010. DonZauker.it was the first major website that ceased support for IE6 as early as 2007, earning praise by all the most prominent figures in the world of web design.”

       

      (ma poi occhio, IE6 è un colabrodo, vi inculano col pisello impanato nella sabbia)

      • Jinx2 scrive:

        Lo saprò io !!! Purtroppo all’ IT abbiamo braccia rubate all’ agricoltura!

        Mi hanno consegnato il PC nuovo 15gg fa con ancora quell’obbrobrio, dice è lo standard aziendale (IE6 in versione SP2) …..

        Etteppensa che lavoro pure per una multinazionale di quelle grosse …. bah, non si può dire manco + che questa èl’italia, l’imput nel caso vien dalla sFizzera ….

        vabbè,  io continuerò a dare dei duri a chi mi dice che DZ è solo una pagina nera 😀 !

        Saluti & Ghiande *** a tutti

        Jinx2

        *** = saluti a voi, e ghiande a quelle maiale ……

        😉 😀 😉 😀 

    • segolas scrive:

      Non per essere polemico (ma anche sì) internet explorer 6 è del 2001! http://it.wikipedia.org/wiki/Internet_Explorer_6
      non si può mica pretendere che la gente faccia siti di 10 anni fa per renderli compatibili con quella, scusate il termine (ma anche no), merda di browser.
       
      Get Firefox!

  14. Anonimo scrive:

    ma le chiamate migliorie codesti almanaccamenti? A quando invece un bel distributore di finocchiona et/aut un filippino digitale che estrae precordi di pollo alle egre cavità addominali dell’ internauta et /aut la funzione antifurto dell’aspira-moliche et/aut i più grandi discorsi del Fiurer cantati da Cristina D’avena ?? Vogliamo parlare dei Gaggets, Memorabilia ecc ecc. A quando il busto di Aldo Agroppi che avevate promesso?
    Vergogna !!
    Padania Libera dai Neggri (tegn dur, mai mulà)

    Julien Appert

  15. Anonimo scrive:

    http://quotidianonet.ilsole24ore.com/cronaca/2010/04/01/312528-papa_sull_aborto_cristiani.shtml
    Volevo segnalarla non tanto per le solite stronzate che dice il noto protettore di pedofili, ma per la foto, che merita veramente…
    Dumah

  16. BenFox scrive:

    Credo di averla già postata, ma la miglior somiglianza è questa!

    • jahtiz scrive:

      no,  vabbeh ma questo non è che gli somiglia, questo E’ LUI!
      mi sembra evidente, quindi non conta!

  17. Anonimo scrive:

    Magnifiche modifiche!
      Però una rimodernata alla sezione download sarebbe stata ancora più gradita… o magari una sezione Archivio, con tutti i vecchi post!

    • Lopo scrive:

      Ma l’archivio c’è! I post mica vanno persi, anzi ci sono tutti quelli del vecchio blog Paguri. Nella colonna di sinistra sotto “Archivi” trovi un elenco a scomparsa degli archivi per mese.