« | Home | »

Cascare in piedi.

12 giugno 2010

1) Se avremo ragione, verremo considerati profeti, o veggenti, e potremo sfruttare questo nostro potere per arricchirci a dismisura a spese degli obnubilati.

2) Se avremo torto rimarremo i soliti pezzenti, ma godremo comunque come babbuini.

Share

Tag: , ,

16 Commenti

  1. disgustorama scrive:



    detto tutto

  2. Anonimo scrive:

    propongo sondaggio : CHI VINCERA’ I PROSSIMI MONDIALI 

    (intanto mi autorispondo: le neghere)
     

  3. gnagnera scrive:

    tanto se avrete torto la colpa sar… Mostra tuttoà come al solito: a)degli arbitri cattivi che ce l’hanno con l’Italia (e sono anche un pò comunisti come i giudici) b) degli intrighi del palazzo(uno a caso) che ce l’ha con l’Italia c) delle altre squadre che giocano in modo vigliacco ma disonorevole e fanno pastetta per eliminarci d) della sfiga e) di qualcun altro a caso a cui dare la colpa una scusa ce la si inventrà f) e comunque ci ha eliminato la squadra più forte e noi abbiamo giocato meglio g) e in ogni caso se non ci avessero eliminato avremmo vinto noi, ma sono tutti taaaaaanto cattivi e anche un pò ingrati

  4. woytila88 scrive:

    meno fischioni al Sonnino regà, che col sole e l’afa di sti giorni si fanno strani viaggi….:lol

  5. Anonimo scrive:

    ir casino e’ che tutte le vòrte che gufo, minimo si vince la ‘oppa der mondo… allora m’accontenterò che alla Ventura gli pigli la caòna a spruzzo in diretta mondovisione e a Lippi ni vadi di traverzo ir sigaro (possibilmente acceso). A tutti quei decerebrati che corrano dietro ar pallone (e a quell’artri che li guardano) gli auguro di restare bloccati una settimana in ascenzore con padre georg, o cor su’ fratello, a scerta.

  6. juri.natucci scrive:

    non mi interessa chi vincerà, ma sarebbe eccezionale un incontro tra la squadra dell’italia e i campioni mondiali di rugby ergastolani: vedrai che ni passano le ruzze!!

  7. peppe scrive:

  8. Veyron scrive:

    Ma io sinceramente spero che li butti fuori ( il “ci” riferito alla nazionale lo trovo aberrante ) la squadra più scarsa di tutte, possibilmente ad altissima percentuale negra!
    Comunque sia, il mondiale dei senza stato l’ha già vinto la Padania dello Scamarcio lumbard, stigrancazzi la coppa del mondo!

  9. Anonimo scrive:

    domando – si può con un atto autoritario proibire l’uso del \ lol\ (ohi ohi)  almeno da questo sito!

  10. Anonimo scrive:

    A propostito di Mondiali.
    Un pensiero al pòro Zio Itle, che da lassù, tra una svastica di cazzi e un bacino ad Haider) ha visto la sua Deutscheland vincere 4 a 0 contro l’Australia, e invece di esultare avrà versato calde lagrime di dolore vedendo schierati per rappresentare la Sua amata patria,  negri coloured, testefasciate musulmani e forse qualche sporco giudeo polacco di straforo…
    In che tempi bui ed incerti viviamo se neppure la Grande Germania non può vantare più la purezza della razza…
    Tschüß!!! ^_^

    Kappa

  11. Tino Bombarda scrive:

    per amore di completezza io aggiungerei:
    L’ITALIA VINCERA’ I MONDIALI E BERLUSCONI E’ IMMORTALE

  12. Anonimo scrive:

    io proporrei (in caso di vincita del mondiale) la richiesta di un piccolo obolo di euri 150,00 a chi volesse assicurarsi fortuna amore e annullamento della stipsi, dopo tutto se la Marchi vendeva il sale da sciogliere nell’acqua e se il nano represso vende la democrazia mediatica, e il papaccio vende la redenzione, voi potete anche vende qualcosa rinfrancati dalla potenza della preveggenza.
    Meditate paguri c’è da alzà du soldi sicuri.
    Niko.

  13. Anonimo scrive:

    Godoooo!!!
     
    Fanculo calcio di merda, fanculo commentatore che dice che tutta la nazione è addolorata, fanculo italiani che non alzano un millesimo di quanto facciano ora la voce (o manco un sopracciglio) per l’approvazione di leggi vergogna!!