« | Home | »

Buon Governo

7 luglio 2010

Anche questa volta, come già un anno fa, il nostro Buon Governo ha pensato di placare le proteste e i malumori della gente terremotata d’Abruzzo, organizzando appositamente per loro un bel G8.

Questa volta, come quello di Genova.

Poi ditene male…

Share

Tag: , , , , , ,

19 Commenti

  1. Anonimo scrive:

    Ma come siete sempre in malafede, voi bolscevichi: era solo una punizione per lo stesso popolo che non ha cagato di pezza il santo padre in visita a Sulmona.
     
    Tzk, sempre a fare dietrologie, voi nipotini di Stalin…

  2. Conte Sbattezzato Moccoli da Turco scrive:

    Segnalo questo sito
    http://www.3e32.com

    Per il resto
    VIVA LA SPAGNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Anonimo scrive:

    Si vede che sono capitati poliziotti che non hanno subito decurtazioni in busta paga. Si vede dall’impegno con cui picchiano.

    Ste

  4. Anonimo scrive:

    la veryssima reale realtà è che questi debosciati chiedevano, tra le altre cose, anche una apposita tassa di scopo! Eccheccazzo, proprio a papy vai a chiedere nuove tasse? e allora dillo che sei un facinoroso anche perchè per il resto, al contrario di quello che osano insinuare, verranno trattati esattamente come tutti gli altri terremotati d’Ytalia…rimarranno nella  merda per i prossimi 50 anni!
    Nemo

  5. jahtiz scrive:

    ma di che ci si lamenta ancora??
    agli italiani è sempre piaciuto farsi menare, altrimenti non saremmo andati avanti a farci governare da una classe dirigente con il vizio del manganello..

    G8, Val Susa, Aquilani a Roma..
    ma anche LaRussa che picchia giornalisti durante le conferenze stampa o anonimi parlamentari che pestano il deputato Barbato in parlamento,
    e ancora i vari Aldrovandi, Cucchi, Uva….
    e poi vogliamo negare che ognuno di noi sogna, accovacciato su le di lei ginocchia, di farsi sculacciare dal ministro per le pari opportunità???
    dai che ci piaceeeeeeeee!!!!!

    tiz.

  6. Anonimo scrive:

    L’ho sempre pensato che questo è un Buon Governo:
    http://percvlator.blogspot.com/2008/09/allegoria-del-buongoverno.html
     
    Leo

  7. Goldrake scrive:

    Sallustri su “Il Giornale” scrive :
    “Cialente ha preso cinquemila aquilani, li ha portati nella capitale e li ha scagliati contro l’abitazione del presidente del Consiglio, Montecitorio e Palazzo Madama. Il corteo non era autorizzato, i poliziotti non potevano fare altro. Alla fine è andata bene”.

  8. Anonimo scrive:

    no, fortunatamente NON è stato organizzato come quello di Genova.
    a Genova c’è “scappato” il morto, ricordiamolo.
     

  9. ponceavela scrive:

    scusate se vò fuori tema…ma è stato istintivo…
    Bologna
    Tenta di uccidere la nonna di 98 anni «Volevo solo
    liberarla dal demonio»
    …gli fà una sega a lui Don Zauker !!!

  10. ponceavela scrive:

    Per quanto riguarda il Giornale e vari tirapiedi del nano…fino a ieri a parlà dei tagli sulle tredicesime dei poliziotti e poi…una mano lava l’altra…

  11. woytila88 scrive:

    devono morire tutti, non mi viene manco da ridere, da chi ce li manda ai celerini… che mestiere di merda il celerino, non riesco proprio a spiegarlo ma mi fa schifo, è una figura vile, violenta, prepotente, senza un briciolo di senso critico, ora che ci penso meglio: UN FASCISTA