« | Home | »

Pronti? VIA!

2 agosto 2010

Nel ricordarvi la Notte Horror, vorremmo approfittare per fare un avviso.

Sono aperte le candidature ai Macchianera Blog Awards, e vorremmo provare a partecipare.

Le categorie però sono tante e, scartando quelle che non ci si confanno (tipo Miglior blog culinario – ci organizzeremo in tal senso l’anno venturo), rimangono le seguenti:

• Miglior Blog 2010

• Cattivo più temibile della blogosfera

• Miglior blog di cazzeggio gratuito

• Miglior Post dell’anno (magari per il post con il video dell’8X1000)

Ci dareste una mano per capire secondo voi per quale categoria candidarci?

È possibile esprimere una candidatura fino al 2 settembre. Poi succederà questo: in base alle vostre segnalazioni verranno proposti cinque candidati per ogni categoria, e a quel punto potrete rivotare e contribuire a scegliere il vincitore.

Ricordiamo che, come riportato dal sito del Blogfest, per evitare che i tuoi voti siano annullati:

Le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso blog in diverse categorie saranno scartate e tutti i voti in esse indicati non verranno presi in considerazione.

– Nel caso in cui per una particolare categoria non ti venisse in mente nessun blog, puoi saltarla. Tieni conto però che (sempre per evitare brogli e magheggi vari) verranno tenute in considerazione esclusivamente le schede-voto che avranno almeno 8 categorie compilate.

Una volta scelti i cinque candidati tutti potranno votare il proprio preferito; il voto degli utenti (al netto degli immancabili brogli, quindi: nun ce provate) peserà il 100% sull’esito finale: il voto non sarà in alcun modo influenzato da giurie e rispecchierà la scelta dei soli utenti.

Potete esprimere le vostre candidature qui sotto o se preferite direttamente sul sito della BlogFest 2010.

Share

Tag: , ,

9 Commenti

  1. Goldrake scrive:

    Fatto ! 😉

  2. McLaud scrive:

    …non solo ho già fatto, ma dall’afosa Roma vi segnalo anche come la Chiesa Cattolica s.p.a. ancora una volta si sia superata in cattivo gusto:  http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/08/02/news/l_appuntamento-6019511/
    …in particolar modo sottolineo lo slogan della manifestazione che rende la vita impossibile nella capitale in questi giorni: “Bere alla vera fonte” .
    …tutti i chierichetti sono pregati di portarsi il colluttorio da casa.

    • Goldrake scrive:

      “Un problema più che altro del passato !!!”… Oh, certo, la pedofilia è così demodè !

      • McLaud scrive:

        …sì, cavissimo Goldveik! Che noia!

        Il vero scandalo di oggi sono tutti questi chierichetti sodi ed avvenenti che lanciano chiare provocazioni ai poveri sacerdoti: è un vero e proprio complotto di piccoli bastardi gerontofili!

        • Goldrake scrive:

          Concovdo, cavo McLaud, non è covpa nostva se i chivichetti sono così sexy !

    • Anonimo scrive:

      nunc est bibendum? Di nuovo? Si ripetono troppo… >.>
       

  3. Anonimo scrive:

    Fatto il mio dovere, ma con l’occasione ci terrei a cercare solidarietà dei lettori vernacolari per passarci parola: 2,50€ per un numero senza Sardelli o Paguri son soldi sprecati! Che mandi a casa metà degli autori che infestano inutilmente le pagine (Tinucci, Pagliaro, lo stesso Cardinali con i suoi articoli che fan ridere solo sua nonna…) e ci ridiano roba di qualità!!

  4. jahtiz scrive:

    L’Antitrust contro il “Power Balance”
    […] In base al procedimento avviato dagli uffici dell’Autorità le due società dovranno, entro i prossimi 15 giorni, fornire un’idonea documentazione medico-scientifica sulle proprietà e gli effetti sul corpo umano attribuiti ai prodotti[…]

    Dopo questa mossa l’Antitrust ha deciso di muoversi anche verso tutte le Chiese del mondo:
    se non forniranno una completa ed idonea documentazione scientifica che provi tutto ciò che esse professano non potranno più chiedere un centesimo a nessuno.
    stop all’8×1000 e a tutti gli altri finanziamenti.

    finalmente una bella notizia!!!

    no?

    …no?
    tiz.

  5. Anonimo scrive:

    via, paguri vi state rammollendo!
    che ci fanno nella vignetta tutti quegli “extracomunitari” in mutande all’inseguimento di Don?
    ma vi pare che Zauker gareggerebbe senza aver prima gambizzato con la luger gli altri corridori per essere certo d’arrivare solo lui al traguardo e beccarsi le tope che presidiano il podio?