« | Home | »

Motivazioni

12 agosto 2010

Il Presidente emerito Francesco Cossiga ha 82 anni.

All’epoca dell’ultimo governo Cossiga, i nostri genitori avevano pressappoco (non sono esattamente coetanei) 35 anni e il buon Francesco 52.

Poi sono seguiti gli anni di Presidenza della Repubblica, che si sono conclusi nel 1992. All’epoca i nostri genitori avevano, più o meno, 47 anni.

Adesso, il Presidente è ricoverato in gravi condizioni di salute al Policlinico Gemelli di Roma. I nostri genitori hanno 65 anni.

I nostri genitori non fumano, bevono pochissimo e non hanno grandi vizi. Forse anche per questo motivo possono seguire le ultime vicende terrene del Presidente Emerito, sui giornali e alla televisione.

A questo punto, siamo pronti ad adottare lo stile di vita più morigerato possibile: ci modereremo nel bere, non fumiamo già di nostro, mangeremo solo cibi bio e molta frutta còlta direttamente dall’albero, cucineremo solo verdura di stagione, facendo il bagno 5 ore dopo aver pranzato (come consiglia da anni Luciano Onder su TG2 salute e società)  faremo tanto moto e yoga almeno tre volte alla settimana, berremo 16 litri d’acqua al giorno come consigliato dai principali salutisti televisivi, ci vaccineremo ogni anno contro le varie influenze, il 99% delle quali completamente inventate ma chissenefrega, tromberemo con regolarità e cureremo quotidianamente il corpo con aloe vera e burro di Karité.

Berlusconi ha 74 anni. Noi 40.

Ce la possiamo fare.

Da oggi abbiamo una motivazione per darci al Wellness.

Share

Tag: , , , , ,

19 Commenti

  1. Goldrake scrive:

    Fare una vita da malati per morire sani ?

  2. Anonimo scrive:

    però, ca22o, andarsene così senza dire chi ha ammazzato giorgiana masi…

    • vinicio scrive:

      Altro che Giorgiana Masi, luilì sul groppone ha cose mooooolto ma moooooooolto peggiori, tanto che se le sue memorie venissero pubblicate ci sarebbe più d’uno che ancora oggi avrebbe di che temere.

  3. Emanuele scrive:

    E chi scende più dalla cyclette adesso! 😉
    Ciao,
    Emanuele

  4. LACA scrive:

    Spot moda del momento, prodotto dell’anno, rivelazione 2010!
    Non dimenticatevi dell’OLIO DI ARGAN e i suoi vari sottoprodotti come bagnoschiumi, cremini e burridicacai..!
    Argan che è una particolare nocciuola esotyca e non una spremitura delle olive in scroto del noto storico dell’arte Giulio Carlo.

  5. SpaceMax scrive:

    Bravissimi, certo che si! Cossiga, Andreotti, Silviolo… li aspetto tutti! Ma come dice Luttazzi, non andrò a pisciare sulla sua tomba… perchè non voglio fare la fila!

  6. Bove scrive:

    mi raccomando il succo di  mirtillo…
    certo che questo dispiacere di Fini avrà sicuramente accelerato il processo…ma non parlategliene, di processi…

  7. woytila88 scrive:

    Beh sinceramente la gioia prevale, però anche il pensiero che così, con la quiete e il riposo del buon vecchietto canuto è troppo comodo, si sta facendo largo. Boh speriamo che qualcosa si blocchi (tipo vescica o intestinjo) prima del trapasso, e crei almeno un po di suspance…

  8. Anonimo scrive:

    E’ da un pezzo che lo dico, un motivo in piu’ per smettere di fumare.
    Nella mia lista c’e’ pure Capezzone ma quel maledetto e’ giovane e con tutti i soldi che avra’ fatto come voltagabbana si potra’ pure permettere i medici migliori 🙁
    Ma non demordo, viva la vita sana.

  9. Anonimo scrive:

    comunque anche del gobbaccio non si hanno più notizie da quando gli’è presa na paralisi in televisione, occhio che secondo me si possano prendere due piccioni con una fava, l’unica cosa che mi ci girano i coglioni è che appena schiantano tuttieddue, piglierà misteriosamente foco il loro privatissimo memoriale, probabilmente incediatosi causalmente dai lapilli di un trans che alimentato dall’autocombustione prima di morire butterà il computer nel cesso per spengerlo alternativamente allo staccare la spina per poi percuotersi con un bastone da altura.
    Comunque, forse, e dico forse a sto giro si brinda!
    http://www.youtube.com/watch?v=b_77H0EXYcM
    NIko

  10. Anonimo scrive:

    Cari Paguri, vi siete scordati la cosa principale:
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo488457.shtml
    Dave

  11. Anonimo scrive:

    COSSIGA: NAPOLITANO, CI SONO SEGNI DI MIGLIORAMENTO
    AGI – Agenzia Giornalistica Italia – ‎6 ore fa‎
    Nelle condizioni di Francesco Cossiga “ci sono segni di miglioramento. C’e’ grande prudenza, ma piu’ fiducia rispetto ad alcuni giorni fa”.
    Pare che il senatore cossiga, giusto pochi giorni ante, abbia sentito parlare di donzaucker

  12. Dr.Gonzo scrive:

    io mi permetto di dissentire, e voglio augurare lunga vita al kossi.
    ovviamente nelle condizioni in cui si trova ora: troppo comodo schiattare così alla veloce dopo tutto quel che ha fatto

  13. Idra di Lerna scrive:

    Speranze deluse, ohimé. E’ stiantato.

  14. Anonimo scrive:

    ..io invece tra un bicchiere di tequila e quello dopo e con due paglie per mano, spero tutti i giorni e con tutte le mie forze che B. crepi!!!! Brucerò in fretta, con la speranza di festeggiare quel momento supremo a puttane, crac e whisky.
    Let’s fuckin’ rock,
    Anomimo veneziano

  15. Anonimo scrive:

    dioboja si, son du’anni che ciò una bottiglia di spumante in fresco da stappare al momento giusto, per festeggiare preciso preciso come sul palco della formulauno!

  16. calzy-ni scrive:

    Se il wellness può essere d’aiuto e auspicio propongo il palchetto per “l’aerobica del nuovo corso” a Lucca C&G, ad ogni DZTS, insomma sempre!!!!