« | Home | »

Il piccone rivelatore.

19 agosto 2010

Cossiga sepolto a Sassari.

Volevamo scrivere qualcosa di demenziale, grottesco, eccessivo e assurdo.

Ma ci hanno anticipato.

Share

Tag: , , , ,

13 Commenti

  1. Skiribilla scrive:

    E’ il momento di essere onesti e di ammetterlo, dai: probabilmente neanche voi Paguri, pur impegnandovi, sareste riusciti a scrivere una roba così.

  2. Aaronne scrive:

    “Picconava con amore”
    AHahahahhaAHAHAHAHAHHAhahaahaha
    Io comunque per star sicuro ci avrei fatto anche una gettata di cemento armato.

  3. woytila88 scrive:

    certe robe sono davvero degne di voi, mi chiedo solo come mai Lindsay Lohan non abbia partecipato alle esequie, bisognerebbe scrivere una bella letterina a Ezio Mauro. Cmq se non altro i pastori sardi hanno trovato un altro bel posto da bloccare dopo areoporti e porti del nord Sardegna. (Ma stavolta con personale ovino al seguito, è chiaro.)

  4. Anonimo scrive:

    che dici woytila88,secondo me a lindsay lohan il nostro “benemerito” (nel senso che era brigadiere onorario dei carabinieri,e questo dovrebbe spiegare molte cose…)qualche picconata avrebbe pure provato ad assestarla,no?

  5. Anonimo scrive:

    Mah! Io c’avrei mandato il Nostro a fare un bell’esorcismo in stile Odino Cioli, tanto pe’ sta tranquilli! La colata di cemento a forza di picconate cede.
    A parte questi dettagli, sono quasi disgustato, anzi no, senza quasi, son proprio disgustato dall’ipocrisia dilagnate per questa dipartita, ma tanto ormai, vivendo in italia, ci s’è fatto il callo all’ipocrisia, no? Sarei proprio curioso, non per altro, di vedere la reazione alla dipartita del nostro nano preferito…mi par già di vedere gli striscioni…di cordoglio, e di sentir le trombe…a lutto…
     
    §te

  6. Anonimo scrive:

    Comunque la citazione da E. A. Poe è da applausi.

  7. Anonimo scrive:

    v’è morto il vescovo, sentite condoglianze

  8. SpaceMax scrive:

    Come hanno detto i vescovi durante le esequie “Cossiga vedrà il vero volto di Dio” e subito dopo si caerà in mano, quando capirà che quel tizio che lo guarda fra le fiamme eterne, non è esattamente dio!

  9. Anonimo scrive:

    si pharla un poho di toshano che ffa tanto ridere???!

  10. SpaceMax scrive:

    caro anonimo, sono indeciso… sono indeciso fra il mandarti a cacare e il mandarti affanculo

  11. Anonimo scrive:

    bravo ! mandalo a hahare alla tua maniera spiritosa !

  12. SpaceMax scrive:

    quello che più mi fa girare i ccoglioni e che pensano che in Toscana si parli tutti come i fiorentini, con la C aspirata…. un capiscano mia una sega nulla ‘sti poeri brodi…

    • Idra di Lerna scrive:

      Parole sante. E senza alcun rispetto per la parola che precede la ‘c’ aspirata, per giunta. Voglio dire, è una cosa disciplinata da qualche regolina, tipo quella che vieta di mettere la c aspirata in questione ad inizio di parola se la parola precedente finisce per consonante (gli articoli ‘il’ e ‘un’, per esempio).
      No, ovviamente.
      Ci dobbiamo sorbire aborti raccapriccianti come ‘il hamino’, ‘il halciatore’ e addirittura ‘un hahatoio’, con i creatori di detti aborti fermamente convinti di aver dato i natali ad una perla di comicità. Emmaremmagiannizzera.