« | Home | »

King Features Syndicate, presents:

14 gennaio 2011

È con sommo gaudio che accogliamo il grande risalto dato dai giornali di un Paese europeo a caso, in pieno 2011, alla prossima beatificazione di Papa GP II.

“La beatificazione di Papa Wojtyla ad appena sei anni dalla morte è stata resa possibile da una ‘corsia preferenziale’ voluta da Benedetto XVI, che aveva anche dispensato dall’attesa dei cinque anni per avviare il processo. Ma nessuno sconto è stato fatto nelle procedure e negli accertamenti durante il processo canonico, che anzi è stato particolarmente scrupoloso”, ha spiegato il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi.

Sono state infatti ritenute necessarie diverse indagini, documentate attraverso la testimonianza degli stessi miracolati, di semplici fedeli o anche di gente comune di passaggio che, in cambio di un paio di ricciarelli avrebbe accettato di testimoniare sull’effettivo palesarsi delle manifestazioni miracolose.

Decisiva in questo senso è stata la testimonianza di Suor Olive Oil che sostiene di esser stata salvata dall’aggressione di un Bruto, grazie al prodigioso intervento di Papa Woobinda in quale, come per miracolo, si è ritrovato due bicipiti come due incudini e, con quelli, ha preso a cazzotti il malcapitato Bruto costringendolo alla fuga e all’abiura dei falsi dei.

Viva dunque Papa Giampaolo 2, e viva il progresso!

Grazie a Goldrake per la felicissima intuizione.

***

Nel frattempo, ci è giunta anche questa chicca del M.o Federico Maria Sardelli. Non potevamo non condividerla con voi.


Share

Tag: , , , , , , ,

30 Commenti

  1. ulivinico scrive:

    E con questo rubano anche il 1° maggio.
    Silvio si prende il nome Italia.
    E noi non ci ricordiamo più come è fatto il forcone e a cosa serve….

  2. Goldrake scrive:

    😉

  3. Tino Bombarda scrive:

    decisiva alla beatificahescion sono state le testimonianze di:
    poldo sbaffini
    pisellino
    pinochet

  4. Manuel scrive:

    Spettacolo. Sto ridendo da svariati minuti.
    Mi son permesso di segnalare il post su ComicUS, sperando non vi dispiaccia.

  5. vraie scrive:

    Tunisia nel caos
    Ben Ali è scappato

    10:30 ESTERIIl presidente con la famiglia in Arabia Saudita. Massicce misure di sicurezza nel centro di Tunisi. Gli appelli di Onu e Ue per una soluzione pacifica
    Anche onu e ue come i Papi non hanno il senso dell’umorismo

  6. segolas scrive:

    AHAHAHAHAHA! E pensa se anziché giovanni paolo si fosse chiamato “Leone” come molti papi del passato!!

  7. woytila88 scrive:

    Almeno non scasseranno più la minchia con quella cagata di concerto a piazza san giovanni!!!! E non costringeranno più i re magi dei sindacati confederali a stare insieme sullo stesso palco! a far finta di essere amici!

  8. sabatina scrive:

    ciau amicici!!
    volevo chiedervi se secondo voi è possibile
    ridurre il nostro encefalo-nevrasse a informazione digitale, in sistema binario, sintetizzarlo in un cip ed impiantarlo su di un embrione in maniera tale da poter rinascere svariate volte
    visto i portenti delle nanotecnologie nn pensate sia un traguardo futuribile?
    il mio raga non sa la risp
     cioè, a me invece mi scoccierebbe morire
    xché sono unica e stilosissima…

    voi mi potete answerare?
    ciau

    by Sabatina

    • PERCVLATOR scrive:

      Si può fare, a patto che l’operazione non venga eseguita di venerdì 17 e che mentre la si esegue non si sia vestiti di giallo.

    • Fabrizio scrive:

      Senti , stilosa, prima di scrivere che ne dici di studiare la grammatica e magari pure l’italiano? Questo è un sito per gente colta, anche se dedita al cazzeggio. Magari se impari a scrivere un po’ di stile lo acquisisci, il possesso di una fica non è un’attestato di eleganza.
      Fabrizio di Roma

    • Fabrizio scrive:

      Sabati’, per errore ho scritto una replica all’intervento successivo, ma era indyrizzata a te.

    • nowayout scrive:

      [se secondo voi è possibile
      ridurre il nostro encefalo-nevrasse a informazione digitale, in sistema binario, sintetizzarlo in un cip ed impiantarlo su di un embrione in maniera tale da poter rinascere svariate volte
      visto i portenti delle nanotecnologie nn pensate sia un traguardo futuribile?]

      Come no?!

      [il mio raga non sa la risp]

      .. evidentemente hai bisogono di qualcosa di duro ..

  9. Aldo scrive:

    …. e sti cazzi ??

  10. Tino Bombarda scrive:

    le NANOtecnologie con gli esperti Fede, Mora, Ghedini hanno già scoperto come impiantare tope su embrioni, in modo da ottenere bunga bunga sempre più stilosi e giovanili, dopo avere impiantato tupés (plurale, che io son colto e scrivo su sito di cultissimi!), tacchi, doppipetti, ceroni e dildos varij sul nano, appunto, padrone delle suddette tennologie.

    • McLaud scrive:

      Non date da mangiare al troll, ché il beato (sì, ‘sta minchia) Jean Paul s’incazza: nel suo “club” odiano il fantasy!

  11. Ravano scrive:

    “Papa Woytila sarà beatificato. Famoso il miracolo del balcone, dove comparve accanto a uno che di mestiere faceva scomparire la gente.” (dal sito di Luttazzi)

  12. Talented Ripley scrive:

    @ McLaud
    Ne deduco che anche tu fai parte dell’onorato gruppo feisbucche “Spostare la bibbia nella sezione dei libri fantasy”? 😀
     

    • Goldrake scrive:

      Le foto sono stupende !

    • McLaud scrive:

      Se avessi un eccaunt feisbuc, cara Talented, probabilmente farei parte di gruppi assai poco commendevoli.
      Per ora mi limiterei a spostare la bibbia nella sezione “Libri gratuiti (tanto purtroppo li paghiamo già)”: per avere un’idea del fatto che all’editoria cattolica finisce una larghissima fetta dei contributi governativi, puoi vedere qui . I dati, purtroppo, non sono aggiornati, ma questo dipende dall’opacità della presidenza del consiglio, che non li pubblica più da un bel po’, come si può constatare facilmente qui .
      Non escludo ulteriori spostamenti…al di fuori delle librerie.

      P.S.: da un punto di vista schiettamente giuridico, mi pongo lo scottante problema dei diritti d’autore. In effetti, i diritti economici possono essere sfruttati dagli eredi solo fino a 75 anni dalla morte dell’autore, ma non è contempleato il caso di decesso e resurrezione. Quid juris?

      • nowayout scrive:

        ..verrebbe da dire: “parole sante!” (ehm.. scusate la battuta del cazzo..è tardi..)

        In effetti, se andiamo ad ANALizzare bene la questione, e principiando dal fatto (perchè è un fatto sacrosanto (azz.. ancora.. scusate di nuovo)) che la Chiesa è una società per azioni, viene da pensare alle grandi Aziende & Multinazionali. In particolare al loro atteggiamento nei confronti delle tasse e di tutto quello che significa sborsare soldi (da parte Loro). Non ne hanno volgia, di cacciare fuori soldi, e neanche fanno granchè per nasconderlo. Ma, esistendo “de facto” la Chiesa s.p.a. viene quasi da dire: cazzo! non hanno tutti i torti. Infondo è il sogno di qualsiasi grande Azienda NON pagare le tasse; possedere dei Magnifici (artisticamente parlando) Centri Commerciali nel centro di TUTTE le città d’Italia dove raggruppare i nuovi sudditi e plagiarli al nuovo credo/prodotto.. e in ultimo (ma non ultimo per iNportanza) avere tanta..ma tanta pubblicità GRATIS.. e un sacco di PR che lavorano per te giorno e notte a gratis!
        Con queste premesse, aziende come la Naik andrebbero viste come circoli di Filantopi senza scopo di lucro..

      • Talented Ripley scrive:

        5 milioni e rotti! Non ho parole…. O__O anzi qualcuna si: ora mi bevo un bel centrifugato di verdure e poi vado a vomitare nell’acquasantiera della Madonna dell’Orto.
        La preferisci cremosa o a tocchettini? 😉

  13. SpaceMax scrive:

    IL vero nome del gruppo è “Spostare la Bibbia nella sezione Fantasy delle Librerie”, comunque grazie, non lo conoscevo! :o)

  14. Bove non loggato scrive:

    nella sigla sarebbe “Quel rissoso, irascibile, carissimo Pope”

  15. gorilla scrive:

    Scusate, ma chi è il porporato a sinistra? Non ho il piacere (ehm!) di conoscerlo!

    • solovev scrive:

      E’ il protagonista di The Wall
      Vergogna

    • Liberale & Scomunicato scrive:

      E’ quello sfintere di Mons. Marcinkus, guardia del corpo papale specializzato in calci nei coglioni e nel far sparire migliaia di miliardi di lire in una botta sola. Il caso Calvi e la vicenda del (fu) Banco Ambrosiano non fvi dice niente?