« | Home | »

Presidents do it better.

19 gennaio 2011

Caro Presidente, perché?

Perché deve esporre, la sua persona e il Paese tutto a simili umiliazioni?

Perché si ostina a rifugiarsi nell’illusione che si è costruito e rifiuta di affrontare la realtà?

Perché ha tralasciato ogni precauzione, affrettandosi a telefonare in questura per far immediatamente rilasciare la minorenne Ruby, spacciandola oltretutto come la nipote di Mubarak?

Perché la stessa Ruby le ha chiesto 5 milioni di euro per tacere?

Cosa voleva assolutamente nascondere agl’italiani?

Che si è inculato, più e più volte una minorenne?

Ah! Ah! Figuriamoci!

I suoi elettori avrebbero esultato a questa notizia. “Lo vedi? Guarda l’uomo forte, l’uomo virile, l’uomo affascinante, nonostante sia così basso e stempiato, oltretutto!”

Dopotutto è anche per questo che l’hanno votata e continuano a votarla, no?

Perché lei faccia tutte le schifezze che loro non hanno (ancora) il coraggio di fare e le faccia in pubblico, spesso vantandosene, in modo da sdoganare qualsiasi cosa.

Se chi dovrebbe dare l’esempio non accetta le regole, sfugge al confronto, incula le bimbette, pensa solo ai cazzi propri, allora tutti sono autorizzati a fare altrettanto.

Tutte merde, nessuna merda è sempre stato questo il gioco, no?

Perché allora tanta paura?

Dalle intercettazioni traspare il quadro desolante di un vecchio abbandonato ormai vittima dell’illusione che ha costruito, quella cioè di essere amato da tutti mentre invece quello che ha creato, con le sue televisioni e con la sua politica è un Paese popolato da gente senza qualità e senza dignità, ignoranti come tafàni, rancorosi e aggressivi il cui unico merito riconosciuto è di non vergognarsi a dare il culo (figuratamente e non) per il padrone, se questo può procurare loro una scorciatoia per un lauto compenso in denaro, incarichi prestigiosi, candidature e apparizioni televisive.

Il risultato è che si è ritrovato vittima di un mondo di avide troie arriviste (e non intendiamo certo solo quelle di sesso femminile) disposte a tutto pur di mantenere i privilegi a cui le ha abituate.

Quindi, Presidente, di fronte a questo quadro, perché tanta paura di quello che potrebbe dire “la nipote di Mubarak”?

Perché tanta paura delle intercettazioni?

Forse perché da esse traspare il ritratto di un anziano puttaniere abbandonato da tutti che paga una ventina di giovani zoccole per poi intrattenerle cantando canzoni di Apicella e raccontando barzellette?

Ma, torniamo a ripetere, che bisogno ha di cantare e cercare di essere divertente? Forse perché così le sembra di tornare giovane, i bei tempi di quando cantante e animatore sulle navi da crociera, affascinava giovani spose per trombarle poi all’interno delle scialuppe di salvataggio, mentre il marito giocava al casinò?

Forse rimpiange ancora quegli anni?

Si figuri noi.

Ma no, non è questo il punto.

Il punto è che adesso lei è il miliardario più potente d’Italia, oltre che Presidente del Consiglio, che paga (o fa pagare da altri) truppe di bagasce perché passino la serata nella sua abitazione.

E il fatto di pagarle la rende padrone delle loro vite, dei loro orifizi e dei loro sfinteri. Non ha bisogno di conquistarle: sono pagate apposta, lo capisce?

Lei è il tronista di Maria DeFilippi e loro sono lì unicamente per lei… e per le telecamere.

E allora perché tutte quelle dichiarazioni sul fatto che nonostante tutte queste signorine discinte e pronte a tutto, lei si sia solo limitato a cantare e raccontare barzellette, senza neanche abboccarglielo un pochino?

Forse era questo che Ruby e le altre non dovevano dire?

Presidente, ci permetta, con il cuore in mano di darle un consiglio.

Chi non ha mai avuto un problema sessuale?

Capita a tutti, soprattutto alle persone anziane e piene di impegni e preoccupazioni, tanto più se operate alla prostata.

Sì, spesso siamo presi dal panico, dai sudorini freddi, dalla vergogna e non sappiamo come reagire.

E allora cominciamo con le scuse che, spesso, portano a situazioni più grottesche del trovarsi con il cazzo moscio davanti a una consigliere regionale vestita da infermiera..

“No, siamo qui solo per cantare le canzoni di Apicella”; “Sai, tesoro, ero preoccupato per l’Abruzzo”; “Accidenti, non riesco a evitare di pensare al pareggio con l’Udinese”; “No, non ce la faccio, dev’essere il vestito da poliziotta che mi ricorda i processi” etc…

Lo ammetta, Presidente, lo ammetta e troverà immediatamente tutto l’affetto e la solidarietà che in questi giorni le stanno venendo a mancare.

Oggi ci sono decine di farmaci contro le disfunzioni erettili e l’impotenza, ne ordini un paio, magari cliccando sulle pubblicità qui accanto, sulla colonna di sinistra del nostro sito (magari anche con un bel kit “Enlarge your penis”) e vedrà che non dovrà più fare queste figure di merda.

E anche le suddette ragazze la ringrazieranno, si fidi.

In fondo, prenderlo nel culo da un vecchio è comunque un’umiliazione minore che non dover cantare tutte in coro “Meno male che Silvio c’è!” o ridere alle sue barzellette del cazzo.

Share

Tag: , , , , , , , , , , ,

39 Commenti

  1. Bird scrive:

    Post esemplare, specie per come inquadra bene l’elettore medio del pdl <_<…

  2. Kanna Shirakawa scrive:

    “Forse rimpiange ancora quegli anni?
    Si figuri noi.
    straquoto

  3. HotHello scrive:

    Presidente sei un glande!!

  4. SpaceMax scrive:

    Siete troppo forti, finalmente la verità svelata… anche se… sai le risate se un domani si sapesse che il vecchio di merda è in realtà una checca che gode solo a pigliallo nello zipeppe mentre le ragazze lo guardano?

  5. Fabio Pizzini scrive:

    Veramente, se B. abdica i 4 sfigati della sinistra sono rovinati, non saprebbero piu’ a cosa attacarsi :asd:

  6. Ulisse scrive:

    Questo articolo è straordinario! Una delle vostre migliori analisi degli ultimi anni! Mi scappello e mi inchino!
    Ulisse

  7. PERCVLATOR scrive:

    Una sola parola per commentare questo post:
    GRAZIE.
    Temo che mi vedrò costretto a fare copia-incolla in ogni dove (compresi manifesti giganti per strada) di questo post.

  8. ironmike scrive:

    Tutta invidia la vostra: a 80 anni vorrei vedere voi a trombare una diciasettenne…come minimo vi piglia un colpo apoplettico. Grande Silvio Sponsor Ufficioso Viagra 2011.

  9. Bird scrive:

    Ah, tra l’altro: ma il link per l’aiuto contro disfunzioni erettili vedo passa pure parametri: quanto vi danno come referral?
     
    E la mia stima per la tag “paese di merda”, non vorrei cadesse poco notato…
     
    @lopo, se canno il captcha (e che palle quando non sai mai se è “rn” o “m” mi sputtana un po’ la formattazione del post, quindi si ciuccia via, avido come solo una carfogna in tempo di compilazione delle liste, username e (dice, ma qui mi pare resti) mail; tutto questo su chrome, se volessi ovviare o magari scongiurare le dannate ambiguità del recaptcha (but that’s gonna be too much beyond you, I presume, visto che le pescherà altrove e come cazzo pare a lui), avresti ulteriore stima…

    Eh, vabbè: avevo messo questo come risposta al mio primo commento, vedo che l’ha riposizionato in fondo, perdendo dunque pure il riferimento, uff…

  10. vraie scrive:

    chi sarà il prossimo predidente del consiglio dopo Berly I, colui che pagabene e tutto compra …. avremo Draghi? quello che vende tutto? Montezemolo-Marchionne-Elkan-Marcegahlia? quelli che comprano e non pagano? …….. o tutto il PD .. lo da gratis (agli u.s.)!

  11. alex scrive:

    Non riesco a trovare un vostro post riguardante il sinistrorso del lazio che si faceva inchiappettare dal trans… forse nel suo caso non era vergognoso per voi…. questo post evidenzia bene i valori dell’ italiano medio: lo scandalo c’ é solo se a commetterlo è qualcuno di idee contrarie. Ah, so già cosa state pensando, ma vi rassicuro: io non voto dal 1998.

    • Luc scrive:

      Il sinistrorso del lazio si è dimesso.
      Per l’altro aspettiamo fiduciosi.

      • Idra di Lerna scrive:

        Appunto.
        E il fatto di ‘non votare dal 1998’, non innesca, tra parentesi, il clima di cameratismo italiota à la ‘sonotuttiugualiiosonoapoliticofàcdesìstem’ che speri, qui.

    • Bird scrive:

      Sì, certo, siccome qui nessuno ha mai preso per il culo e pure aspramente il PD o lo stesso m’arraSSo per aver chiesto scusa al papa (non agli elettori o alla famiglia); sarà che è il modus operandi/cogitandi tipico di certi manicheisti che poi rigettano lo stesso su altri?
       
      Su, via, torna dove puoi ancora vantarti che non voti dal ’98 <_<…

  12. Jane K. scrive:

    Capolavoro!

  13. Hugo88 scrive:

    anche io mi chiedo cos’abbia da nascondere.
    sesso con le minorenni, ai suoi elettori andrebbe bene. (anche se eventualmente previa pagamento)
    sesso con transessuali, i suoi elettori coglierebbero la palla al balzo per zittire gli avversari politici in nome dei diritti della persona, cogliendo contraddizioni e blablabla.
    in verità io non credo che esista davvero qualcosa che berlusconi possa aver fatto in grado di fargli perdere il consenso della gentaglia che gli va dietro.

  14. Goldrake scrive:

    STANDING OVATION !!!
    (ai Paguri e al tizio qui sotto…)
    http://www.repubblica.it/politica/2011/01/19/foto/necrologio-11418036/1/?ref=HREA-1

    • McLaud scrive:

      @Paguri: Chapeau…anche se penso che un’umiliazione peggiore per le giovani bagas…, ehm pulzelle ci sia rispetto al dover cantare tutte in coro “Meno male che Silvio c’è!” o ridere alle sue barzellette del cazzo. Si tratta di dover cantare tutte in coro “Meno male che Silvio c’è!” o ridere alle sue barzellette del cazzo, mentre lui le in(o)cula con l’ausilio del calzascarpe.
      @Goldrake: Bellissimo manifesto funebre!
      @everybody else: segnalo un fumetto segnalato da un amico: http://frogproduction.blogspot.com/2011/01/fumetto-del-mese-forse-dellanno-legend.html .

  15. Tommaso scrive:
  16. jahtiz scrive:

    non so se sia già stato fatto notare ma anche fosse vale la pena ribadirlo..
    Berlusconi tra le altre si è trombato anche la fìa del trota
     
     
    gli spunti comici di questa vicenda sono davvero troppi, sta diventando una commedia grottesca e comica che neppure il miglior alvaro vitali.
     
    da Ghedini che riesce a battere il precedente “utilizzatore finale” con il nuovo “ruby utilizzata solo a scopo ornamentale”
    il cassiere Spinelli che afferma aver dato tanti soldi in beneficienza: un giorno ai bambini malati di leucemia e un giorno a giovani studentesse bisognose
     
    tiz
     
     
     
     

    • Goldrake scrive:

      “Ruby utilizzata solo a scopo ornamentale”… Mi è venuto in mente il film “Boxing Helena”…

      • Talented Ripley scrive:

        “a solo scopo ornamentale”? una frase abbastanza rivelatrice della mentalità (di merda) dei servi del Berlusca, direi… >.>

  17. guicciardini scrive:

    e c’è quel 30 % di elettori che non decresce mai…
    diomio fa impressione
    è incredibile
    sbalordiscce, al pari di una lunga lunga eclisse

    ma se leviamo quell’immane serbatoio di voti “pulitissimi” che sono quelli della sola regione sicilia,
    e pure quelli degli anziani over 65 catatonicizzati notte e dì davanti alla tv…
    ebbene, che resta?????
    resta un partito del 18 – 20 %
    che fa sempre paura e schifo all’omo..
    ma insomma ecco, il cesso nn s’intasa
    ah gia! la morale!
    se avete nonni elettori berlusconiani
    sapete icché fare
    70 anni nn sono pochi

  18. PERCVLATOR scrive:

    @Alex
    Il fatto che tu non voti dal ’98 mi rincuora.
    Tornando “sul pezzo”, io credo che, dopo l’intervista di Ruby, in cui la tro fanciulla ha dichiarato di non aver mai trombato col premier, il berlusconismo sia veramente giunto al capolinea: l’elettore medio del Pdl non riuscirà mai a perdonare al caro Leader di non aver dato due colpi alla trota (per di più quasi neGra).

  19. jahtiz scrive:

    mi permetto di proseguire nell’indicazione delle gags più comiche di questa vicenda:
     
    la rubrica della peripatetica brasiliana Michelle che tra i vari “laura amiga putana”, “alessia troia”, vanessa troia”, “rubbi troia”, si distuingue un divertente “papi silvio berluscone”
     
     
    tiz.

    …si, miverto con poco!

  20. McLaud scrive:

    Vorrei portare a conoscenza di tutti questo fantastico video cinese (almeno credo):

     .

    …e poi dice che lì non c’è libertà d’espressione! 😉

    • Bird scrive:

      Infatti è di una società di Taiwan specializzata in fare machimima (boh, se lo sono) o altre animazioni, non certo roba cinese strictu sensu…

    • Talented Ripley scrive:

      ghghghg, hanno mandato in onda quel video durante l’ultima puntata di Agorà (Rai3).
      Mirabile!:D

  21. jahtiz scrive:

    un’altra cosa divertente della vicenda è che oggi il quotidiano “Libero” pensando che fare una cosa buona annulli automaticamente averne fatta una brutta elenca tutti i soldi che Berlusconi avrebbe dato in beneficienza (senza specificare però in che periodo),
    tra alcune cose onorevoli si possono leggere anche elargizioni caritatevoli all’associazione di Pierino Gelmini (spretato e sotto inchiesta per abusi sessuali), l’ospedale di Milano2 San Raffaele (del suo amico Don Verzè, bel personaggio) e, il migliore di tutti, allo IOR!!
    dai, che berlusconi che fa beneficenza allo IOR un po’ vi va sorridere, no?
     
     
    tiz.

  22. siossio scrive:




    sono 2 video
    il primo, della barzelletta, ormai è vieto; fritto e rifritto
    il secondo pure
    ma credo che al minuto 4:06 – 4:18 si tocchi in pochi secondi l’essenzialita’
    è come vedere un cuore che pulsa dal vivo
    o un ano

  23. Armin scrive:

    Ha ragione il Pizzini (Commento 5.).
    Se questo qui si leva di d torno, chi cazzo ci mettiamo?
    Una volta la Sinistra aveva gente come Gramsci, Togliatti, Berlinguer.
    Ora li avete guardati bene nelle palle degli occhi quelli che abbiamo sottomano?
    Se questo qui dobbiamo tenercelo stretto come un cazzotto sul grugno, c’è da capirlo.
    Dio [omissis] 🙁

  24. Armin scrive:

    Ha ragione il Pizzini (Commento 5.).
    Se questo qui si leva di torno, chi cazzo ci mettiamo?
    Una volta la Sinistra aveva gente come Gramsci, Togliatti, Berlinguer.
    Ora li avete guardati bene nelle palle degli occhi quelli che abbiamo sottomano?
    Se questo qui dobbiamo tenercelo stretto come un cazzotto sul grugno, c’è da capirlo.
    Dio [omissis] 🙁

  25. tanica scrive:

    Ma avete notato il dito di Ruby quanto cazzo si allunga nella foto?

  26. Federica Elizabeth Bianchi scrive:

    Fabio Pizzini,

    Preferisco essere una sfigata di sinistra che votare un mafioso, pidduista, corruttore, puttaniere, tromba-minorenni offensivo verso se stesso e tutti noi, preso per il culo da tutto il mondo.

    Se ti piace tanto portagli tua sorella. Poi, forse, ti piacera meno.