« | Home | »

Incertezza

7 marzo 2011

Sì, c’era anche la notizia di Berlusconi operato al volto e la domanda che si porta dietro: chissa se avrà preteso che i medici e le infermiere fossero compleatamente nudi, sotto i camici?

Però non possiamo parlare sempre di lui, no?

 

Share

Tag: , , , , , , , , , , ,

16 Commenti

  1. PERCVLATOR scrive:

    Il Tg1 mi fa talmente caà che da quando i miei si son messi a guardare l’Isola dei famosi alle 20 me ne rallegro quasi. Lo considero comunque un miglioramento

    P.S. Grazie per il Sole delle Alpi di Cazzi

  2. torollo scrive:

    Ragazzi cari, ormai siete finiti. Come gia avevate intuito qualche tempo fa la realtà sta superando la fantasia e voi non riuscite a tenergli dietro. Il nostro amatissimo pezzo di mer… premier lo aveva gia detto qualche tempo fa quando tutti gli chiedevano di prendere posizione. Lo vidi in un tg che diceva a un pubblico di eminenti complici giornalisti all’incirca le seguenti parole “Sarebbe facile prendere ora una posizione ben definita sulla rivolta, ma non dimentichiamo che ci sarà anche un dopo”. Non ricordo proprio esattamente le parole ma giuro che non erano molto distanti da queste, in particolare scommetterei un par di testicoli (vostri) sul “non dimentichiamo che ci sarà anche un dopo”. Scusate se non riesco a essere più preciso ma di sicuro non mi metto ad andare a cercare fra i discorsi a cazzo di muflone le dichiarazioni del più grande ladro famelico presidente degli ultimi 150 anni di storia di topolinia.

    • torollo scrive:

      ….. o come mai tutte le parole che avevo messo straicauttate (col frrego della correzione) sono normali una volta pubblicato il commento?

    • vinicio scrive:

      È vero, oramai non ci riuscite nemmen più voi a star dietro al vulcanico sparatore di cazzate, oramai siamo oltre la Serata Futurista, oltre la provocazione Surrealista, siamo persino oltre il gesto Dadaista, siamo nel delirio di un povero vecchio, siamo al Castello di Dunsinane ed il bosco Birnan sta scendendo a valle…

      • Ste scrive:

        Ormai siamo oltre la merda più totale. Questa è l’unica certezza. Come è certo anche che sembra ci pesi troppo il culo per muoverci a fare qualcosa.

  3. vraie scrive:

    è vero! di questi tempi lo sforzo + trascressivo è \firmare\ qualcosa (qualsiasi cosa) contro qualcosaltro ….su un sito sconosciuto e/o inutile  … e tutto finisce nella pattumiera virtuale di internet peggio che farsi una dormita

    • woytila88 scrive:

      oggi ho visto quelli del pd che davano le mimose in cambio delle firme anti berlusca…NO COMMENT

  4. agrimensore scrive:

    quanto costa la merda?

  5. Edo scrive:

    Maroni preoccupato ha istituito una missione per andare sul posto a bloccare i negr aiutare quei poveri profughi in difficoltà.

    Silvio è (quasi) riuscito nella improba impresa di farmi rivalutare la buonanima.

  6. Gianni scrive:

    Scusate se esco dall’argomento.
    Don Zauker ci andrà a tenersi aggiornato o bisogna fare la colletta per pagargli l’iscrizione:
    http://www.uprait.org/index.php?option=com_content&view=article&id=708%3Av-corso-sul-ministero-dellesorcismo&catid=373%3Acorsi&lang=it

    • McLaud scrive:

      Uhmmmm, “aspetti legali”, “aspetti criminologici”…
      Sono davvero curioso! La possessione demoniaca è diventata una reato? Qual è la pena, esorcismo a vita?
      D’altro canto, 250 € per raccontare frottole ed alimentare l’ignoranza sono davvero una bella somma…certo che poi serve il nostro 8×1000 per alimentarli, come farebbero i poveri sacerdoti altrimenti a permettersi questi indispensabili corsi di formazione?

      A proposito un paio di notizie, una confortante, l’altra agghiacciante (anche se non nuova su questo blog).

  7. Sara scrive:

    Per chi viene da fuori Roma può essere ospite delle Suore Minime. Suore Minime? Quelle che sono all’altezza giusta per fare i pompini ai cardinali?
    E poi da dove esce fuori Suor Arcadia? E’ per lo meno blasfema!
    Un abbraccio, grazie a Gianni per la segnalazione

  8. juri.natucci scrive:

    se uno stronzolo come quello raffigurato casca in un lago di merda, sicuramente riesce a separare “le acque” come fece il buon Mosè, quello della bibbia, no il briao der barre… A volte mi chiedo dove abbiano forgiato la lega per quella ghigna lì, incredibile.

  9. Armin scrive:

    Beh gente, non prendiamocela (solo) con l’Italia e con il Nostro.
    Mi sembra che in questa vicenda ci stiano facendo una figura altrettanto stercoraria un po’ tutti, USA, Russia, Cina, Unione (dio che ridere) Europea eccetera, ed i rispettivi l(e)ader.

    Vedrete che quando quello lì avrà finito di massacrare il SUO popolo torneranno tutti a leccargli il culo per avere il ‘suo’ petrolio ed il ‘suo’ gas.

    Previsione troppo facile? Purtroppo sì 🙁