« | Home | »

Tentativo n. 2

26 marzo 2011

Ci si riprova.

Cioè, la truppa di gufi che lavora al meteo dà ancora acqua per domenica, o perlomeno nuvoloni minacciosissimi e malintenzionati. Ma se ci facessimo condizionare da due schizzi d’acqua perderemmo inesorabilmente l’immagine da duri, da veterani scafati di tante situazioni pericolose, che nel tempo ci siamo costruiti. E questo non possiamo permetterlo, ne va della nostra credibilità, almeno agli occhi delle nostre nonne.

E quindi, domenica 27 marzo (domani) alle 17,30 saremo nei locali di Fumettando, in piazza Gambacorti a Pisa (sic), per presentare/vendere/vergare il secondo albo di “Don Zauker, Inferno e Paradiso”  e il primo di “X-Nerd – Eroi di Pace”.

Precipitatevi numerosi! Sarà una bella occasione per incontrarci, noi e voi, chi realizza storie e chi le legge e le critica, poi se ne parla tutti insieme un po’ bagnaticci, con i piedi merdosi di pantano, ma stipati negli angusti locali della piccolissima fumetteria, con i vetri che si appannano in 15 secondi netti e l’aria che diventa irrespirabile in 10, e tuttavia per ragionare di cose che diciamo da almeno 5 o 6 anni. Quale migliore occasione per uscire di casa?

Vi aspettiamo trepidanti.

Share

Tag: , , , ,

13 Commenti

  1. Carlo scrive:

    Ma a Roma no?

  2. Paguri scrive:

    Se qualcuno ci invitasse…

  3. giuseppe scrive:

    siamo in tanti che vorremmo vedervi qui nella capitale, all’ombra der cupolone. per l’invito il massimo che posso è invitarvi in pizzeria. non so se per voi va bene. la pizza romana è eccezionale

  4. Paguri scrive:

    Ma benedetti ragazzi, tesori di zio, accidenti alla puttana della maDICEVAMO: come già espresso nelle Faq al punto 2, se qualcuno organizza una presentazione, noi si viene anche in capo al mondo (pensate, domani si va perfino a Pisa…). Dove con “organizza” s’intende che oltre all’evento prevede come minimo anche il rimborso viaggio, il vitto e l’alloggio (se troppo distante per rincasare).

    Però a Roma ci passiamo per andare al prossimo Napoli Comicon; se vi presentate alla stazione Termini durante il cambio fra un treno e l’altro, vi dedichiamo volentieri i vostri albi, a voi e anche alle vostre mamme.

  5. giuseppe scrive:

    si si, lo sappiamo… si scherzava!
    purtroppo io di eventi non ne organizzo, al massimo partecipo a qualche pellegrinaggio

  6. Filippo Michelozzi scrive:

    Teste di c. lo volete aggiornare il sondaggio?

    • vraie scrive:

      è vero, siamo stufi, con quel sondaggio, ogni giorno, di commemorare w.w.

  7. Marchettino73 scrive:

    puttana Eva io lavoro.

    Ma se si facesse una presentazione nel mì ristorante?Eh?!!
    Sono pisano,ve lo dio subito……ma adoro i livornesi 😀
    http://www.ristoranteicristalli.it

    • Bird scrive:

      Hai un serio bisogno di rimettere mano al sito, se posso ardire; a parte questo, com’è che Inferno e Paradiso viene definito secondo albo?

      Sarà che avete rinnegato tutto il vostro passato LITIGANDO COL CARDINALI?!

      Si sapeva, vai!

  8. Niko scrive:

    io lavoro a Bagno Vignoni, e ora mi preparo tutto, poi verso l’estate, vi chiamo, c’ho anche la SPA con l’acqua calda, metti che, come a Montepulciano du anni fa arrivate con l’infradito e fuori nevica, si pole sempre fare il bagno nell’acqua calda a 40 gradi

  9. Lavrentij scrive:

    oggi m’è arrivata una lettera un vescovo!
    pensavo alfine che fosse giunta l’ora della scomunica, invece era solo un invito ad un buffet (tra le altre cose in tremendo ritardo!)

  10. Bird scrive:

    Cordiali pagu-

    Ma no, cazzo vi scrivo a fare <_<.

    @lopo, (ri?)segnalo che nella pagina del don http://donzauker.it/don-zauker/ le preview dei fumetti son praticamente illeggibili, aprono layer sformatissimi e la sola per fruirne decorosamente è cliccare con destro, quindi "apri in altra scheda" (il tasto centrale apre la solita fuffa). O smanettare nel codice per avere il link diretto, ma vabbè, so che non volete farcelo fare.

    X-nerd invece pare proprio piccolo di suo.

    Oh, tutto questo con chrome latest.

  11. jahtiz scrive:

    PAGURI,

    qui vi fregano il lavoro,
    fossi in Voi altri io mi proporri per la versione italiana 

    Il papa a fumetti

    tiz.