« | Home | »

MEMO pei DURI

28 aprile 2011

 

Ripetere giova, ma nel caso di duri – o anche durissimi – si rende necessario. Per cui:

Domani venerdì 29 aprile 2011 partiremo col treno ciuf-ciuf delle 9,16 da Livorno, per essere al Castel Sant’Elmo di Napoli (sede del Comicon) intorno alle 15,30; tutto ciò salvo imprevisti, biglietti dimenticati a casa, deragliamenti, pellegrini, diarrea, papaboys, focolarine e altre calamità.

Ivi resteremo fino a domenica 1 maggio. Questo non vuol dire che dormiremo allo stand (anche perché si trova accanto ai cacatoria), ma che, comunque, sia venerdì pomeriggio che sabato tutto il giorno saremo al Castel Sant’Elmo.

Questi gli appuntamenti, tutti al Castello:

• Venerdì 29 alle ore 17,00 – “Don Zauker e X-Nerd, Testimoni dello Spirito”: Emiliano Pagani, Daniele Caluri e Laca parleranno dei nuovi volumi di Don Zauker – Inferno e Paradiso e X-Nerd – Eroi di Pace.

Sabato 30 aprile, ci troverete in qualche posto a una certa ora per sciogliere i vincoli di segretezza, spiegare un mistero e annunciare novità CLAMOROSE. L’orario e il posto ce li comunicheranno domani, quindi aguzzate la vista, drizzate le orecchie, cazzate la randa, nerbate la plerfa, cispiate lo smegma; insomma, annusate in giro, al secondo giorno di fiera ci troverete di sicuro.

• Il resto del tempo, sia venerdì che sabato, ci troverete fino all’orario di chiusura alla nostra postazione situata ne “La Stanza”, a portare il verbo di Don Zauker e le manate di X-Nerd anche nel caldo Sud dello Stivale. Là potrete acquistare gli albi che saremo lieti di vergarvi come sempre con dediche e disegni in stile Art Nouveau (o Renzo Barbieri).

Per domenica, invece: SEGRETO CONFESSIONALE.

Sì, insomma, belle informazioni del cazzo, vero?

Share

Tag: , , , , ,

14 Commenti

  1. Goldrake scrive:

    Per domenica 1° maggio “segreto confessionale”… Segreto di Pulcinella, direi… Lo sappiamo benissimo che sarete proni tutto il dì alla beatiFICAzione di GP2… 😉

    • Paguri scrive:

      Guarda, abbiamo pensato a lungo a cosa avremmo potuto fare in occasione della beatificazione di Giampaolo 2 e alla fine abbiamo convenuto che gli si va allegramente nel culo.

      Non male come progetto, no?

       

  2. Davide scrive:

    Questo sembra il signor Burns con gli occhi di quella merda della meloni

  3. Kappa scrive:

    No dai, si vede benissimo che è Gollum incrociato con Ratman! =)
     
    Kappa

  4. aspirante Conte Yogurt scrive:

    Io vorrei essere il Conte Yogurt.
    Posso?
    Posso?
    Mi ci chiamate?
    Sareste tanto gentili…

  5. Federico scrive:

    Complimenti per Nirvana…. è cààto di fori!!!

  6. Albrechtseele scrive:

    Buona fortuna per il vostro nuovo impegno XD

    • Jinx2 scrive:

      Bello !

      Le vignette in fondo mi ricordano tanto l’episodio di DZ al mare con i biNbi e le suore, in cui alla fine perlappunto ne pedatava una in mare …..

      attendiamo fiduciosi novembre, sperando però di rivedere anche DZ all’ opera …

      Jinx2

  7. Marco scrive:

    ‘L’eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all’indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II puo’ essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa piu’ amato che tanto tuono’ contro la rete del terrore in particolare ammonendola con le parole ‘il male e’ accompagnato sempre dal bene’, volendo con cio’ affermare che dietro il male spuntano sempre il bene e la giustizia universale,come dimostrato in queste ore’. Lo afferma Michaela Biancofiore del Pdl in una dichiarazione ribattuta dall’Ansa. 
    GAUDEAMUS

    • Paguri scrive:

      A dire la verità avevamo appena iniziato un giro di scommesso sul primo demente che avrebbe fatto una dichiarazioni simile.

      La Biancofiore non l’avevamo presa in considerzione.

      Brava, ci ha stupito!

      Certo che Gasparri e Giovanardi non sono più reattivi come un tempo, no?

    • Ste scrive:

      Oggi sono andato di corpo molto bene, può essere considerato merito di GPII?

  8. woytila88 scrive:

    Ebbene si avete scoperto il terzo segreto di fatima! E per la santificazione farò fuori tutti i comunisti! http://www.questaelasinistraitaliana.it/article-la-battaglia-di-giovanni-paolo-ii-contro-i-regimi-comunisti-72903041.html