« | Home | »

Sondaggi

Tre uomini e basta

28 giugno 2011

Quale futuro incarico di responsabilità affidereste a Walter Veltroni, per costruire un’opposizione credibile?

  • Protagonista dello spot Wind, insieme a Panariello, vestito con un pareo.
  • Protagonista dello spot Wind, insieme a Aldo Giovanni e Giacomo con Veltroni che dice di essere stato il leader del centrosinistra e Aldo che grida: “Non ci posso credereeee!”
  • Protagonista dello spot Tim, con De Sica e Fioroni al posto di Belèn.
  • Protagonista dello spot Vodafone, però con Di Canio al posto di Totti.

Vince con 2824 voti, pari al 58% del totale, “Protagonista dello spot Wind, insieme a Aldo Giovanni e Giacomo con Veltroni che dice di essere stato il leader del centrosinistra e Aldo che grida: “Non ci posso credereeee!”.

Prima che lo facciate voi vi anticipiamo: sì, è vero, 10 (dieci) mesi che non aggiorniamo il sondaggio.

E allora? Saremo liberi di fare un po’ cosa cazzo ci pare, almeno qui? Anzi, guarda, ora ci tiriamo fuori i coglioni e li strusciamo sulla tastiera, così, aléàù àsvpoihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhoiuò8fdddddddddddddddddd.x òkodsòllòlòlsxcvbgnhmj,kvbgnhmj,k.l-ò bnmxzasdfklàrwetyuiklopòàèù+àò-.,mnbvcxzAsdgtrfyuiopè+ìèpoiuytrewqsadvcbnm,.-§°çlkyujtrewsadfgtryuiopè+

ùà_.,mnbvcxzsdaerty7uiopè+

Oh, aaaah bene!

Dicevamo: Aldo, Giovanni e Giacomo, dopo un esordio televisivo al fulmicotone e qualche anno di buoni successi in giro per l’Italia, sono innegabilmente finiti da tempo. Lo hanno capito loro stessi, limitandosi a tempestarci i nostri strumenti per dattilografia con gl’insopportabili spot della Wind, oltre che con pessimi film-fotocopia natalizi, il cui unico pregio è costituito dal fatto che in quel periodo ne escano di ben più merdosi.

Purtuttavia, a nostro modestissimo avviso, anche un trio logoro come A, G & G è una realtà di spessore e autorevolezza altissimi, inimmaginabili per uno spaccascurregge triste come Water Veltroni. E qui dovremmo fare una lucida disamina sui motivi che ci portano a sostenere ciò, ma – sinceramente – ci piglia lo sconforto al solo pensiero.

Anzi, a ben pensarci anche le altre 3 alternative ci sembrano fuori dalla portata dell’ometto del PD. Da cui ne consegue che questo sondaggio era formulato male in partenza.

Ce ne scusiamo.

Share

Tag: , , , , , , , , , , ,

21 Commenti

  1. jahtiz scrive:

    NOOOOOOOOOOO!! 🙁

    è già terminato il sondaggio?!?!

    io non avevo ancora espresso il mio voto!

    …ci stavo ancora riflettendo su!

  2. Goldrake scrive:

    Quel numero consecutivo di “h” e di “d” presume una schiacciata di coglioni sulla tastiera, non uno strusciamento… C’è una bella differenza.

  3. Bird scrive:

    Ecco, ora se pensate che lui e d’alema sono i maggiori papaveri del pd, il resto si spiega da solo…

  4. torollo scrive:

    Noooo! Di già aggiornato il somdaggio? Vuol dire che tra 2 o 3 annetti soli aggiornerete anche la sezione de “la cura ludovico”?

  5. lo scemo in fuga scrive:

    Madonnabonina ma che è possibile che dopo 10 mesetti soli il nuovo sondaggio faccia così cahà? Lo intitoliamo du’omini e un sacco scrotale? ‘Speriamo un vi succeda la stessa cosa che ai 3 omini colla gamba, poverini. 

    Propongo un sondaggio ai lettori:
    Dopo 10 mesi di astinenza dal DZsondaggio, e vedendo quello novo, cosa deve fare l’assiduo frequentatore del sito?

    a) attaccarsi al campanello di casa PAGuri (tanto si sa che son finocchi) nell’orario 3-7 antimeridiane, chiedendo un nuovo sondaggio ogni volta che viente mandato affanculo citofonicamente.

    b) hackerare il sito per aggiungere la 5a, veritiera opzione, al sondaggio attuale: Emiliano Pagani, Daniele Caluri, il Lopo.
    c) convincersi che oramai non c’è più niente da fare (hanno vinto loro), e iniziare una nuova vita autolobotomizzandosi con Maria de Filippi per 47 pomeriggi consecutivi.

    d) Telefonare ad Agonia… che c’è un lavoro da fare.

    Deh…comunque era ora!
    Baci

  6. Annxgonz scrive:

    Che bello, avevo votato anche io per A,G&G. 

    http://annexiarebel.wordpress.com/

  7. SpaceMax scrive:

    ma che fate come i tg nazionali??? Arriva l’estate, non avete nulla da dire e tirate fuori questa cosa del sondaggio? Iocaio come siete avanti! hahahahahaha

  8. Goldrake scrive:

    O.T.
    Camusso venduta.

  9. Goldrake scrive:

    Sapete, cari Paguri, una bella idea potrebbe essere quella di raccogliere tutte le notizie come questa, si potrebbe affiancare la rubrica alla “Cura Ludovico”…
    http://www.giornalettismo.com/archives/131506/ho-chiesto-aiuto-al-cardinale-ma-lui-ha-coperto-il-frate-che-mi-aveva-stuprata/

  10. McLaud scrive:

    …e a proposito di venduti (e schifezze da competizione), segnalo la prosecuzione della fantastica parabola parlamentare della senatrice Dorina Bianchi, già relatrice in passato della famigerata legge sulla fecondazione assistita, favorevole ad un’indagine sulla pillola Ru486 e molto altro ancora. Avevo già scritto a suo tempo che questa donna dai facili costumi politici era stata candidata dal PD in Calabria per le ultime politiche (e già questo la dice lunga su cosa sia il PD). Ebbene, dopo un primo passaggio all’UDC (destinazione naturale per il rifiuto speciale in questione), ha recentemente visto la luce ed è infine approdata al PdL, dopo essere stata sostenuta da B. in persona nella sua (fallita) campagna elettorale per la carica di sindaco a Crotone.
     
    A chiunque voglia prendersi la briga di leggere l’esaltante biografia di questa protagonista della vita politica italiana, nonché vera paladina dei valori del cattolicesimo, può anche sorgere un lecito interrogativo: “Sorella Bianchi, com’è che essendo così cattolica non sposa il suo attuale compagno, invece di convivere nel peccato e di costringere a questa condizione anche suo figlio?…ma soprattutto, perché non si occupa piamente del suo focolare e della sua famiglia invece di devastare le vite degli altri col suo sciagurato impegno politico?”

  11. lorenzo scrive:

    Lo so che non c’entra niente col post, e che voi lo sapevate gia da tempo.
    Ma fa piacere sapere che anche la scienza ci da’ ragione
    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=146483

    • Kanna Shirakawa scrive:

      eh ma ci voleva una ricerca scientifica ad hoc per dimostrare una cosa del genere? bastava chiederlo ad un toscano o ad un emiliano qualsiasi
      “certa ginta la ga` propria un cas da fer”

  12. Annxgonz scrive:

    Ogni tanto qualcosa di, perlomeno, divertente succede dalle parti PD.
    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154378

    https://annexiarebel.wordpress.com/