« | Home | »

Numero Zero.

9 settembre 2011

3… 2… 1…

Eccoci qua. Quella che vedete qua sopra è la copertina del numero 0, che sarà disponibile al prossimo Romics e, da lì, in tutte le fumetterie e sul sito Panini Comics a partire da ottobre, al misero prezzo di un (1) euro.

Qui, invece, e a partire da lunedì 12 settembre, dissemineremo a vostro beneficio tante piccole ma preziose perle che, se raccolte con costanza, sapranno condurvi fino al Nirvana vero e proprio, a Lucca Comics, e in tutte le edicole e fumetterie, a partire da novembre.

Le perle saranno principalmente di tre tipi:

– verbali della questura e documenti giudiziari;

– sms d’amore inviati spontaneamente sotto ricatto da Ramiro alla sua amata Cristy*;

– promemoria appuntati da Ramiro per fare tesoro delle esperienze vissute, non trovarsi a ripetere gli errori fatti e raggiungere così un più elevato livello di saggezza.

 

*Il testo degli sms è a disposizione di tutti gl’innamorati del mondo, perché possano trarne ispirazione e scambiarsi tante coccolose tenerezze.

 

Ci vediamo a partire da lunedì, sulla Pagina Facebook di Nirvana, allora.

Intanto che andiamo a Forte dei Marmi e torniamo vincitori, ma soprattutto briai di strizzo e sposati a due tegami ucraine conosciute la sera prima, la Panini ha messo online questa intervista.

Share

Tag: , , , , , , , , ,

10 Commenti

  1. Bird scrive:

    Spero almeno che tutti gli sms saranno saviamente chiosati dal mahatma marra e quindi riproposti alla vendita con spot bovino dell’ancor più bovina arcuri. Lele purtroppo non ha avuto i permessi per le riprese, i secondini son gente timida…

    En passant: x-nerd avrà qualche sviluppo, a fronte di 3 copie vendute sotto casa del Pagani?

  2. OrazoN scrive:

    Ramiro assomiglia in modo imbarazzate a Lavitola ahaAHAHA

  3. alberto pagliaro scrive:

    ma è sputato a Lavitola!
    ciao belli!

  4. Goldrake scrive:

    Non ho capito : quindi dove posso comprarlo ? E quando ? 😀

    • McLaud scrive:

      Recarsi a Panama e poi spingersi in una notte di plenilunio in uno dei sobborghi più malfamati, presso calle de los puteros, 69. Citofonare alla residenza “Las Vitolas”: apre Ramiro (P.S.: portare 800.000 € per i figli di Tarantini che si fanno di colla per le strade…)

  5. Aldo scrive:

    Ciao, ragazzi. Con tutto il bene e il rispetto che ho per voi spero non facciate un passo falso come X-NERD, che non sono nemmeno riuscito a finire per la noia. Lì avete davvero toppato. Senza offesa.

  6. […] 1 e domenica 2 ottobre a Romics dove, allo stand PaniniComics presenteremo in anteprima galattica il numero 0 di Nirvana.In particolare, ché siamo bimbini precisi, presentazione della nuova serie Nirvana domenica 2 […]