« | Home | »

Scipioni

20 febbraio 2012

Ci sembra non manchi niente, no?

Ma siccome il mondo, (e il mondo del fumetto in particolare, e il mondo del fumetto che si relaziona con internet, ancor più in particolare) è formato spesso da gente desolantemente impermeabile all’apprendimento anche delle nozioni più elementari, lo ripetiamo:

Sabato 25 febbraio saremo per la prima volta A ROMA.*

Per la gioia di tutti quelli che ci hanno sempre chiesto “Ahò, ma quanno venite a Roma?” o anche: “A ‘mpuniti, fìi de ‘na mignotta, ma com’è che nun venite mai a Roma?”, che a questo punto dovranno presentarsi OBBLIGATORIAMENTE alla fumetteria Starshop di via Degli Scipioni 116, se non vogliono far piangere noi, il Santo Padre e la Madonnina, dai moccoli che ci sentiranno tirare mentre piangiamo.

Nella fumetteria troveranno sia gli albi di Nirvana che quelli di Don Zauker, che saremo lieti, come sempre, di vergare con ogni tipo di segno che la moderna ricerca impone all’esteta odierno e all’appassionato d’arte (generalmente cazzi, cazzi incrociati, stemmi araldici di cazzi, sole delle Alpi di cazzi, rococò di cazzi e, last but not least, le intramontabili e sempre più richieste svastiche di cazzi); ormai ci sembra anche inutile – oltre che orrendamente palloso – ripetere ogni volta cosa facciamo durante gl’incontri, ma vedi le prime righe, qui sopra.

Detto questo: ci vediamo colà.

* Sì, lo sappiamo, siamo stati a Romics lo scorso ottobre, ma Romics è a Fiumicino, no?

Share

Tag: , , , , ,

12 Commenti

  1. cutter scrive:

    ‘tacci vostra, era l’ora 🙂

  2. jahtiz scrive:

    ho un deja-vu…

    ma fare un unico blogghe sotto nome “paguri”?

    renderebbe il lavoro più facile a tutti, no?

    sai di quelli che quando scrivi nella barra degli indirizzi http://www.donzaucher.li ti rimandano direttamente al nuovo sito.

    senza contare quanti nuovi utenti guadagnereste con questa operazione pescando in tutto quel bacino di artropodifili che ancora non si sono avvicinati a voi.
     

    (ahòò!!!)

  3. daniele scrive:

    Se andate a Roma, s’impone (o imporrebbe) un rapido ritorno a Firenze/Prato/Pistoia (o area metropolitana fiorentina), ove da un pò troppo tempo un vi si vede…
     

  4. DZSantoSubito scrive:

    ‘zz mo’ me tocca venivve a vede… ho quasi paura.
    che il don mi protegga

  5. McLaud scrive:

    …ed ora sono CAZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIII!!!! (op. rig. cit.)

  6. Gert scrive:

    Ma li mejo mortacci vostri!!!
    Ma via degli Scipioni sta a un tiro de schioppo da casa di Benny 16, se bestemmiate troppo forte ve manna le guardie papaline che vi si inchiappettano a tutti, come loro costume e tradizione.
    A fare un giro a Piazza San Pietro a distribuire le magliette di Don Zauker e farsi qualche foto insieme ai pellegrini non ci avete pensato? 

    Potrete permettere ai poverelli venuti fino a Roma per vedere da lontano il loro amato Benny, di farsi una foto con quel Sant’Uomo di Don Zauker da poter riportare in patria (in culo ai lupi da dove vengono a romperci i cojoni tutti i giorni, mortacci loro, gli possa pijà ‘na colica sur purmann lontano dall’autogrill).
     

  7. adrien vaindoit scrive:

    magico quando il signore con bambina vi ha chiesto il prezzo della tazzina di dragon ball