« | Home | »

Assassini!

2 settembre 2012

Il Cardinal Martini avrebbe potuto ancora avere un figlio!

O almeno un’erezione, via.

Share

Tag: , , , , , ,

22 Commenti

  1. Bird scrive:

    Mh, alla sua età ormai con inseminazione artificiale, ma forse la minetti avrebbe aiutato pure lì?

    E avrei detto che questa me l’avevate copiata, ma non la trovo postata qui. Ergo o lopo cancella per tutelare il vostro copyright (ma lo sappiamo tutti che avrete litigato pure con lui), oppure “great minds think alike” vale anche per gli sparacazzate.

    Edit: lo so che i tag vengono in ordine alfabetico, ma “Gasparri” sta proprio bene accanto a “gente di merda”, che poi è anche un po’ il suo elettorato.

  2. donnina scrive:

    Comunque l’avevo detto io che sta storia dell’accanimento terapeutico era la paraculata a cui si aggrappavano. E infatti: adesso starnazzano che non bisogna strumentalizzare accostandolo alla Englaro perché per Martini si trattava di accanimento terapeutico, e la Chiesa è sempre contraria all’accanimento terapeutico. Eppoi Martini non ha accelerato l’arrivo della morte, ha solo lasciato che arrivasse naturalmente.
    Per l’Englaro invece cos’era?
    Stronzi.

  3. woytila88 scrive:

    l’importante è che emuli delle pussy riot siano sbarcati in Italia, alla faccia del cardinale imbalsamato http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/defeca-nel-confessionale-e-si-pulisce-con-la-stola-del-prete

  4. Ibarruri scrive:

    il cardinal Martini è stato uno dei pochi alti prelati (forse l’unico) per cui io abbia mai provato qualcosa che assomiglia alla stima. 

    Il fatto che abbia messo in vago imbarazzo la Chiesa morendo come cazzo gli pareva, aumenta di un altro punto la mia stima. 

    Fa incazzare ma ha un che di divertente, vederli starnazzare.  

    • Bird scrive:

      Mah, per me gente come lui e don gallo sono sempre state piccole foglie di fico per dire che la chiesa è democratica e accoglie più voci.

      Tieni poi presente che come un papa, anche un cardinale a rincoglionire a letto mentre crepa è potere perso e per questo si agevola che arrivi prima possibile il sostituto.

      E non cliccate il link di goldrake sotto, se avete mangiato da poco :S 

  5. Mauro Roma scrive:

    Per me sono come i fascisti…. in teoria e per assurdo può anche essercene uno leggermente migliore degli altri… ma sempre un fascista rimane…. idem per i prelati…. uno in meno…. avanti il prossimo    😀

  6. BenFox scrive:

    O perché non mi pubblicate il mio messagggiooooo???
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    cattivoniiiiiiiiiiiiiiiii 

  7. Gert scrive:

    Gente, visto che siete stati tutti bocciati agli esami di catechismo, ve le devo spiegare io le cose!
    Se sei un alto prelato e ti becchi una bella malattia incurabile, è il tuo dio che ti ha chiamato, quindi opporti alla sua volontà accanendoti a restare nell’aldiquà attaccato a una macchina è peccato mortale! Aoh, hai ricevuto un invito dalla tua divinità, mica cazzi! Se non accetti si offende in eterno!
    Se invece non sei un prelato (nè alto, nè basso, nè medio), magari sei una bella figliola, e ti schianti con la macchina e rimani in coma irreversibile, magari in una età in cui potevi anche generare figli [CIT.] da donare alla santa madre chiesa, è giusto che passi il resto della tua vita come un vegetale per scontare il tuo peccato. Ed è giusto che lo scontino pure i genitori, condannati a vegliare un cadavere per anni, perché non hanno educato il figlio alla guida sicura.
    Non potete paragonare un invito di dio a un incidente stradale, branco di eretici relativisti materialisti senzaddio bestemmiatori.
    E mo’, cazzo, vado a iscrivermi a teologia che mi sento preparato!!!

    PS: le minuscole sono volute.

    • Bird scrive:

      Se ti consola la cattolica (università pagata con i soldi di tutti, più ricche rette) ha esami di teologia che fanno media sia che tu studi lingue come economia o psicologia, toh…

      E mi mancava che guidare pericolosamente fosse peccato; ma sempre o solo/maggiormente se sei fertile? 

    • Bird scrive:

      Se ti consola la cattolica (pagata con i soldi di tutti) ha esami di teologia che fanno media sia che tu studi lingue come economia o psicologia, toh…

      E mi mancava che guidare pericolosamente fosse peccato; ma sempre o solo/maggiormente se sei fertile? 

      • Gert scrive:

        Forse la guida pericolosa può rientrare sotto la voce “iracondia”.
        Il frontale se sei in stato fertile potrebbe essere peccato mortale con aggravante se assimilabile a suicidio.
        Se ti interessa, la Pontificia Lateranense accetta iscrizioni anche da studenti contemporaneamente iscritti ad università pubbliche, ovviamente senza richiedere il diploma di maturità depositato all’università pubblica, dato che non potresti iscriverti a due corsi di laurea contemporaneamente: visto con i miei occhi (accompagnato una bella figliola alla segreteria della Lateranense. Non me l’ha data, ma almeno è stato istruttivo).
        Evidentemente in tal caso la “frode” non è assimilabile a un peccato (tipo menzogna?) in quanto compiuta in grazia di dio?

        • Bird scrive:

          No, hai l’indulgenza compresa nelle tasse universitarie.

          Quella e una bella laurea trotoidale, eh? 

  8. grisu451 scrive:

    interrompo il mio lurking per segnalare un possibile sfidante per il nostro Don:
    http://www.repubblica.it/esteri/2012/09/07/foto/colombia_fratello_hermes_l_esorcista_da_35mila_riti-42117615/1/
     
     

    • grisu451 scrive:

      35000 riti, mica pizza e fichi, questo è un peso massimo!

      • Goldrake scrive:

        35.000 ?!? Cacchio, la possessione demoniaca in Colombia è più contagiosa di un’influenza !

        • Bird scrive:

          Sì, ma la tipa era vestita e aveva pure la bocca libera: non paragoniamo questo pivello al don, ché lui sì sa come introdurre il verbo!

    • McLaud scrive:

      Reebok: piacciono pure al Maligno!

      • Gert scrive:

        No, le reebok scacciano il maligno, soprattutto se l’esorcista non si lava i piedi!
        Ma sarà pubblicità occulta anche questa?
        L’esorcismo è offerto da Foot-locker?