« | Home | »

Ancora primarie

29 novembre 2012

 

Quello delle primarie si sta rivelando un evento mediatico di enorme successo, come e forse più di grandi manifestazioni, quali le Olimpiadi, gli Europei, l’Angelus, i funerali di agenti delle forze dell’ordine caduti sul campo/militari caduti in missioni di guerra, etc…

È inevitabile che ne siano coinvolti anche personaggi illustri, anche se non sempre di condotta adamantina.

Ecco il nostro scoop.

Tnx to Lopo Sr.

Share

Tag: , , , ,

13 Commenti

  1. Goldrake scrive:

    Formigoni, uno dei più insopportabili del panorama politico italiano (ed è una bella lotta). In gita scolastica al parlamento europeo di Bruxelles nel ’92 non trovò di meglio che parlarci del valore della castità e della sua astinenza sessuale.
    Madonnastratroia.

    • Bird scrive:

      Gli hai obiettato proprio con l’ultima interiezione, spero?

      Edit: mettere il video sharabile pareva brutto?

      Vabbè, per chi non volesse averlo da sorgente di pagina, ecco qua: http://youtu.be/aPdnzwi1qIM

      • Goldrake scrive:

        Fu più o meno in quel periodo che cominciai ad interessarmi di politica (meglio tardi che mai, ma Tangentopoli fu un bel deterrente per questa passione), la mia reazione fu principalmente di assoluta incredulità, non riuscivo a realizzare che fossimo lì per l’Europa unita e questo parlasse di castità, poi seppi cosa fosse CL. Ti assicuro che però il più sveglio dei presenti lo insaccò per bene, lui se la cavò con la solita prepotenza mista alla peggiore sbruffonaggine da lumbard, ma conoscete già il personaggio.

  2. vraie scrive:

    Bersani in tv
    vede i genitori
    e piange-Video

    CRONACHE Il segretario del Pd si commuove durante la trasmissione «Porta a Porta»
    dice il Corriere

  3. Ste scrive:

    A volte uno sputo vale più di mille parole.

  4. juri.natucci scrive:

    Che faccia di merda con rispetto della merda, si intende!

  5. donnina scrive:

    L’honte d’air france, questo strombazzava pure. Altro che honte d’air france: honte d’italie. Pauvre con.
    (Oltre a questo il mio scarso francese non arriva).

  6. woytila88 scrive:

    Poichè il giorno delle primarie sono salito sui passi di MOnte SOle nei villaggi distrutti di Casaglia, San Martino, Caprara a vedere coi miei occhi cosa accadde quell’inizio di Ottobre del 1944 PER NON DIMENTICARE, oggi sempre PER NON DIMENTICARE voglio rivedere questo coi miei occhi:
    http://youtu.be/w5qBHIumS8c
    e se vi dovesse scendere una lacrimuccia come in Schindler’s list , no stavolta non c’entra il grande John Williams, qui è tutta colpa di Thommino Yorke. 

    • donnina scrive:

      Ispirata dal sublime video qui sopra sono andata sul sito del Nostro e fra una lacrima e l’altra (pel ridere) vi segnalo la mia scoperta: le suonerie di Formigoni, con tanto di video illustrativo, scaricabili gratuitamente (vorrei vedere che fossero a pagamento). Una lista di files catalogati diligentemente per genere musicale (pop, rock, folk) in cui egli si lancia in deliranti frasette che iniziano sempre con “Sono Roberto Formigoni” e prosegue con slogan idioti sull’amicizia, il popolo, i giovani, gli anziani ecc.
      Il link, per chi desideri farsi qualche minuto di grassissime risate, è questo.
      Inorridisco al pensiero che da una tasca o da una borsa si possa sentire giungere uno stentoreo “SONO ROBERTO FORMIGONI… SAREMO TUTTI INSIEME AMICI, PER DARE OCCASIONI DI CRESCITA AI NOSTRI GIOVANI”.

      • donnina scrive:

        NB – Le suonerie stanno in basso a destra.

        • woytila88 scrive:

          sarà stato un impulso automatico, ma al primo video mi è partita autonomamente una scorreggia, ho 92 anni mi capirete del resto. Tuttavia credo che tra musiche celtiche, proclami duceschi, e dialetto lumbard, ne ha di cassoela da mangiare prima di diventare come il grande Burghez, che poi è torinese, ma va bene uguale