« | Home | »

I gay facciano una sana autocritica.

27 dicembre 2012

ganswein

“L’omofobia?

Sì, ma spesso sono i gay a provocare.

Facciano sana autocritica. Quante volte vediamo ragazzi, ma anche uomini maturi circolare per strada in vestiti provocanti e succinti? Quanti tradimenti si consumano nelle palestre, nei luoghi di lavoro, nei cinema, eccetera?

Potrebbero farne a meno.

Costoro provocano gli istinti peggiori e se poi si arriva anche alla violenza o all’abuso sessuale (lo ribadiamo: roba da mascalzoni), facciano un sano esame di coscienza: “forse questo ce lo siamo cercato anche noi”?

Basterebbe, per esempio, proibire o limitare ai negozi di intimo maschile di esporre la loro mercanzia per la via pubblica per attutire certi impulsi, oppure vietare ai maschi l’uso di certi gonnelloni che lasciano immaginare chissà quali tesori nascosti e basta un filo di vento a sollevare o proibire l’uso di mantelline di visone o anelli d’oro alle dita.”

Ecco questo è il testo affisso da Don Zauker nella bacheca della sua cappella (…) in risposta a quei libertini e progressisti sconsiderati di Pontifex, oltre che al moderato e moderno parroco di Lerici. Sicuro di interpretare il vero spirito della Chiesa Cattolica, oggi, alle soglie del 2013, e di essere in piena sintonia con Sua Santità Benedetto Semicroma, che ha definito le unioni gay una minaccia per la pace, Don Zauker ricorda che non esistono solo le donne e i finocchi, ma ci sono anche i negri e i pisani, ad esempio.

Perché ancora nessuna dichiarazione o semplice presa di posizione contro i negri, magari sotto i dieci-dodici anni?

Avanti, non abbiate paura di spararla grossa: DIO È CON NOI!

Share

Tag: , , , , , , , , , ,

33 Commenti

  1. donnina scrive:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    Scusate, ora scappo che devo andare a occuparmi del focolare che fra poco mio marito rincasa e ho il burqa che mi casca di lato. E forse con quella grassa risata di due righe sopra ho già esagerato e sono stata troppo poco modesta.

    • candio scrive:

      Donna come ti permetti di usare questo diabolico oggetto senza chiedere a tuo marito ?

  2. Paguri scrive:

    COME TI PERMETTI? RIDI? E magari ciai anche la topa!!!
    Ah, ma allora te le cerchi!

  3. Kanna Shirakawa scrive:

    volevo rispondere per le rime, ma la visione di qualcosa appeso alla cappella del nostro Don mi ha provocato turbe innominabili, concordo anch’io che certe cose vadano proibite, o quantomeno nascoste alla vista

  4. candio scrive:

    Cazzo, e se l’ uccr ci scoprisse?

  5. Marco Alfaroli scrive:

    Post bellissimo! La cosa incredibile è che questo è un pezzo satirico, mentre il parroco di Lerici le cazzate le ha sparate davvero. La realtà supera la fantasia… ma poi nemmeno tanto, in fondo il modo bigotto e retrogrado di vedere la vita, tende a venir fuori spesso nella chiesa cattolica… 

  6. PINOZ6700 scrive:

    :))  Già me lo immagino il SS-Oberst gruppenfuhrer herr Ratzinger ad aprire dei vatikan konzentrationlager dove sbattere “inveriti”,lesbiche,negri,atei,presbiti,pisani,scozzesi in kilt,nonchè il bue,l’asinello,e i paguri.  Bleah!
     

  7. donnina scrive:

    Che poi, non so se avete notato l’eleganza, per lasciare un commento su Pontifex non solo ci si deve registrare ma si deve pure fare una donazione. Finezza.

  8. Goldrake scrive:

    Aspettavo un Vostro “divino intervento” su questo fatto e, come al solito, non sono rimasto deluso. Siamo sicuri però che questo rampante parroco di Lerici non sia, in fondo, meno ipocrita di tanti altri come lui ? Andiamo, non ha fatto altro che dire quello che i colleghi di DZ pensano : “Sono tutte troie, che colpa ne abbiamo ? Facciamocene una ragione e paghino per i loro peccati”. Chissà quanti avranno detto, magari sommessamente (perché, purtroppo, certe cose non si possono più dire) : “Finalmente qualcuno che parla chiaro”…
    A mio avviso vale quindi il paragone che anche i Paguri fecero in passato tra GP2 e Benny 4×4 : il primo non era affatto più buono e permissivo, ma essendo un vecchietto ricurvo, pacioccone e con le gote da osteria rendeva tutto più edulcorato, light, a differenza dell’altro che, per citare padre Pizzarro 3 : “No, quello nun è proprio bono, nun è capace”.

    • Paguri scrive:

      GP2 era forse peggiore di B16, ma aveva un’altra immagine.

      Per il resto, sì, caro Grendizer, il nostro comunicato rivela come abbiamo interpretato (senza neanche particolari sforzi di fantasia) le frasi del papa sulle unioni gay.

      Non poteva dirlo, ma siamo sicuri che intendesse quello che abbiamo scritto.

      Come pensiamo che il parroco di Lerici sia stato sincero, non abbia indossato la maschera della misericordia, che in tanti solitamente indossano, e abbia solo mostrato il vero volto di gran parte della Chiesa di oggi.

      • juri.natucci scrive:

        E’ i male dell’integralismo religioso. Purtroppo un qualsiasi dio a piacere, serve sempre a giustificare azioni e pensieri degli uomini che li creano. Fortuna che, a parte decidere le leggi in parlamento, da noi ancora sono veramente “moderati” nelle azioni, molto meno nel dominio nelle coscienze: in paesi dove c’è più miseria, un collega del dio di mazinger, un certo allah, giustifica lapidazioni e impiccagioni, mentre uno dei cugini dello stesso dio fa bruciare vivi i musulmani per mano cristiana. In altre parole se dio è buono e misericordioso, posso solo immaginare se fosse cattivo e astioso… dio boia!

        • Goldrake scrive:

          “Le religioni non sono tutte uguali, sono ognuna peggiore dell’altra” (Fabrizio Rossi).

      • Bird scrive:

        Gp2 era senz’altro peggiore, anche perché è stato su una sella corrotta assai a lungo, con tutti i compromessi del caso, mentre il predecessore non ha fatto 4 settimane: qualcosa magari lo suggerisce anche…
        Sorvoliamo poi su come sia ancora divinizzato a livello popolare con sequele di meriti e omaggi assolutamente senza senso, vabbè.
        Punti extra per “Grendizer”, nome da ragazza del nostro Goldrake <3!

  9. Monna Fremebonda scrive:

    …e d’altra parte il ricamo ”SS” sulla tonaca pensavate stesse per Sua Santità?
    la prossima enciclica sarà tutta da ridere…tipo ”moderatio muliebris ac castitate cintura,collectio spring/summer 2013”
     
    saluti Urbi et orbi.

  10. grisu451 scrive:

    vogliamo poi parlare anche di quelli che provocano con il sadomaso? qui è proprio i’ddimonio che scatena le sue più podendi tendazioni!

    http://www.quibrescia.it/cms/2012/12/27/piancamuno-senza-vestiti-picchia-il-parroco/

  11. Talented Ripley scrive:

    Quoto in tutto e per tutto: questa è la chiesa, quelli come il simpaticissimo parroco di Lerici non fanno che rappresentarne il vero volto.
    E già che il buon Goldrake cita Pizzarro, il vero collega di Don Zauker, a tal proposito mi torna in mente: “Che famo, je mannamo i carabinieri, je commissariamo ir corpo? Nun se po’….Magaaaaari!”
    p.s. sto facendo il conto alla rovescia per le teste di tungsteno che arriveranno a trollare dicendo “si ma contro l’islam non dite mai niente, eh???”

  12. McLaud scrive:

    Beh, per fortuna c’è almeno il prete di Lerici ad occuparsi di sane invettive contro le donne, mentre la gerarchia non alza un dito contro di lui ed il capo anzi ci mette il suo carico contro quei dannati ricchioni attentatori alla pace e seminatori di guerre.

    Almeno c’è qualcuno che resta vicino al “core business” (sei contento, Bird?)! Non come certi preti che cercano di diversificare con la mafia ( http://www.ilquotidianodellacalabria.it/news/cronache/709522/Perquisizioni-a-un-prete-e-un.html ), o “tornando” alla pedofilia ( http://www.giornalettismo.com/archives/612147/il-pedofilo-scarcerato-che-vuole-tornare-a-fare-il-prete/ ), o con l”induzione alla prostituzione minorile ( http://www.notizie.it/induzione-alla-prostituzione-pena-minima-perche-parroco/ ), o con il furto ( mobile.tgcom24.it/checkexistpage.shtml?/mondo/articoli/1064924/e-loccasione-fece-il-prete-ladro.shtml# )…

    …o con una miriade d’altre simpatiche iniziative ed occasionali crimini contro l’umanità, di cui pure Don Zauker ha avuto modo di fare giustizia (a modo suo, ossia quello che mi piace di più).

    Insomma, menomale che ogni tanto spunta fuori qualcuno che fa diligentemente il suo lavoro e ci aiuta a ricordare cos’è la chiesa.

    Grazie, don Piero: perché una montagna di merda si compone di tanti piccoli stronzoli.

    • Goldrake scrive:

      10 & lode per le ultime due righe, squisito McLaud, sintesi perfetta della situazione.

    • Bird scrive:

      Il titolo che parla di sentenza minima perché parroco non trova poi molto riscontro nell’articolo: sai dirmi meglio?

      • McLaud scrive:

        Da quello che ho trovato in giro, sembra che la condanna sia stata pronunciata per tentativo di induzione: la pena è ridotta secondo quanto prevede l’art. 56 c.p. e non perché si tratta di un prete (circostanza che poteva tutt’al più essere tenuta in conto per l’applicazione della attenuanti generiche, che però, considerata l’entità della condanna, non credo siano state concesse).
         
        Ad ogni modo, i giornalisti, come al solito, non capiscono una minchia.

        • Bird scrive:

          Ah, ok, infatti sospettavo fosse un nuovo caso di “gonna che autorizza lo stupro”, come lessi su giornali locali di giornalisti che andavano chiosando tutt’altra sentenza.

  13. nowayout scrive:

    Ahahaha!  Ottimo post ragazzi! (finalmente) 😀
    Poi sai, per quello che riguarda una “presa di posizione contro i negri”, direi che l’arcAno si spiega facilmente, come ci insegna il maestro Sardelly: Quello dei Negri è un mistero..
    Per il fatto di Lericy direi questo articolo (maturato da una risposta data da una signora, a seguito di una intervista) possa far riflettere. (a fine articolo c’è il link all’intevista)
    http://www.informarexresistere.fr/2012/12/28/il-personaggio-dellanno-per-me-e-la-signora-di-lerici-che-ha-commentato-il-delirio-del-parroco-con-poche-parole-ha-seppellito-lui-e-loscurantismo-della-chiesa-cattolica/
    Un saluto!

  14. nowayout scrive:

    Ah scusate!
    PS
    Ho dimenticato di scrivere (siccome sono mezzo briaò) che l’affermazione della signora, sfiora l’arte dell’Haiku (e sfòra di poche sillabe)

  15. Ste scrive:

    Cosa fanno due preti a letto? una messa in culo.
    Ultimamente chiudo molte discussioni con questa antica battuta.

  16. Bird scrive:

    Ragazzi, qui tutto a posto, ma io spero VIVAMENTE che già da domani ci sia il calendario 2013, altrimenti insurrezione!!

    • nowayout scrive:

      Quoto 😀
      Mi sono appena ripassato il calendario del 2012.. stupendo!
      E magari (se posso permettermy) un nuovo sondaggio che abbia come tema le prossime eleziony e tutti i cialtroni che coNpongono la coNpagine polityca italiota.
      Un saluto e mi arraccomando.. almeno stasera cerchiamo di divertirsi un pochino, che l’anno a venire ci sarà ben poco da ridere 😐
      (promemoria di questo syNpatico 2012)
      http://andreainforma.blogspot.it/2012/12/perche-non-scorderemo-il-2012.html

  17. Kappa scrive:

    CHIAVI DI RICERCA!! CHIAVI DI RICERCA!! CHIAVI DI RICERCA!! CHIAVI DI RICERCA!! CHIAVI DI RICERCA!! CHIAVI DI RICERCA!! CHIAVI DI RICERCA!! CHIAVI DI RICERCA!! CHIAVI DI RICERCA!!
    CHIAVI DI RICERCAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    No dai, davvero… le chiavi di ricerca del 2012… per favore…

     
    Kappa

  18. Bird scrive:

    Sì, ma calendari, qui?
    Si rompe la tradizione?

  19. om640 scrive:

    (ma dove sta il tasto cancella messaggio?)