Abbiamo sempre pensato che la vita aliena provenisse dalle stelle, ma proviene dal profondo del mare.
Stando ai segreti di Fatima, il primo Kaiju approderà a S. Francisco.
Il secondo attaccherà Manila.
Il terzo dovrebbe colpire Livorno.
Per combattere dei mostri abbiamo creato un mostro a nostra volta.
Avevamo bisogno di una nuova arma: abbiamo creato il programma “Madonna al porto di Livorno”.
Tra pochi giorni ci sarà l’inaugurazione della grande statua della Madonna, eretta all’imboccatura del porto di Livorno per proteggere chi parte, chi arriva e già che ci siamo l’intera città.
No, non stiamo parlando di un film tipo Pacific Rim o Godzilla, ma di una città italiana, nel 2013.
Noi abbiamo provato a fare la nostra parte, sull’orlo della speranza, prima della fine del nostro tempo; abbiamo deciso di credere gli uni negli altri: sostieni anche tu la campagna VOGLIAMO DON ZAUKER AL POSTO DELLA MADONNA, NEL PORTO DI LIVORNO.
Perché tanto faranno comunque quel che cazzo gli pare, ma almeno lo facciano sapendo che noi li manderemo in culo.
cari Paguri, pensavo che sta cosa della Madonna non fosse andata in porto (!) alla fine. Sigh. Cmq, vista la visita carioca del Papa, proponevo un’aggiunta al sondaggio: Papacabana.
Baci,
marco
Ottima aggiunta!
a parte tutto, quanto costa alla collettività ‘sto scherzetto?
Anche un euro è troppo.
Si, se non ci fosse la solita man bassa di soldi pubblici, se si sapesse con quale programma elettorale si diede il via a questo insulto all’intelletto, se ci fosse un chiaro iter di progettazione e permessi comunali (croci, statue, statuine, lapidi e tutte le loro puttanate con cui hanno riempito Alpi e Appennini sono per la stramaggioranza ABUSIVE), questo post potrebbe anche strapparmi un sorriso, invece che danneggiarmi gravemente il fegato.
Punti extra per l’uso di “kaiju”, però non tutto è perduto: ora basta farle accanto una statua più grossa (ha preso pure più voti, no?) del don per rimetterla al suo posto.
Carissimi, anche se avessero fatto un referendum, sarebbero stati i favorevoli a vincere, perche’ nonostante il liberal Francesco, e’ sempre l’Inquisizione che comanda, soprattutto su Sindaci, politici che vogliono ingraziarsi i preti, perche’ nel dubbio, meglio lasciare una porta aperta. Difficile pensare ed avere il dubbio se questa religione fa bene oppure male, con questo Gesu’ sbandierato come se fosse un cristiano, come se fosse un cattolico, e non riuscire a vederlo come un predicatore, ma ebreo. La prima operazione di lavoro temporaneo della storia, ab aeternum……
Hai ragione probabilmente la maggioranza l’avrebbe voluta. Allora la mia domanda è un’altra: ma non poteva essere almeno qualcosa di artisticamente decente? il piccolo bozzetto è già raccapricciante di suo, figuriamoci in grande! Si affidano ad artisti con tanto di raccomandazione e questo è il risultato. Questo Paolo Grigò è davvero un cane come scultore, è palese. Non hanno saputo trovare di meglio i preti coi loro vasti mezzi?
il colosso di “Godi” (majala) (cit.)
Eppure voi l’avete detto fin da subito: il porto di Livorno non è il posto più adatto per una signora. Figuriamoci per la Signora.
Io sarei interessato a comprane una uguale. Ma prima vorrei sapere: in concreto questa madonna gigante che fa? spara fuoco dalle narici, si illumina, ecc.?
Scoreggia.
Delle trombe a battichiappa che neanche si riescono ad immaginare.
Persino il cristo del corcovado era imbarazzato l’altra sera al poker del giovedì fra robottoni.
http://2.bp.blogspot.com/-pV9ONKvUGwc/UfUsKFtWzjI/AAAAAAAACLw/zKFCbSJShIk/s250/Pacific_Rim_Kaiju_Monster_Concept_Art_07.jpg
Già il primo miracolo questa madonna l’ha fatto: sul sito del tirreno è alta 10 metri, diversi blog l’hanno vista sfrecciare a poco meno di 9 metri, l’ansa (che, si sa, è popolata per lo più da senza dio) gliene concede si e no 6, di metri. Madonna Estensibile
Sai, stando al porto, si tratta di sempre di storie di pescatori…sempre ad esagerare la misura del pesce.
ehhh.. buoni i pescatori!!
se non fosse stato per alcuni di loro oggi non avremmo “il nuovo testamento” della Bibbia.
…il che dà abbondantemente l’idea di quanto le sparino grosse. A partire dalla moltiplicazione dei pesci: era un’idea che poteva venire solo a loro!
vai, se siete fortunati ci pensa la natura con un bello sharknado
ma mi sa che tocca pregare forte forte perché si avveri
Poveri squali volanti, che triste destino!
Un bello Sharknado per liberarsi della statua della Madonna. Poi, per sconfiggere lo Sharknado, se facessero una statua gigante di Tara Reid, possibilmente smutandata, sarebbe molto meglio accetta, essendo una figa della Madonna.
Magari con lo smalto verde smeraldo, per richiamare uno tra i miei film preferiti.
gli squali che ruggiscono sono troppo avanti… non potremo più dire “muto come un pesce”…
Il bozzetto è pure orrendo, madonna brutta forte! Se volete evitare che facciano la statua, infiltratevi all’uscita della messa e fate circolare la voce che una madonna brutta così, con un bambinello che pare estratto da sotto una mietitrebbia dopo un incidente, è una palese bestemmia, e magari la bloccano le beghine. Mandateli in loop! Questa comunque è la dimostrazione che dio non esiste: fossi io onnipotente e un artistucolo mi ritraesse la moglie brutta in quel modo, l’avrei minimo fulminato, o fatto venire la lebbra alle mani, stile Vecchio Testamento.
Al limite se Don Zauker non è accettabile, perché non ci mettono una bella pornostar a buoritto che mostra i pertugi chiaramente in evidenza? Rimarrebbe chiaro che ci vole la topa, no i padrenostri! No per maschilismo, ma giusto per dissenso alle madonne di tutti i tempi e modi…
Non so…se uno ne mette una fica gigante all’ingresso del porto, non ci sarà più una nave che azzecca l’imboccatura (e mi sono spiegato).
Boia, mò che leggo questo è un chiaro segno del destino: Tara Reid gigante all’ingresso del porto di Livorno. Invece che metterla a bu’oritto, che poi si schiantano tutte le navi in ingresso, direi di metterla in piedi smutandata con una gamba da una parte e una dall’altra a fare da tunnel, a mò di Porta di Brandeburgo (più del Paradiso, a dire il vero). Così c’è pure il premio per azzeccare l’imboccatura: ci passi sotto e puoi alzare lo sguardo al cielo.
avete visto la borsa del Santo Padre?
al ritorno era semivuota come all’andata … vuol dire che neppure Lui s’è comprato qualche Madonna di suveni’ !!
perchè dovremmo tenercene una noi …. fissa …. sempre li ???
gli unici esseri a qui sara davvero utile questa statua, saranno gli uccelli del proto che fertilizzeranno abbondantemente la madonna
http://static.panoramio.com/photos/1920×1280/76512945.jpg
dovete indovinare
1) dove siamo
2) cos’è quella cosa sul pilastro della torre
3) come è andata a finire
bye, tlon
Ebbene si, porta merdissima.
Mostro dei sette mari 1 – Madonna 0
è che era troppo piccina!
una di quelle dimensioni può servire tutt’al più a difendersi da un semplice malocchio, un male di stagione o dal bucare in Vespa.
epic win
Ripeto lo stesso sondaggio di tlon con quest’immagine.
E ora aspetto a gloria il post sul Berluska condannato. Sarà geniale! Ne sono sicuro! Sempre che i “Paguri” decidano di farlo (non si può ordinare i post come se si fosse in trattoria, lo so. Ma questa volta è più forte di me…).
che bella la cartolina dove sembra tenga in mano il pistone di un marinaio che non tromba da sei mesi….